Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-11-2009, 08:54   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sta_30626.html

Nokia mantiene la sua posizione di leader nelle vendite dei cellulari nel Q3 2009, ma Samsung e LG continuano a crescere. Il declino di Motorola non ha fine e Sony Ericsson gli soffia il quarto posto

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:05   #2
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3917
sarebbe interessante fare una statistica relativa ai soli smartphone fascia alta, la più redditizia, e vedere dove si pazza nokia, apple e rim...
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:05   #3
Mendocino89
Senior Member
 
L'Avatar di Mendocino89
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Provincia di Catania Occupazione: boh...?!?
Messaggi: 2260
Povera Sony Ericsson..
Mendocino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 09:22   #4
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
mi aspetto per fine 2010 una risalita prepotente di motorola.
i telefoni li ha sempre fatti bene, è sempre stato il sw che faceva pena.
ora che punta su android...
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:20   #5
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
che samsung stia avanzando è quasi scontato, fa telefoni molto belli con funzioni avanzate completi di tutto con schermi amoled superbi e a prezzi che sono inferiori ai nokia.

io ho sempre preso nokia ma dopo l'ultimo 5800 che è veramente scadente non prenderò più nokia a meno che non faccia cell seri a 300€.

andate a vedervi il samsung s8000, costa meno del 5800 ma ha robe in più del n97 e uno schermo superlativo!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:38   #6
jdvd976
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 319
@ilratman

E in che cosa sarebbe cosí superiore al 5800? A me pare che il 5800 abbia almeno le stesse funzioni...e poi il 5800 ha Symbian con tutto il suo parco sw installabile...che SO ha il S8000?

E poi, cercando i prezzi: il 5800 lo si trova a 200 euro...il S8000 a non meno di 250 euro...

Anche io penso che Samsung utilizzi mediamente materiali migliori di Nokia, ma che il S8000 sia cosí superiore al 5800 (anzi, rispestto all´N97!!!!) mi sembra che non corrisponda al vero....
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:46   #7
Nicola[3vil5]
Senior Member
 
L'Avatar di Nicola[3vil5]
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Messaggi: 1856
@il ratman...

vero, l's8000 è bellissimo, l'ho preso ad agosto.... ma è il servizio post vendita di samsung che è scadentissimo, se avessi saputo ne avrei fatto veramente a meno, non si vede un fw decente italiano da agosto, mentre per il mercato russo e tedesce ne stanno uscendo di incredibili che di fatto rendono il telefono un prodotto nettamente superiore all'equivalente italiano, piano piano stiamo migrando verso quei fw stranieri modificati ma è una tristezza (senza contare la perdita di garanzia), la samsung non ci fila nemmeno di striscio, non ha un forum ufficiale e comunicare con la società è una cosa imbarazzante.
Nicola[3vil5] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:47   #8
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
@ilratman

E in che cosa sarebbe cosí superiore al 5800? A me pare che il 5800 abbia almeno le stesse funzioni...e poi il 5800 ha Symbian con tutto il suo parco sw installabile...che SO ha il S8000?

E poi, cercando i prezzi: il 5800 lo si trova a 200 euro...il S8000 a non meno di 250 euro...

Anche io penso che Samsung utilizzi mediamente materiali migliori di Nokia, ma che il S8000 sia cosí superiore al 5800 (anzi, rispestto all´N97!!!!) mi sembra che non corrisponda al vero....
il s8000 ha un sistema prprietario ma questo non toglie che è un ottimo cell.

ha una fotocamera che il 5800 se la sogna, il 5800 fa foto oscene tutte verdognole e con aloni, n73 che ho è un'altro pianeta a conforonto.
ha uno schermo amoled 800x480 che il 5800 se lo sogna, lo schermo del 5800 ha anche colori un po' smorti.
ha un brower impeccabile, dovresti provarlo.
è più sottile!
ovviamente per il resto sono uguali.

solo lo schermo vale i 50 euro fidati.

poi se uno vuole qualcosa di più e symbian si prende l'omnia HD!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 10:59   #9
NoCash
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 6
@ ilratman
Solo per il fatto che non c'è Symbian perde quei 50€ di vantaggio. Mi aveva quasi convinto questo telefono, ma un SO sconosciuto...NO! E poi il touch sempre resistivo è, ma senza pennino stai. Hai visto che differenza c'è a scrivere sms?
NoCash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:06   #10
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...sta_30626.html

Nokia mantiene la sua posizione di leader nelle vendite dei cellulari nel Q3 2009, ma Samsung e LG continuano a crescere. Il declino di Motorola non ha fine e Sony Ericsson gli soffia il quarto posto

Click sul link per visualizzare la notizia.
accidenti Nokia continua a vendere + essa da sola che le tre che la seguono messe insieme.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:06   #11
jdvd976
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 319
@ ilratman

Conosco bene i Samsung e li reputo ottimi...ma credo che l´S8000 non sia superiore....innanzitutto il fatto che abbia il SO propietario giá lo penalizza: il 5800 é uno smartphone, il S8000 é un cellulare touchscreen...due categorie diverse....

La fotocamera del 5800 é poca cosa, anche io lo penso: ma in condizione di luce accettabili, fa ottime foto...man mano che la luminositá cala, anche le foto vanno via via peggiorando.....

Sullo schermo posso darti ragione: il 5800 ha poca luminositá...ma non mi sembra che questo sia un difetto....si vede tutto bene, senza problemi...

Il browser del 5800 é poca cosa....lento nel rendering anche se ottimo nella costruzione delle pagine...da quando ho installato Opera mini, non ne sento la mancanza...veloce, maneggevole....insomma, un´altro mondo... ecco un esempio in cui l´S8000 non puó gareggiare con il 5800: se ce una funzione che manca o non mi piace, non posso cambiarla o installarla...sul 5800 posso farlo...


Ripeto: Samsung fa ottimi cellulari...ma con il 5800 ci fai "anche" altre cose...la batteria é eterna ed é molto tascabile...inoltre il touch é veramente di buon livello (non certo a livello iphone, per intenderci) ma non cera paragone rispetto ai dispositivi Win Mobile dell´epoca...
jdvd976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:08   #12
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
@il ratman...

vero, l's8000 è bellissimo, l'ho preso ad agosto.... ma è il servizio post vendita di samsung che è scadentissimo, se avessi saputo ne avrei fatto veramente a meno, non si vede un fw decente italiano da agosto, mentre per il mercato russo e tedesce ne stanno uscendo di incredibili che di fatto rendono il telefono un prodotto nettamente superiore all'equivalente italiano, piano piano stiamo migrando verso quei fw stranieri modificati ma è una tristezza (senza contare la perdita di garanzia), la samsung non ci fila nemmeno di striscio, non ha un forum ufficiale e comunicare con la società è una cosa imbarazzante.
dici che i frmware nuovi lo migliorano tanto?

cmq rimane un ottimo cell.

tu come ti trovi con lui?

Quote:
Originariamente inviato da NoCash Guarda i messaggi
@ ilratman
Solo per il fatto che non c'è Symbian perde quei 50€ di vantaggio. Mi aveva quasi convinto questo telefono, ma un SO sconosciuto...NO! E poi il touch sempre resistivo è, ma senza pennino stai. Hai visto che differenza c'è a scrivere sms?
guarda io ho sempre solo avuto symbian ma per chi come mia moglie con un cell non ci smanetta non fa nessuna differenza un os o l'altro.

diciamocela tutta cmq symbian ha delle notevoli limitazioni in molte cose e dover ricorrere a dei programmi per superarle è assurdo per l'utente medio.

per il discorso resistivo non concordo, è con il 5800 che si va molto più veloce con il pennino con s8000 è la stessa cosa pennino dito anche per via del processore a 800mhz, il 5800 ha un 380mhz overcloccato con l'ultimo firmware a 434MHz altrimenti sarebbe fermo!
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:33   #13
MexeM
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi

diciamocela tutta cmq symbian ha delle notevoli limitazioni in molte cose e dover ricorrere a dei programmi per superarle è assurdo per l'utente medio.
Concordo. Poi Symbian sta perdendo terreno a vista d'occhio rispetto alla concorrenza. Il parco software peraltro non mi sembra ne così esteso come certe volte si vuol far credere, ne, soprattutto, di grande qualità. La maggiorparte della roba che si trova è fatta male o di qualità medio-bassa.
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:33   #14
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Nokia è sempre Nokia. I telefoni cellulari Nokia sono sempre i migliori oltre a essere anche i più resistenti.
Ho avuto anche Motorola e ne sono rimasto deluso al massimo soprauttto dal V3. I samsung non mi piacciono per niente e la Ericson ormai è arrivata.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 11:40   #15
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Nokia è sempre Nokia. I telefoni cellulari Nokia sono sempre i migliori oltre a essere anche i più resistenti.
Ho avuto anche Motorola e ne sono rimasto deluso al massimo soprauttto dal V3. I samsung non mi piacciono per niente e la Ericson ormai è arrivata.
mah anche nokia è un po' scaduta invece

prendi il 5800, lo tieni in mano e sembra fatto di plastica, ovvio che sono tutti di plastica, ma questo è veramente deboluccio e per i soldi che costa è assurdo.

per prendere un nokia di qualità adesso devi spendere come minimo 400-500euro oppure aspettare qualche anno che escano i modelli nuovi e prendere i vecchi a 200!

parlo da possessore nokia da 97 dal 2110 al odierno 5800 passando per un bel po' d terminali come 6600 e e60.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:28   #16
Crimson Skies
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
mah anche nokia è un po' scaduta invece

prendi il 5800, lo tieni in mano e sembra fatto di plastica, ovvio che sono tutti di plastica, ma questo è veramente deboluccio e per i soldi che costa è assurdo.

per prendere un nokia di qualità adesso devi spendere come minimo 400-500euro oppure aspettare qualche anno che escano i modelli nuovi e prendere i vecchi a 200!

parlo da possessore nokia da 97 dal 2110 al odierno 5800 passando per un bel po' d terminali come 6600 e e60.
Io ho avuto molti Nokia. Il mitico 3310 e 3330 fino ad adesso. Il 5800 effettivamente fa veramente schifo però ci sono cell come l'N70 che secondo me è ottimo e la serie N va alla grande N85/86 N95/96/97.
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 12:44   #17
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Crimson Skies Guarda i messaggi
Io ho avuto molti Nokia. Il mitico 3310 e 3330 fino ad adesso. Il 5800 effettivamente fa veramente schifo però ci sono cell come l'N70 che secondo me è ottimo e la serie N va alla grande N85/86 N95/96/97.
quello che si critica a nokia è che devi pspendere 500€ per avere un prodotto decente e a volte anceh no

il 5800 è uscito a 400€, io l'ho preso a 270, e anche di più ma sinceramente uno che lo ha preso a quel prezzo cosa deve fare tiralo nella schiena al signor nokia?

io da una casa come nokia mi aspetto che tutti i telefoni siano ottimi e che se non lo sono vengano venduti a prezzi bassi.

io adesso ho ancora e60 e n73 e sono entrambi ottimi ma se voglio l'equivalente devo prendere come min n97 ma sinceramente mi rompe prendere un prodotto "vecchio" come caratteristiche, nel mercato c'è molto di meglio come potenza e funzionalità.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:13   #18
High Speed
Senior Member
 
L'Avatar di High Speed
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da jdvd976 Guarda i messaggi
@ilratman

E in che cosa sarebbe cosí superiore al 5800? A me pare che il 5800 abbia almeno le stesse funzioni...e poi il 5800 ha Symbian con tutto il suo parco sw installabile...che SO ha il S8000?

E poi, cercando i prezzi: il 5800 lo si trova a 200 euro...il S8000 a non meno di 250 euro...

Anche io penso che Samsung utilizzi mediamente materiali migliori di Nokia, ma che il S8000 sia cosí superiore al 5800 (anzi, rispestto all´N97!!!!) mi sembra che non corrisponda al vero....
non è superiore, è un altro pianeta se permetti....

il punto è : vuoi togliere e mettere sw vari come ti alzi la mattina ?

allora indirizzati appunto su symbian o android, ma stiamo parlando di Sistema Operativo non più dell' hardware...
che cmq ben inteso nel jet c'è già parecchia roba, route66, office e pdf reader compresi.


Concordo con Nicola[3vil5], anche io l' ho da agosto e l' ho personalizzato con firmware di origine est europa, e questo mi scoccia, ma come telefono non si discute...
__________________
High Speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:26   #19
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
@il ratman...

vero, l's8000 è bellissimo, l'ho preso ad agosto.... ma è il servizio post vendita di samsung che è scadentissimo, se avessi saputo ne avrei fatto veramente a meno, non si vede un fw decente italiano da agosto, mentre per il mercato russo e tedesce ne stanno uscendo di incredibili che di fatto rendono il telefono un prodotto nettamente superiore all'equivalente italiano, piano piano stiamo migrando verso quei fw stranieri modificati ma è una tristezza (senza contare la perdita di garanzia), la samsung non ci fila nemmeno di striscio, non ha un forum ufficiale e comunicare con la società è una cosa imbarazzante.
L'assistenza Nokia? Portato in riparazione il 5800 per difetto altoparlante e cornice che si staccava da sola
Tornato con la cornice attaccata con il biadesivo... che si è staccata dopo 2 minuti. Inoltre piena di polvere sotto lo schermo
Schermo che è stato cambiato per motivi a me oscuri (forse per incularmi il proteggi schermo ivi applicato che è sparito?)
Torno per la polvere e l'omino se lo apre lì davanti a me e ci passa una soffiata con aria compressa
WOW... che assistenza sopraffina...

Non so personalmente come sia l'assistenza Samsung, ma se è simile a quanto fa con i TV, è da lodare, altro che.
Unica cosa forse i firmware, ma vabbé (c'è il Nokia 5800 che crasha ancora ora, mal comune mezzo gaudio...)

Quello che purtroppo sta diventando penoso nei cellulari Nokia è l'hardware, N97 ha una dotazione da dumbphone da 150 euro (da tanta poca RAM che ha crasha il browser ogni due per tre)
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2009, 13:47   #20
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
L'assistenza Nokia? Portato in riparazione il 5800 per difetto altoparlante e cornice che si staccava da sola
Tornato con la cornice attaccata con il biadesivo... che si è staccata dopo 2 minuti. Inoltre piena di polvere sotto lo schermo
Schermo che è stato cambiato per motivi a me oscuri (forse per incularmi il proteggi schermo ivi applicato che è sparito?)
Torno per la polvere e l'omino se lo apre lì davanti a me e ci passa una soffiata con aria compressa
WOW... che assistenza sopraffina...

Non so personalmente come sia l'assistenza Samsung, ma se è simile a quanto fa con i TV, è da lodare, altro che.
Unica cosa forse i firmware, ma vabbé (c'è il Nokia 5800 che crasha ancora ora, mal comune mezzo gaudio...)

Quello che purtroppo sta diventando penoso nei cellulari Nokia è l'hardware, N97 ha una dotazione da dumbphone da 150 euro (da tanta poca RAM che ha crasha il browser ogni due per tre)
mai avuto problemi di assitenza per fortuna e spero di non averla mai ma con cose che costano così poco come i cell non mi stupisce di quello che dici.

sicuramente li metterei a posto meglio da solo!

cmq grazie della segnalazione del s8000, che arriverà a giorni.

secondo te se non cambio firmware va bene lo stesso?
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1