|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ler_30218.html
Anche il quinto Splinter Cell verrà rilasciato nel mese di febbraio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
non so se sia il trailer, ma ha una grafica pessima -.-'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Spero che il gameplay NON sia TUTTO come quello del video, altrimenti salutiamo l'ennesimo Stealth che se ne va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Stavo per dire la stessa cosa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: BS
|
..Importante è la giocabilità non la grafica..ca**o te ne fai della grafica se non sarà giocabile ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aggiungete ai titoli tripla A anche Assassin's Creed 2 per PC. La Ubisoft ha comunicato oggi un ritardo per quella versione, al primo trimestre 2010
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Samuele Pescatore ha sparato più colpi in questo minuto che in tutti i precedenti capitoli messi assieme (si sentiva proprio la mancanza dell'ennesimo sparatutto in terza persona per cerebrolesi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se il gioco è tutto come nel video sono "Convinction" che sarà una ca**ta pazzesca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
|
già double agent mi ispirava poco....questo se è davvero così non ha proprio più niente di stealth. Rimpiango caos theory e pandora tomorrow.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi é sembrato di vedere Max Payne....e sembra anche molto piú cruento dei precendi Splinter Cell....nei primi, una botta in testa e via...
Un pó snaturato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
già double agent mi ispirava poco....questo se è davvero così non ha proprio più niente di stealth. Rimpiango caos theory e pandora tomorrow.....
il double agent non era male secondo me era quello con la storia migliore il conviction si e distaccato abbastanza dagli altri episodi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Di fasi stealth in effetti si è visto poco o nulla, giusto la scena dove il Sam si butta dal tubo...per il resto sparatorie a go-go manco fosse Rambo
![]() Graficamente sembra molto più scarno di quanto si era visto in passato. Non mi piace tanto il nuovo look di Fisher (coerenza zero, Max payne 3 insegna ![]() ![]() Ho idea che sarà una delusione per i vecchi fan della serie ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
Wow, la grafica mi ricorda il "pandora tomorrow" che mi giocai su ps2..per non parlare del fatto che sam non fa altro che killare tizi per tutto il video...non sarà un po' degenerato come stealth?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
EDIT: Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=9yy1sOPteWM EDIT 2: Quanto allo stealth, ma l'avete visto qualche video del gameplay prima di parlare? ![]() Ultima modifica di mjordan : 24-09-2009 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Di sicuro un gioco che vale la pena giocare, però mi sembra che il nuovo sam fisher avrà soltanto il nome in comune con il vecchio... Peccato, mi piaceva quella mimetica nera e il fatto di doversi muovere nell'ombra...
Una cosa che non mi è piaciuta del video postato è la velocità con la quale sam affronta i parapetti... Cioè sembra una scimmia tanto è veloce a percorrerli con le mani.... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Mongrando (BI)
|
beh, ho commentato semplicemente cosa ho visto...non conoscevo gli altri video
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se dici stealth dici Metal Gear, il fondatore di questo genere. Splinter Cell è convinto di batterlo.
Spero soltanto che Metal Gear Solid Raising non sia il pacco che sembra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.