|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-3_29778.html
Si chiama World Adventures e introduce nuovi scenari ispirati da quelli reali con la possibilità di creare nuove storie. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
pazzesco! bellissima questa espansione! sarà mia...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Con tutti i soldi che The Sims sforna per EA ci si potrebbero fare una decina di giochi da far cascare la mandibola... invece da EA escono solo titoli... degni di EA.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
grande Lara!!! (nella seconda immagine)
XD XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
per chi ha comprato il gioco originale questa espansione sarà praticamente gratuita, visto che registrando il gioco oltre che un'intera città in più ti regalano anche 1000 simpoints !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
mi sa che le hanno fatto un intervento di riduzione
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
visto il successo del topic del millennio in piazzetta su hwu (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2024700), nella prossima espansione i sims andranno tutti... a fare la cacca!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
quoto
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e comincia la serie denominata EXPASIONS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Uhm io sto seguendo diversi progetti di modding (due, soprattutto) belli tosti dedicati a migliorare ed espandere l'AI della gestione cittadina, di tutti i suoi abitanti, delle relazioni tra di essi, e di tutte le azioni\reazioni collegate (genetica e lavori compresi). Posso dire con ragionevole certezza che questa espansione è talmente inutile nella sua vuotezza da non meritare nemmeno un centesimo dell'interesse di quei lavori amatoriali.:sisi:
Se qualcuno è curioso poi cerco e posto i link corretti Ultima modifica di Gildor : 04-08-2009 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Mi sa che l'articolo e' un po' fuorviante, da quello che si capisce sul sito ufficiale, l'espansione non costera' 1000 simpoint, ma l'acquisto della stessa dara' diritto a 1000 simpoint da spendere nello store.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Allora..il primo si chiama Indie Stone Story Progression Mod, che ha un forum dedicato QUI e la cui pagina di dl con qualche dettaglio puoi trovare QUI. E' in una fase di stallo, ma vista la portata del progetto dovrebbe riprendere a breve.
Il secondo è awesomemod, il cui forum si trova QUI, il cui manuale puoi visionare QUI e con un tool di configurazione QUI. Prima dell'ultima patch (ufficiale) era stato fatto in modo che i due mod potessero integrarsi senza andare in conflitto. Ora che uno dei due è rimasto un pò indietro, bisognerà aspettare un pò di tempo immagino (cosa che avevo cmq intenzione di fare) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.