Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2009, 08:22   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nno_28063.html

Voci di corridoio darebbero come imminente l'annuncio ufficiale di Forza Motorsport 3. Rilascio previsto entro la fine dell'anno.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 08:27   #2
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Credevo fosse pronto per l'estate,
400 vetture, speriamo ne abbiano aggiunte solo di piu potenti
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 08:37   #3
mrcg
Member

Iscritto dal: May 2005
Grandissimo

Aspettavo questa notizia, certo speravo fosse pronto un po' prima, ma comunque nell'attesa che esca il 3 mi divertirò un po' con Race Pro....FM2 è stato bellissimo, un grande gioco, speriamo che questo nuovo capitolo faccia ancora meglio......
mrcg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 08:44   #4
GianL
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano Nord
c'è qualche novità sul fronte volanti per XBox? magari in un bel bundle da regalarsi per Natale?
GianL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 08:55   #5
MariusWolf
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
WOW!!! MIO AL DAY ONE! SECONDO ME FM2 E' IL MIGLIOR GIOCO DI GUIDA PER CONSOLLE!!
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 09:06   #6
danyroma80
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
io ho comprato FM2 la scorsa settimana approfittando che ora si trova a <30€ ed è una droga vera!
danyroma80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:28   #7
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Allora io ho ripreso da un po' a giocare a FM2 :
Devo dire che e' il miglior gioco di macchine che abbia visto su console.Ci sn certe cose che non possono passare inosservate :
- La personalizzazione della macchina e' incredibile.Viene influenzato tutto dai cerchioni all'aerodiamica ( cosa che su GT non succede ).
- Modello Fisico molto divertente e' ottimo mix anche per me amante delle simulazioni.

Ora in questo contesto manca solo una cosa :
- Le condizioni atmosferiche variabili
- La visuale interna

Visto e considerato che l'antagonista ( Gran Turismo 5 ) per quanto visto nel prologo e' indietro e non di poco rispetto a gia a FM2 ( a parte grafica , che poi anche FM2 e' bello , fisica , danni e personalizzazione non c'e storia).
Considerato che come volevasi dimostrare che per Gran Turismo 5 sono usciti gia due FM2 , non oso immaginare il 3 a che livello sara' soprattutto per cio' che concerne il lato grafico che secondo me subira' maggiori potenziamenti.

Per il supporto volanti : e' uscito un volante LOGITECH DRIVE FORCE EX per la 360.Non so com'e , pero e' logitech
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 10:32   #8
Caleb The Game
Member

intanto vediamo come viene race pro, poi penseremo anche questo forza 3

spero ci sia anche la f1 in forza
Caleb The Game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 11:44   #9
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
premetto che sono xbox dipendente, pero GT5 sara l unico gioco che inividero alla ps3...vi spiego xke

FM2 e assolutamente realistico, modificare i parametri della macchina influenza la guida in modo evidente, mai provato un gioco piu realistico...pero i punti a favore si fermano qua... modificare la macchina non serve a nulla dato che possiamo variare il livello di difficolta prima di ogni gara...inoltre gareggiamo insieme a macchine nel tuo stesso range di potenza (cv) e se ad esempio abbiamo una macchina da 199cv ci troviamo di fronte macchine che variano cavalli da 100 a 199...se la modifichiamo e la portiamo a 230, ci troveremo di fronte anche macchine da 299cv...che ho modificato a fare??? ho reso solamente le cose piu difficili... le gare poi, tutte simili, che dopo un po stufano, rese ancore piu monotone dal menu in stile arcade...

molto probabilmente pure la serie gt lo sarebbe, eppure con quel menu gigante e dispersivo e tutta un altra sensazione e nn ti stanchi mai... secondo me se non risolvono i sopracitati problemi, FM non sara mai all altezza di gt

Ultima modifica di Hellraiser83 : 17-02-2009 alle 11:54.
Hellraiser83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 11:46   #10
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
X racepro dicono che nn è proprio simulativo simulativo anzi....dicono pure che i 30fps si sentono e che cè aliesing...bha speriamo in una demo
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 12:24   #11
MariusWolf
Senior Member

Io ho letto invece che Race-pro sarà simulativo quanto basta....e che l'unica pecca è la resa grafica....
MariusWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 14:15   #12
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Mah io mi sono divertito sia con FM2 che con i vari capitoli di GT. Il 5 lo proverò da qualche amico, anche se per ora non sembra affatto male. La grafica è soggettiva, anche se in game GT5 rende davvero bene, FM2 dava cmq l'impressione di essere un vg mentre GT somiglia di più ad un filmato.

Per FM3 che dire, quando avremo qualcosa di un po' più preciso sottomano.

Il grosso difetto di GT4 era il numero esiguo di avversari, ed anche FM2 non migliorava tanto la situazione. Una gara senza almeno altri 9 avversari non ha senso.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 17:21   #13
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Secondo informazioni sempre non ufficiali che si sono diffuse nei mesi scorsi, Forza Motorsport 3 conterrebbe 100 tracciati e oltre 400 vetture e risiederebbe su 2 DVD
beh dai , non è male , finita una gara di torneo ritrovarsi la digitura "inserisci disco 2"
scusatemi ma non è il massimo , potevano ricreare il tutto su 1 dvd dual e mettere contenuti scaricabili.
blueray non necessario ? beh parliamone...

ora ci saranno quelli che salteranno su dicendo che non è un problema , che potrebbero essere anche su 4 dvd .
va la che a me tira quando sono sul letto o sul divano che gioco , alzarmi per andare a cambiare disco...
che poi non penso sia solo 1 volta , ma varie volte se uno gioca un po'...

Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
premetto che sono xbox dipendente, pero GT5 sara l unico gioco che inividero alla ps3...vi spiego xke

FM2 e assolutamente realistico, modificare i parametri della macchina influenza la guida in modo evidente, mai provato un gioco piu realistico...pero i punti a favore si fermano qua... modificare la macchina non serve a nulla dato che possiamo variare il livello di difficolta prima di ogni gara...inoltre gareggiamo insieme a macchine nel tuo stesso range di potenza (cv) e se ad esempio abbiamo una macchina da 199cv ci troviamo di fronte macchine che variano cavalli da 100 a 199...se la modifichiamo e la portiamo a 230, ci troveremo di fronte anche macchine da 299cv...che ho modificato a fare??? ho reso solamente le cose piu difficili... le gare poi, tutte simili, che dopo un po stufano, rese ancore piu monotone dal menu in stile arcade...

molto probabilmente pure la serie gt lo sarebbe, eppure con quel menu gigante e dispersivo e tutta un altra sensazione e nn ti stanchi mai... secondo me se non risolvono i sopracitati problemi, FM non sara mai all altezza di gt
finalmente uno che dice le cose come stanno , rispetto la serie FM però non penso possa competere con gt5

Quote:
- La personalizzazione della macchina e' incredibile.Viene influenzato tutto dai cerchioni all'aerodiamica ( cosa che su GT non succede ).
scusa ma non sono d'accordo , vorrei puntualizzarti che in tutte le serie gt si potevano comprare cerchioni di varie marche , e fidati che ce ne sono tante , e modificare ogni aspetto aerodinamico dell'auto , alettone , deportanza etc. fino a passare anche a dei settaggi singoli per ogni cosa come cambio freni e tutto l'assetto...
ma questa cosa non c'è ora con gt5 , c'è sempre stata
l'unica cosa che ora manca sono gli adesivi , presenti nella prima o seconda serie , non ricordo...

Ultima modifica di lucasantu : 17-02-2009 alle 17:28.
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 19:50   #14
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lucasantu Guarda i messaggi
beh dai , non è male , finita una gara di torneo ritrovarsi la digitura "inserisci disco 2"
scusatemi ma non è il massimo , potevano ricreare il tutto su 1 dvd dual e mettere contenuti scaricabili.
blueray non necessario ? beh parliamone...

ora ci saranno quelli che salteranno su dicendo che non è un problema , che potrebbero essere anche su 4 dvd .
va la che a me tira quando sono sul letto o sul divano che gioco , alzarmi per andare a cambiare disco...
che poi non penso sia solo 1 volta , ma varie volte se uno gioca un po'...

finalmente uno che dice le cose come stanno , rispetto la serie FM però non penso possa competere con gt5

scusa ma non sono d'accordo , vorrei puntualizzarti che in tutte le serie gt si potevano comprare cerchioni di varie marche , e fidati che ce ne sono tante , e modificare ogni aspetto aerodinamico dell'auto , alettone , deportanza etc. fino a passare anche a dei settaggi singoli per ogni cosa come cambio freni e tutto l'assetto...
ma questa cosa non c'è ora con gt5 , c'è sempre stata
l'unica cosa che ora manca sono gli adesivi , presenti nella prima o seconda serie , non ricordo...
si ok ma ora nn ti fomentare troppo xke da xboxaro ho detto ke gt e meglio... molto probabilmente manco ci hai giocato a fm
Old 17-02-2009, 20:09   #15
grandis76
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Cambiare il disco sarebbe il minore dei problemi visto che l'importante è che il gioco ci sia e sia DISPONIBILE!
GT5 lo aspettano da millenni...dovevano essere già al 6!!

e comunque Hellraiser83 si riferiva al fatto che tanti fattori INFLUISCONO sulla guida di FM2 in modo diciamo simulativo...cosa che non avviene con GT5...
grandis76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:24   #16
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
.
Ora in questo contesto manca solo una cosa :
- Le condizioni atmosferiche variabili
- La visuale interna

l'antagonista ( Gran Turismo 5 ) per quanto visto nel prologo e' indietro e non di poco rispetto a gia a FM2 .
Ma vergognati. Un gioco di corse che non ha la visuale interna che senso ha. Ma che si corre seduti sulla capotte o sul cofano o sul paraurti?

Ma dico ci hai almeno giocato un pò a GT. Tu non sai nemmeno di cosa parli. Tanto per fare un esempio, quando vedi i replay sembra di vedere una gara dal vivo visto che le auto vanno alla velocità a cui devono andare e non sembrano delle astronavi impazzite. Anche a detta di altri amici che hanno xbox e hanno giocato a FM2 quando vedono GT5 rimangono a bocca aperta per la fedeltà delle auto e dei dettagli.

Ti ricordo che GT5 è seguito dalla parola "Prologue" che vuol dire: solo un assaggio. E mi ci sto divertendo un mondo "online" senza pagare una cippa di abbonamento visto che è gratis (il prologue l'ho preso usato a 20 Euro). Con volante Driving Force GT della Logitech, poi, è uno spasso. Figurati quando uscirà la versione finale di GT5: a FM3 se lo pappa a colazione (e poi lo spara fuori con un rutto bestiale). Con la miriade di macchine che GT5 avrà a disposizione te le farai fritte le 400 macchine clone che avrai in FM3.

Ciao vado a farmi una luuuuunga sessione online con GT5 Prologue
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2009, 23:45   #17
andreafitta
Senior Member

L'Avatar di andreafitta

Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da El Roy Guarda i messaggi
Ma vergognati. Un gioco di corse che non ha la visuale interna che senso ha. Ma che si corre seduti sulla capotte o sul cofano o sul paraurti?

Ma dico ci hai almeno giocato un pò a GT. Tu non sai nemmeno di cosa parli. Tanto per fare un esempio, quando vedi i replay sembra di vedere una gara dal vivo visto che le auto vanno alla velocità a cui devono andare e non sembrano delle astronavi impazzite. Anche a detta di altri amici che hanno xbox e hanno giocato a FM2 quando vedono GT5 rimangono a bocca aperta per la fedeltà delle auto e dei dettagli.

Ti ricordo che GT5 è seguito dalla parola "Prologue" che vuol dire: solo un assaggio. E mi ci sto divertendo un mondo "online" senza pagare una cippa di abbonamento visto che è gratis (il prologue l'ho preso usato a 20 Euro). Con volante Driving Force GT della Logitech, poi, è uno spasso. Figurati quando uscirà la versione finale di GT5: a FM3 se lo pappa a colazione (e poi lo spara fuori con un rutto bestiale). Con la miriade di macchine che GT5 avrà a disposizione te le farai fritte le 400 macchine clone che avrai in FM3.

Ciao vado a farmi una luuuuunga sessione online con GT5 Prologue
che figo che sei.. ma di un po' vinci qualcosa se gt5 viene eletto gioco dell'anno?
non ti rivolgi a me quando dici ma vergognati ma sei talmente maleducato e irritante che li fai girare pure a me i coglioni. intanto ti segnalo.
andreafitta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 02:06   #18
lucatuning
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Bah...

Francamente ho visto, giocato ed esaminato FM2, e non si può certo dire che "è brutto". Io ho sempre avuto solo Playstation, ma credo di essere abbastanza obbiettivo. Purtroppo uno dei difetti di xBox360 è la mancanza di un "disco" capiente quanto un bluray, perchè un gioco estremamente lungo e ricco si può mettere su di un Bluray anziche su di un Dual layer, ed in quel caso ci vorrebbero due DVD. Graficamente Gran Turismo 5 è ineguagliabile, vedere un Replay con 16 vetture che sfrecciano formando un lungo serpentone, dà veramente noia. Le 400 auto presenti in FM3 è un numero ragguardevole, non c'è che dire, ma il numero rimane inferiore gia ai precedenti GT che ne
contenevano un numero molto vicino a 500, senza considerare che nell'ormai Famigerato GT5 ce ne saranno circa 1000. Il GT5 Prologue presente ora su Playstation credo sia un prodotto ancora grezzo per essere messo a confronto con FM3, perchè l'unico aspetto che per ora può vantare è nel comparto grafico e nel Cockpit (dall abitacolo), e poi FM3 ancora non è uscito. In Gran Turismo ancora dobbiamo vedere tanti particolari, come Fari allo Xenon, Fiammate dagli scarichi, Sporco sulle vetture, Gare in Notturna, condizioni meteo variabili e i tanto attesi e promessi danni. Se tutto questo verrà mantenuto in Gran Turismo è scontato che FM2 indietro di anni luce rispetto a GT5.
lucatuning è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 05:37   #19
ministro
Senior Member

L'Avatar di ministro

Iscritto dal: May 2007
non ho mai capito perchè fanno le edizioni a due dischi e non in dual-layer, sia per console che per PC..
????????
ministro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2009, 06:16   #20
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Commento # 18 di: ministro pubblicato il 18 Febbraio 2009, 06:37

non ho mai capito perchè fanno le edizioni a due dischi e non in dual-layer, sia per console che per PC..
????????
non sono giò dual layer ?

lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP