Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2008, 10:25   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...cio_27465.html

Il nuovo aggiornamento di mantenimento di Mac OS X Leopard è prossimo ad entrare nella fase di distribuzione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:32   #2
ShadowThrone
Senior Member
 
L'Avatar di ShadowThrone
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Messaggi: 10039
ok... aspetto!
instanto il mac va molto bene e non mi delude mai!
__________________
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:49   #3
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2008
ottimo vedremo cosa cambierà!
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:56   #4
sesshoumaru
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 5812
Probabile che sia l'ultimo aggiornamento prima di Snow Leopard, o al limite il penultimo.

A parte la risoluzione di alcuni problemini con mobileMe non mi aspetto grandi novità, la 10.5.5 è già decisamente stabile e matura.
L'unica applicazione di sistema che va sistemata (eh eh, gioco di parole ) è Safari, che continua in media 1 volta a settimana a crasharmi, per il resto il sistema va decisamente bene.
E ora vediamo come sarà sto Snow Leopard, mi aspetto grandi cose.
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 10:57   #5
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
Spero che risolvano i bug sulle ati degli imac, sorto con l'aggiornamento alla 1.5.5
http://img208.imageshack.us/my.php?image=img0057zq4.jpg
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:22   #6
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36063
ma è sempre cosi il desktop ? ma come fai ad usarlo ? da fastidio
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 11:26   #7
manurosso87
Senior Member
 
L'Avatar di manurosso87
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Messaggi: 2008
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma è sempre cosi il desktop ? ma come fai ad usarlo ? da fastidio
eh immagino
manurosso87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 13:00   #8
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16673
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
Spero che risolvano i bug sulle ati degli imac, sorto con l'aggiornamento alla 1.5.5
http://img208.imageshack.us/my.php?image=img0057zq4.jpg
Sei sicuro che si un bug e non la tua gpu che è andata? Perchè il mio iMac con Ati va che è una meraviglia.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 13:39   #9
heruan
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 7
Spero che risolvano i freeze con il nuovo MacBook Pro quando entra in funziona la scheda nVidia 9600M GT. È il mio primo Mac e in generale sono soddisfatto, ma questo bug me lo fa crashare più di Windows...
heruan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 14:33   #10
fabrizioq
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
Messaggi: 2491
ma guarda che mi sa' che la tua GPU e' andata!! Io ho 2 Imac con Ati 2400 e 2600 e il desktop e' perfetto!!
fabrizioq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 16:07   #11
manowar84
Senior Member
 
L'Avatar di manowar84
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4415
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
Spero che risolvano i bug sulle ati degli imac, sorto con l'aggiornamento alla 1.5.5
http://img208.imageshack.us/my.php?image=img0057zq4.jpg
artefatti sul video, problema hardware, la tua ati ha la ram danneggiata, te lo devi far cambiare
manowar84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 16:11   #12
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
370 MB, non male, lo chiameremo Service Pack ^^

Ci credono che abbiano chiesto di controllare la sincronizzazione automatica, succhia risorse.
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 18:26   #13
bollicina31
Senior Member
 
L'Avatar di bollicina31
 
Iscritto dal: May 2006
Città: milano
Messaggi: 1800
scusate ma tutti fanno un sacco di flame e ammennicoli vari quando esce un aggiornamento per winzoz, ma devo dire che anche se apple è stabilissimo non scherza in fatto di fix vari...
bollicina31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2008, 18:34   #14
Pashark
Senior Member
 
L'Avatar di Pashark
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da bollicina31 Guarda i messaggi
scusate ma tutti fanno un sacco di flame e ammennicoli vari quando esce un aggiornamento per winzoz, ma devo dire che anche se apple è stabilissimo non scherza in fatto di fix vari...
Ma sì, tutti gli OS hanno i loro problemi piccoli e grandi. Però poi ci sono quelli di parte che vedono solo quelli degli avversari...
__________________
SQUALO07: @W10 64bit | CM690 | CM650GX | Asus P5Q | E8400 | AC Freezer 7 PRO | XMS2 4x2GB 6400 CL5 | Gainward 8800GT | Caviar Black 750GB 32MB | Zalman MFC1+
SQUALO08: @W10PRO 64bit | CM690III | CMSilentProM2 720W | Asus Z87-Plus | i5-4670K@4.5GHz | CM Hyper 212 Evo | Corsair VB 4x4GB 1600 CL9 | EVGA GTX760 2GB | Samsung 840 128GB
Asus VS247N | Samsung UE32B6000 | Razer BlackWidow Ultimate 2013 | iPhone 7 Plus | Pashark @ XBOX360
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 01:07   #15
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
Quote:
Originariamente inviato da Pashark Guarda i messaggi
Ma sì, tutti gli OS hanno i loro problemi piccoli e grandi. Però poi ci sono quelli di parte che vedono solo quelli degli avversari...
come sempre....
bisogna dire però, avendo sottomano entrambi, che Leopard aggiorna decisamente meno di windows...


bah, non so cosa aspettarmi da questo aggiornamento perchè non ho mai avuto nessun problema rilevante...

Ultima modifica di Slevin86 : 13-12-2008 alle 01:09.
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 09:29   #16
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
Non è la gpu andata, ma un problema sorto per colpa della 10.5.5 già noto ad apple, di cui diversa gente soffre. Quegli artefatti scompaiono dopo aver aperto un programma o cartella a tutto schermo. Basta cercare su google e si contano svariati casi (difatti quello non è il mio desktop, ho preso la foto da un forum per far capire meglio il problema che ho ora) , niente che rende impossibile l'uso del imac ma decisamente fastidioso.
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 09:49   #17
Ravered
Senior Member
 
L'Avatar di Ravered
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1440
Personalmente non ho avuto alcun problema dalla 10.5.3 in poi, comunque qualsiasi sistema necessita di qualche ritocco nel tempo soprattutto perché dall'inizio dello sviluppo di un OS al rilascio definitivo l'hardware cambia sostanzialmente quindi l'OS andrà a girare effettivamente su machine che non "esistevano" al momento dello sviluppo. Detto questo mi sembra (confronti diretti alla mano tra OSX, Vista e Ubuntu) che OSX continui a mantenere una netta superiorità nei confronti dei concorrenti e soprattutto su Vista che è nato proprio male, mentre Ubuntu diventa sempre più allettante anche per i non programmatori (come me).

Concludo dicendo che comunque non vale proprio la pena litigare per difendere il nostro OS preferito, alla fine "ma chi se frega" ognuno usi quello che preferisce, purtroppo in questo momento ci sono ben altri e gravi problemi nel panorama internazionale che la lotta tra Win ed OSX...
Ravered è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 05:02   #18
checcobai
Senior Member
 
L'Avatar di checcobai
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
Messaggi: 414
Sull'ultima build il trackpad dei macbook con penryn supportano le multigesture come gli ultimi portatili.
checcobai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:35   #19
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16673
Quote:
Originariamente inviato da shake Guarda i messaggi
Non è la gpu andata, ma un problema sorto per colpa della 10.5.5 già noto ad apple, di cui diversa gente soffre. Quegli artefatti scompaiono dopo aver aperto un programma o cartella a tutto schermo. Basta cercare su google e si contano svariati casi (difatti quello non è il mio desktop, ho preso la foto da un forum per far capire meglio il problema che ho ora) , niente che rende impossibile l'uso del imac ma decisamente fastidioso.
Spiegati meglio per favore, così provo a vedere se lo fa anche da me, sono curioso
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 22:22   #20
shake
Member
 
L'Avatar di shake
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 130
Dopo l'aggiornamento all'avvio mi si rimpie lo schermo in quella maniera, ma sono diciamo errori "statici" nel senso che se apro una qualsiasi finestra, la vedo bene, spostandola fà tipo gomma da cancellare e sotto il desktop ritorna normale, o più semplicemente faccio lo switch di desktop in modo da sistemare tutto all'istante. E' un problema riscontrato anche da altri utenti, ho il sospeto che abbiano fatto qualche errore con i driver video e spero che lo risolvano con la 10.5.6.
Per il resto non ho altri tipi di problemi, nè con i giochi nè con applicazioni, ma solo all'avvio.
__________________
Shake adorato dai bambini, venerato dalle vecchiette!
shake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1