|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ico_27185.html
La fortunata serie di gestionali sarà aggiornata con un terzo episodio. Lo sviluppatore è Haemimont Games. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Il primo era molto carino, specialmente per quanto riguarda l'accompagnamento musicale (spesso sottovalutato nei giochi). Solo che...lo comprai al day one speranzosissimo, ma non sono mai riuscito ad entrare in sintonia con il gameplay e non ho mai dico mai vinto una partita :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
noooo... io lo adoravo, e a volte gioco tutt'ora!!!!
e vinco anche ogni tanto :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
l'uno in particolare era unico!...grafica simpatica e colorata, belle musiche, divenrtente longevo e con tanti buoi aspetti! secondo me il secondo ha tradito un po le aspettative, vediamo che succederà con il 3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Adoro il primo episodio (il secondo non l'ho provato), e spero ne ripropongano l'ambientazione, che mi attira di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
veramente divertente il primo fare il dittatore di un'isola tropicale è sempre uno spasso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
troppo divertente il primo...a partire dalle caratteristiche dei dittatori, passando per la gestione politica dei rivali(uccidere arrestare e condannare per eresia) la camminata da ubriaco dei pescatori...stupendo spero nel 3 capitolo simile al primo....in caso sarà mio subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Ecco un gioco che mi ricorda la mia infanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Udine
|
fighissimo! lo ho reinstallato 2 settimane fa, non immaginavo che facessero un 3! so che esiste il 2, ma l'ambientazione dei pirati non mi ispirava, meglio dittatore negli anni 50 in un'isola tropicale
![]() addirittura lo gioco su linux con wine, peccato che non esistono patch widescreen quindi sul 22" mi tocca giocarlo a 1280x1024 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Il 2 era stupendo, ricordo che qualche anno fa ci giocavo tantissimo!
![]() Adesso son curioso di saperne di più, su questo nuovo episodio. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.