|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...fit_27184.html
Annunciato ufficialmente EA Sports Active: i giocatori hanno la possibilità di allenarsi con Wii remote e Balance Board. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grande EA
Ormai EA fa di tutto! Sta diventando un vero e proprio colosso in questo settore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sarò un nerd ma ho provato la cosa e mi ha divertito (parlo del wii e gli esercizi attuali).
Tennis e bowling non sono malvagi, tre giorni dopo avevo male al braccio destro ^^ Il deltoide non era mai stato coinvolto con wasd e mouse negli fps ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
e nel qwerty? XD cmq davvero notevole il video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Rovereto s/S (MO)
|
Nintendo davanti...dietro di corsa tutti quanti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Ma uscire di casa fa male? C'è il coprifuoco? Divieto di fare attività fisica all'aperto?
omg... l'idiot-demenza sta superando ogni più pessima aspettativa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ Manwë
Diciamo che almeno quello che stava a casa davanti ai giochini di Yahoo ora fa un po' di moto... Poi dipende dal tempo e dalle esigenze. Non tutti hanno 2 ore per andare in palestra. Prima di criticare gli altri, cerca di capire che la vita e le esigenze degli altri possono essere diverse dalle tue. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Siamo lontani anni luce dall'attività sportiva reale, è ancora prematura per fare un paragone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
è carina l'idea pero' quoto anche Manwë, seppur rispettando chi preferisce giocare, è molto meglio l'aria aperta... per la testa oltre che per il fisico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
se vivi in trentino, in qualche bella vallata... prova ad uscire tu a milano, la sera, per farti una corsetta... quando ti fanno delle analisi mediche serie ti chiedono sempre "lei è un fumatore accanito, vero?" e la risposta è "no, vivo a milano"... ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Ma funzionerà solo sul Wii ?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Beh, non tutti si divertono a fare ginnastica o palestra. Mi sembra che almeno Wii Fit riesca a renderlo un po più piacevole.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Squadra che vince non si cambia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Perchè le palestre sono all'aria aperta?
Cioè non è che una cosa esclude l'altra, e comunque fatti un giro di bowling in 4 davanti alla tv e dimmi se tra birre e cazzate non ti fai due risate in compagnia. Cioè se mi spacco 4 ore di far cry 2 sono normale e se gioco a tennis col wii sono deficiente come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Sono stanco di queste cose, si stava meglio quando avevo il supernintendo e giocavo per ore a Contra III e TMNT con l'ormai dimenticato "classic controller", "il nonnetto che insegna il nipote a giocare a mario tennis" ma per carità, sono riusciti a far diventare la console una cosa per tutti, bah. (IMHO)
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 17-11-2008 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
E pensare che quelli che giocano a WiiFit potrebbero benissimo fare degli esercizi veri in palestra, oppure correre al parco, e non lo fanno; mentre io che vorrei andare in giro col mio bel RPG o col mio fucile da cecchino, non posso. E' proprio vero che chi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti. ![]() Comunque boh, non mi pare 'sto gran divertimento. Ripeto, sta diventando tutto un po' troppo serio. ...E comunque nel video del WiiFit c'era una tipa molto più carina! ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Ma uscire di casa fa male? C'è il coprifuoco? Divieto di fare attività fisica all'aperto?
omg... l'idiot-demenza sta superando ogni più pessima aspettativa _________________________________________________________________________________ Beh sarà sempre meglio di stare davanti ad una ps3 o xbox strabaccati in poltrona a smanettare sul pad, lì di esercizio fisico proprio non ce n'è ![]() e cmq una sana passeggiata sarà sempre meglio di qualsiasi console creata o da creare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
con mia moglie ci vediamo poco per problemi di turni e fare attività fisica in contemporanea è praticamente impossibile, però troviamo divertente lanciarci delle sfide "ginniche" tramite wiisport. come si dice unire l'utile al dilettevole.
ben venga EA sport. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.