Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2008, 11:59   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/busines...usa_27144.html

La corsa alla nuova TV non sembra subire gli effetti di una recessione che negli USA è già in stato avanzato e conclamato

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:02   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
be', si tratta comunque di beni dal costo limitato (TV LCD da 32" qui da noi costano 400 euro, da loro saranno sui 400 dollari... l'impatto sui conti di una famiglia sono ben diversi rispetto all'acquisto di una automobile)

Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:04   #3
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Si, diciamo anche che ingiro oramai di tv a retroproiezione se ne trovano davvero poche...
Inoltre direi che per lcd e compagnia bella, i 32" non sono poi così grossa e la misura media direi sia tra i 40 e i 44"...
Ergo non ci vedo nulla di strano!

Considerando poi che non si fa discriminazione sul produttore...io giusto ieri sera ho visto in una grande catena di elettrodomestici, un lcd toshiba 32" HD ready a trecento e qualchecosa euro....chi me lo fa fare di cercare una tv a retroproiezione????
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:04   #4
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
.
ma il fatto e' che in USA nn e' che c'e' recessione dove la gente nn ha piu' una lira ..e' solo che la gente compra meno rispetto a quello che comprava prima.. non che non compra piu' nulla
..compra sempre ..e da come vedete ne avete la conferma..

se ci fosse la massa della gente senza piu' soldi state tranquilli che i TV LCD o i cellulari nn sarebbero sempre in testa nelle vendite..ma gli ultimi...
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:30   #5
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Concordo con Visron ed aggiungo che in america hanno molti canali tv in HD.
sfoneloki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:33   #6
L01CYL8
Member

L'Avatar di L01CYL8

Iscritto dal: Oct 2008
Quoto Visron pure io, aggiungendo che USA è una nazione con più di 350 milioni di abitanti, territorio sterminato quanto diversificato e divergente. Così, non è strano vedere gente senza casa perchè la rata del mutuo è diventata troppo alta e gente che compra a man bassa col portafoglio pieno di carte revolver (non è un errore, è la naturale condizione di chi passa da tanti soldi a tanti debiti)
Oggi comprano lcd, tanto il peggio ha da venire.
L01CYL8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:36   #7
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Intel i7-8700k w/Corsair Hydro H110 • Asus ROG STRIX Z370-H Gaming • Corsair Dominator Platinum 3000 16GB • Asus Rog Strix Gtx1070 8G Gaming • Logitech G430 • Samsung 840 EVO 500GB ͏• Crucial BX200 1TB • Corsair AX760 80Plus Platinum • CoolerMaster HAF 932 ͏• Samsung C24FG73 ͏• Corsair Rapidfire RGB • Logitech G502 Proteus Core ͏• Logitech G440
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 12:59   #8
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
Bellissima la vignetta Manwe.

In ogni caso non è certo una novità che gli americani comprino cose non necessarie soprattutto quando i soldi non ci sono...
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:08   #9
Luca69
Senior Member

L'Avatar di Luca69

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
..vedi iPhone come cell piú venduto negli states!
Luca69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:14   #10
Genesio
Senior Member

L'Avatar di Genesio

Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
Bellissima la vignetta Manwe.

In ogni caso non è certo una novità che gli americani comprino cose non necessarie soprattutto quando i soldi non ci sono...
Genesio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:20   #11
King83
Senior Member

L'Avatar di King83

Iscritto dal: Nov 2007
47"?? scusate la mia ignoranza ma non sapevo dell'esistenza di questo polliciaggio pensavo che fra 46" e 50" non ci fosse nulla
King83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:28   #12
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
direi che l'italia non è da meno...tutti a piangere che non arivano a fine mese e poi nei centri commerciali a comprarsi televisori da 600-900 euro perchè ormai sembra che se non hai dai 40 pollici in su sei un pezzente....non guardiamo l'america, ci bastiamo da soli per farci due risate!
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:34   #13
ROBERTIN
Senior Member

L'Avatar di ROBERTIN

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Da qualche parte nel Nord
E' un falso benessere quello che vedi. Fanno i fighi a comprare certe cose e poi fanno rate decennali per potersele pagare... e avanti cosi'!
My PC:Mobo AsRock NF6-GLAN - Phenom II X3 720 BE - 2x2 GB Kingston Hyperx DDR2 1066 - Vga Asus Nvidia 9500GT - Ali Enermax Liberty 500W - HD Hitachi HDT721010SLA360 (1TB) + Seagate ST31000528AS (1TB) - Lettori ottici: LG 8164B + LG GSA-H55N - Monitor LCD LG M208WA Wide
ROBERTIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:38   #14
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
.
ma il fatto e' che in USA nn e' che c'e' recessione dove la gente nn ha piu' una lira ..e' solo che la gente compra meno rispetto a quello che comprava prima.. non che non compra piu' nulla
..compra sempre ..e da come vedete ne avete la conferma..

se ci fosse la massa della gente senza piu' soldi state tranquilli che i TV LCD o i cellulari nn sarebbero sempre in testa nelle vendite..ma gli ultimi...
L'unica conferma che vedo riguarda la superficialità degli statunitensi preoccupati esclusivamente dal vivere oltre le proprie possibilità perché l'importante è apparire.
In merito al contrasto tra masse con salari da sussistenza che aprono il mutuo per comprare un litro di latte e gente con le tasche foderate di Visa, evitiamo di citare la favoletta del paese variegato, perché si tratta di semplice ingiustizia sociale e redistribuzione del reddito fuori da ogni buon senso.

Ultima modifica di Phantom II : 12-11-2008 alle 13:43.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:49   #15
Visron
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
L'unica conferma che vedo riguarda la superficialità degli statunitensi preoccupati esclusivamente dal vivere oltre le proprie possibilità perchè l'importante è apparire.
In merito al contrasto tra masse con salari da sussistenza che apre il mutuo per comprare un litro di latte e gente con le tasche foderate di Visa, evitiamo di citare la favoletta del paese variegato, perché si tratta di semplice ingiustizia sociale e redistribuzione del reddito fuori da ogni buon senso.
esatto ..e sai perche' adesso tirano fuori la recessione ? perche' le Banche hanno concesso credito con finanziamenti generali e mutui a tutti, cani e porci, anche a chi nn puo permettersi poi di pagare coi tassi saliti alle stelle che vi erano ..dunque le banche ed i fondi per rientrare dalle insolvenze hanno iniziato a vendere i titoli ed i derivati speculativi sulle Borse per fare cassa ed avere la liquidita' mancata dagli insolventi in generale ..facendo crollare tutto e speculando poi anche al ribasso sui titoli con lo short selling ....oltre a questo alcune banche anche cosi' operando nn sono riuscite a colmare il cash insolvente per i motivi di cui sopra ed hanno fatto Crack come ben sai

Ora se le banche non concedono piu' prestiti a livello generale ( e nn solo sui mutui per far comprar case multimilionarie a tutti) capisci che chi vive comprando appoggiandosi a linee di credito = la maggioranza della gente e perche' fa' piu' comodo nn tirare fuori tutti i soldi subito, smette di comprare le cose + superflue = compra meno.. ma nn smette lo stesso di comprare quello che piu' li accomoda coi suoi soldi e senza finanziamenti ..

= e' finita solo la sperperazione piu' becera e solo quello ..ecco che dicono che c'e' la "crisi "..ma solo perche' l'economia vive meno di acquisti al 100% inutili a differenza di come succedeva fino qualche mese fa' grazie solo al fatto che tutti compravano tutto a rotativa coi finanziamenti = anche senza soldi

Io conosco gente che a momenti fa meno spesa per mangiare pur di comprarsi l'ultimo cellulare da 600€ alla moda ..

ciao

Ultima modifica di Visron : 12-11-2008 alle 14:38.
Visron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:50   #16
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
la vignetta Manwe spiega perfettamente com è la situazione!
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 13:59   #17
Phantom II
Senior Member

L'Avatar di Phantom II

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Visron Guarda i messaggi
esatto ..e sai perche' adesso tirano fuori la recessione ? perche' le Banche hanno concesso credito con finanziamenti generali e mutui a tutti, cani e porci, anche a chi nn puo permettersi poi di pagare coi tassi saliti alle stelle che vi erano ..dunque le banche ed i fondi per rientrare dalle insolvenze hanno iniziato a vendere i titoli ed i derivati speculativi sulle Borse per fare cassa ed avere la liquidita' mancata dagli insolventi in generale ..facendo crollare tutto e speculando poi anche al ribasso sui titoli con lo short selling ....oltre a questo alcune banche anche cosi' operando nn sono riuscite a colmare il cash insolvente per i motivi di cui sopra ed hanno fatto Crack come ben sai

Ora se le banche non concedono piu' prestiti a livello generale ( e nn solo sui mutui per far comprar case multimilionarie a tutti) capisci che chi vive comprando appoggiandosi a linee di credito = la maggioranza della gente e perche' fa' piu' comodo nn tirare fuori tutti i soldi subito, smette di comprare + cose superflue = compra meno.. ma nn smette lo stesso di comprare quello che piu' li accomoda coi suoi soldi e senza finanziamenti ..

= e' finita solo la sperperazione piu' becera e solo quello ..ecco che dicono che c'e' la "crisi "..ma solo perche' l'economia vive meno di acquisti al 100% inutili a differenza di come succedeva fino qualche mese fa' grazie solo al fatto che tutti compravano tutto a rotativa coi finanziamenti = anche senza soldi

Io conosco gente che a momenti nn mangia pur di comprarsi l'ultimo cellulare da 600€ alla moda ..

ciao
Auguro a questa gente di morire di fame quanto prima.
Se le persone avessero mantenuto un minimo di raziocinio, la maggioranza di questi problemi nemmeno si sarebbero posti.
Old 12-11-2008, 14:00   #18
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
Ma poi se anche li fanno tutte le offerte "compra oggi, paghi fra 10 mesi", uno va a comprare tranquillo pensando che fra 10 mesi avrà i soldi. "L'ottimismo è il profumo della vita"
Bellissima la vignetta ^_^
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:56   #19
daywatch85

Ci sono anche altre situazioni...tipo la mia, ho sempre guadagnato poco in vita mia e sono arrivato ad un massimo di 1100 euro al mese. Prima vivevo da solo, non avevo grandi spese e cosi mi sono fatto un finanziamento per comprarmi una macchina, 8000 euro. A un certo punto il convivente di mia madre muore a causa di un ictus, a questo punto mia madre viene a vivere con me, ma sono costretto a prendere una casa in affitto piu grande e piu dispendiosa, poi dopo un po perdo il lavoro, e la finanziaria in men che non si dica mi protesta e mi chiede come cifra minima per togliere il debito che si era creato 350 euro al mese, poi trovo un lavoro da 1100 euro al mese, ma con tutte le spese che ho non riesco a saldarmi il finanziamento...nel frattempo gli interessi salgono e io sono letteralmente bloccato! E non faccio un lavoro brutto...sono Sistemista Windows/Unix. Le uniche cose che riesco ancora a permettermi sono Fastweb (ma finirà che lo tolgo se continuo cosi) e l'iphone che però mi ha regalato mio fratello (che mi aiuta con 200 euro al mese perchè mi occupo di nostra madre), e ho ancora 2 tv da 21" a tubo catodico, una per mia madre e una per me. Sono fidanzato da 4 anni e non so come farò a sposarmi se la mia vita continua cosi.

Non penso di essere l'unico...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 14:57   #20
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
Ma poi se anche li fanno tutte le offerte "compra oggi, paghi fra 10 mesi", uno va a comprare tranquillo pensando che fra 10 mesi avrà i soldi. "L'ottimismo è il profumo della vita"
Bellissima la vignetta ^_^
io queste cose non le capisco... non so, ma a me da fastidio avere debiti... mi compro quello che posso permettermi, se e' uno sfizio, o comunque qualcosa di cui posso fare a meno per vivere, o lo pago subito o lo lascio in negozio.
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ

Ultima modifica di HexDEF6 : 12-11-2008 alle 14:59.
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
Archos Play Tab, un super-tablet da 21,5...
Nuova grafica di Steam mostrata alla GDC
Dogfish SuperEIGHT: la birra per svilupp...
Tesla Model Y, online il configuratore i...
Heavy Rain, Beyond e Detroit saranno esc...
Toshiba ha reso più sicuri i note...
Tamron: lo sviluppo per ottiche per Cano...
Un cortometraggio realizzato con Unreal ...
Panasonic Toughbook T1 e Toughbook N1 so...
Windows 7, fine degli aggiornamenti di s...
Sekiro: Shadows Die Twice ora disponibil...
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58
AIDA64 Extreme Edition
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ