|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...lic_26912.html
Come anticipato, arriva l'annuncio ufficiale del nuovo MMOG di BioWare e LucasArts. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Finalmente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
effettivamente la grafica è squallida
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ecco un possibile e valido antagonista di wow finalmente..
| AMD Ryzen 9 3950x | Noctua NH-D15 | Gigabyte x570 AORUS MASTER v1.0 | G.Skill Trident Z Neo 3600MHz 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Seasonic 750 TR Prime | MSI RTX 2080 Super Gaming X Trio | Sound Blaster Z | Win 10 PRO 64bit | Samsung 970 Plus 250gb + Sabrent Rocket 2TB | Fractal Meshify S2 | Asus VG27A |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Più che la grafica del gioco mi sembrano dei concept art.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
domanda da un milione di euro:
Ci sarà l'abbonamento? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Via gente, ma come si fa a parlare di grafica squallida per un gioco annunciato ieri, in stadio pre-alfa e che probabilmente non verrà rilasciato prima del 2010... Lasciateli lavorare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
bah, la grafica IMHO in un MMORPG la guardi un'ora, poi se il gioco merita ti parte la ruota.
Spero che esca il più tardi possibile, senno mi tocca abbandonare war online come ho fatto ora con wow ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma è x amiga?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
...
siete tutti quanti figaccioni che spendono 600€ di scheda video nuova ogni due mesi?
immagino di no. Ed in ogni caso penso che nessuno di quei "pochi eletti" siano felici di spendere miliardi in bolletta ENEL per "giocare con anti aliasing a 64x". Se non volete giocarci per la grafica, aggiungetevi alle file di quelli che non ci giocheranno per motivi futili e STFU :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ma cosa è questo abominio?? ... i modelli fanno pena! ma hanno perso il buon gusto?
è la prima volta in dieci anni che mi capita di criticare un lavoro della bioware.. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Normale, nei giochi online ci si muove su bassi profili per non scontentare la massa.
![]() |
#14 | |
|
Quote:
e permettimi.. se con grafica intendi aa64x e sli la fai davvero molto vuota. Okami e Ico.. ecco cosa per me è una bella grafica |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
non cambio sk grafica ogni 2 mesi ma è vergognoso che i giochi abbiano ancora una qualità così scadente.. i giochi che uso li mando in AA8x e a massimi dettagli.. sennò torno a giocare a Doom e Dune 2000 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Che caga.a.
![]() Al posto di Kotor3, l'attesissimo capitolo finale della trilogia hanno preferito i soldi facili e sicuri....col seguito di Galaxies. ![]() Per quanto mi riguarda scaffale a vita! ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
|
Ma sveglia lo devi dire a loro che pubblicano sta roba, potevano farne a meno e pubblicare concept art e non screen in game con dei modelli scrausi.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
un'altra serie rovinata per sempre...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Secondo me la grafica per essere in Alpha va benone...l'unica cosa che mi turba sono le proporzioni....
Provate a guardare la foto con il jedi che usa la forza sulla tipa e notate quanto è grande una spada laser rispetto alla mano....e anche la misura della testa...non critico perchè appunto è una versione alpha...ma mi fan morire dal ridere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
un mmorpg con grafica come quella è capace di occupare 15gb di spazio. Non si può pensare di fare un mmorpg con grafica all'ultimo grido. Anche xkè un rvr con magari 200 pg lo vedo duro da gestire, qualsiasi pc ci sia sotto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.