Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2008, 10:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...mer_26326.html

L'azienda svizzera presenta un sistema di videosorveglianza e una soluzione per la diffusione di musica digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:27   #2
GaeGiN
Senior Member
 
L'Avatar di GaeGiN
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 431
Chissà quanto costano le telecamere da esterni
GaeGiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:28   #3
tarek
Senior Member
 
L'Avatar di tarek
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1438
beh basta leggere...
tarek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:41   #4
righe90
Member
 
L'Avatar di righe90
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Grezzana (VR)
Messaggi: 236
Non avevo mai sentito parlare di Ultimate Ears, sarà che come musicista sono troppo scarso
__________________
--> Il mio primo mod <--
HWUpgradeModdingContest venite a votare
righe90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 10:42   #5
9joker6
Senior Member
 
L'Avatar di 9joker6
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Messaggi: 302
infatti per gli esterni non c'è scritto...
9joker6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:06   #6
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
non sapevo che logitech avesse preso Ultimate Ears...speriamo che ora non diventi una ca@ata commerciale... se non ricordo male ti facevano gli auricolari (sui 1000€) su misura, bisognava mandare il calco dell'orecchio
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:09   #7
GaeGiN
Senior Member
 
L'Avatar di GaeGiN
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 431
@tarek
"beh basta leggere..."

infatti, basta leggere per capire che non c'è scritto. Parla del prezzo della centralina e delle telecamere da interni
GaeGiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:10   #8
Raid5
Senior Member
 
L'Avatar di Raid5
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da 9joker6 Guarda i messaggi
infatti per gli esterni non c'è scritto...
Ma ti sei fermato al titolo oppure sei anche riuscito ad arrivare alla fine dell'articolo?

In ogni caso, ti è mai passato per la mente di andare a vedere sul sito della Logitech?

È troppo difficile oppure preferisci che la Logitech ti invii gratuitamente un consulente a casa che ti illustri i loro prodotti?
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:13   #9
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3947
lol
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:19   #10
nicco88viola
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Ma ti sei fermato al titolo oppure sei anche riuscito ad arrivare alla fine dell'articolo?

In ogni caso, ti è mai passato per la mente di andare a vedere sul sito della Logitech?

È troppo difficile oppure preferisci che la Logitech ti invii gratuitamente un consulente a casa che ti illustri i loro prodotti?
giornataccia oggi??
nicco88viola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:27   #11
CheCk_OuTSidE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da GaeGiN Guarda i messaggi
Chissà quanto costano le telecamere da esterni
http://www.logitech.com/index.cfm/we...tems/&cl=it,it

[OT]
@Raid5 , @tanti altri su questo forum:
Mi sembra che ultimamente le discussioni su questo forum, soprattutto nella zona relativa alle news pubblicate sul sito, siano diventate un tantino troppo maleducate ed aggressive. Va bene i troll, e tutti i loro simili, ma l'essere maleducati gratuitamente è proprio un atteggiamento infantile, a mio avviso.
Secondo me sarebbe utile un indurimento delle politiche di ammonimento da parte dei moderatori... ma tutto questo è ovviamente IMHO.
[/OT]

[IT]
Bello il sistema di Video sorveglianza, anche se non so se mi affiderei a Logitech, magari punterei a qualche ditta oramai consolidata nel settore sicurezza
[/IT]
__________________
CASE CoolerMaster Centurion 5 + Ali 400W | CPU Intel Core2Duo E6400 | MB Asus P5B Deluxe | RAM Kingston PC6400@820 4x512MB | VGA AMD x1650pro 256MB @587/1380 | HDD1 WD Raptor 74GB 10000rpm | HDD2 Hitachi Deskstar 250GB 7200rpm
CheCk_OuTSidE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:29   #12
nicco88viola
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Firenze
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da CheCk_OuTSidE Guarda i messaggi
http://www.logitech.com/index.cfm/we...tems/&cl=it,it

[OT]
@Raid5 , @tanti altri su questo forum:
Mi sembra che ultimamente le discussioni su questo forum, soprattutto nella zona relativa alle news pubblicate sul sito, siano diventate un tantino troppo maleducate ed aggressive. Va bene i troll, e tutti i loro simili, ma l'essere maleducati gratuitamente è proprio un atteggiamento infantile, a mio avviso.
Secondo me sarebbe utile un indurimento delle politiche di ammonimento da parte dei moderatori... ma tutto questo è ovviamente IMHO.
[/OT]

[IT]
Bello il sistema di Video sorveglianza, anche se non so se mi affiderei a Logitech, magari punterei a qualche ditta oramai consolidata nel settore sicurezza
[/IT]
quoto, non a caso ho risposto a quel modo...
nicco88viola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 11:58   #13
Raid5
Senior Member
 
L'Avatar di Raid5
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da CheCk_OuTSidE Guarda i messaggi
[OT]
@Raid5 , @tanti altri su questo forum:
Mi sembra che ultimamente le discussioni su questo forum, soprattutto nella zona relativa alle news pubblicate sul sito, siano diventate un tantino troppo maleducate ed aggressive. Va bene i troll, e tutti i loro simili, ma l'essere maleducati gratuitamente è proprio un atteggiamento infantile, a mio avviso.
Secondo me sarebbe utile un indurimento delle politiche di ammonimento da parte dei moderatori... ma tutto questo è ovviamente IMHO.
[/OT]
Acido forse sì, maleducato non mi pare proprio ...

Comunque rivediamo l'accaduto dall'inizio:
  1. Un utente, apparentemente interessato all'argomento, chiede i prezzi delle telecamere.
  2. Un altro utente del forum gli fa notare che i prezzi sono nell'articolo.
  3. L'altro risponde che i prezzi non ci sono.
  4. A questo punto intervengo io, notanto che le informazioni, anche se non chiarissime sono presenti nell'articolo e comunque se quell'utente era realmnete interessato a quei prodotto ci impiagava un'istante a verificare i dettagli sul sito Logitech (come ho fatto io), anzichè continuare a scrivere ostinatamente che le informazioni non ci sono.

Io di solito cerco sempre di essere gentile ed aiutare le persone nel forum e nei NG che frequento (se vuoi ti passo le mie "referenze"), quando però trovo degli utenti che non fanno il minimo sforzo per documentarsi un po' e che magari pretendono che siano gli altri a farlo per loro, allora esco dai gangheri.
Raid5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 12:04   #14
CheCk_OuTSidE
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Acido forse sì, maleducato non mi pare proprio ...

Comunque rivediamo l'accaduto dall'inizio:
  1. Un utente, apparentemente interessato all'argomento, chiede i prezzi delle telecamere.
  2. Un altro utente del forum gli fa notare che i prezzi sono nell'articolo.
  3. L'altro risponde che i prezzi non ci sono.
  4. A questo punto intervengo io, notanto che le informazioni, anche se non chiarissime sono presenti nell'articolo e comunque se quell'utente era realmnete interessato a quei prodotto ci impiagava un'istante a verificare i dettagli sul sito Logitech (come ho fatto io), anzichè continuare a scrivere ostinatamente che le informazioni non ci sono.

Io di solito cerco sempre di essere gentile ed aiutare le persone nel forum e nei NG che frequento (se vuoi ti passo le mie "referenze"), quando però trovo degli utenti che non fanno il minimo sforzo per documentarsi un po' e che magari pretendono che siano gli altri a farlo per loro, allora esco dai gangheri.
il "maleducato" non era riferito esplicitamente a te, era un giudizio collettivo, come ho specificato prima di commentare. Non volevo offenderti, semplicemente secondo me sarebbe il caso di iniziare ad utilizzare risposte meno aggressive, tanto certe persone non capiscono cmq, forse perchè sono state abituate ad avere tutto pronto e scaldarsi non serve a nulla.

Cmq la tua frustrazione la capisco e condivido, sia chiaro. Ciao buona giornata.
__________________
CASE CoolerMaster Centurion 5 + Ali 400W | CPU Intel Core2Duo E6400 | MB Asus P5B Deluxe | RAM Kingston PC6400@820 4x512MB | VGA AMD x1650pro 256MB @587/1380 | HDD1 WD Raptor 74GB 10000rpm | HDD2 Hitachi Deskstar 250GB 7200rpm
CheCk_OuTSidE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 12:10   #15
poaret
Senior Member
 
L'Avatar di poaret
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 408
il sole picchia forte oggi ?

non mi sembra il caso di montare una polemica per queste piccolezze..
ottima l'idea delle telecamere e penso anche siano abbastanza semplici da installare per un neofita
la squeezebox necessita comunque di un pc mi sembra ..o no?
poaret è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 12:15   #16
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da CheCk_OuTSidE Guarda i messaggi
Bello il sistema di Video sorveglianza, anche se non so se mi affiderei a Logitech, magari punterei a qualche ditta oramai consolidata nel settore sicurezza
Esempio?
Non mi pare nessuna fornisca soluzioni PowerLine, e neppure wireless si trovano a quel prezzo.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 13:59   #17
GaeGiN
Senior Member
 
L'Avatar di GaeGiN
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Catania
Messaggi: 431
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Ma ti sei fermato al titolo oppure sei anche riuscito ad arrivare alla fine dell'articolo?

In ogni caso, ti è mai passato per la mente di andare a vedere sul sito della Logitech?

È troppo difficile oppure preferisci che la Logitech ti invii gratuitamente un consulente a casa che ti illustri i loro prodotti?
Ok, ammetto di aver peccato nel non aver consultato il sito Logitech.
Che stress però che ogni volta che un utente fa una domanda (lecita tra l'altro) arriva sempre il genio che interviene reputandola superflua, offendendo e creando disordine. I forum secondo il tuo modo di pensare non dovrebbero esistere. Che carattere..
GaeGiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 14:20   #18
eltalpa
Senior Member
 
L'Avatar di eltalpa
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Esempio?
Non mi pare nessuna fornisca soluzioni PowerLine, e neppure wireless si trovano a quel prezzo.
Beh, a quel prezzo di roba professionale non trovi nulla... C'è da dire che però con quegli aggeggini logitech le possibilita che ti offrono i prodotti professionali te le scordi: http://www.promelit.it/prodotti.php/id_linea=2/id_cat=4.

Certo, i prezzi sono anche tutta un altra cosa.
__________________
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità.
eltalpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 15:27   #19
Mezzelfo
Senior Member
 
L'Avatar di Mezzelfo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
Messaggi: 1111
Come evitare dei furti con un furto.
ghghgh
Mezzelfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2008, 19:22   #20
ALTIERIM
Senior Member
 
L'Avatar di ALTIERIM
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: TORINO, BOIA FAUST!!!
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da Raid5 Guarda i messaggi
Ma ti sei fermato al titolo oppure sei anche riuscito ad arrivare alla fine dell'articolo?

In ogni caso, ti è mai passato per la mente di andare a vedere sul sito della Logitech?

È troppo difficile oppure preferisci che la Logitech ti invii gratuitamente un consulente a casa che ti illustri i loro prodotti?
Datti una calmata, siamo quì per aiutarci, non siamo su partitodemocratico.it...
__________________
Case: Cooler Master HAF 922, ALI: Cooler Master GX 750W, MoBo: ASUS P8P67 PRO, CPU: Core I7-2600, CPU Cooler: Noctua NH-C14 RAM: Corsair Vengeance 2*4Gb 1600 MHz , VGA: POV GTX 570, HDD: OCZ VERTEX 3 MAX IOPS 120 + WD Velociraptor 300 Gb + WD Caviar Black 1 TB 64MB SATA III, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G5 + Steelpad S&S , O.S.: Windows 7 x64 Ultimate Signature Edition
ALTIERIM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1