Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2008, 09:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...htc_26206.html

T-Mobile USA potrebbe essere il primo operatore a proporre una soluzione basata sulla piattaforma Android sviluppata da Google. Il prodotto sarà realizzato da HTC

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 10:10   #2
Stech1987
Senior Member
 
L'Avatar di Stech1987
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Messaggi: 1709
[OT]Certo che definire iphone "il concorrente di sempre", quando HTC ha un'esperienza ed una qualità ed espandibilità ben maggiori della roba della mela... Bah... Ma è possibile che in un modo o nell'altro debba sempre saltare fuori il nome di aifon? Ma quanto vi paga la apple? Da che frequento hwupgrade non mi ricordo di altri articoli rimasti in prima pagina per 2 settimane, eccetto quello su iphone...[/OT]
Stech1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 10:16   #3
tommy781
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5847
concordo, basta con il caccafon,questo va a concorrere con l'omnia e gli altri dispositivi windows in circolazione. l'iphone concorre con il mio motorola di 5 anni fa come funzioni.
tommy781 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 10:24   #4
jägerfan
Senior Member
 
L'Avatar di jägerfan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
Messaggi: 800
che l'iphone non possa essere definito "il concorrente di sempre" sono d'accordo, data la sua presenza sul mercato da molto meno tempo.

ma l'articolo sull'iphone è rimasto fuori così tanto a causa delle ferie estive... controlla le date degli articoli prima di sparare certi commenti.

e poi...
"Ma è possibile che in un modo o nell'altro debba sempre saltare fuori qualcuno che critica l'iphone? Ma quanto vi paga la microzozz?"
jägerfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 10:55   #5
killercode
Senior Member
 
L'Avatar di killercode
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1618
Molto interessante, voglio proprio provarlo android chissa quando e se arriverà in Italia
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 10:56   #6
Gandalf64
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 117
Si parla di Iphone forse piu' per costume che per funzionalita',
quando sul mercato la stessa htc che con una lunga esperienza di palmari
ha rilasciato un gioiellino il diamond che ha una dimensione inferiore e una serie di funzionalita superiore al apple, a partire dal lcd Vga 640x480
hsdpa 7.2 / hsupa, mms, tomtom, spedizione allegati email, vpn,
al touch che dalla rom 1.93 e' diventatro paragonabile al iphone...
e anche se no sono gia' stati venduti oltre 2 milioni in 3 mesi con altissima soddisfazione da parte dei clienti gli si da molto meno spazio...
Gandalf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 11:30   #7
kelendil
Senior Member
 
L'Avatar di kelendil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf64 Guarda i messaggi
Si parla di Iphone forse piu' per costume che per funzionalita',
quando sul mercato la stessa htc che con una lunga esperienza di palmari
ha rilasciato un gioiellino il diamond che ha una dimensione inferiore e una serie di funzionalita superiore al apple, a partire dal lcd Vga 640x480
hsdpa 7.2 / hsupa, mms, tomtom, spedizione allegati email, vpn,
al touch che dalla rom 1.93 e' diventatro paragonabile al iphone...
e anche se no sono gia' stati venduti oltre 2 milioni in 3 mesi con altissima soddisfazione da parte dei clienti gli si da molto meno spazio...
A funzionalità sarà anche un bel prodotto, ma esteticamente fa schifo. Inoltre ha uno schermo decisamente più piccolo. E sul fatto che il touch sia al livello di un iphone... Ne hai mai provato uno? Se parli così, ne dubito...

A, per evitare incomprensioni, IMHO
__________________
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512,
ziocan, mike2587
kelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 12:17   #8
spannocchiatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 855
ovvio che si parli di iphone visto che é il piú famoso...comunque sto scrivendo da un p3600 (quindi non l'ultimo ritrovato in campo hi-tech) e devo dire che il futuro é touch (vengo da un motorogna) e che wm6.1 va benone: bisogna che android offra qualcosa di talmente forte da spodestare wm, perché ad ora le scelte sono wm x avere piú parco software e apple x comoditá ed estetica. android dovrá sudare 7 camicie x ritagliarsi uno spazio
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 13:43   #9
Gandalf64
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 117
x kelendil

io l'iphone di un mio amico l'ho avuto in mano mezzora mentre lui mi raccontava le sue fantastiche funzionalita' e poi ho provato un diamond per curiosita' ma le troppe castrature del primo mi hanno fatto propendere per il secondo e tu ? mai avuto in mano un diamond... direi proprio di no... e nel caso non con la rom 1.93 rilasciata ad agosto (quelle prime erano lentissime se avrai occasione riprovalo con la nuova versione...) io personalmente trovo iphone troppo grande e con una risoluzione insufficiente...

comunque se vai in rete vedrai che sono in molti quelli insoddisfatti del iphone (nota che io non ho mai detto che fa schifo a tua differenza)

ai lettori le loro considerazioni....
Gandalf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 14:05   #10
Willy_Pinguino
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 446
android ha un vantaggio incommensurabile sui concorrenti... tutti quelli con adeguate capacità e conoscenze possono sviluppare software per quella piattaforma di cui i sorgenti sono aperti e le funzioni e i funzionamenti sono conosciuti e liberi da diritti. questo "tutti" include anche le aziende che possono sviluppare internamente i propri drivers e supportare al massimo il proprio hardware, cosa che ne con microzozz ne con symbian è mai stato possibile fare

le applicazioni fioccheranno come manna dal cielo (è un mercato vergine e libero... se il sistema operativo è open non è detto che debbano esserlo anche le applicazioni...) e se le aziende produttrici faranno bene il proprio lavoro di sviluppo potranno proporre hw anche 3 o 4 volte più performante dei corrispettivi hw che montino degli SO propietari

non includo volutamente la apple nella questione perchè lei ha hw proprietario e sw proprietario, quindi non penso produrrà telefoni con android da confrontare con i propri con il proprio software... comunque è un dato di fatto che la diffusione dell'iPhone è dovuta per una forte percentuale al brand e alla moda
Willy_Pinguino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 16:46   #11
kelendil
Senior Member
 
L'Avatar di kelendil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf64 Guarda i messaggi
x kelendil

io l'iphone di un mio amico l'ho avuto in mano mezzora mentre lui mi raccontava le sue fantastiche funzionalita' e poi ho provato un diamond per curiosita' ma le troppe castrature del primo mi hanno fatto propendere per il secondo e tu ? mai avuto in mano un diamond... direi proprio di no... e nel caso non con la rom 1.93 rilasciata ad agosto (quelle prime erano lentissime se avrai occasione riprovalo con la nuova versione...) io personalmente trovo iphone troppo grande e con una risoluzione insufficiente...

comunque se vai in rete vedrai che sono in molti quelli insoddisfatti del iphone (nota che io non ho mai detto che fa schifo a tua differenza)

ai lettori le loro considerazioni....
Ma io ho detto che fa schifo ESTETICAMENTE, come prodotto è sicuramento molto più completo dell'iphone. Ma lo schermo resta comunque un touch, non un multitouch come quello dell'iphone. Ho "provato per mezz'ora l'HTC di un amico" ( ), e non dico che tu abbia fatto una cattiva scelta. Non dico nemmeno che l'iphone sia meglio. Dico solo che:

1) esteticamente non è bello (vuoi forse dire che esteticamente è meglio dell'iphone?)
2) Lo schermo è più piccolo (2,8 contro i 3,5 dell'iphone)
3) Il touch dell'HTC non è come quello dell'iphone, e single touch (specifiche date dalla casa). E in mezz'ora non si colgono le funzionalità di un telefono. C'è uno stormo di persone che "provano il cell" di un amico per 30 minuti e sono capaci di riempire pagine e pagine di recensione di quel prodotto. Non so come facciate... Anche in redazione fanno così da ste parti?

Non ci si potrebbe limitare a dire che l'HTC è completo invece di sparare che è migliore?? Un telefono deve avere delle funzionalità utili all'utente, e l'utente ha bisogno di utilità diverse. PUNTO.

Non ti piace l'Iphone? Non te lo comprare.

E per finire, se qualcuno ha qualcosa da ridire sul telefono da possessore, nulla da dire in contrario. Ma chi non ce l'ha, dovrebbe imparare a parlare solo di quello che conosce e non fare l'improvvisato tuttologo.
__________________
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512,
ziocan, mike2587
kelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:09   #12
Gidius
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 11
e possibile che si debbano ripetere sempre le solite cose dei soliti scusate il termine ignoranti..... android sara' il migliore?????
ma!!! chi lo sa un giorno lo avremo tra le mani e decideremo....
diamond meglio dell'iphone????
ma!!!! direi proprio di no.... io ero tra le persone piu' cattive nei confronti dell'iphone.... premetto che ero un nokiarolo fissato... ma con la l'avvemto del touch ho deciso di passare al potentissimo diamond.... wow fantastico....un mio amico nokiarolo come me lo ha preso e riportato in negzio dopo due giorni e scambiato con n95..... ascoltandolo ho abbandonato l'idea... pennino, complicato e poco intuitivo.... un bel giorno spunta samsung i900 omnia... oddio eccolo il cell perfetto per me.. si certo il giorno dell'anteprima da mediawo.. sicurissimo di ordinarlo... addirittura con 499 euri una xbox 360 in omaggio offerta solo per i 5 giorni di presentazione... la commessa era impegnata e io per curiosita' provo l'odiatissimo iphone... tra me e me:
pero'!!! fluido.... veloce..... le foto le fa benissimo non pensavo cosi con soli due megapixel... facile.... sottile quindi comodo in tasca... va be' lo rimetto apposto e vado dalla commessa che tira fuori il grande omnia.... lo provo e voila.... dopo aver provato per soli 5 minuti l'iphone è riuscito a confondermi... dopo piu di 45 minuti di prova dell'omnia non riuscivo a trovarmi bene come i 5 dell'iphone...soprattutto il touch niente a che vedere con quello dell'ipohne... pensavo almeno simile,ma invece un disastro assolutamente impreciso poco intuitivo e scattoso... alla fine nonostante il mio orgoglio anti apple ho preso quelo della mela.... scelta giustissima la piu' azzeccata nel campo della telefonia che io abbia mai fato.. si è rivalutato tutto...brava mela!!! e qualsiasi cellulare io provi adesso mi sembra indietro anni luce.... che sia touch o non touch... e con questo cosa voglio dire...:
non sparlate sempre prima di sapere per certo e di aver toccato con mano.... ero cosi anche io verso l'iphone prima di comprarlo e adesso.... eccomi qua a difendere la cosa che piu' odiavo prima di averlo.... semplicemente ero un'ignorante...
Gidius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 18:10   #13
Gandalf64
Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 117
x kelendil

rileggiti i miei posti e' dimmi dove ho scritto che il diamond e' migliore !!

e vedi di capire che siamo in un paese dove la liberta' di parola esiste ancora, e se io faccio un commento che al diamond viene dato poco spazio per avendo venduto 2 milioni del prodotto non mi pare di aver detto che iphone fa schifo od altro, percui se tu sei un felice possessore di iphone sono contento per te ma affermare che quelli che non la pensano come te siano dei tuttologi che devono imparare a parlare ti dimostra solo una cosa che sei il solito fanboy rompiscatole che rovina blog di tecnologia dove bisognerebbe parlare di altro piuttosto che dire che ti fa schifo esteticamente, che penso che freghi a nessuno...

e con questo chiudo ho meglio da fare che perdere il mio tempo con te...
Gandalf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:07   #14
kelendil
Senior Member
 
L'Avatar di kelendil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf64 Guarda i messaggi
x kelendil

rileggiti i miei posti e' dimmi dove ho scritto che il diamond e' migliore !!
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf64 Guarda i messaggi
Si parla di Iphone forse piu' per costume che per funzionalita',
quando sul mercato la stessa htc che con una lunga esperienza di palmari
ha rilasciato un gioiellino il diamond che ha una dimensione inferiore e una serie di funzionalita superiore al apple, a partire dal lcd Vga 640x480
hsdpa 7.2 / hsupa, mms, tomtom, spedizione allegati email, vpn,
al touch che dalla rom 1.93 e' diventatro paragonabile al iphone
Quote:
Originariamente inviato da Gandalf64 Guarda i messaggi
e vedi di capire che siamo in un paese dove la liberta' di parola esiste ancora, e se io faccio un commento che al diamond viene dato poco spazio per avendo venduto 2 milioni del prodotto non mi pare di aver detto che iphone fa schifo od altro, percui se tu sei un felice possessore di iphone sono contento per te ma affermare che quelli che non la pensano come te siano dei tuttologi che devono imparare a parlare ti dimostra solo una cosa che sei il solito fanboy rompiscatole che rovina blog di tecnologia dove bisognerebbe parlare di altro piuttosto che dire che ti fa schifo esteticamente, che penso che freghi a nessuno...

e con questo chiudo ho meglio da fare che perdere il mio tempo con te...
Ma io ho detto che non puoi esprimere le tue opinioni? Usa il quote, così si capisce a cosa ti riferisci. Ma se non lo fai, un motivo c'è. Tu puoi dire quello che vuoi. Ma permettimi di dire che mi sta un po' sulle scatole che tu parli di cose che non conosci, facendo disinformazione. Puoi lodare le indiscusse qualità dell'HTC e lagnarti che non gli venga dato spazio, ma non confrontarlo palesando qualità superiori su un prodotto che non conosci. Non ho affermato che quelli che non la pensano come me sono dei tuttologi, infatti ho scritto:

"Non ci si potrebbe limitare a dire che l'HTC è completo invece di sparare che è migliore?? Un telefono deve avere delle funzionalità utili all'utente, e l'utente ha bisogno di utilità diverse. PUNTO.

Non ti piace l'Iphone? Non te lo comprare.

E per finire, se qualcuno ha qualcosa da ridire sul telefono da possessore, nulla da dire in contrario. Ma chi non ce l'ha, dovrebbe imparare a parlare solo di quello che conosce e non fare l'improvvisato tuttologo."

Non mi par difficile...

Secondo me, quello che rovina i blog di tecnologia sono gli utenti che parlano di qualcosa senza fondate conoscenze, avvalendosi di un'estenuante prova di "30 minuti"... Non lo pensi anche tu?
__________________
Ho concluso transazioni con: Titave, Obelix-It, Nemesis2, bottoni, ventiquattro, Parish, polostation, Ivanooe, ezekiel22, Nyk512,
ziocan, mike2587

Ultima modifica di kelendil : 19-08-2008 alle 19:11.
kelendil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 19:49   #15
Vic Colfari
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 20
Vic Colfari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2008, 23:11   #16
aleco
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 641
che OO ogni volta che c'è un'articolo che tratti di telefonia si finisce sempre a discutere delle stesse cose.
L'argomento dell'articolo era tutt'altra cosa, anzichè constatare il fatto che un nuovo concorrente in questo campo non farà altro che abbassare i prezzi vi mettete a fare le gare a chi ha il telefono più figo o più potente.
Non starò a commentare nè un prodotto nè l'altro perchè in questa discussione non ha niente a che fare però per favore basta con commenti inutili perchè fate solo perdere tempo alle persone che hanno voglia di informarsi e di scambiarsi opinioni costruttive.
Anzichè chiedersi: si sa niente di certo dal gruppo di sviluppo di android? a che punto è lo sviluppo? ci sono già molte applicazioni? qualcuno ha avuto modo di provarlo? su che tipo di terminale si potrà installare?
aleco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 00:11   #17
fenix-69
Senior Member
 
L'Avatar di fenix-69
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 634
Quote:
Originariamente inviato da aleco Guarda i messaggi
che OO ogni volta che c'è un'articolo che tratti di telefonia si finisce sempre a discutere delle stesse cose.
L'argomento dell'articolo era tutt'altra cosa, anzichè constatare il fatto che un nuovo concorrente in questo campo non farà altro che abbassare i prezzi vi mettete a fare le gare a chi ha il telefono più figo o più potente.
Non starò a commentare nè un prodotto nè l'altro perchè in questa discussione non ha niente a che fare però per favore basta con commenti inutili perchè fate solo perdere tempo alle persone che hanno voglia di informarsi e di scambiarsi opinioni costruttive.
Anzichè chiedersi: si sa niente di certo dal gruppo di sviluppo di android? a che punto è lo sviluppo? ci sono già molte applicazioni? qualcuno ha avuto modo di provarlo? su che tipo di terminale si potrà installare?
Come non quotarti ! ! Basta guerre completamente OT !

Inoltre mi accodo alle tue domande.... Su che tipo di terminale si potra installare ? Sarà un SO adattabile anche a terminali della vecchia scuola come chesso un n95 o un qualsiasi altro palmare/smartphone (sempre che si trovi un modo per flashare la rom) ?
fenix-69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 06:19   #18
maxnas72
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 5
Apple = Moda... è soltanto MODA

Volevo solo porre agli acqurenti del'Iphone un quesito:
Avreste mai comprato un cellulare che:
- non può mandare gli MMS
- non puoi cambiare la batteria
- non puoi usare il bluetooth come sistema di invio dati
- ha una risoluzione di 2 megapx
- è grosso come 2 portafogli...
- consuma molta batteria
- non puoi installare software senza passare per ITUNES
- se devi scaricare un video devi per convertire con il loro tool perche altrimenti non funziona una ceppa
- è per fare lo zoom devi usare 2 dita!!!
...mi sono perso qualcosa... a si il GPS... fico... ma non mi risulta che al momento ci siano applicazioni che lo sfruttano TOMTOM? ROUTE? GARMIN?
Credo che gli acquirenti dell'Iphone vgliono solo lo stemma della MELA perchè è FICO!! o volevano un telefono!!!

PS
...dimenticavo qui in ufficio al mio capo IPhone non prende... e deve utilizzare il Blackberry 8300...
...dimenticavo... tutti gli altri colleghi in ufficio non hanno problemi di segnale... nemmeno con i motorola!!! (siamo in 8)

PERO' CHE FICO FARE LO ZOOM CON DUE DITA!!!

(questa dell'IPhone mi sa tanto la stessa storia del TV 16:9... belle le veline di 180 kg... e nessuno si accorge... ma pensa)

scusate ma non resistevo più.
penso possa bastare! )

Ciao a tutti



maxnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 07:14   #19
akeyo
Junior Member
 
L'Avatar di akeyo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Neverland
Messaggi: 17
Premetto che, essendo titolare di un contratto business, potrei avere l'iPhone "gratis" (pagando 30€ al mese per la navigazione), ma non ho ordinato il gioiellino perché mi sembra uno sperpero di denaro che non mi darebbe benefici, e lo dico da utente Apple. Le limitazioni cui si fa riferimento, potrebbero essere irrilevanti per un utente medio o business, parlo per esempio degli MMS (mai mandato uno), dei 2Mpixel della fotocamera (non ce l'ho manco sul mio Nokia E50 e fra l'altro su un sensore così piccolo una risoluzione più elevata significa foto più grandi ma di qualità via via inferiore a causa del rumore), delle dimensioni (che per molti sono un vantaggio, d'altronde va usato con le dita non con un bastoncino di plastica), della batteria (mai successo di doverla togliere), del GPS (che è una inutilità su qualsivoglia cellulare, visto che non ha la versatilità e l'usabilità di un GPS dedicato). Concordo invece sulla grave carenza del bluetooth per lo scambio dati, che secondo me è la vera sola dell'IiPhone.
Per il resto, si tratta del telefono cellulare più innovativo mai commercializzato, ha venduto come nessun altro ed i media ne parlano in continuazione perché è anche un fenomeno di costume. Se pensate che siano marchette di Apple, spiegatemi perché non ho mai visto un servizio su altri cellulari. Forse le altre aziende non pagano per la pubblicità? Quando è uscito l'iPhone alcuni tg aprivano con questa notizia, non era mai successo prima, è evidente che ha inventato un nuovo modo di concepire il telefono (e infatti oggi tutti lo stanno copiando). E se vende tanto nonostante tutte le limitazioni magari pensate differente (cit.) invece di denigrare. Ovviamente parlo con cognizione di causa, avendo provato iPhone e HTC e considerandoli entrambi costosi ed inutili giocattoli, dato che il telefono lo uso solo per telefonare e per tutto il resto c'è il computer.
__________________
powered by ibook G4 800 12"
akeyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2008, 10:43   #20
Pipe
Senior Member
 
L'Avatar di Pipe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 426
ritornando al topic, quanto costerebbe il " cell " con Android?
Pipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1