|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-e3_25631.html
Microsoft si prepara per l'importante evento videoludico che si terrà nel mese di luglio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Città Sant'Angelo (PE)
|
Sempre più soddisfatto di aver comprato una xbox360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Devono uscire un mare di bei giochi.
Viva Piñata: Trouble in Paradise speriamo sia più bello del primo, che era carino ma mancava qualcosa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
la vedo dura sinceramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dovrò smettere definitivamente di giocare: ormai non si trova più nulla che possa anche minimamente interessarmi.
tutta roba per consollari e tutta uguale a se stessa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
ma vedremo all'uscita ![]() è che con battlefield alle porte credo possa avere una partenza un po smorzata..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Bah
Ma come fate a giocare con una console agli FPS e simili dove il movimento del mouse è impareggiabile??!?!?!
Chi arriva da pc lo sa, le console sono limitate di brutto in quel senso. Io con i pad non trovo giocabili questo tipo di giochi, purtroppo, e finchè non faranno qualcosa di veramente serio ed innovativo penso che non cambierò idea. Se ci fosse finalmente la possibilità di poter giocare a questi giochi come su pc sarebbe tutta un'altra storia... se io so sparando in alto a sx e devo di colpo girarmi in basso a dx e sparare un po' di precisione con il pad divento pazzo, con mouse è easy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
OPAS:
Ma come fate a giocare con una console agli FPS e simili dove il movimento del mouse è impareggiabile??!?!?! Se ci fosse finalmente la possibilità di poter giocare a questi giochi come su pc sarebbe tutta un'altra storia... se io so sparando in alto a sx e devo di colpo girarmi in basso a dx e sparare un po' di precisione con il pad divento pazzo, con mouse è easy. Risposta: Per questo motivo Gears of War è veramente unico nel sistema di controllo etc... si gioca molto ma molto bene al con il pad al contrario di halo et similia. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
[quote=k-Christian27;22880309]OPAS:
Per questo motivo Gears of War è veramente unico nel sistema di controllo etc... si gioca molto ma molto bene al con il pad al contrario di halo et similia. Infatti io Gears l'ho giocato sia da solo che in cooperativa con un amico e il controllo è davvero ottimo tanto che quando l'ho giocato su pc ho usato un po il joypad dell'x e un po mouse e tastiera. Comunque a parte Gears gli fps sono decisamente meglio su pc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Però io proprio non capisco perchè non progettano ina mini keyboar ed un mouse per consolle...
Chi appezza gli fps sarebbe contentissimo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre tutto sia PS3 che X360 hanno le perte usb quindi... Però d'altro canto chi vuole giocare gli fps come si deve deve comprarsi un pc perchè non ci sono mouse e tastiera per console e questo per il mercato pc è un bene... Per chi compra un po meno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
GOW
E' tutto un mondo a parte. Il gioco infatti è (finalmente) godibile appieno anche con il pad. Gioco meraviglioso. Non vedo l'ora esca il 2.
Il discorso mio era soprattutto rivolto a UT3 e soci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
anche io sono contento dell'accoppiata 360+pc ma quel Metal Gear uscito ieri mi fa un po' rodere..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() mai provato ad attaccare una logitech alla ps3 ? esistono anche bluetooth eh ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se i controlli sono studiati per il pad non servono tastiera e mouse.
Se i controlli sono implementati male allora se ne sente la mancanza. Poi ovviamente se uno arriva da pc, una console nemmeno l'ha mai avuta e rosica perchè per pc non esce più una cippa allora è giusto che spari minchiate qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Certo, e ci sono pure persone ha hanno solo le console e non hanno idea di come funzionano gli FPS su pc.
Felice possessore di console, dico quello che penso. E' una pecca risaputa da SEMPRE, quello dei controlli per FPS su console. E voglio vedervi giocare con una tastiera e un mouse sul divano. Per questo tipo di giochi ci vorrebbe un qualcosa di nuovo che permetta di giocare in modo decente a questi giochi. Finchè non lo faranno, il problema rimarrà sempre lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
@ Opas,
c'è chi vorrebbe giocare a certi titoli su PC ma non può vista l'assurda richiesta hardware, e così passa alle console dove trova un sistema di puntamento molto più comodo ed ergonomico che però "pecca" nel puntamento o nel numero "esiguo" di tasti. Però gioca a tutto quello che gli pare. Alla fine si tratta di compromessi: vuoi mouse&tastiera allora resti al PC con tutti i suoi pro&contro, ti "accontenti" del gamepad (e ieri notte mi sono goduto Civilization Revolution su 360 con la massima padronanza dei controlli) e ti tieni una console, con tutti i suoi pro&contro. Ma volere mouse&tastiera su console è stupido perché si basa su tutta un'altra filosofia di gaming... prendi il Wii oppure il DS, mouse&tastiera sono inutili per giocare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.