|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tti_24463.html
La società di cui fa parte Eidos, produttore di Tomb Raider, ha licenziato il 25% dei dipendenti e cancellato 14 progetti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Beh se la qualità è ai livelli di Conflict: Denied Ops... meglio chiudano i battenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Questi sono i momenti in qui la EA, può entrare in gioco..
un SH in "crollo" costa poco.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
... e vaiiiiiii altra societa' storica di giochi per pc che va a "troie". ringraziamo le consolle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il paragone mi pare azzardato, perché la colpa è delle console secondo te?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
perche' su consolle anche il titolo + marcio vende di + del miglior titolo per pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non posso che dare ragione a T3mp, e aggiungo che il livello qualitativo dei giochi è calato moltissimo, quindi si spera che abbiano fatto (o faranno) un bel "purge" e che i titoli che resisteranno alla tirata dello sciacquone meritino veramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
si ma perche nel mercato delle consolle l'80 % degli acquirenti non capiscono una sega di videogioco. per la cronaca in un negozio c'era un filmato di flat out 2 (per carita divertente come giochino) sono entrati 2 tipi uno piu infighettato dell'altro vedono il pilota che vola fuori dal cruscotto e se ne escono " cazzo ke figata mo me lo prendo". se questo è il metro di giudizio.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Secondo me le console non hanno nulla a che vedere con le vendite dei giochi per PC. Parliamo di piattaforme e giochi differenti, i produttori dovrebbero concentrarsi, secondo me, sulla qualità dei proprio prodotti.
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il problema è il tentativo di allargare il mercato consolles cercando di tirare dentro gente che non avrebbe mai comprato un gioco...
il riusultato sono i giochi "per tutti" che però non fanno contento nessuno.. vedi alla voce wii: l'unico gioco che viene pubblicizzato è wii sport che non è altro che una demo del wiimote...( io ho preso il wii e ci sono giochi belli.. però questa politica non mi va per niente giù..) oramai si sta dividendo in giochi " per fanatici" e giochi "per tutti" i primi tipo i mmorpg( non ho niente ocntro il genere) che stanno degenerando verso un " fa più livelli che puoi e sta incollato più ore che puoi" mentre la seconda categoria sono giochi senza spessore ne cura per i dettagli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma non sarà invece che ci tirano dietro sempre le stesse cose e ci stufiamo? Ma possibile che dei titoli su cui Eidos si concentrerà non ce n'è uno che sia uno totalmente nuovo? Ma dai!
![]() Oramai sanno fare solo sequel su sequel, spesso con un passo avanti e uno indietro, in modo da non esaurire le future possibilità. Il fatturato del mercato pc è rimasto stabile (quello per console è, invece cresciuto) giusto? Allora facessero porting, non mi venite a dire che è colpa del pc dai... ![]() Se il mercato è rimasto quello e tu vai male, forse la colpa è tua e non del mercato... ![]() Si dessero una svegliata... I giochi belli vendono a palate... ![]()
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
spero di essere stato chiaro. se non lo sono stato: e' 2 ani che i giochi sono multipiattaforma: ovvero fatti per console e poi rimbalzati sul pc... mi viene da piangere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io aggiungerei pure i mmorpg come causa...praticamente chi inizia con sti giochi elimina qualsiasi altro videogioco, se non appunto una console per staccare dal proprio pg per 5 minuti
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
L'hardware dei PC non credo sia in discussione, oggi con schede di fascia medio-bassa si può giocare con una grafica discreta (parlo di 100€ di spesa circa per ottenere prestazioni decenti). Il problema è proprio il gameplay, secondo me, unito ad una longevità spesso confinata a 20-30 ore di gioco.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
crysis tanto per fare l'esempio ce lo sbattono in faccia da 5 anni...è uscito e in 3 giorni si finiva...poi potevi rigiocarlo certo, per fare una missione sparando a tutti anzichè passare invisibile...ma visto il prezzo, l'attesa e i requisiti ma che se lo sbattano al culo, perdonate il francesismo.
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
come sottolineato da omega726, le console permettono dal bambinetto che compra pokemon al maniaco degli sparatutto che compra unreal tournament o counterstrike o qualsivoglia altro gioco, di gustarsi il titolo a pieno
-non devono stare a controllare se il loro sistema lo supporta, gli basta il nome del sistema -non devono stare a controllare se ha protezioni invasive (io sono stufo di comprare giochi per pc e poi lasciarli li o portarli indietro, o il più delle volte CRACKARLI originali!!!! perchè quelle stupidissime protezioni mi impediscono di installarli o di giocarci senza incorrere in crash, disfunzioni del lettore dvd o programmi da chiudere continuamente) -non devono stare a scaricarsi patch (ormai le console fanno tutto da sole, all'avvio del gioco chiedono direttamente se si vuole aggiornarlo) -devono semplicemente inserire un disco!!! niente procedure di installazione! -la pubblicità è martellante e fa risplendere con riflessi dorati pure la più marrone delle me... -si possono provare i titoli più famosi nei chioschetti ai centri commerciali e negozi di videogiochi certo, rispetto al pc le console sono l'utopia dei videogiochi, anche se manca(va)no di tutto quello che hanno i pc quali possibilità di moddare i giochi, salvare in ogni momento, mouse e tastiera (certo che giocare ad uno sparatutto è squallido con un joypad, col il wiimote si è risolto abbastanza, però preferisco mouse e tastiera) ok, ora uccidetemi pure ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.