|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_23003.html
Appare altamente probabile che il MMOG su cui sta lavorando da diverso tempo BioWare faccia parte dell'universo Star Wars e che sia legato alla serie Knights of the Old Republic. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
oddio...che la forza sia con loro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Sarebbe la fine della mia vita sociale... Tanti che come me hanno assaportato SWG staranno piangendo a questa indiscrezione
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
KOTOR 3!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() No dico, se fosse vero, ve lo immaginate Kotor con la grafica di Mass Effect!!!!!! ![]() ![]() ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Non riesco a visualizzare la news, dice per caso se ci sara' un abbonamento o meno? Nel caso ci fosse per quanto mi sia piaciuto Kotor se lo possono pure tenere.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Non tutti, che io sappia Guild Wars non ce l'ha.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
non possono andare a rovinarmi kotor così! spero che facciano un kotor 3 a parte! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
ma speriamo che non ci sia LOL cmq se ci dovessere essere, come è stato già detto, se lo possono anche tenere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
senza abbonamento i server chi li paga? guild wars è tutto a istanze non serve molto, ma un mmoprg serio costa un botto da mantenere (e aggiornare)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Guild Wars, per quanto sia un gran gioco, non è un MMO
![]() E' equiparabile a Diablo 2, dove le città sono delle grandi chat e le aree istanziate sono le "stanze" di gioco. Visto che Diablo 2 non era a pagamento (anche se usava una quantità enorme di banda per far giocare la gente e anni fa la banda costava più che ora), è normalissimo che anche GW non sia a pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Se lo fanno è la fine
vi immaginate i raid tra l'impero e i sith, o le quest da 60 per le spade laser |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
spero che non sia nemmeno lontanamente paragonabile a quella porcheria che è wow.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
|
LOL non vedo l'ora... abbandonai swg dopo la bruttura prodotta dall'NGE, e sbloccai il mio slot (si, all'epoca te lo dovevi sudare grindando
![]() quando esce sto mmorpg dico addio a tutti gli altri giochi e mi ci tuffo dentro al volo ![]() [edito] x dire: su GW è vero che non si pagano abbonamenti mensili, ma è anche vero che esce una espansione ogni 6-7 mesi...alla fine è uguale che pagarlo ![]() è anche vero che puoi solo averne una (di espansione) da giocare, non paghi più nulla e resti confinato in quel mondo e basta.... ma è come avere una bella donna e poterla solo baciare, se non te la godi tutta... buh... ![]() Ultima modifica di Icod : 24-10-2007 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
...e si dopo che la Perpetual Entretainment "Gods&Heroes, Star Trek online" con il contratto stipato con Bioware gli ha passato la piattaforma di sviluppo per i mmo ora anche lei inizierà a fare titoli Massively Multiplayer Online... c'era da aspettarselo che avrebbe fatto qualcosa su starwars.
Solo che bisognerà vedere il confronto con starwars galaxies, ci si aspetta qualcosa di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
|
ma Dragon Age quando lo finiscono???
si mettono al lavoro su un MMorpg perchè fà guadagnare di +....ma io voglio Dragon Age...un vero RPG single player....però non si è avuto + notizie..speriamo bene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non vedo l'ora di tornare ad assaporare il lato oscuro della forza :-PP
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.