|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...esi_22772.html
Il legislatore nipponico ha sancito con una legge l'impossibilità di utilizzare dispositivi con funzionalità wireless in volo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
si giocherà a sasso-carta-forbici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
no, le forbici non si possono portare in aereo!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ridicolo...
...sono proprio i giapponesi i maggiori "videogiocatori" del mondo e proibiscono di usare le console portatili proprio durante i voli, ovvero quello per cui nascono: passare il tempo mentre si è in viaggio o simili....
E' ridicolo, poi magari il governo stanzia dei finanziamenti alle aziende HiTech........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
be avranno avuto i loro buoni motivi anche se non capisco cosa possa fregarcene a noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MIR
|
se vuoi passare il tempo e sai che non puoi portare oggetti del genere ti prendi un bel libro, non vedo dove sia il problema. Non è una tragedia stare alcune ore senza console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
|
Mi viene in mente quella puntata dei Simpson in cui c'è bart che sta giocando al suo gameboy in aereo e la hostess gli dice di spegnerlo. Bart lo spegne e l'aereo comincia a precipitare. Alchè la hostess gli fa: "RIACCENDILO, RIACCENDILO!!!"
Chissa che non succeda un giorno una cosa del genere... :-))) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() ![]() ![]() spero tolgano questa cosa prima di aprile, se no non saprei come passare 12 ore di viaggio ![]() e io che sognavo di scendere dall'aereo con ds e psp accesi, come un giapponese DOC ![]()
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Cavolo, io parto il 13 di questo mese per un viaggio in Giappone e ora mi spiegate come passo 12h di viaggio ? Gia avevo deciso di non portare il notebook....quindi l'unica alternativa è un buon libro, dormire e guardare i film (ma sui voli Giapponesi gli unici film che trasmettono sono o solo in Giapponese, o Inglesi subbati in Giapponese...).
Vabbè....l'importante è arrivarci in Giappone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
per rimediare potrebbero installare a bordo qualcosa per farsi un bel LAN PARTY!!! Questa si che sarebbe una figata.. de hi ho ho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sì ma secondo voi davvero una console da 150 € con connessione wireless o meno (visto che vietano anche i lettori mp3...) può interferire con gli strumenti di bordo di un aereomobile che costa milioni di euro??? ma dai... chissà come mai nella business class tutti usano notebook e connessioni varie, caricabatterie etc.. se fosse davvero così non prenderei un aereo nemmeno se mi pagassero a peso d'oro!
E finora che lo hanno concesso? come mai non sono precipitati 9 aerei su 10?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
ALlora sintesi: 12 ore di viaggio?Hostess
![]() ![]() E passano subito! COmunque strana legge..ma quella del LAN party è una grande idea! Con qualche giochino tipo RISIKO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() O______________________O COOOOOOOOOSA???
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Sui voli Alitalia fanno giocare a "falso in bilancio" "fallimento con licenziamenti" "maxi-liquidazione per i dirigenti"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bologna
|
@Manwe
Mi passi il link che me li scarico? Sono free? ![]() Ma se la PSP non si può accendere perchè il portatile si? Mah.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Credevo che vietassero di fare simulatori di volo con compagnie giapponesi.....vabè che sono ancora ubriaco da ieri notte, però è grave O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
I giapponesi sono folli, l'ho sempre detto io! Vivono in una dittatura in pratica!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
mi pare di capire che il divieto sia solo in fase di decollo e atterraggio, altrimenti come mai in ogni aereo ti danno loro le cuffie e sono rpesenti dei mini pc che ti permettono un po di intrattenimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
Quote:
XD XD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.