Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2007, 07:14   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ola_22599.html

Entro fine anno dovrebbero arrivare un paio di novità per la gamma Motorola

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 07:35   #2
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 849
Motorola senza dubbio investe molto in design (rispetto ad altri costruttori), ma finche non migliora l'interfaccia e il suo odioso T9 ( o i-tap, per i precisi) mi sa che faccio a meno di questi telefoni, sorry.
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 07:42   #3
the.smoothie
Senior Member
 
L'Avatar di the.smoothie
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
Messaggi: 442
...è vero! l'iTap! Ecco perchè mi ero ripromesso di non prendere mai più motorola! Davvero anche io non lo sopporto!

Per il resto il futuro rizr z10 mi sembrava un bel terminale, addirittura con l'uiq 3.2.

Ciauz!
the.smoothie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 07:42   #4
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quoto, l'i-tap è veramente odioso, e il software non è un granchè...
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 07:46   #5
faber80
Senior Member
 
L'Avatar di faber80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3573
....motorola investe SOLO nel design; infatti la stragrande maggioranza che ha preso raz3, lo ha fatto per cell "figo", anche se poi molti lo volevano lanciare dalla finestra....mah

...che ci volete fare, viviamo anche in un mondo di apparenze e fighetti...
faber80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:12   #6
Yoio
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 300
Ma sono io l'unico a cui piace il modo di scrivere dei motorola... oddio va beh che io ho fatto la ca***ta di prenderne uno ciofeca come al mio solito, che dopo tre mesi è esploso, ma la scrittura non era così male... (sarà perchè invio un messagio al mese e 'sto I-tap non so neanche cosa sia?)
Yoio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:18   #7
R0b1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
Messaggi: 3654
Dopo anni di software indecenti, e ora che si è capito quanto importante sia il software in apparecchi che fanno sempre più cose come i cellulari, sembra che Motorola abbia capito la lezione.
Con symbian UIQ e il nuovo OS basato su linux, che ha messo sui cellulari più semplici (tipo il razr2), c'è stato un bel passo in avanti.
R0b1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:19   #8
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Se come sembra metteranno Symbian OS 9.2 penso che forse ci sarà il T9. In ogni caso lo si potrà installare.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:27   #9
Fiuz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
Messaggi: 182
non ho mai usato un motorola...mi spiegate cos'è l'i-tap? grazie!
Fiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:28   #10
diabolik1981
Bannato
 
L'Avatar di diabolik1981
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Messaggi: 10008
Quote:
Originariamente inviato da Fiuz Guarda i messaggi
non ho mai usato un motorola...mi spiegate cos'è l'i-tap? grazie!
è il metodo di scrittura "facilitato" introdotto da motorola sulla falsariga del T9. Col tempo sta migliorando... ma è parecchio odioso e macchinoso.
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 08:43   #11
Fiuz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
è il metodo di scrittura "facilitato" introdotto da motorola sulla falsariga del T9. Col tempo sta migliorando... ma è parecchio odioso e macchinoso.
grazie ... ma mi sono espresso male ...
la domanda corretta è: cos'ha che non va e di diverso rispetto al più comune T9?
Fiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:13   #12
Puddus
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
Messaggi: 849
Ti faccio un esempio, ho un Lg chocolate e un V3x, con lg se il t9 non riconosce una parola, schiacci un tasto funzione e te la fa comporre in modo "tradizionale" e poi la memorizza. Il V3x componendo una parola che non riconosce devi sceglierla lettera per lettera come l'lg, con la differenza prima di tutto che devi premere "cursore giù" per scorrere le lettere legate al tasto che hai premuto, quindi è scomodo perche devi comunque viaggiare sulla tastiera e poi non è detto ch premendo 3 volte cursore giù, sei hai premuto il tasto 1 per fare la A, ti dia la C, ma quello che secondo lui è più logico, quindi lettere con gli accenti più disparati...
Oltretutto ha un dizionario molto limitato, mancano molti plurali delle parole, i tempi dei verbi... Insomma, certe volte sono veramente dubbioso se davvero ne vale la pena lasciarlo inserito...
Puddus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:20   #13
Crux_MM
Senior Member
 
L'Avatar di Crux_MM
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Messaggi: 1570
NIente male l'estetica..mi spiace solo che non saranno grandi telefoni..a meno che motorola non inverta la rotta..
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:22   #14
Freaxxx
Senior Member
 
L'Avatar di Freaxxx
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3808
una vaccata di cell pronta per natale
Freaxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 09:53   #15
Fiuz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da Puddus
ti faccio un esempio ...
capito, grazie mille! e capisco anche perché non vi sta molto simpatico
Fiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:04   #16
Dj Antonino
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Antonino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 1583
io con l'i-tap non mi trovo poi così male.. sarà perchè ho avuto solo motorola?
__________________
PC1: Dell M4400 (T9400/FX770M/4GB DDR2/320GB_7200rpm+500GB_5400rpm/15,4" 1920x1200 2CCFL/BT/Wifi "N"/Backlit Keyboard/VistaBus64+VistaHP64+SevenRC_64+Ubuntu9.04_64) --- PC2: Compaq SR1259IT (3000+/FX5200/1.5GB DDR/160GB+300GB/CM Real Power 450W/Edirol FA-101/Empire R1000/17" CRT NEC MultiSync FE700+/XP32) --- BB: Bold 2 9700 "Onyx" --- Amazon Kindle 3 --- LE MIE TRATTATIVE --- Youtube --- DellM4400 Official Thread..."comprare roba digitale è come comprare scoregge al vento"...
Dj Antonino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:09   #17
sdt
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: MI
Messaggi: 206
c'è da dire però che, a parte il software (motivo per cui non comprerei un motorola nemmeno sotto tortura) la qualità costruttiva dei motorola, maneggiandoli, mi sembra sempre ottima... cosa che è esattamente opposta per nokia (n73... plastichetta economica e due volte in assistenza in sette mesi per evidente costruzione a risparmio!).

Se mettessero il T9 ci penserei, mi pare un bel terminale. Anche il corpo che si piega quando il telefono è aperto è una bella idea.

ciao!
s
sdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:12   #18
El Bombastico
Member
 
L'Avatar di El Bombastico
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 236
Mamma mia che zozzeria!!! Sembrano i rilevatori portatili di Star Trek,come si chiamavano.....tricorder?
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:47   #19
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
speriamo che siano delle vere novita'
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 11:10   #20
Eraser|85
Senior Member
 
L'Avatar di Eraser|85
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 3352
a me l'iTap piace molto anche perché è più intelligente.. ogni parola che scrivi "sale di grado".. ovvero diventa più importante e la prox volta che verrà digitata la stessa sequenza di lettere comparirà al primo posto piuttosto che al secondo o terzo..

l'unica vera noia (almeno sul mio v1075) è che il dizionario, oltre ad essere molto limitato, non consente di aggiungere più di una decina di termini personalizzati.. e quindi spesso mi ritrovo a dover rimettere nel dizionario termini che ho già inserito in passato.. semplicemente perché la memoria extra del dizionario è finita e sono stati cancellati termini che non ho usato da un po'..
Eraser|85 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1