|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...nni_21467.html
Fino ad oggi, le varie versioni di Pac-Man sono state basate sempre sugli stessi labirinti. Microsoft e Namco Bandai annunciano la versione XBox 360 del celebre arcade, la cui caratteristica principale riguarda proprio dei labirinti mai visti prima. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() viene da ridere a vedere una console da milione delle vecchie lire far girare un giochino da vecchio 286 maaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
L'importante è divertirsi :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
Tutto inevitabilmente ritorna... Sono cose che i ragazzi della nuova generazione non potranno mai capire, non fa parte del loro passato...
Mi piacerebbe un revival di: Dragon Ninja, Double Dragon, Syndicate (se lo facessero in chiave moderna ne comprerei 2 copie originali ![]() e na botta di altri giochi... ovvio che fra mame ed emulatore amiga ce n'è per tutti i gusti, ma un revival fatto bene (non come Sensible Soccer! ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
...uno! ![]() ps: la cosa più ridicola è che se la partita si prolunga, m'è successo una volta, si mette a scattare perchè ci sono troppe carte disegnate nel centro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Double Dragon lo hanno messo, ma ahimè è la versione PC di qualche anno fa, leggermente più bellina graficamente, ma un po' meno giocabile dell' originale. Quella per GBA è fatta meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Il tutto a dimostrare che hai voglia a lavorare sulla grafica, il 3D e tutte 'ste cavolate, ma la vera giocabilità di certi giochi storici non muore mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate ma mi state dicendo che esiste il gioco di Uno per Xbox 360?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
se rifacessero syndicate, lo rovinerebbero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
![]() ... ma questo rivoluziona improvvisamente il panorama videoludico mondiale di questo 2007 e del prossimo futuro ! ![]() e sono pure riusciti a fare tutto in gran segreto senza far nascere nemmeno un singolo sparuto rumor in questi 26 anni di spasmodica speranza e attesa per eventuali nuovi labirinti ! volponi ! ![]() e ora tutti i futuri titoloni dx10 rischiano seriamente di trovarsi a corto di attenzione mediatica ! ![]() ![]() ![]() ![]()
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
syndicate.... populous ... powermonger.... Quando la bullfrog ci ha fatto sognare.... sigh... sooooobbbb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
anche sul 8086
ho un vecchio portatile 8086 (velocità di punta 4.5Mhz, 20mb di hard disk, 640k di ram, dos 6 e basta visto che win non se lo sognava nemmeno) che ancora funziona...beh credetemi che riesce ancora a far girare giochi storici del genere:
.pac-man .prince .test-drive .gran-prix ... tutto ovviamente su una grafica cga 4 colori!! su ragazzi...ditemi che nn vi viene il magone a pensare a queste esperienze.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Syndicate
![]()
Intel Core i7 920|Ali: Cooler master 620 watt|Gigabyte Ex58-UD3R | 3x1024 mb ddr3 1333 mhz |Sapphire HD4850 512 Mb|HD: Raptor 36gb 10.000 RPM, Western digital Green 1 TB, Maxtor 300 GB,| Creative sound Blaster X-Fi Xtreme music DDLive Mod| Monitor 28 pollici Hanns-g HG281DJ| A presto con: Logitech G13 & Logitech Z-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[thread ufficiale] aspettando pac-man
Pare che la versione per pc richieda come configurazione minima una 8800 gts + dual core da 1.8 GhZ + 1 mega di ram. Verranno sfruttate le dx10 per effetti volumetrici di assimilamento palline o fantasmini, o per effetti particellari sulle stelline. Inoltre è richiesto un AA 16x perché il pac man è tondo e tende a scalettare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
viene da ridere a vedere una console da milione delle vecchie lire far girare un giochino da vecchio 286 < 286 !?!?! Ti sei perso qualche annetto caro il mio ragazzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Vi siete persi il gioco da bar (l'originale) e l'Atari 2600 !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
PS: con questo nn volevo dire ke mi faccia skifo ogni tanto giocare a questa roba, pero quando sento dire frasi serie come questa sopra, mi viene da ridere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.