|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21232.html
Eidos sta pensando ad un nuovo episodio della saga ideata da Warren Spector, adesso direttore di Junction Point Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
il primo è stato una pietra miliare, speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io non ho nemmeno mai giocato al primo...eppure sarei curioso...credo che ormai mi convenga aspettare il futuro episodio next gen...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
carino il primo, forse manca di un appeal particolare che mi riesce a catturare.. speriamo bene nel terzo
Ultima modifica di Eraser|85 : 19-05-2007 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Comunque speriamo che non facciano come Invisible War e soprattutto che non facciano niente di simile a Project Snowblind visto che era un gioco veramente mediocre ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
k scusa dell'ot, modifico il post..
se avessi letto altri link alla notizia in altri commenti mi sarei mantenuto.. PS: non è necessariamente detto che io sia un fanboy.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Speriamo che ne fanno un colosso come il primo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
mitici game, deus ex, mafia, max paine, agli occhio "nextgenizzati" di molti, oggi, possono sembrare insulsi, ma avevano una cosa che difetta molto oggi..una bella trama, coinvolgente...emozionante, che sopperiva, e sopperisce ancora oggi, alle lacune grafiche...e pure su questo ci sarebbe da dire, ma si và off.
Tutto cio per dire a p4ever, se trova il primo capitolo, usato, in promo ecc...vale ancora la pena provarlo.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il primo l'ho consumato nel lettore del pc: assolutamente il gioco che ha saputo catturarmi di più tra tutti quelli provati.
Il secondo: giochicchiato ma senza mordente e profondità (rispetto al primo). Speriamo per il terzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E' vero che la grafica non è tutto....anche se ammetto che alcuni titoli di un tempo mi piace ricordarli come erano, perchè so che andare a rigiocarli ora non avrebbe lo stesso fascino o attrazione che avevano un tempo, tutto perchè ormai ci siamo abituati (purtroppo) troppo bene, dimenticando fattori altrettanto importanti come l'originalità, la trama, il coinvolgimento, che pochissimi titoli al giorno d'oggi sanno dare. ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Capolavoro il primo, speriamo che il terzo non sia come quella ciofeca del secondo (che peccava anche dal punto di vista tecnico imho).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Nato su PC e divenuto mito... e vanno a fare il seguito da commercialata consolara (tra l'altro, le riviste del settore gli hanno anche rifilato un bel voto... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Speriamo che Ion Storm risorga dalle ceneri, il primo capitolo di Deus Ex è stato uno dei migliori videogames mai giocati da me, Invisible War non l'ho giocato ma a quanto ho sentito dire è stato un pò una delusione rispetto al primo, spero che col terzo capitolo torneranno ai tempi aurei...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Ho giocato il primo ed è un capolavoro..
Il secondo episodio ha perso parecchio, è molto più pilotato e non ci sono più un sacco di elementi del gioco di ruolo che caraterizzava il primo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
|
a me è piaciuto parecchio anche Invisible War..
forse la spinta la davano gli shader 3 che erano ancore rarità nei games ![]() e non dev' essere male anche Project: Snowblind
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2200+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6200 CL30 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Il primo DeusEx è stato semplicemente fantastico, a vederlo ora graficamente non è un granché (ovviamente, a sette anni dall'uscita), ma il plot, il gameplay, tuttora inimitabili, questo gioco ha saputo prendermi come nessun gioco è mai più riuscito a fare, semplicemente irraggiungibile.
Invisible war: installato, provato e disinstallato nel gioro di dieci minuti. Che delusione. Questo annuncio del terzo capitolo mi mette già l'acquolina in bocca. Spero che Eidos abbia imparato dai suoi errori e che faccia un gioco molto più simile a quel capolavoro che è stato il primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Deus Ex => Deus Ex Invisible war
System Shock => System Shock 2 Se lo scopo dei sequel è solo quello di fare soldi sull'onda dei precursori sarebbe meglio non averne affatto ![]() Per fortuna abbiamo avuto anche I-War => Edge of Chaos Fallout => Fallout 2 Baldur's Gate => Shadow of Amn che hanno superato i precursori, ma non tra gli FPS (dove ormai il pubblico è di bocca troppo buona). Resta Max Payne => Fall of Max Payne che quantomeno se la giocava con il progenitore... Sono passati anni però e il Gampelay da consolle è la disgrazia più grossa al giorno d'oggi. La domanda però è se proprio non ce la facciano più a tirar fuori giochi originali e ben fatti: perfino un gioco "onesto" viene salutato con la ola al giorno d'oggi, ma di peitre miliari non se ne vendono da anni. Tanta gente sbava per Crysis per via della grafica senza chiedersi se il "gioco" (cioè la parte divertente) sia incluso nel pacchetto... Muro: Ultima modifica di Lud von Pipper : 19-05-2007 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Quoto Gianly:system shock 2 faceva accapponare la pelle come atmosfera.Nemmeno F.E.A.R. in tempi recenti lo ha mai eguagliato.In Quanto a Deus Ex resta ancora secondo me inimitato come mix fra ruolo e fps.Di recente solo Farcry si è avvicinato come libertà di gioco.Ripeto secondo me ovviamente.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
System shock 2 era bello, il problema è che non era all'altezza dell'1, ma nemmeno con il binocolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.