Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2: come va con 17 schede video
The Division 2 è oggi uno dei videogiochi con la migliore grafica. In questo articolo scopriamo come ha lavorato Ubisoft e come gira The Division 2 con una serie di differenti hardware. Inoltre, esaminiamo con la lente d'ingrandimento gli effetti grafici che rendono la versione PC di The Division 2 la migliore sul piano della completezza grafica e della fedeltà visiva
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem
Teamsystem trasferisce sulla nuvola anche il centralino aziendale. La soluzione si chiama VOiSpeed UCloud e promette di trasformare il modo in cui vengono gestite le chiamate che passano tramite i PBX aziendali, permettendo di avere un centralino telefonico unificato fra le varie sedi. L'aspetto più intrigante è che sul cloud transitano solo i dati di instradamento mentre le chiamate rimangono gestite dalle classiche linee analogiche e mobili.
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2007, 16:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/20888.html

Continua lo sviluppo di Windows Home Server, la soluzione server domestica di Microsoft

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 16:41   #2
Ukronia
Member

L'Avatar di Ukronia

Iscritto dal: Feb 2007
Oddio, se è per questo ieri hanno rilasciato anche Ubuntu 7.04, ma da hwup. per ora nessuna notizia.
Ukronia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 16:55   #3
Fiuz
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
se non sbaglio han rilasciato ieri anche mandriva ...
comunque non ho ancora capito la differenza tra Home Server e un vero Win 2003 Server (prezzo a parte)
Fiuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 17:08   #4
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Se no sbaglio hanno rilasciato anche DEBIAN ETCH 4.0 ma qui non hanno detto NULLA!
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 17:22   #5
PLASMA
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
sbagli:
http://www.hwupgrade.it/news/software/rilasciata-debian-40-etch-la-nuova-stable-release_20743.html

PLASMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 17:50   #6
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
ma con la 2007.1 di Mandriva è vero che per accedere alla lista dei pacchetti "closed" [Flash, Java etc] bisogna essere iscritti al club ?

cmq non che la 7.04 di Ubuntu (anche se finale) mi ispiri [ho provato la beta 7.04 di Kubuntu]

e poi preferisco la filosofia fai-da-te fin dall'inizio ... volete mettere il Net Install di Debian ?

Topic Ufficiale Audio REALTEK -Releases (HD-Azalia) 2.8x - (WHQL build .8656 | UAD/OEM .8656) || solo XP - build .7513 beta
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 18:12   #7
PLASMA
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
io ho preferito la filosofia fai-da-te-fin-dall'inizio-con-un-po-di-masochismo e dunque ho messo Gentoo
PLASMA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 18:55   #8
share_it
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
server = debian
fisso = gentoo
portatile = ubuntu

Come sono le richieste hardware di sto coso?
il mio server casalingo è un p4 1400, 256mb di ram e ne ho da vendere con debian
share_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 19:03   #9
Raptor85
Member

L'Avatar di Raptor85

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescello
scaricata ieri sera, appena ho un pò di tempo e un pc libero la provo

le richieste hardware ammontano a un processore da 1ghz, 512mb ram, scheda di rete 100mbit e hdd da 80gb in su. lettore dvd, monitor, tastiera e mouse sono richiesti per la sola installazione
Raptor's Gigabit Server: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3600MHz, DFI Lan-Party X38 Dark, Teamgroup Xtreem Dark DDR2 1066 4GB, CrossFire 2x ATI Radeon HD5770 @ 925/1400, Zalman CU9700, Creative X-Fi XtremeMusic + Creative 7.1, WD Raptor 2x 36GB Raid 0, Maxtor 320GB, Logitech MX518 & G15, Enermax Liberty 500, CoolerMaster Stacker, Hanns.g HG281D 27.5" wide FullHD, NAS Synology DS 108j + WD Green 1TB
Raptor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 22:02   #10
Naveg
Member

L'Avatar di Naveg

Iscritto dal: Sep 2005
Per l'esattezza, bastano 35GB di spazio sulla partizione.
Cmq, oggi mi è arrivata la notifica che mi hanno accettato alla CTP, l'ho già scaricato, entro qualche giorno lo installo, e vi faccio sapere!
ciao
Naveg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 23:00   #11
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ukronia Guarda i messaggi
Oddio, se è per questo ieri hanno rilasciato anche Ubuntu 7.04, ma da hwup. per ora nessuna notizia.
su questo sito hanno in passato dedicato anche interi articoli/tutorial a ubuntu ed anche ad altre distro, ma non è un sito dedicato alle distro linux (per questo c'è per es l'ottimo distrowatch.com), non si può pretendere che quando esce una nuova release di una di queste o cmq quando c'è qualche "press-release" importante per il mondo linux se ne dia sempre l'annuncio puntuale, visto anche solo quante sono le distro, anche solo quelle più famose/usate e le loro migliori varianti oggi sono decine ... ci vorrebbe un sezione apposta o aprire e mantenere nelle news un filone "monotematico" + ampio di altri (ad es di quello sui vg)
.. ms, piaccia o meno, è una sola, nei s.o. i suoi prodotti attuali/in arrivo si contano sulle dita di una mano e ha un "certo" peso nel panorama IT globale ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 23:18   #12
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da PLASMA Guarda i messaggi

Mi era sfuggita la news! Strano, seguo HWU tutti i giorni,,,
Old 21-04-2007, 12:13   #13
paulgazza
Senior Member

L'Avatar di paulgazza

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
Quoto MenageZero...
paulgazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2007, 13:52   #14
bist
Senior Member

L'Avatar di bist

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fiuz Guarda i messaggi
se non sbaglio han rilasciato ieri anche mandriva ...
comunque non ho ancora capito la differenza tra Home Server e un vero Win 2003 Server (prezzo a parte)
Home Server è per utilizzi più casalinghi c(ondividere foto ecc) e si amministra molto facilmente con due click, ha un'interfaccia web pronta e via. Niente che non sia possibile con i soliti OS alternativi, però hai già la pappa pronta.

Consiglio la visione dei video su channel9 che di solito sono molto esplicativi:
http://channel9.msdn.com/Showpost.aspx?postid=270965
bist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

The Division 2: come va con 17 schede video The Division 2: come va con 17 schede video
VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di TeamSystem VOIspeed UCloud, il centralino virtualizzato di ...
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
Wind propone 30GB e minuti illimitati ve...
Wikipedia Italia: il sito completamente ...
IBM Blockchain World Wire: la blockchain...
Valve ha parlato di lettura della mente ...
Colt e la consumerizzazione dell'IT azie...
Sony A9: il firmware 5.0 è ufficiale! Ec...
Stop allo sviluppo delle Intel Compute C...
Roccat, mouse simmetrico Kova AIMO: una ...
Le offerte Amazon di lunedì 25 ma...
BTicino Smarther: finalmente rilasciala ...
Le schede video con GPU Intel? Belle fot...
Oracle mostra la sua visione di smart ci...
Il corso essenziale di Adobe Photoshop C...
Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 a...
UE4 avrà il Ray Tracing dal 26 ma...
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Media Player Classic Black Edition
GPU Caps Viewer
Iperius Backup
Firefox 66
LibreOffice 6.2.0
HyperSnap
Internet Download Manager
Opera Portable
Opera 58