Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo tele fisso super-luminoso del Sistema X
Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo tele fisso super-luminoso del Sistema X
Equivale a 300mm nel formato 35mm e viene fornito con un extender 1.4x che lo pone in competizione con i 400mm f/2.8 delle full-frame. Tutto con grande qualità.
Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fastweb e Tiscali. Offerte e configurazioni
Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fastweb e Tiscali. Offerte e configurazioni
Dal primo dicembre 2018 inizia l'era del Modem Libero: ecco cosa cambia per utenti e operatori nella gestione della rete fissa e le modalità per configurare la connessione con il modem scelto dall'utente
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene
La tecnologia AI Overclocking è al centro di queste due schede madri ASUS della famiglia Republic of Gamers, modelli che spiccano per la dotazione completa e per la costruzione pensata per gli utenti più appassionati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2007, 12:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/20761.html

La corte chiede ad Intel di presentare un rapporto convincente che giustifichi la distruzione delle email di un terzo dei dipendenti

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:23   #2
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Hanno perso anche la relazione
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:27   #3
Ratatosk
Bannato

L'Avatar di Ratatosk

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pistoia
Ho la sensazione che questa vicenda non finirà mai...
Ratatosk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:31   #4
Nemios
Senior Member

L'Avatar di Nemios

Iscritto dal: Oct 2004
Forse le comunicazioni le ha mangiate il cane, come per i compiti a scuola.
E' possibilissimo :sisi:
Nemios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:31   #5
loperloper
Bannato

L'Avatar di loperloper

Iscritto dal: Jun 2006
o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola
loperloper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:40   #6
papafoxtrot
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Certo che è forte:il marchio informatico più enorme e conosciuto che deve buttare la posta elettronica ogni mese per problemi di spazio di archiviazione....
Gli regalerò il mio fido Maxtor PATA 40Gb,per quante mail producano ne avranno per anni prima di riempirlo....
papafoxtrot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 12:52   #7
K7-500
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Come uomini della strada sappiamo tutti che Intel si è parata il posteriore, tutto entro i limiti della legale stupidità.
Preferiscono pagare una multarella rispetto al mettersi le manette da soli.

Finchè tagliano i prezzi vuol dire che la battaglia non è finita!

@ papafoxtrot: ti ricordi come disse il boss dela seagate? gli hard disk grandi servono solo per essere riempiti di film hard, se i dipendenti intel scambiassero "documentari" nella rete interna con tanto di email con commenti e hit parade? Io scherzo poi non si sa mai.

OFF T.

A scuola ho veramente visto i compiti mangiati dal cane, prima il mio compagno ha detto che non li aveva per tale motivo, poi la prof lo ha preso in giro, e poi il bimbo a tirato fuori i pezzi attaccati con lo scotch.

Dovevi vedere la faccia della maestra.

End OFF T.
K7-500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:21   #8
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da papafoxtrot Guarda i messaggi
Certo che è forte:il marchio informatico più enorme e conosciuto che deve buttare la posta elettronica ogni mese per problemi di spazio di archiviazione....
Gli regalerò il mio fido Maxtor PATA 40Gb,per quante mail producano ne avranno per anni prima di riempirlo....
Ti straquoto, pero' promettimi che gli regali un Western Digital e non un Maxtor!
Con tutta la mail salvata su dei Maxtor avranno un'altra buona scusa per perderla tutta nuovamente
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:24   #9
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
Ho la sensazione che questa vicenda non finirà mai...
Sarà un processo moooooolto lungo!
Credo che fra qualche tempo Intel potrebbe accordarsi con AMD per un risarcimento in denaro, anche se l'accusa di concorrenza leale è molto grave...
AMD Ryzen 1600|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte GA-AX370-Gaming 5|2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 @ 2933Mhz|1 SSD Samsung 850 EVO 250GB|1 SSD Crucial MX300 750GB|2 HDD Toshiba 3TB RAID 1|Sapphire【RX480 NITRO】8GB|Samsung LC24F390 + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Corsair CS 750M|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 13:55   #10
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Da quanto ne so io almeno in Italia le email se non certificate non hanno alcun valore legale. Possono essere presentate in un processo ma vista la facile contraffazione possibile non fanno un gran testo. Detto ciò, o in america hanno una legislazione diversa sulle email (ma dubito visto che non credo siano così inesperti nel campo) o la storia delle email è solo una voce aggiunta nel tramandarsi questa faccenda.

Ai posteri l'ardua sentenza.
markenforcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:13   #11
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Queste sono le situazioni della serie "tutto il mondo è paese".
Più passa il tempo e più il mondo assomiglia al teatrino ironico dell'assurdo e del corrotto, e in questo contesto serietà, correttezza e legalità non trovano spazio.
Questa disputa tra 2 multinazionali nelle modalità e nel contesto in cui è calata, è sinonimo del marcio in cui il sistema economico e sociale è ormai indirizzato, proprio come le continue vicende sui brevetti.
Mi auguro che Amd trovi qualche soddisfazione ma alla fine il teatrino è destinato a perdurare su tanti fronti, e non solo su questo caso specifico.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 14:32   #12
baronz
Senior Member

L'Avatar di baronz

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
Quote:
o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola
LoL speriamo di no dai... un po di concorrenza non fa mai male
baronz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 15:33   #13
djbill
Senior Member

L'Avatar di djbill

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
L'email non sarà una prova consistente ma è sempre utile per capire come si sono svolti dei fatti... Avevo la mezza idea di acquistare un Xeon e questo mi ci fa quasi ripensare...
djbill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 18:18   #14
markenforcer
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Diciamo che è quello che ho detto io djbill ma ti ripeto che le email se non certificate, quindi non hanno superato determinati test di autenticità, non hanno un valore legale visto la facile contraffazione alla quale sono soggette. Se io portassi in tribunale un foglio di carta scritto a computer da chissà chi avrebbe un valore legale? Ovviamente no...

Solo rumor... i fatti realli di certo non li sapremo noi
markenforcer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 00:25   #15
Samuele86
Senior Member

L'Avatar di Samuele86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: arezzo
bah...se intel acquisisce amd...chissà ke viene fuori...bah...magari un mega super processore hiihihih
Samuele86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 05:52   #16
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Tifo per AMD

Non fosse altro che per ragioni di concorrenza benefica per tutti noi.

Intel non mi è stata mai simpatica, da quando ha bloccato il moltiplicatore dei Pentium II. Ho sempre avuto processori AMD, e sono sempre stato soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni.

Spero che Intel perda la faccia, così diminuirà le arie di superiorità che si dà, e di conseguenza i prezzi; e spero che AMD ritorni al vertice, per la sana concorrenza di cui ho parlato.

Al momento basta non cercare le ultime CPU Multicore uscite, del resto decisamente superflue per normale o anche intenso utilizzo, e la concorrenzialità di AMD regge ancora bene.
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:42   #17
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Intel potrebbe sempre dire che le mail erano su un server AMD... e fargli causa per la perdita!!
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 10:49   #18
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da rockroll Guarda i messaggi

Intel non mi è stata mai simpatica, da quando ha bloccato il moltiplicatore dei Pentium II. Ho sempre avuto processori AMD, e sono sempre stato soddisfatto del rapporto prezzo/prestazioni.

Spero che Intel perda la faccia, così diminuirà le arie di superiorità che si dà, e di conseguenza i prezzi; e spero che AMD ritorni al vertice, per la sana concorrenza di cui ho parlato.
Wow... fanboyismo allo stato puro.

Non mascherare con la giusta causa della concorrenza il tuo odio "a prescindere" per l'uno o per l'altro marchio e accetta il fatto che AMD oggi annaspa.

Se Intel si da arie di superiorità, in effetti oggi può permetterselo. Domani vedremo.
Old 12-04-2007, 12:32   #19
Giallo77
Member

L'Avatar di Giallo77

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77 Guarda i messaggi
Wow... fanboyismo allo stato puro.

Non mascherare con la giusta causa della concorrenza il tuo odio "a prescindere" per l'uno o per l'altro marchio e accetta il fatto che AMD oggi annaspa.

Se Intel si da arie di superiorità, in effetti oggi può permetterselo. Domani vedremo.
Ma senti chi parla, un un Fanboy Intel che punta il dito su uno AMD con preghiera di non Odiare a prescindere LoL.
Ma nessuno ha notato la frase:
"Ad Intel sara richiesto, oltre ad una valida giustificazione, anche di proporre una soluzione più efficiente sistema di archiviazione dei dati."??

Che vergogna, io mi andrei a nascondere dopo una cosa di questa!

Qualcuno ha scritto:
"o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola"
Beh, un tempo erano partner stretti, poi ad amd gli sono venute le manie di gradenzza ed ha deciso di dargli addosso!
Giallo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2007, 15:57   #20
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
Originariamente inviato da Giallo77 Guarda i messaggi
Ma senti chi parla, un un Fanboy Intel che punta il dito su uno AMD con preghiera di non Odiare a prescindere LoL.

Qualcuno ha scritto:
"o finirà con la intel che acquisisce l amd e si continua a fare causa da sola"
Beh, un tempo erano partner stretti, poi ad amd gli sono venute le manie di gradenzza ed ha deciso di dargli addosso!
Eccone un altro...

Sono fanboy intel? si, dopo esserlo stato AMD... ma con le ultime idiozie che ha fatto almeno ho il coraggio di dissociarmi, e tantomeno "odio" AMD.

Sorry, hai preso un abbaglio... Tu, più che altro, sembri avere un tono un pochino irritato... come mai??

A proposito: io almeno un paio di A64 (5000+ compreso) ce li ho avuti... ma non mi permetterei mai di dire che erano delle ciofeche in confronto al più misero E6400...

Bye!
 Rispondi

Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo tele fisso super-luminoso del Sistema X Fujinon XF200mmF2 R LM OIS WR, in prova il primo...
Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fastweb e Tiscali. Offerte e configurazioni Modem libero: TIM, Wind Infostrada, Vodafone, Fa...
Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e Gene Schede madri ASUS Z390: ROG Maximus XI Formula e...
Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il Ray Tracing sulle prestazioni Battlefield V su GeForce RTX: quanto incide il R...
Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del futuro, passando per 3D stack Intel 2018 Architecture day: le CPU e GPU del fu...
Cydia, stop agli acquisti nello store: u...
Apple in tribunale per la notch dei nuov...
Elowan, pianta robotica in grado di attu...
Volkswagen ID., foto e video su strada d...
Amazon Alexa utilizzato da un pappagallo...
3 TV 55 pollici a confronto: LG Super UH...
Ulefone Armor 6 è pronto per il l...
Sony rivela accidentalmente il numero di...
Trovato morto il co-fondatore di Vine, f...
Nuova Xbox sarà basata su streaming, IA ...
Kena Mobile: solo 5,99€ per 50GB e chiam...
PES 2019 Mobile con Unreal Engine 4 ora ...
Ecco la torcia elettrica di Xiaomi con b...
Android: il riconoscimento facciale fall...
Samsung Galaxy S10 e S10+: nuove immagin...
HyperSnap
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium
Zoom Player Free
K-Lite Codec Pack Update
Google Chrome Portable
Firefox Portable
AnyDVD HD
CCleaner Portable