|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...one_19553.html
Secondo Media Create, Blue Dragon supera i giochi per Nintendo Wii in merito al numero di copie vendute in Giappone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
GOW per il mercato occidentale e Blue Dragon per quello orientale, hanno capito che i titoli di pregio sono l'unica via per sfondare, speriamo che nei prossimi mesi continuino a sfornare titoli come questi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Vabè...ma si sà che in Giappone la saga di Zelda non ha così "forza trainante" come in occidente, in particolare quì in Europa...probabilmente anche a causa dell'ambientazione, così medievaleggiante (e poco sborona)....
Quindi non mi meraviglio più tanto... ![]() Ciò non toglie che questo Blue Dragon dev'essere veramente un ottimo rpg... Bella mossa da parte M$....
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Si peccato che i jappo sono affamati di jrpg...quando uscirà il prossimo per 360? Tra un anno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quando in Europa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A breve...
E cmq di jrpg ne stanno uscendo altri ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ottimi Titoli, Ottima Console la X360, bene bene altro che Wii .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
>> Ottimi Titoli, Ottima Console la X360, bene bene altro che Wii .
Un po come quando andavo alle elementari, no? I bambini di 7 anni "altro che quel gioco!!!" ... lol ç_ç Quand'è che mettiamo fine a sti commenti ridicoli (mi rendo conto che il mio non scherzi, a darti corda...) da casualoni che guardano solo i dati di vendita? Vuoi paragonare la qualità di gioco dell'ennesimo JRPG al miglior gioco di sempre? Fai pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tanto appena esce FF XIII Blue Dragon in jappolandia se lo dimenticano nel giro di mezzo nanosecondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
faccio notare che nella settimana precedente (cioè nella sua settimana di lancio) zelda ha venduto circa 145000 copie, molte di più delle 80000 copie di blue dragon di cui si parla qui. la console wii è praticamente esaurita e pertanto nella settimana attuale anche i titoli hanno rallentato le vendite.
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Mi pare di aver visto anche quelche foto in giro con le solite file fuori dai negozi... son pazzi sti jappo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
sono sempre + contento di avere queste consolle
![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Quote:
(a parlare così mi sento sandro bondi) ma penso tu ti riferisca sempre all'ultima settimana, perché in quella che è finita il 3 dicembre di x360 in giappone se ne sono vendute meno di 5000... http://www.vgcharts.org/japweekly.php
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Giusto..anche perchè ho visto che Blue Dragon è uscito la settimana dopo in jappo..
Comunque guardate su sto forum a circa metà pagina..ci sono dei video su Youtube sulla uscita di BD in jappo...il secondo è da spavento! ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Nr6y2lfc7Co ...sono matti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
il risultato positivo di Blue Dragon va considerato anche alla luce della difficile reperibilità di Nintendo Wii ...
![]() Cmq sono sempre per il bottolo X ! ma quello che è giusto è giusto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Parlando di certezze del presente e non di futuro.... Peccato che neanche Blue Dragon ha dato sviluppo alle vendite di X360 (solo 35000 console, molte più del solito, ma molto poche per un titolo dello spessore di BD). Peccato che dopo poche settimane sia il Wii che la PS3 hanno superato come numero di console vendute l'X360... che ha avuto ben 11-12 mesi di tempo per accumulare un bacino d'utenti. Peccato che nemmeno una console quasi regalata (200 euro con un giocone incluso) riesca a far crescere seriamente l'interesse tra i giapponesi. Peccato che nemmeno la carenza di wii e ps3 prodotte, carenza che si riflette nei soldout, permetta di convincere giapponesi a portarsi l'x360 a casa. Questi sono dati. Per il futuro serve la sfera di cristallo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.