|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...xii_19148.html
1,5 milioni di copie vendute per il gioco di ruolo di Square Enyx in territorio americano. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Mamma quant'è brutto, mio fratello ci giocava spesso ai passati episodi, ma a me proprio non è mai piaciuto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non sopporto più quest'attesa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
chiedo il ban per bestemmia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
non è brutto, è Final Fantasy. O ti piacciono i Jrpg o no.
Certo che noi europei, quando si parla di uscite di VG da parte di Sony e affiliati, veniamo sempre trattati come la ruota di scorta di un treno a levitazione magnetica. Se alcuni non fossero tremendamente belli, sarebbe il caso di boicottarli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Evanston, IL
|
Deve essere un gran bell'episodio questo...Gli FF in generale cmq sono tutti belli (IMHO), poi c'è a chi non piace il genere o i Final Fantasy in generale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ilopaN
|
magari si vedesse una conversione decente x pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Posso associarmi anche io?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La Sony non può permettersi di perdere l'esclusiva di FF.. poi ci mancherebbe solo che perdesse pure quelle di GT e MGS e potrebbe pure chiudere bottega ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
![]()
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
|
Mi piacerebbe che lo facessero per Wii, ma mi pare che comunque sia Square avesse qualcosa in cantiere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
Quote:
![]() PS comprati na PS2 la danno a 99 euro e giocaalo li assieme agli altri. PPS giocati pure God of war e MGS2 e 3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Lo comprerò subito dato che sono un affezionato ed in più il produttore esecutivo è lo stesso di Vagrant Story
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() no dai, era solo una reazione da appassionato della saga ![]() Io questa saga la adoro, alcuni capitoli di più (FFVII) altri di meno (FFIX), ma è la mia passione! ![]() In attesa di un piccolo ulteriore ribasso di prezzi della PS2 e poi subito a comprare tutti i titoli che non mi sono potuto godere! ![]() E un grazie alla Square che ha fatto il gioco single player! per fortuna non lo hanno sviluppato multi player come FFXI... (non che sia brutto, anzi! però è troppo lungo e difficile arrivare in alto...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Lecce
|
i FF me li son giocati solo su consolle, sarà un blocco mentale ma non mi ci vedo a giocare a un jrpg sul pc
Albert Einstein disse " Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima " e aveva ragione ![]() Ho Contrattato con gli utenti "carbv" "(zar)sheva" "rasbeetle" |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Bergamo provincia
|
non ce la faccio più ad aspettare...li ho tutti da psx e remake vari a ps2 ( FFXI escluso )....il primo che ha postato s'è fatto un nemico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.