|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...i-2_18989.html
L'utilizzo dell'hard disk sembrerebbe indispensabile per molti titoli PlayStation 3 a causa degli altrimenti eccessivi tempi di caricamento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma cacchio, a cosa serve il DVD o BR se poi devo installare tutto su HD!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Era inevitabile! Il transfer rate del lettore Blu Ray 2X è troppo basso per poter trasferire al volo tutti quei MB...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
l'hd esiste apposta..non vedo il problema..
magari però che se piano piano aggiornassero i lettori sarebbe un'ottima cosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Non vedi il problema?
A che diavolo serve un lettore che costa 200 euro solo quello se poi ti affidi a un HD? A sto punto metti un lettore dvd e se i giochi son proprio troppo grandi li distribuisci con 2 dvd. Sta play3 è ogni giorno che passa sempre più na sola :\
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Installa solo una parte del gioco, mica tutto.
E' un opzione, non sei obbligato. Installando i 4gb su hdd i caricamenti passano dai 15sec ai 4 sec lamentatevi sempre...
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...incredibile questa grafica next-gen...
...ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Quote:
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Casomai il problema è questo: Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Mi sembra che lamentarsi sia giustificato lamentarsi.... una delle caratteristiche di Wii dovrebbe essere proprio quella del tempo di caricamento.... praticametne = 0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ops... ho incasianto il commento, comunque va bene difendere una console ma almeno ammeterne i difetti.... nessuno è perfetto, tantomeno un prodotto e tantomento la Ps3!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
il wii ha il caricamento a 0 perchè probabilmente i giochi sono così poco complessi a livello di grafica da non richiedere texture compresse e quindi non c'e' bisogno di caricare. Tipo usa texture 32x32 px come la TNT2 pro e quindi in 1 secondo (16mb di transfer) carica wire-frame e texture di 20 livelli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma dire che la console utilizza l'hdd per portare a zero i caricamenti (4 secondi...invece che 15 senza copiare file su hdd) e la offre come opzione non è un difetto casomai un pregio. Cavolo per caricare un gioco su PC ci vogliono 20anni a meno di avere un raid 0....e non mi sembra che nessuno si lamenti.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ahaahahahahaha, su una console esce l'opzione "Installa il gioco"!!! La prossima mossa intelligente quale sarà? In ogni caso, una volta che copi il gioco su hdd sarà uno scherzo crackarlo, imho ovviamente. Staremo a vedere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma chi se ne frega!!! Sono 4 GB a gioco, sai che vuol dire? che chi prenderà la 20 GB, dopo 3 giochi così avrà l'HD pieno e dovrà cancellarne uno per far spazio ad un'altro.. e così via!!! non si parla di qualche MB, ma GB.. immagina, ti prendi la 20GB, hai 3 giochi: all'acquisto del quarto sei costretto a cancellare uno dei 3, il che vuol dire che se un pomeriggio vuoi rigiocarci dovrai cancellarne un'altro e altro che 4 secondi.... 3 minuti e passa epr farti una partitella pomeridiana.. senza contare che l'HD sarà saturo per tutti gli altri contenuti downloadabili (a pagamento) quali demo, filmati ecc ecc Sta PS3 è sempre più una presa per il culo... dalla continua attesa, al controller senza vibrazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
non vedo l'ora che finalmente esca sta console, così ci saranno i primi commenti opportuni, cioè da prove fatte con mano dai giocatori...
se ne sta parlando così tanto che me la sogno anche la notte, ho gli incubi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sai cos'è un Opzione?
Ecco... Non intsalli un tubo aspetti 15 secondi (che poi sono il tempo medio di caricamento per qualsiasi gioco...) e non occupi spazio. Io mi compro quella da 60gb (che pare includerà anche il cavo Hdmi) avrò più spazio e in soli 4 sec mi carico il gioco. Voi nel frattempo continuate a lamentarvi.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.