Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2006, 07:44   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18777.html

Sony ha reso note le periferiche destinate a PlayStation 3 che saranno immesse sul mercato giapponese nel corso del 2006.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 07:56   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
ah, serve un adattatore per trasferire i dati dalla memory card all'HD e viceversa!?

pensavo ci fosse un software di sistema che facesse anche quello... un po' come capitava nella play 1, dove potevi spostare i salvataggi da una memory card all'altra...
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 08:01   #3
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
ah, serve un adattatore per trasferire i dati dalla memory card all'HD e viceversa!?

pensavo ci fosse un software di sistema che facesse anche quello... un po' come capitava nella play 1, dove potevi spostare i salvataggi da una memory card all'altra...
Ormai è una moda polemizzare su ogni mossa della sony...
Probabilmente serve un adattatore perchè la 3 non dispone di connettori delle vecchie memory card... anche i pad avranno connettori diversi
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 08:01   #4
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

ah no, chiedo venia... non avevo letto bene! è un adattatore "mecanico" per far leggere le VECCHIE memory card alla nuova console...

sorry
Old 04-10-2006, 08:02   #5
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

mark, non volevo polemizzare...

anzi, a ben vedere sono gli altri che leggono polemiche ovunque

se uno fa una osservazione, non è per screditare un marchio o una console

quindi, per cortesia, piantiamola di fare del vittimismo per conto di sony... nemmeno vi pagassero!
Old 04-10-2006, 08:43   #6
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

quindi, per cortesia, piantiamola di fare del vittimismo per conto di sony... nemmeno vi pagassero!

Si si si,dicono tutti così....Scommetto che volevi tirar su una mega-rissa e turbare la pace del forum

Cmq su PS3 le connessioni "a filo" dovrebbero essere tutte via USB,perciò penso sia abbastanza scontato che serva l'adattatore per le memory card.
Se non sbaglio però nelle primissime PS3 mostrate le porte per le memory card vecchie c'erano....
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 08:50   #7
Dr3amer
Senior Member

L'Avatar di Dr3amer

Iscritto dal: Mar 2005
lol

speriamo non rincarino troppo i prezzi quando arriveranno da noi :\
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 08:51   #8
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
è un progetto talmente rimaneggiato che dalla prima versione a quella attuale sono cambiate il 90% delle cose!
Catan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 09:23   #9
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
BD Remote Control, e BD chevvordi'? BluDente?
MaxArt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 09:43   #10
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

Ma che vittimismo, scusa sembrava facessi del sarcasmo sulla periferica (come ho detto è una moda), che ne sapevo che avevi capito male
E' utile per trasferire i salvataggi ma forse ci sono altri modi, io userei una chiavetta usb che ho già per la ps2. Credo si possa fare.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 09:47   #11
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Direi periferiche standard niente di che...
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 09:54   #12
fgpx78
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
non "per fare polemica" ma....Alla faccia dell'innovazione :o

:clap: :clap :clap:
fgpx78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:00   #13
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Il telecomando è terribile. A quanto si dice poi l'adattatore per le memory card sarà sprovvisto di cavo USB. Un adattatore USb senza cavo USB?
In compens i prezzi sono ottimi, speriamo non siano torppo diversi qui in Italia.

Ecco il telecomando:

Ultima modifica di riva.dani : 04-10-2006 alle 10:03.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:19   #14
Demetrius
Senior Member

L'Avatar di Demetrius

Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
il telecomando è davvero l'oggetto più brutto che abbia visto nell'ultimi anni
Demetrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:26   #15
maxky75
Member

Iscritto dal: Aug 2006
comunque se leggete anche altro.

da multiplayer.it

Pochi giorni fa avevamo appreso del nome e del prezzo del controller PS3, che sappiamo possedere la nuova tecnologia di motion-sensing ma essere sprovvisto del force feedback. Scelta che ha fatto storcere il naso a diversi fan. Kaz Hirai spiega ora che la decisione di non includere le funzioni di vibrazione nel pad sono derivate da un discorso strategico, e non tecnico. Implementare entrambe le tecnologie infatti non sarebbe affatto impossibile, ma il risultato di tale scelta avrebbe costituito un grosso incremento sul prezzo all'utente finale, risultando in una scelta strategica non positiva. Il controller, lo ricordiamo, verrà venduto in Giappone al prezzo di circa 33€, anche se non sappiamo se questo prezzo sarà mantenuto anche per il nostro mercato.

e infine...

Uno dei primi modelli di PlayStation 3 è stato recentemente consegnato alla redazione della rivista non ufficiale, dedicata al mondo PlayStation, PSM.
Una serie di prime impressioni sono state riportate dai ragazzi della redazione sul sito ufficiale della rivista.
Ecco, brevemente, le prime caratteristiche registrate:

* La console è estremamente silenziosa, difficilmente udibile il suo ronzio di fondo. A televisione accesa, è praticamente impossibile da sentire.
* E' incredibilmente pesante. Stando a quanto riportato, "è impossibile da sollevare con una sola mano".
* La copertura esterna di PlayStation 3 è molto lucida e scintillante. Riflette tutto l'ambiente circostante ma il problema è che tende a sporcarsi molto velocemente, con la "corazza" che attira in breve tempo polvere e ditate.
* Il joypad è molto leggero e il nuovo "tilt system" appare, a quanto dicono, estremamente sensibile.
* Lo start-up della console è molto veloce, la console carica in poco tempo il sistema operativo e anche il caricamento dei giochi è veloce. A quanto pare, i supposti problemi di lentezza in lettura dei supporti Blu-ray, per il momento, non vengono rilevati.

avete parlato male di un prodotto senza averlo visto o toccato.
maxky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:33   #16
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

E' incredibilmente pesante. Stando a quanto riportato, "è impossibile da sollevare con una sola mano".

ma l'hanno mandata in test all'asilo o cosa?

io con una mano alzo più di qualche chilo... e quelli non riescono!?

tra l'altro non so se il maggior peso sia da considerare una cosa positiva (robustezza) o negativo...
Old 04-10-2006, 10:40   #17
maxky75
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
E' incredibilmente pesante. Stando a quanto riportato, "è impossibile da sollevare con una sola mano".

tra l'altro non so se il maggior peso sia da considerare una cosa positiva (robustezza) o negativo...
anche il case di un pc è pesante. questa affermazione è da rivedere. in effetti non si sa se loro intendessero che sia difficile da prendere con una mano e trasportarla (come il case di un pc). sinceramente io ho portato con una sola esclusivamente la ps1. la ps2 per quello che mi è costata, veniva portata in borsa o altrimenti con due mani. non mi andava per una ca***ta dover spendere altri soldi.
credo che col passare del tempo le consolle delle nuove generazioni saranno comunque + pesanti in quanto ingloberanno molti componenti di un pc.
maxky75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 10:50   #18
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User

Iscritto dal: Mar 2005
io ho un telecomando bluetooth e non è che tiri molto distante.. sarà che è sfigato il mio ma gia a 3 metri è al limite. certo non lo devi puntare... ma se fai solo un passo in più... non prende, spero che questo sia un po più potente della mia baracca
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2006, 11:02   #19
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
A me il telecomando piace...la memory non mi interessa,, per chi vuole riportare i slvataggi Ps2 e continuare a giocare su ps3 è interessante.
Old 04-10-2006, 12:22   #20
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

la ps3 per confronto pesa di piu della xbox 1 della microsoft, ei io personalmente (ho oltre 100Kg e di muscoli) ho difficolta ad alzarla con una sola mano (a causa della forma) perche è veramente un "mattone" e quindi non volgio rischiare di fare un buco perterra.
la sony dichiara circa 5Kg di peso
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian