|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18777.html
Sony ha reso note le periferiche destinate a PlayStation 3 che saranno immesse sul mercato giapponese nel corso del 2006. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ah, serve un adattatore per trasferire i dati dalla memory card all'HD e viceversa!?
pensavo ci fosse un software di sistema che facesse anche quello... un po' come capitava nella play 1, dove potevi spostare i salvataggi da una memory card all'altra... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Probabilmente serve un adattatore perchè la 3 non dispone di connettori delle vecchie memory card... anche i pad avranno connettori diversi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah no, chiedo venia... non avevo letto bene! è un adattatore "mecanico" per far leggere le VECCHIE memory card alla nuova console...
sorry ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mark, non volevo polemizzare...
anzi, a ben vedere sono gli altri che leggono polemiche ovunque ![]() se uno fa una osservazione, non è per screditare un marchio o una console ![]() quindi, per cortesia, piantiamola di fare del vittimismo per conto di sony... nemmeno vi pagassero! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Si si si,dicono tutti così....Scommetto che volevi tirar su una mega-rissa e turbare la pace del forum ![]() ![]() ![]() Cmq su PS3 le connessioni "a filo" dovrebbero essere tutte via USB,perciò penso sia abbastanza scontato che serva l'adattatore per le memory card. Se non sbaglio però nelle primissime PS3 mostrate le porte per le memory card vecchie c'erano.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
lol
speriamo non rincarino troppo i prezzi quando arriveranno da noi :\ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è un progetto talmente rimaneggiato che dalla prima versione a quella attuale sono cambiate il 90% delle cose!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
BD Remote Control, e BD chevvordi'? BluDente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() E' utile per trasferire i salvataggi ma forse ci sono altri modi, io userei una chiavetta usb che ho già per la ps2. Credo si possa fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Direi periferiche standard niente di che...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non "per fare polemica" ma....Alla faccia dell'innovazione :o
:clap: :clap :clap: |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il telecomando è terribile. A quanto si dice poi l'adattatore per le memory card sarà sprovvisto di cavo USB. Un adattatore USb senza cavo USB?
![]() In compens i prezzi sono ottimi, speriamo non siano torppo diversi qui in Italia. Ecco il telecomando: ![]() Ultima modifica di riva.dani : 04-10-2006 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
il telecomando è davvero l'oggetto più brutto che abbia visto nell'ultimi anni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
comunque se leggete anche altro.
da multiplayer.it Pochi giorni fa avevamo appreso del nome e del prezzo del controller PS3, che sappiamo possedere la nuova tecnologia di motion-sensing ma essere sprovvisto del force feedback. Scelta che ha fatto storcere il naso a diversi fan. Kaz Hirai spiega ora che la decisione di non includere le funzioni di vibrazione nel pad sono derivate da un discorso strategico, e non tecnico. Implementare entrambe le tecnologie infatti non sarebbe affatto impossibile, ma il risultato di tale scelta avrebbe costituito un grosso incremento sul prezzo all'utente finale, risultando in una scelta strategica non positiva. Il controller, lo ricordiamo, verrà venduto in Giappone al prezzo di circa 33€, anche se non sappiamo se questo prezzo sarà mantenuto anche per il nostro mercato. e infine... Uno dei primi modelli di PlayStation 3 è stato recentemente consegnato alla redazione della rivista non ufficiale, dedicata al mondo PlayStation, PSM. Una serie di prime impressioni sono state riportate dai ragazzi della redazione sul sito ufficiale della rivista. Ecco, brevemente, le prime caratteristiche registrate: * La console è estremamente silenziosa, difficilmente udibile il suo ronzio di fondo. A televisione accesa, è praticamente impossibile da sentire. * E' incredibilmente pesante. Stando a quanto riportato, "è impossibile da sollevare con una sola mano". * La copertura esterna di PlayStation 3 è molto lucida e scintillante. Riflette tutto l'ambiente circostante ma il problema è che tende a sporcarsi molto velocemente, con la "corazza" che attira in breve tempo polvere e ditate. * Il joypad è molto leggero e il nuovo "tilt system" appare, a quanto dicono, estremamente sensibile. * Lo start-up della console è molto veloce, la console carica in poco tempo il sistema operativo e anche il caricamento dei giochi è veloce. A quanto pare, i supposti problemi di lentezza in lettura dei supporti Blu-ray, per il momento, non vengono rilevati. avete parlato male di un prodotto senza averlo visto o toccato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
E' incredibilmente pesante. Stando a quanto riportato, "è impossibile da sollevare con una sola mano".
ma l'hanno mandata in test all'asilo o cosa? ![]() io con una mano alzo più di qualche chilo... e quelli non riescono!? ![]() tra l'altro non so se il maggior peso sia da considerare una cosa positiva (robustezza) o negativo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
credo che col passare del tempo le consolle delle nuove generazioni saranno comunque + pesanti in quanto ingloberanno molti componenti di un pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
io ho un telecomando bluetooth e non è che tiri molto distante.. sarà che è sfigato il mio ma gia a 3 metri è al limite. certo non lo devi puntare... ma se fai solo un passo in più... non prende, spero che questo sia un po più potente della mia baracca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me il telecomando piace...la memory non mi interessa,, per chi vuole riportare i slvataggi Ps2 e continuare a giocare su ps3 è interessante.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la sony dichiara circa 5Kg di peso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.