Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 12:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...way_18245.html

Due tra le software house più importanti del panorama videoludico annunciano un cospicuo supporto per la nuova console di Nintendo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:35   #2
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
E va be vorradire che nel giro di qualche mese ci saranno più giochi per Wii che per XB360.
Darkangel666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 12:56   #3
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Secondo me è tornata l'era N!
Aspetto con ansia che qualcuno posti la solita flame del c***o... non vedo l'ora di leggere altre str*****e
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 13:00   #4
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Hikaro
Secondo me è tornata l'era N!
Aspetto con ansia che qualcuno posti la solita flame del c***o... non vedo l'ora di leggere altre str*****e
Perchè Flammare inutilmente, se c'è scelta per Wii è solo meglio per tutti noi giocatori.
Old 03-08-2006, 13:03   #5
Marko91
Senior Member

L'Avatar di Marko91

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Perchè Flammare inutilmente, se c'è scelta per Wii è solo meglio per tutti noi giocatori.
E no!
Ora verranno a dire che saranno giochi penosi, con una grafica peggiore del nintendo 64, che il controller è scomodo ecc..
Old 03-08-2006, 13:09   #6
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Marko91
E no!
Ora verranno a dire che saranno giochi penosi, con una grafica peggiore del nintendo 64, che il controller è scomodo ecc..
E chi se ne frega, chi disprezza compra, agli inizi del secolo i moralisti si trovavano tutti quanti nei bordelli ma tutti fingevano di non conoscersi, non mi stupirei vedere gente in incognito (Sony supporter) che va a comprarsi un bel Wii per Natale.
Io ho X360 per i giochi di guida e Halo (la versione PC mi ha deluso), ma non mi vergogno a dire che prenderò Wii per l'innovativo sistema di controllo.
Se gli altri non sono d'accordo è un problema loro, non mio.
Old 03-08-2006, 13:12   #7
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Mi fa piacere vedere per ora dei bei commenti sensati, non i soliti console war flame ecc ^_^
Cmq guarda guarda chi ritorna strisciando...(Midway) LOL
scherzo ovviamente, ma sono felice che ci sia più supporto per il Wii.
Più giochi per tutti...e che cribbio (silvio style!) ^___________^
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 13:28   #8
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
"Al lavoro" non significa né che usciranno con il Wii, né che a Ottobre avrete un Wii, né che saranno belli.
Invece l'XBox360 E' disponibile, HA dei giochi, HA dei giochi ritenuti belli. Che siano pochi, è vero, ma è anche un altro paio di maniche.
Io aspetterei prima di commentare oltre, sia su XBox360, sia su Wii.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 13:39   #9
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
"Al lavoro" non significa né che usciranno con il Wii, né che a Ottobre avrete un Wii, né che saranno belli.
Nessuno finora ha detto che tutti questi giochi escono subito però se c'è scelta ... si può scegliere.
Non mi sembra di aver criticato X360 (che come ho detto ha peculiarità e target diversi)
Sul fatto che siano giochi belli ... be mi consentirai che N. ci ha abituati piuttosto bene, se gli sviluppatori esterni vogliono vendere, dovranno mantenere certi standard.
La grafica non è tutto, ma se case come Lucas A. sviluppano per N. non mi aspetto certo delle fetecchie da parte degli esterni.
Old 03-08-2006, 14:27   #10
Motosauro
Senior Member

L'Avatar di Motosauro

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Basta Hype, voglio il Wii!

ehm... magari non proprio oggi che parto per le Tremiti

Ma quando torno lo voglio subito!
Assieme a FFIII per il ds, zelda sia per il DS che per Wii, DukeNuk'emForever e una Clio nuova.
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:32   #11
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
Originariamente inviato da Motosauro
Basta Hype, voglio il Wii!

ehm... magari non proprio oggi che parto per le Tremiti

Ma quando torno lo voglio subito!
Assieme a FFIII per il ds, zelda sia per il DS che per Wii, DukeNuk'emForever e una Clio nuova.
Aggiungerei 3 pizze e 3 Birre medie da portare subito al tavolo 9.
P.S. Buon divertimento.
Old 03-08-2006, 14:39   #12
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma qualcuno si e' dimenticato del fatto che nintendo64 ai tempi non era duplicabile, e pur essendo superiore alla playstation prima serie (ampiamente duplicabile) si e' diffuso molto meno...

marketing bizzarro...
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:41   #13
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sto notando che Wii ha incontrato il favore di molte case che hanno fatto sfraceli con le vecchie console e che forse oggi non hanno la forza economica per ribattere alle grandi SW House (konami, MS, EA, ecc).

Questo è un bene per Wii, ma al di la dei giochi improntati completamente sul controller il resto dei giochi di successo potrebbero essere convertiti sucessivamente sulle altre 2 console (più belli e più veloci).

Credo che i giochi che faranno sbavare che usciranno su XBOX360 e PS3 non potranno essere convertiti su Wii.
Pensate agli appassionati di ghiochi di Guida, di calcio o sportivi in genere, che vantaggi possono avere dal controller. E se a uno piace PES il Wii non lo compra mica, ma dirotta sulle altre 2.

Su Wii ci saranno tanti giochi innnovativi per via del controller, ma quelli che non si appoggiano a questo, saranno titoli triti e ritriti (es Metal Slug, Mortal Combat) che sulle altre due console sono già passati una generazione o due prima...
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 15:18   #14
bartolomeo_ita
Senior Member

L'Avatar di bartolomeo_ita

Iscritto dal: Jul 2005
ma che la Ubi si concentrasse su Battle of Britain della 1C -_-
bartolomeo_ita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 16:38   #15
dema86
Senior Member

L'Avatar di dema86

Iscritto dal: Jun 2006
Città: tezze sul brenta(vi)
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth
Pensate agli appassionati di ghiochi di Guida, di calcio o sportivi in genere, che vantaggi possono avere dal controller. E se a uno piace PES il Wii non lo compra mica, ma dirotta sulle altre 2.
Su Wii ci saranno tanti giochi innnovativi per via del controller
Per questo sono sempre più convinto che la console più complementare al pc diventerà il Wii... col pc gioco a PES e giochi di guida e tutti gli sgraficazzi, e alla lunga lo sappiamo tutti che il pc anche se servono gli € ha la grafica migliore... dove invece vuoi il gameplay coinvolgente e l'interattività a livelli altissimi c'é il wii con un target totalmente insovrapponibile con quello pc, proprio per via del controller e della filosofia di gioco.
dema86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:14   #16
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Si, hai ragione, ma....

Ci sono quelli come me (la mamma non ne fa più...) che hanno il notebbok per esigenze di spazio e non potranno mai godere delle super performance di un pc da tavolo (nonostante CentrinoDue T2500 + X1600)

Faccio il sistemista, per cui il pc credo di saperlo usare (mi illudo, lo so...) ma mi rompe le scatole tornarae a casa per lottare con il gioco che non parte per la combinazione Catalist-directx9c-driver della stampante-virus preso-moglie assassina che mi ha cancellato qualcosa-ecc)

Per non parlare delle battaglie con i sistemi di portezione (a dir la verità sono 2 anni che non uso giochi copiati per scelta)....

Tornare a casa dopo 8 (se va bene) ore di battaglie informatiche, mettere il cd nella PS2 e giocare mezzoretta senza patemi è il massimo.

Ecco cosa la gente cerca dalla console:
poter giocare i giochi del PC (magari anche semplificati per non usare tastiera e mouse) sul tv di casa, e senza dover spendere 500€ l'anno di aggiornamenti.

Se poi la console mi fa vedere DVD e DViX fa da browser internet, ti posso garantire che copre le esigenze del 70% della popolazione....
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:08   #17
dknight2000
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Wii rulez!

Sono sempre stato fiducioso nella nintendo.....e anche il buon vecchio gamecube non mi ha deluso assolutamente, vedo pazzo x i super mario e i zelda, sono troppo divertenti e il Wii lo sarà ancora di + grazie al nuovo controller....Wii rulez, nintendo rulez!
dknight2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 14:51   #18
Hikaro
Senior Member

L'Avatar di Hikaro

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da dknight2000
Sono sempre stato fiducioso nella nintendo.....e anche il buon vecchio gamecube non mi ha deluso assolutamente, vedo pazzo x i super mario e i zelda, sono troppo divertenti e il Wii lo sarà ancora di + grazie al nuovo controller....Wii rulez, nintendo rulez!
Anche io! Ti dirò di più, non solo il GC non mi ha deluso assolutamente, addirittura l'ho trovato molto superiore alle altre console, ovviamente sotto il profilo del divertimento... l'unica cosa che mi è mancata è una versione NGC di giochi come Hybrid Heaven, Gambare Goemon e una decente versione di Super Robo Taisen*

*Non so se qualcuno ha avuto modo di vedere ma è uscito Super Robo Taisen - original generation - su GBA in versione USA. Beh per me è una cosa sensazionale... kissà se un giorno non porteranno fuori dalla Nippolandia anche la serie ufficiale
SK Hynix 1600.0 MHz (DDR4-3200 / PC4-25600) 16GB
AOC Gaming Q27G2U
Hikaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 15:24   #19
Jcube
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Si, sono daccordo con voi! Sono un Fan Nintendo da tanti anni e devo dire che non ho ricevuto mai alcuna delusione! Zelda è un capolavoro! Mario è un capolavoro! FORZA NINTENDO!!!!
Jcube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2006, 12:07   #20
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
Quote:
Originariamente inviato da Marko91
E no!

La grafica farà schifo non avrà ne br ne hddvd quindi sarà un flop, una consol nn serve mica per giocare, ma per avere la potenza al top
ovviamente scherzo ..
Forza N torna seriamente in carreggiata

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian