Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme ha presentato il suo attesissimo top di gamma anche in Europa. Si chiama realme GT, offre specifiche da top di gamma completo ma viene venduto al lancio a soli 399 euro. Ecco la recensione completa con le sue specifiche tecniche.
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini
Abbiamo avuto modo di provare il nuovo OPPO Find X3 Pro nella fantastica cornice del circuito di Modena e del Museo Lamborghini. Il nuovo top di gamma della casa cinese vanta un’innovativa fotocamera quadrupla, in grado di catturare scatti fotografici ad alta velocità, un SoC di ultima generazione della linea Qualcomm Snapdragon, tante funzionalità per la registrazione di video accattivanti, la capacità di memorizzare le foto nel formato a 10 bit e molto altro ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2006, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...n-3_18138.html

Arriva una conferma importante riguardo la versione PlayStation 3 dell'acclamato gioco di ruolo di Bethesda Softworks.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 16:03   #2
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
beh mi sembra il minimo...l'RPG di nuova generazione, non poteva non esserci nelle nuove generazioni di console...
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 16:10   #3
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
non capisco perchè a volte un gioco non venga realizzato per tutte le console principali... insomma, ok i costi di adattamento, programmazione differente ecc., ma dopotutto una PS3 o una X-Box 360 garantiscono senza problemi centinaia di migliaia di copie vendute, se il gioco merita (e oblivion mi sembra fatto bene, guardando gli screenshot)
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 16:11   #4
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Occhio che non e' che un rumor per ora......
Inoltre, a tuttora il fronte pc/xbox subisce una certa "carenza" di patches per
questo titolo..... (che invece ne avrebbe un gran bisogno)
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 16:16   #5
Kintaro70
Senior Member

L'Avatar di Kintaro70

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
non capisco perchè a volte un gioco non venga realizzato per tutte le console principali... insomma, ok i costi di adattamento, programmazione differente ecc., ma dopotutto una PS3 o una X-Box 360 garantiscono senza problemi centinaia di migliaia di copie vendute, se il gioco merita (e oblivion mi sembra fatto bene, guardando gli screenshot)
A prescindere dall'effettiva uscita o meno, già il fatto che non si smentisca è una mezza affermazione, comunque sarebbe giusta l'uscita per il lancio PS3 visto che ad aprile non avrebbe avuto molto senso.
Old 24-07-2006, 16:16   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Bhe è giusto che esca anche per PS3 e per chi non lo ha giocato.
Io però me lo sono quasi fatto uscire dalle orecchia già su PC, non credo lo comprerò a meno che sia una versione particolare con più aggiunte a livello di gameplay e grafica, allora si che sarebbe una bella cosa.
Old 24-07-2006, 16:31   #7
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
E a che risoluzione girerebbe? 640x480? Cioè è stato programmato inizialmente per XBox 360, su pc che è + simile alla XBox è uscito ottimizzato da schifo tanto che ci vuole almeno una 1800XT per farlo girare alla perfezione, in + sulle nvidia gira peggio, figuriamoci come andrà su PS3 a meno che quelli della Bethesda non si mettano a fare un'ottimizzazione seria la vedo brutta.
Old 24-07-2006, 16:39   #8
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Ma figurati, girerà come si deve in 720p minimo.
Non è che su X360 giri da favola eh?
Old 24-07-2006, 16:46   #9
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Basta aggiustare un po' la grafica. Alla fine è come avere ATI o nVidia su PC: gira su entrambe, solo che con ATI alzi un po' di più il dettaglio.

Tutte queste notizie su PSP mi fanno pensare "ma che minchia ho comprato a fare il Nintendo DS".. se esce Oblivion mi danno un bello schiaffo morale, altro che Animal Crossing del menga.. :|
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 17:26   #10
Aton
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Mikelezz, davvero compreresti Oblivion per giocarlo sulla PSP?
Aton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 17:38   #11
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
il parco giochi si allarga...ottimo
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 17:50   #12
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Oblivion su psp non è oblivion, su una console portatile preferisco un gioco ottimizzato per la console in questione che una mera conversione da un'altra console che spesso ne diventa la brutta copia
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 18:05   #13
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Aton
Mikelezz, davvero compreresti Oblivion per giocarlo sulla PSP?
Certamente.. se ottimizzata, la PSP come grafica è pure meglio della PS2 e i giocare a un GDR a letto prima di addormentarmi mi rilassa molto
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 18:12   #14
Lord_Rey
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Per Bisont :

Se Oblivion è davvero l'RPG di nuova generazione, c'è da prevedere la morte del genere..

E' molto piu' un gioco d'azione che un RPG, se confrontato con il suo predecessore.

Questo è dovuto proprio al fatto che il gioco è stato pensato anche (o soprattutto ?) per le console.

Per me la Playstation 3 poteva fare tranquillamente a meno di un titolo del genere, ma evidentemente ci si aspetta un certo ritorno economico da esso.. e comunque con tutte le porcherie che pubblicano, immagino non ci sia da lamentarsi.

Ciao a tutti.

Lord_Rey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 19:17   #15
Kaiman
Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Certamente.. se ottimizzata, la PSP come grafica è pure meglio della PS2 e i giocare a un GDR a letto prima di addormentarmi mi rilassa molto
Se me lo dicevi....ho venduto la mia proprio la settimana scorsa. :P Proprio perche' ha troppi giochi simili alle console fisse.
Kaiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 22:54   #16
darkquasar
Registered User

Iscritto dal: Aug 2004
Oblivion é il classico gioco ultrapompato dalla pubblicità: grafica bellissima, ma il gameplay lascia a desiderare una cifra, e tra l'altro si magna risorse hardware a manetta.
Messo su una console che punta tutto sulle risorse hardware strapompate, come la PS3, é l'accoppiata perfetta: spendi un cifrone esagerato, tra console, TV al plasma, impianto dolby di quà e di là, alla fine hai un gioco con la grafica bellissima...
ma é un gioco pacco!

Voglio dire.. tra un triciclo d'oro tempestato di diamanti e una mountain bike, io preferisco la mountain bike, é molto più economica, ma mi ci diverto una cifra...
darkquasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 23:13   #17
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da darkquasar
Oblivion é il classico gioco ultrapompato dalla pubblicità: grafica bellissima, ma il gameplay lascia a desiderare una cifra, e tra l'altro si magna risorse hardware a manetta.
Messo su una console che punta tutto sulle risorse hardware strapompate, come la PS3, é l'accoppiata perfetta: spendi un cifrone esagerato, tra console, TV al plasma, impianto dolby di quà e di là, alla fine hai un gioco con la grafica bellissima...
ma é un gioco pacco!

Voglio dire.. tra un triciclo d'oro tempestato di diamanti e una mountain bike, io preferisco la mountain bike, é molto più economica, ma mi ci diverto una cifra...
Che Oblivion sia un pò troppo action va bene ma ora mi sembra che si esageri rimane sempre è cmq un ottimo RPG che da possibilità infinite. Poi è chiaro che può piacere o no. Ad esempio io apprezzo la totale libertà che viene data.
Old 24-07-2006, 23:30   #18
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
E' molto piu' un gioco d'azione che un RPG, se confrontato con il suo predecessore.

Questo è dovuto proprio al fatto che il gioco è stato pensato anche (o soprattutto ?) per le console.
L'affermazione è vera, del resto l'hanno reso molto user-friendly (il compass, i mark, ecc...) ma ora il gioco è terribilmente facile... un mio amico del forum official si lamentava che il fratellino di 9 anni l'avesse finito da solo. Però devo aggiungere che oblivion no, non è stato pensato SOPRATTUTTO per le console (tant'è che nel marketplace di xbox360 si possono scaricare appena 6-7 mod quando ne esistono per PC diciamo 7800 dall'ultimo censimento della Buddah's List)

Quote:
Oblivion é il classico gioco ultrapompato dalla pubblicità: grafica bellissima, ma il gameplay lascia a desiderare una cifra
che sia ultrapompato di pubblicità e di grafica è verissimo. Ma dire che il gameplay sia una cagata ce ne passa di acqua sotto i ponti. Insomma, dove trovi un gioco in cui la gente VIVE, in cui si può customizzare QUALSIASI cosa, con una community assurda, con una storia, il parlato per ogni personaggio, insomma, stiamo parlando di un GIOCONE, non di un Final Fantasy, che quelli si che sono giochi con grafica ultra pompata (per i tempi) ma tecniche inesistenti e molto più simile ad un action game con statistiche che a giochi di ruolo...
Dark_Wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2006, 23:32   #19
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Wolf
L'affermazione è vera, del resto l'hanno reso molto user-friendly (il compass, i mark, ecc...) ma ora il gioco è terribilmente facile... un mio amico del forum official si lamentava che il fratellino di 9 anni l'avesse finito da solo. Però devo aggiungere che oblivion no, non è stato pensato SOPRATTUTTO per le console (tant'è che nel marketplace di xbox360 si possono scaricare appena 6-7 mod quando ne esistono per PC diciamo 7800 dall'ultimo censimento della Buddah's List)

che sia ultrapompato di pubblicità e di grafica è verissimo. Ma dire che il gameplay sia una cagata ce ne passa di acqua sotto i ponti. Insomma, dove trovi un gioco in cui la gente VIVE, in cui si può customizzare QUALSIASI cosa, con una community assurda, con una storia, il parlato per ogni personaggio, insomma, stiamo parlando di un GIOCONE, non di un Final Fantasy, che quelli si che sono giochi con grafica ultra pompata (per i tempi) ma tecniche inesistenti e molto più simile ad un action game con statistiche che a giochi di ruolo...
Si di default ci sono molte cose che non vanno però tramite i mod puoi anche renderlo + difficile come nemici, eliminando il fatto che sono forti a seconda del tuo livello, e aggiungendo tante altre cose per renderlo + realistico e complesso al tempo stesso
Old 24-07-2006, 23:40   #20
darkquasar
Registered User

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland
Che Oblivion sia un pò troppo action va bene ma ora mi sembra che si esageri rimane sempre è cmq un ottimo RPG che da possibilità infinite. Poi è chiaro che può piacere o no. Ad esempio io apprezzo la totale libertà che viene data.
Oblivion é un buon RPG, ha bellissima grafica, trama ok, il problema dei bugs mi fa storcere il naso, ma passiamoci sopra, ma le mancanze nel gameplay e nelle animazioni sono le stesse che aveva Morrowind, non sono stati fatti passi avanti, ci sono RPG vecchissimi che sotto questo punto di vista sono molto meglio, e dal punto di vista delle animazioni, ci sono persino giochi d'azione migliori...

Quindi: é un buon RPG, ma dalla stampa é stato ultrapompato come se fosse il gioco del secolo, SOLO per la grafica...
Eccheddiamine...
darkquasar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con ogni presa della corrente Juice Booster 2 carica i veicoli elettrici con o...
Stanotte il lancio della missione Shenzh...
Radeon RX 6900 XT Liquid Cooled è...
Hisense presenta il nuovo Laser TV da 12...
Novità per la fattura elettronica...
Ufficiale: OnePlus annuncia una 'ulterio...
Perché la Nigeria è il sec...
Pasqal presenta il primo computer quanti...
La nuova Porsche 911 GT3 con cambio manu...
Volvo: produzione di acciaio per le auto...
L'innovazione dei retailer passa dal clo...
AVM: tutte le opportunità da cogl...
Xbox Series X: le esclusive next-gen gir...
Thales: il Covid spinge le aziende ad ac...
Smartwatch a meno di 30 euro su TomTop: ...
Airbnb spende una fortuna per risolvere ...
Firefox 89
Process Lasso
Opera Portable
Opera 77
IObit Uninstaller
Chromium
WinRAR
BitDefender Internet Security
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard