|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...don_17993.html
Secondo Gamers With Jobs Press Pass ci sarebbe stato un furto del codice sorgente di Hellgate: London, atteso gioco di ruolo in fase di sviluppo presso Flagship Studios. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Un conoscente che lavora in una società distributrice mi ha riferito che i peggiori sono i grafici, per mostrare le loro opere passano file e CD a tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io continuo a non credere a queste vicende... ma è mai possibile che si tenga il codice sorgente su un pc collegato a internet? Dai, secondo me è la solita scusa per non giustificare ritardi nello sviluppo del titolo...
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Poi se esce un capolavoro come HL2, anche se devo aspettare qualche mese in più, chissene...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
e che cacchio io voglio il giocone e loro fingono codice rubato x allungare i tempi di attesa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Mah raga, se è vero o no che il codice sia stato rubato possibile che quelli di Flagship Studios non avessero imparato niente dal caso Half Life 2???
Molto probabile cmq che sia un mezzo per far slittare il titolo... Speriamo bene!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Secondo me invece "lasciare in giro" materiale riservato è molto più facile di quanto possa pensare la gente comune. Basta anche solo uno dei programmatori che porta il portatile a casa e si collega alla connessione casalinga... O anche delle backdoor customizzate per il cliente che non vengono rilevate dai comuni software anti-virus.
E questo per non tirare fuori trovate più fantasiose alla james bond.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Concordo con soft_karma!
Gli imbranati esistono ovunque! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
non é questione di imbranati, quanto piuttosto del telelavoro.
immagino che questi artisti ne usufruiscano pesantemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quando ho detto "connesso a internet" intendevo "con la possibilità di accesso dall'esterno ai dati"... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma lo sai cosa vuol dire spammare? ![]() Mah... lasciamo perdere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Bill Roper... un ex Blizzard o sbaglio? Diablo 1 & Starcraft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
Io dico solo che non era un Hacker ma un Cracker... susu non cadiamo in questi errori almeno nei siti di Informatica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io dico solo che non era un Hacker ma un Cracker... susu non cadiamo in questi errori almeno nei siti di Informatica.
Giusto, penso comunque ad una svista, un consiglio, "perdere" 2 minuti con un correttore automatico, ogni tanto io lo uso |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Perchè è stupido tenere il codice su un computer collegato ad internet?
considerate che TUTTI i computer sui quali lavorano i programmatori hanno il codice sorgente. Dobbiamo scollegare tutti i computer da Internet? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Consiglio a tutti questo libro , specialmente a quelli che credono siano impossibili cose del genere;
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
infatti io gle lo dico sempre ke tutto è possibile..basta essere ingamba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
secondo me farebbe solo bene pubblicare il source code soprattutto x un gioco ne aumenta la longevita e apre le porte a nuovi sviluppi del gioco stesso con patch ufficiali e non
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.