|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...aft_17977.html
La newsletter di World of Warcraft mette le luci sulla nuova professione che sarà introdotta con la prima espansione del MMORPG di Blizzard. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ormai è sempre più Ultima Online..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non so da che mondo vieni tu, ma sarebbe SOLO un bene se assomigliasse sempre di più ad Ultima Online.
L'unico gioco in cui potevi fottertene di grindare come una bestia ma dedicarti alla pesca, a conciare le pelli, abbattere alberi, costruire mobili ecc ecc. Dimmi: quale sarebbe il problema se divenisse come Ultima [cosa impossibile, purtroppo]? O sei uno di quegli sfortunati che passa il tempo in coda per ore aspettando che aprano una instance? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E chi ti dice sia un male?
Ho giocato per ben 2 anni a UOL e lo ritengo ancora oggi uno dei migliori giochi MAI ESISTITI.. In 2 anni non mi è mai venuto a noia. Un pizzico di nostalgia.. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Temo che il non basti una professione come questa per fare in modo che WOW sia qualcosa di diverso dal grinding selvaggio.
La reputazione con ogni fazione del gioco non ti richiede altro che grindare a bestia i loro oppositori .. vedi AD o Timbermaw o altri ancora Per ottenere questi pattern o per ottenere le gemme necessarie nn sara' diverso In ogni caso... Horde Rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Firenze
|
ma che vuol dire grindare?
cmq ben venga un sistema di mestieri e abilità come UO...del resto un mondo realistico è fatto anche di occupazioni che vanno oltre la guerra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ci voleva proprio il restyle grafico quel sito non si poteva vedere :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vero, Ultima on line è sempre qualcosa da cui non si può prescindere.
Io avrei anche inserito una citazione d'autore...che so un "In vas Mani" al cast dei curativi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
Vuole dire "stare a romperti i coglioni uccidendo n°XXXXXXX volte i soliti mobs" Per quanto riguarda la notizia...non sanno più che inventarsi...in questo momento WoW mi sembra una balena che sta morendo schiacciata dal suo stesso peso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Vedelago
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Ma solo a me wow piace da morire?è pur vero che ho iniziato da poco(son tipo liv 28),ma mi fa impazzire...e una professione in più allargherà un pochino i meccanismi per interagire con gli altri player...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Diciamo che ti sei risposto da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Ah beh, era ora che innovassero un pochino WoW sotto il punto di vista del crafting, che da sempre è stato bistrattato, MMORPG molto più vecchi come Horizons o anche EQ2 lo hanno dall'esordio.
comunque meglio tardio che mai ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.