Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019
moto g7 Plus si configura come uno dei migliori dispositivi di fascia media: costa 319 euro ma si può trovare anche a meno online, e si caratterizza per ottime qualità sia sul piano della qualità costruttiva, sia su quello dell'attenzione per i dettagli lato software. Dispone inoltre di alcune caratteristiche mutuate dalla fascia alta, come ad esempio la stabilizzazione ottica per la fotocamera posteriore, rappresentando il top di gamma della nuova serie moto g7 di Motorola
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione
Fujifilm XF10 è una fotocamera compatta, capace di entrare nel taschino, ma che nasconde al suo interno un sensore APS-C da 24 megapixel. In accoppiata all'ottica 18,5mm F2.8 (28mm equivalenti) scatta immagini con grande nitidezza e microcontrasto. Proposta a 519€ di listino può essere un'alternativa interessante per unire qualità e portabilità.
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione
Arriva in un momento cruciale per l’azienda sud coreana che deve rafforzare il suo dominio sul mercato degli smartphone, ultimamente attaccabile dagli altri concorrenti. Arriva dopo dieci anni esatti dal primo Galaxy S della storia. Il nuovo Galaxy S10+ non è un “upgrade” come molti credono ma un concentrato di novità tecnologiche capace di far innamorare da subito l’utente non appena si accende il display. Vediamo allora i motivi di tutto ciò.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2006, 11:52   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/networking/17774.html

I due colossi decidono di unire le proprie divisioni che si occupano di infrastrutture e servizi di reti di comunicazione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 11:55   #2
Dr3amer
Senior Member

L'Avatar di Dr3amer

Iscritto dal: Mar 2005
... e via altri tagli al personale...
Dr3amer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:12   #3
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
notizia un pò in ritardo..
gli obiettivi della joint-venture sono di contrastare la eriksson e tagliare i costi...per il personale non credo ci saranno tagli..
in italia di ste tecnologie non si vede l'ombra...ma in cambio abbiamo il digitale terrestre ohhhh, sembra quasi extra terrestre non sò voi..
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:25   #4
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Ne nascerà un bel colosso di telefonia.. non che Nokia attualmente già non lo sia.
Queste tecnologie ci sono eccome da noi, siamo fra i primi al mondo (come consumatori) in questo settore.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 12:57   #5
spannocchiatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ne nascerà un bel colosso di telefonia.. non che Nokia attualmente già non lo sia.
Queste tecnologie ci sono eccome da noi, siamo fra i primi al mondo (come consumatori) in questo settore.
"IMS, 2G GSM/EDGE, 3G WCDMA/HSDPA, IPTV, LTE e anche servizi WiMAX"

HSDPA è in fase di sperimentazione
IPTV in italia ci muoviamo bene su questo devo darne atto, però i veri colossi sono americani e cinesi (intendo queli che offrono i servizi), e la banda qui è poca cosa, considerando anche i costi per i consumatori.
il WiMAX in italia è in fase di stallo, fan fatica a coprire il territorio nazionale (e a quanto ne sò proprio la siemens ci starebbe provando ma fa fatica, i costi sò che non sono altisimi) perchè non si sa bene come distribuire le frequenze.
IMS penso che sia quella sull'e-learning: qui la cosa ha preso piede mi sembra.
il GSM va anche troppo bene

in definitiva prima sono stato troppo disfattista, però c'è da dire che siamo indietro sulle tecnologie "nuove", mentre su quelle vecchie siamo fin troppo consumatori (cioè in italia ci si siede facilmente, non si va avanti moltissimo). ho sentito che la vodafone sta lanciando un nuovo servizio, penso sia hsdpa e dovremmo essere i primi in europa se non erro..speriamo in bene..
per concludere, il problema principale, secondo me, è il fatto che la legislazione, lo stato per dirla in breve, ha una mentalità vecchia e non favoriscono queste nuove tecnologie.
Old 21-06-2006, 14:09   #6
Mr. Nippo
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da spannocchiatore
gli obiettivi della joint-venture sono di contrastare la eriksson e tagliare i costi...per il personale non credo ci saranno tagli..
hai vissuto sulla luna fino a ieri?
scherzi a parte, imho credi male.
non ho ancora visto una fusione con relativa "ristrutturazione" che non comporti tagli di personale.
Anzi è da un pò che mi chiedo come mai sul vocabolario dei sinomini e contrari non abbiano ancora messo il termine "riduzione di personale" come sinonimo di "ristrutturazione"
Mr. Nippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 14:24   #7
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Iscritto dal: Apr 2003
Città: lol
1) la prima cosa che succedera' sara' il taglio del personale perche' ci saranno dipartieti "gemelli" in entrambe le aziende

2) poi prenderanno in mano la gestione della rete vodafone, in quando sta lavorando sulla cessione di rami di azienda

3) quindi vodafone licenziera' altro personale o lo mettera' a lavorare in NK-SMC che a loro volta saranno costretti a tagliare personale

4) nelle societa' di telefonia il sindacato e' quasi nullo, o al limite col potere uguale a zero (vedi ultimi rinnovi di contratto scandalosi)

MORALE DELLA FAVOLA:
ci guadagneranno solo gli amministratori delegati e gli azionisti, mentre noi poveri cristi presi a calci nel culo...
briaeros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 14:33   #8
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Quote:
"IMS, 2G GSM/EDGE, 3G WCDMA/HSDPA, IPTV, LTE e anche servizi WiMAX"

HSDPA è in fase di sperimentazione
IPTV in italia ci muoviamo bene su questo devo darne atto, però i veri colossi sono americani e cinesi (intendo queli che offrono i servizi), e la banda qui è poca cosa, considerando anche i costi per i consumatori.
il WiMAX in italia è in fase di stallo, fan fatica a coprire il territorio nazionale (e a quanto ne sò proprio la siemens ci starebbe provando ma fa fatica, i costi sò che non sono altisimi) perchè non si sa bene come distribuire le frequenze.
IMS penso che sia quella sull'e-learning: qui la cosa ha preso piede mi sembra.
il GSM va anche troppo bene

in definitiva prima sono stato troppo disfattista, però c'è da dire che siamo indietro sulle tecnologie "nuove", mentre su quelle vecchie siamo fin troppo consumatori (cioè in italia ci si siede facilmente, non si va avanti moltissimo). ho sentito che la vodafone sta lanciando un nuovo servizio, penso sia hsdpa e dovremmo essere i primi in europa se non erro..speriamo in bene..
per concludere, il problema principale, secondo me, è il fatto che la legislazione, lo stato per dirla in breve, ha una mentalità vecchia e non favoriscono queste nuove tecnologie.
HSDPA e' commerciale con Vodafone
IPTV scordatevela
WiMax mi sa che avra' poco futuro ( ci sto lavorando adesso)
IMS e' una piattaforma x servizi ip di ogni genere (niente a che vedere con e-learning)
GMS fara' la fine del tacs...

il futuro e' solo internet
Old 21-06-2006, 15:42   #9
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
...per il personale non credo ci saranno tagli..
"Non credi"? Sulla base di cosa? Sei nel loro cda?

Invece, notizia di 48 ore fa, si stimano circa 6000 posti di lavoro troncati di netto a causa di sovrapposizione dei ruoli ed esuberi vari.

"Non credi" ancora?
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 15:45   #10
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Quote:
in italia di ste tecnologie non si vede l'ombra...ma in cambio abbiamo il digitale terrestre ohhhh, sembra quasi extra terrestre non sò voi..
non so se hai mai lavorato in grosse aziende o in aziende internazioali...

il costo + grosso x un'azienda e' il personale... il primo taglio si fa sempre sulla pelle dei lavoratori...
Old 21-06-2006, 15:59   #11
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Quote:
Originariamente inviato da Dr3amer
... e via altri tagli al personale...
Come al solito la dura legge del capitalismo selvaggio la fa da padrone......
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 18:51   #12
task-
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Helsinki e Monaco...

praticamente lo stabilimento di milano che si occupava appunti anche di ricerca sulla rete gsm che fine farà?
task- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 19:00   #13
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
e 6000 persone a casa ....

(non prepensionamenti come capita da noi....)
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 20:15   #14
spannocchiatore
Senior Member

1 i posti fino a un massimo di 9000 per i primi 4 anni (quindi 6000 penso sia giusto)
2 scusatemi se sono stato leggero sull'argomento dei tagli, però il commento di prova non lo accetto..sembra quasi che io sia uno stronzo che gode a veder gente licenziata..invito ad essere un pò più umili, e non mettersi su un piedistallo..
Old 21-06-2006, 21:53   #15
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
sì ma non è che le aziende possono tenere miliardi di dipendenti
a chi tocca, tocca.. spiace, ma è così
al limite sarebbe bello che quelle persone trovassero subito lavoro, ma non vorrei mai che i sindacati costringessero a non licenziare
le aziende non sono macisti, falliscono pure loro
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2006, 23:04   #16
spannocchiatore
Senior Member

x mikelezz
è un discorso tremendamente incasinato..però il comportamento odierno non è simpatico da parte di manager e dintorni..infatti è risaputo che solo tedesschi e gapponesi hanno stipendi (parlo dei manager) rapportati ai rischi che corrono, mentre inglesi e soprattutto quello statunitensi no..sono astronomici, senza reali connessioni col rischio e risultati..e quelli italiani indovina da chi copiano

ho letto il post che ho fatto prima (è proprio una giornata di ***): 6000 pensio sia giusto significa che 6000 penso sia il numero giusto rispeto a 9000, no che sia giusto licenziare 6000 persone..che giornata...

Ultima modifica di spannocchiatore : 21-06-2006 alle 23:09.
Old 22-06-2006, 01:15   #17
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
per quanto riguarda i licenziamenti, sono già stati annunciati 10.000 tagli di posti di lavoro. Alla fine è inevitabile, è l'unico modo per vincere la concorrenza americana e asiatica. Saluti.

moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smartphone midrange del 2019 moto g7 Plus, recensione: uno dei migliori smart...
Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecensione Fujifilm XF10: APS-C da taschino. La videorecens...
Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli utenti per il decimo anniversario. La recensione Samsung Galaxy S10+: il miglior regalo agli uten...
ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e completa ASUS ROG Strix GeForce GTX 1660Ti: silenziosa e ...
LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel 2018: la recensione LG V40 ThinQ, un gran flagship... se fossimo nel...
AWS sta rivoluzionando lo sport e non ce...
A Nadav Kander l'Outstanding Contributio...
Google celebra Bach con il primo Doodle ...
Motorola One Vision: smartphone con SoC ...
5 offerte da non perdere su Amazon: scon...
Volvo utilizzerà telecamere in-ca...
Trend Micro ci ha mostrato come è...
Su Gearbest una moltitudine di sconti su...
Poly: il marchio nato da Plantronics e P...
Google: gli utenti Android potranno sceg...
Control: il nuovo action game di Remedy ...
Ricerca PayPal: operare online garantisc...
Wind Smart 50 Flash+ a 6,99 Euro con 50G...
MotoE, annullate le prime due gare in ca...
Correre una maratona con Huawei Watch GT...
Mozilla Thunderbird 60
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard
Dropbox
Chromium
Driver NVIDIA Creator Ready 419.67 WHQ
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
K-Lite Codec Tweak Tool
NTLite
SiSoftware Sandra Lite
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack