|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ter_17746.html
Ubisoft ha annunciato che rilascerà a breve nuove mappe multiplayer e altri contenuti aggiuntivi per Ghost Recon Advanced Warfighter. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Io sto aspettando con interesse la patch per attivare l'AA.
Main PC: PNY Verto 4070 Ti @2600Mhz, 0,920 mV - AMD Ryzen 5 5600X @stock - 16GB RAM - LG OLED C8 65". Muletto: MSI GTX 1080 - Intel i7-4790 @stock - 16GB RAM - Monitor G-Sync 1080p. Reliquia: ATI Radeon HD 7950 - Intel Core 2 Duo E8400 (3 GHz) - Asus P5Q Pro - 4GB RAM - Ali Coolermaster SilentPro M 500W - Case Coolermaster Cavalier 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Io vorrei sapere perchè nn hanno dato la possibilità di raccogliere le armi dai cadaveri...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
"uno dei migliori titoli in assoluto tra quelli rilasciati nel 2006" capirai...non è uscito neiente...eV tocca giocare su titoli 2005 e 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
doveva essere il giocone dell'anno... invece l'HANNO RESO il fiasco dell'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Gioco dell'anno??? E' di una staticità sconvolgente. COD2 è molto meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Imho per me i difetti sono:
-Il salvataggio automatico improvviso quando vuole lui (magari mentre alcuni soldati sono a pochi metri dai ghost).A volte i punti di salvataggio sono ravvicinatissimi, basta andare dal punto A al punto B, magari senza incontrare un'anima. Altre volte bisogna farsi largo tra battaglioni di cattivi e tra i mezzi blindati.Troooppo frustrante. -L'immobilismo di alcuni cattivi, capaci di stare millenni accovacciati dietro un pilastro. -L'impossibilità di controllare direttamente i compagni; quanto meno per ovviare all'Idiozia Artificiale che li contraddistingue. -La mira sovrumana di quei 4 straccioni che interpretano i cattivi. -L'utilizzo di mappe enormi, dove però se si prova ad utilizzare una tattica ghost, ovvero circumnavigando i bad guys, c'è il tizio che avverte che si stà abbandonando l'area di combattimento, per poi terminare la partita.Nel primo GR uno poteva andare dove voleva senza problemi di sorta. Il gioco in sè è molto bello, però ci sono IMHO questi difetti che ne limitano di moltissimo la giocabilità. Alla terza missione l'ho abbandonato in attesa di qaulche patch correttiva, mentre del primo GR ho giocato più volte a tutte le espansioni ufficiali (Island Thunder è fantastica)e ai mod dei fan. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quto DR-omega
Purtroppo si sono messi in testa di sconvolgere la serie perchè secondo loro vende di più ed è più "abbordabile"! Io mi chiedo cosa gli gira per la testa a sti qua e io ho la versione 360 che a livello di gamplay sta messa peggio, quando rimpiango la mappe come ambasciata o quelle belle mappe nella foresta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per quello fai un titolo a parte invece che mi rovini la serie e mi freghi pure i soldi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento
|
no niente a parte perché loro puntano alla vendita e quindi meglio un titolo conosciuto imho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Ammetto che la moalità Single-player non sia nulla di esaltante (resta comunque un bellissimo gioco), ma la modalità in internet è SPETTACOLARE!
Non ho giocato nè a GR1 nè a GR2, ma a parte i molti BUG, la modalità Multy-Player è bellissima ... aspetto con ansia questa patch ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.