|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17573.html
Bethesda Softworks ha svelato i dettagli del prossimo aggiornamento del suo popolare gioco di ruolo ad ambientazione medievale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma brutti capoccioni della bethesda chissenefrega di sti add-on, quando caspita uscirà un patch definitiva??? >.<
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
E a me i sospetti vengono confermati... questi hanno tagliato parti del gioco per venderle a parte. Non meritano un $.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
|
mah...e chi li capisce più questi....
fra un po' anche le patch per correggere i bug saranno a pagamento! aaaahhhhhh!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ce l'ho fermo da due mesi quasi, dato che mi crasha spesso e sono in attesa o dei driver ufficiali nvidia o di una bella patch...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Speriamo solo che sia vero. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Spero almeno che per primo esca una corposa patch, poi se proprio vogliono far pagare qualche cosa che escano espansioni belle grosse come tribunal e blood moon di morrowind, anche se ho paura che le stiano già facendo, ma le venderanno a pezzetti in questo modo invece che nel modo tradizionale.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
|
Quote:
PS sto parlando della versione X360
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() Il mio interesse per il gioco rimarrà nullo finché non faranno uscire una patch e la prima espansione SERIA e non un semplice plugin!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Hanno capito che piuttosto di fare 1 espansione su cd meglio fare uscire molti più add on, l'utente sarà più invogliato a spendere 2-3$ anzichè 30-40 tutti in un colpo, inoltre a loro dà molto meno lavoro e ci guadagnano di più.
Soluzioni? Basta non comprerli, nè questi addon nè i futuri giochi a episodi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh adesso non esageriamo, anche io sono completamente contro i giochi ad episodi perchè li reputo un furto legalizzato, però qui non stiamo parlando di Oblivion ad episodi, ma semplicemente di micro espansioni. Anche io non sono d'accordo con il farle pagare, però non pregiudicano affatto la giocabilità di Oblivion, visto che di carne al fuoco ce n'è tanta anche senza add-on. Ben diverso è il discorso di un Sin o Half Life 2, dove un solo episodio offre sia una longevità ridottissima, sia una storia senza un finale... Non mi sembra questo il caso di Oblivion...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
quoto QMatteoQ
nel caso di Oblivion sembrano delle espansioni abbastanza inutili, mentre altri giochi sono stati pensati proprio ad episodi. In Morrowind una volta terminata la trama principale, ho perso ogni interesse nel gioco... ma poi è questione di gusti personali |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ok, sono d'accordo con voi, ma purtroppo con oblivion non è così: qua si parla di bloccare contenuto al gioco terminato per rivenderlo dopo come add-on. La cosa è ben diversa.
CHe voglia avrò dopo il gioco, i plug-in, di comprarmi un'espansione? Qua siamo già a 10€ più della scatola base... Non avrebbero fatto figura migliore a rilasciare una patch con questi plugin gratuiti e magari far pagare come l'originale un'eventuale espansione? Così mi si da solo la sensazione di essere solo mandria da spremere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
evviva NeverwinterNights..
L'ho comprato 4 anni fa, ho preso le 2 espansioni e ci ho giocato 4 anni tra single player, multiplayer mondi persistenti, partite alla D&D e arene da pvp. Tutto creato dagli utenti. I moduli a pagamento? te li compri solo se prorpio hai da buttare i soldi o curiosita', ma non sono praticamente mai meglio di quelli dell'utenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh, se veramente il contenuto fosse già presente nel gioco e sbloccabile solo con l'acquisto di questi plugin, è un'altro discorso... Rimango comunque della mia idea che Oblivion offre già tanto divertimento così com'è, ma sicuramente una scelta di questo tipo è abbastanza meschina: spacciare come nuove espansioni contenuti già presente nel gioco originale, ma bloccati, non è molto onesto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Ma piuttosto quando usciranno in italiano i mods?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
E' veramente il caso che si concentrino un po' di più sulla patch perchè stanno venendo fuori bug sempre più gravi...
Io dopo quasi 300 ore di gioco mi ritrovo con tutte le animazioni che vanno a scatti nonostante fps rispettabili... e non sono l'unico... C'è chi questo problemino se l'è trovato su XBox e non può nemmeno pistolare con l'ini per cercare di porre rimedio alla meno peggio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.