Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante
Google Fuchsia è un nuovo sistema operativo in sviluppo con una particolarità: utilizza Zircon, un microkernel. L'approccio progettuale è piuttosto differente rispetto ai sistemi operativi più diffusi, che usano perlopiù modelli ibridi. Vediamo come un approccio a microkernel potrebbe garantire a Google maggiore controllo sulle sue piattaforme come Android e Chrome OS
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività
I monitor con formato ultrawide non sono solamente un capriccio per videogiocatori: in ambito professionale e lavorativo permettono di incrementare produttività ed efficienza. Lenovo ThinkVision T34w offre un formato 21:9 e un pannello curvo R1500
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione
realme ha presentato il suo attesissimo top di gamma anche in Europa. Si chiama realme GT, offre specifiche da top di gamma completo ma viene venduto al lancio a soli 399 euro. Ecco la recensione completa con le sue specifiche tecniche.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-06-2006, 07:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ion_17573.html

Bethesda Softworks ha svelato i dettagli del prossimo aggiornamento del suo popolare gioco di ruolo ad ambientazione medievale.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 07:48   #2
FabioCC
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
ma brutti capoccioni della bethesda chissenefrega di sti add-on, quando caspita uscirà un patch definitiva??? >.<
FabioCC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 07:53   #3
Lo ZiO NightFall
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
E a me i sospetti vengono confermati... questi hanno tagliato parti del gioco per venderle a parte. Non meritano un $.
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 07:55   #4
reizel
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pisa
mah...e chi li capisce più questi....
fra un po' anche le patch per correggere i bug saranno a pagamento!
aaaahhhhhh!!!!!
reizel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 08:26   #5
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io ce l'ho fermo da due mesi quasi, dato che mi crasha spesso e sono in attesa o dei driver ufficiali nvidia o di una bella patch...
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 08:38   #6
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da FabioCC
ma brutti capoccioni della bethesda chissenefrega di sti add-on, quando caspita uscirà un patch definitiva??? >.<
Le patch sono gratuite, probabilmente con queste espansioni vogliono battere il ferro finche' e' caldo... Sinceramente tra giochi ad episodi e miniespansioni a pagamento la situazione sta prendendo una brutta piega...
Old 03-06-2006, 09:02   #7
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
According to 1up, Bethesda will be releasing a patch for Elder Scrolls IV: Oblivion next week, for both the PC and Xbox 360 versions. PC users will get the patch via normal outlets, while Xbox 360 owners will get their patch via Xbox Live and other, unspecficied means (chief of PR Peter Hines mentioned looking into bundling the update with the Official Xbox Magazine).
Fonte

Speriamo solo che sia vero.
Old 03-06-2006, 09:22   #8
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Spero almeno che per primo esca una corposa patch, poi se proprio vogliono far pagare qualche cosa che escano espansioni belle grosse come tribunal e blood moon di morrowind, anche se ho paura che le stiano già facendo, ma le venderanno a pezzetti in questo modo invece che nel modo tradizionale.....
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 09:39   #9
homer36
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall
E a me i sospetti vengono confermati... questi hanno tagliato parti del gioco per venderle a parte. Non meritano un $.
Dubito sia così. Allora perchè nei luoghi europei localizzati non sono ancora uscite? Se fosse vero quello che dici avrebbero tradotto già tutto e sarebbe solo da sbloccare...
PS sto parlando della versione X360
Xaser V Blu, OCZ PowerStream 520W, Asus A8V Dlx Rev2.0, AMD Athlon 64 3500+ Winchester, 2x512Mb KingMax SuperRam Pc3200, HD Quantum Fireball Plus AS 40 + Maxtor DMPlus9 80Gb/8Mb, ATI Radeon 9700 PRO 128Mb, DVD±RW NEC ND3500A + LiteON 1633s@1653s, DVD-Rom DVSKorea 16X, ZyXEL 660HW-61. Toshiba Qosmio G20-128
homer36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 09:59   #10
Senior Member

L'Avatar di Avatar0

Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Lo ZiO NightFall
Vero, se pensi che questa ultima espansione(che è la + grande) pesa solo 2mb i sospetti diventano certezze;soprattutto se fai il paragone con l horse armor pack che ne pesa ben 6mb e sono solo 2 textures oppure la torre dei maghi che sono 18mb.Insomma questi ultimi 2 plugin puzzano
Il mio interesse per il gioco rimarrà nullo finché non faranno uscire una patch e la prima espansione SERIA e non un semplice plugin!!
Avatar0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 10:13   #11
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
Hanno capito che piuttosto di fare 1 espansione su cd meglio fare uscire molti più add on, l'utente sarà più invogliato a spendere 2-3$ anzichè 30-40 tutti in un colpo, inoltre a loro dà molto meno lavoro e ci guadagnano di più.
Soluzioni? Basta non comprerli, nè questi addon nè i futuri giochi a episodi
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 16:02   #12
QMatteoQ
Member

Iscritto dal: May 2004
Beh adesso non esageriamo, anche io sono completamente contro i giochi ad episodi perchè li reputo un furto legalizzato, però qui non stiamo parlando di Oblivion ad episodi, ma semplicemente di micro espansioni. Anche io non sono d'accordo con il farle pagare, però non pregiudicano affatto la giocabilità di Oblivion, visto che di carne al fuoco ce n'è tanta anche senza add-on. Ben diverso è il discorso di un Sin o Half Life 2, dove un solo episodio offre sia una longevità ridottissima, sia una storia senza un finale... Non mi sembra questo il caso di Oblivion...
QMatteoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 20:47   #13
RedDrake
Member

Iscritto dal: Jun 2005
quoto QMatteoQ
nel caso di Oblivion sembrano
delle espansioni abbastanza inutili,
mentre altri giochi sono stati pensati
proprio ad episodi.
In Morrowind una volta terminata
la trama principale, ho perso ogni
interesse nel gioco...
ma poi è questione di
gusti personali
RedDrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2006, 21:27   #14
Lo ZiO NightFall
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ok, sono d'accordo con voi, ma purtroppo con oblivion non è così: qua si parla di bloccare contenuto al gioco terminato per rivenderlo dopo come add-on. La cosa è ben diversa.
CHe voglia avrò dopo il gioco, i plug-in, di comprarmi un'espansione? Qua siamo già a 10€ più della scatola base... Non avrebbero fatto figura migliore a rilasciare una patch con questi plugin gratuiti e magari far pagare come l'originale un'eventuale espansione? Così mi si da solo la sensazione di essere solo mandria da spremere...
Lo ZiO NightFall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 04:51   #15
mentalrey
Senior Member

L'Avatar di mentalrey

Iscritto dal: Apr 2006
evviva NeverwinterNights..
L'ho comprato 4 anni fa, ho preso le 2 espansioni
e ci ho giocato 4 anni tra single player, multiplayer
mondi persistenti, partite alla D&D e arene da pvp. Tutto creato dagli utenti.
I moduli a pagamento? te li compri solo se prorpio hai da buttare i soldi
o curiosita', ma non sono praticamente mai meglio di quelli dell'utenza.
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 10:27   #16
QMatteoQ
Member

Iscritto dal: May 2004
Beh, se veramente il contenuto fosse già presente nel gioco e sbloccabile solo con l'acquisto di questi plugin, è un'altro discorso... Rimango comunque della mia idea che Oblivion offre già tanto divertimento così com'è, ma sicuramente una scelta di questo tipo è abbastanza meschina: spacciare come nuove espansioni contenuti già presente nel gioco originale, ma bloccati, non è molto onesto...
QMatteoQ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2006, 15:55   #17
zuLunis
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
Ma piuttosto quando usciranno in italiano i mods?
zuLunis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2006, 00:02   #18
MexeM
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
E' veramente il caso che si concentrino un po' di più sulla patch perchè stanno venendo fuori bug sempre più gravi...
Io dopo quasi 300 ore di gioco mi ritrovo con tutte le animazioni che vanno a scatti nonostante fps rispettabili... e non sono l'unico...
C'è chi questo problemino se l'è trovato su XBox e non può nemmeno pistolare con l'ini per cercare di porre rimedio alla meno peggio...
MexeM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è la differenza e perché è rilevante Google Fuchsia usa un microkernel. Qual è...
Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici per la produttività Lenovo ThinkVision T34w, ultrawide 34 pollici pe...
realme GT: prestazioni ed esperienza da top di gamma a 399 euro! La recensione realme GT: prestazioni ed esperienza da top di g...
OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lamborghini OPPO Find X3 Pro: la prova su ''strada'' con Lam...
Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e video Leica SL2-S: qualità tedesca per foto e v...
PS5, Sony lancia la Beta del nuovo aggio...
Oculus Quest: al via i test per le pubbl...
Facebook, nuova tecnica per scovare i de...
Google Cloud usa le CPU AMD EPYC 7003 'M...
Windows 11, il nuovo Menu Start non ti p...
Boeing CST-100 Starliner: il nuovo test ...
FOX: 100 milioni nel mercato degli NFT. ...
E3 2021, Xbox e Bethesda: tutti gli annu...
Stazione Lunare Internazionale: Cina e R...
OK del Garante: l'app IO può con...
Gli astronauti sono entrati nella stazio...
Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzo...
Redmi Note 10 Pro e POCO X3 Pro a partir...
L’app IO si aggiorna: è il moment...
El Salvador: dopo la legalizzazione di B...
SmartFTP
PCMark 10 Basic Edition
AVG Antivirus Free
Avast! Free Antivirus
Firefox 89
Process Lasso
Opera Portable
Opera 77
IObit Uninstaller
Chromium
WinRAR
BitDefender Internet Security