|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ili_17396.html
Will Wright annuncia che il suo capolavoro annunciato non sarà un'esclusiva PC. Il tamagotchi moderno vedrà la luce anche su console e, ovviamente, sui dispositivi portatili. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che figata
![]() questi sono i giochi che fanno successo non serve una grafica eccezionale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Newcastle, UK
|
ottimo
non vedo l'ora di giocarci sulla PSP.
mi sembra un gran gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questo gioco lo sto seguendo con attenzione: spero che esca presto la demo ma... come posso evolvermi io e diventare una potenza galattica penso possano farlo anche gli altri e cosa succede se mentre sono allo stato primitivo arrivano gli alieni con le astronavi?
![]() Si sa niente del multiplayer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
LOL
Dal titolo mi sembrava che si stesse diffondendo qualche nuova infezione ![]() ![]() Oppure magari un nuovo virus informatico che si è traslato alla realtà infettando non solo il computer ma anche il suo possessore ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Se volete veramente vedere come si gioca qui c'è un video di 35 min dove il tipo della EA spiega (in inglese ovviamente) tutte le features e lo sviluppo delle creaturine, imho giochi così complessi e vasti che promettono di simulare intere civiltà e universi sono molto ambiziosi. Chi comprerà, vedrà.
http://video.google.com/videoplay?do...03330420559198
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bergamo
|
chi si ricorda del sito che offriva una simulazione dell'evoluzione della propria creatura via web???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Semplicemente micidiale... io penso che sia il gioco perfetto per il Nintendo DS
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.