|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_17387.html
Valve svela che sono in dirittura d'arrivo nuovi aggiornamenti per le versioni Source di Counter-Strike e di Day of Defeat. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Mannaggia.... nonci voleva proprio...... da quando hanno messo l'hdr su dust ho dovuto abbassare la risoluzione.... e per un ignoto motivo il mio cervello non accetta l'idea di disabilitarlo dalle opzioni (sarà grave? dovrò farmi curare?). se me lo mettono pure su italy o inferno il pc non mi si muove +!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Su, su...
Levalo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma quando caspita porteranno i srv a 64 utenti in contemporanea... in teoria ne supportano 128 ma lo trengono a 32... ok che alcune mappe di dod sono piccole , ma immaginate 32 vs 32 su un campo lungo... povera sk video..
ovviamente su css sarebbe impossibile giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Boh forse sono l'unico che dopo aver visto dust con hdr inserito pensa che sia inguardabile, eppure io amo molto quell'effetto grafico, ma in quella mappa è implementato da schifo......
Negli screenshot di steam si vede chiaramente che nella mappa colmar di dod ci sono dei cannoni contraerei tedeschi con il punto illuminato dove collocare l'esplosivo come in call of duty. Da ciò si deduce che la nuova modalità di gioco consisterà nel conquistare e distruggere le postazioni dei tedeschi storicamente accerchiati e assediati a colmar da americani e francesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
Quote:
Io invece credo che l'hdr in dust sia fenomenale, da un tocco di reale. perlomeno come gioco io, nel mio piccolo... 1024x768 tutto a palla tranne aa2x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Io ho smesso di giocare a Conter Strike nel passaggio dalla 1.X alla CSS.
Troppi problemi di frame/sec e di ping che influenzano il divertimento del bel gioco che è. Valve 6 1 pasticciona, impara dalla Blizzard come si sfruttano le risorse HW! ![]() V E R G O G N A !!! ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo se te vuoi giocare con i pixelloni del primo hl per l'eternità allora è un altro discorso. La tecnologia avanza e non vedo perchè fermarla. I problemi di ping sono stati risolti per la maggior parte con i vari aggiornamenti, io non me la sento di critirare la valve che ha fatto comunque un ottimo gioco.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ASP HL2 è bello pesante come motore altro che. Ad HL2 ci giochi bene, ma in CSS quando inizia ad esesrci traffico se hai 1 monitor LCD con 1280*1024 anche la mia X800GTO trova duro.
Se poi ci si mettono anche i lag ed il ping alto è finita. Quello che è basilare in 1 gioco come Counterstrike: fps e ping è fuori controllo.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Si gioca benissimo anche a 1024x768 e ti godi tutta la grafica, se metti tutto a palla con una risoluzione della madonna anche se hai una scheda grafica che non è abbastanza potente la colpa non è la valve, ma sei te che esageri ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Il problema vero di CS sono i cheaters.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.