Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2006, 10:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ati_17387.html

Valve svela che sono in dirittura d'arrivo nuovi aggiornamenti per le versioni Source di Counter-Strike e di Day of Defeat.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 10:39   #2
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Mannaggia.... nonci voleva proprio...... da quando hanno messo l'hdr su dust ho dovuto abbassare la risoluzione.... e per un ignoto motivo il mio cervello non accetta l'idea di disabilitarlo dalle opzioni (sarà grave? dovrò farmi curare?). se me lo mettono pure su italy o inferno il pc non mi si muove +!!!!
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:03   #3
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Su, su...

Levalo!!!
Nockmaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 11:34   #4
s4ndro
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ma quando caspita porteranno i srv a 64 utenti in contemporanea... in teoria ne supportano 128 ma lo trengono a 32... ok che alcune mappe di dod sono piccole , ma immaginate 32 vs 32 su un campo lungo... povera sk video..
ovviamente su css sarebbe impossibile giocare
s4ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 15:24   #5
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Città: Ferrara (cs_italy)
Boh forse sono l'unico che dopo aver visto dust con hdr inserito pensa che sia inguardabile, eppure io amo molto quell'effetto grafico, ma in quella mappa è implementato da schifo......

Negli screenshot di steam si vede chiaramente che nella mappa colmar di dod ci sono dei cannoni contraerei tedeschi con il punto illuminato dove collocare l'esplosivo come in call of duty.
Da ciò si deduce che la nuova modalità di gioco consisterà nel conquistare e distruggere le postazioni dei tedeschi storicamente accerchiati e assediati a colmar da americani e francesi.
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2006, 18:12   #6
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Boh forse sono l'unico che dopo aver visto dust con hdr inserito pensa che sia inguardabile, eppure io amo molto quell'effetto grafico, ma in quella mappa è implementato da schifo......

Negli screenshot di steam si vede chiaramente che nella mappa colmar di dod ci sono dei cannoni contraerei tedeschi con il punto illuminato dove collocare l'esplosivo come in call of duty.
Da ciò si deduce che la nuova modalità di gioco consisterà nel conquistare e distruggere le postazioni dei tedeschi storicamente accerchiati e assediati a colmar da americani e francesi.

Io invece credo che l'hdr in dust sia fenomenale, da un tocco di reale. perlomeno come gioco io, nel mio piccolo... 1024x768 tutto a palla tranne aa2x.
AndreaG. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2006, 11:36   #7
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Io ho smesso di giocare a Conter Strike nel passaggio dalla 1.X alla CSS.
Troppi problemi di frame/sec e di ping che influenzano il divertimento del bel gioco che è.

Valve 6 1 pasticciona, impara dalla Blizzard come si sfruttano le risorse HW!
V E R G O G N A !!!
Old 18-05-2006, 17:56   #8
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
Io ho smesso di giocare a Conter Strike nel passaggio dalla 1.X alla CSS.
Troppi problemi di frame/sec e di ping che influenzano il divertimento del bel gioco che è.

Valve 6 1 pasticciona, impara dalla Blizzard come si sfruttano le risorse HW!
V E R G O G N A !!!
Per i frame/sec non hanno colpa perchè se passi dal motore grafico del primo hl a l motore source ti serve un pc con una potenza di calcolo ovviamente superiore, il motore di hl2 è comunque uno dei più leggeri usciti negli ultimi anni.
Dopo se te vuoi giocare con i pixelloni del primo hl per l'eternità allora è un altro discorso. La tecnologia avanza e non vedo perchè fermarla.

I problemi di ping sono stati risolti per la maggior parte con i vari aggiornamenti, io non me la sento di critirare la valve che ha fatto comunque un ottimo gioco.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 18-05-2006, 18:34   #9
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

ASP HL2 è bello pesante come motore altro che. Ad HL2 ci giochi bene, ma in CSS quando inizia ad esesrci traffico se hai 1 monitor LCD con 1280*1024 anche la mia X800GTO trova duro.
Se poi ci si mettono anche i lag ed il ping alto è finita.
Quello che è basilare in 1 gioco come Counterstrike: fps e ping è fuori controllo.
Old 18-05-2006, 18:54   #10
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Quote:
Originariamente inviato da Matrixbob
ASP HL2 è bello pesante come motore altro che. Ad HL2 ci giochi bene, ma in CSS quando inizia ad esesrci traffico se hai 1 monitor LCD con 1280*1024 anche la mia X800GTO trova duro.
Se poi ci si mettono anche i lag ed il ping alto è finita.
Quello che è basilare in 1 gioco come Counterstrike: fps e ping è fuori controllo.
Si ma perchè giochi a 1280x1024 (oltre tutto su un 4:3 la risoluzione giusta è 1280x960?
Si gioca benissimo anche a 1024x768 e ti godi tutta la grafica, se metti tutto a palla con una risoluzione della madonna anche se hai una scheda grafica che non è abbastanza potente la colpa non è la valve, ma sei te che esageri . Se sapesti impostare il motore grafico in maniera ottimale per il tuo pc non avresti problemi di fps
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
Old 18-05-2006, 19:32   #11
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Il problema vero di CS sono i cheaters.
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian