Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display
Abbiamo provato per circa un'ora la nuova versione di Nintendo Switch in arrivo il prossimo 8 ottobre. Sono diversi gli spunti di interesse, per una console che diventerà il punto di riferimento in casa Nintendo
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere?
Tra gli appassionati che sono orientati a passare ad un veicolo elettrico le discussioni su quale acquistare tra le due versioni di Tesla Model 3, Standard Range Plus e Long Range, sembrano non avere mai fine. Le abbiamo provate, rilevandone differenze, prestazioni e autonomia cercando di dare risposta alla domanda di quale vada bene per quale utente
Made in IT: un approccio unico alle startup
Made in IT: un approccio unico alle startup
Innovation Factory, l'incubatore di startup di Area Science Park, si distingue dai tanti per l'approccio, che mira ad accompagnare le realtà innovative nel loro percorso di crescita, aiutandole a elaborare un modello di business che funziona e a trovare i contatti giusti per crescere. Fra i progetti attivi, Made in IT - la missione italiana al CES - e il supporto ai progetti Innovation First e Prospera Women
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2006, 15:04   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...psp_17192.html

Secondo alcune indiscrezioni diffusesi sui vari siti specializzati, Bethesda sarebbe pronta ad affettuare un porting del suo capolavoro sulle console di Sony.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:12   #2
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Meglio tardi che mai.....ma stavolta è davvero tardi, ci stanno già giocando tutti su X360 e PC!
Old 28-04-2006, 15:28   #3
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Meglio tardi che mai.....ma stavolta è davvero tardi, ci stanno già giocando tutti su X360 e PC!
Oddio, io direi che ci stanno giocando quelli che hanno una x360 (per ora sembra non molti, stando alle vendite della console) e quei 4 gatti che hanno un PC ninja con schede video da 400€ per farlo girare in modo più o meno decente. Io, ad esempio, con la mia misera 9700Pro manco ci provo. Quindi non mi pare che siano poi tanto in ritardo.
Old 28-04-2006, 15:39   #4
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Oddio, io direi che ci stanno giocando quelli che hanno una x360 (per ora sembra non molti, stando alle vendite della console) e quei 4 gatti che hanno un PC ninja con schede video da 400€ per farlo girare in modo più o meno decente. Io, ad esempio, con la mia misera 9700Pro manco ci provo. Quindi non mi pare che siano poi tanto in ritardo.
dai non scherziamo...
Il mio PC non è affatto un "computer ninja"; eppure gioco senza problemi a Oblivion ( attualmente sono al 38 livello).
Ti segnalo questo sito dove trovi una pach per far girare Oblivion senza problemi anche su schede video datate come la Geforce 3 Geforce 4 series, Geforce FX 5200 series, Geforce PCX 5300, Geforce FX 5500, Geforce FX 5700 series, Radeon 9550, Radeon 9200 series, Radeon 9000 series, Radeon 8500 series
AMD Ryzen 3600|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte GA-AX370-Gaming 5 (bios F50E)|2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe ADATA SX8200PNP 250GB (OS)|1 SSD Crucial MX500 1TB + 1 SSD Crucial MX300 750MB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX480 NITRO】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Corsair CS 750M|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:53   #5
Mastromuco
Senior Member

L'Avatar di Mastromuco

Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
4 gatti?

Oblivion è uno tra i giochi che hanno venduto di più per PC e tu mi dici 4 gatti?

Vabbè
Mastromuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 15:57   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Infatti qui in ufficio da me è una droga sto gioco, ci stiamo giocando tutti.
Chi su Pc chi su X360.....e mica tutti abbiamo il PC ninja, c'è chi ci sta giocando su una x300 pure o 9600pro.(certo ci si accontenta con schede del genere...però si gioca).
Old 28-04-2006, 15:57   #7
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
A me gira di cacca anche con il sistema che ho in sign
Old 28-04-2006, 16:04   #8
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 16:05   #9
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da optijet980
con un a64 1gb e 7800gtx gira bene al max a 1280 con AA2x e AF8x

Quote:
quei 4 gatti che hanno un PC ninja
giusto 4.... centinaia di migliaia di gatti

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 16:21   #10
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Quote:
e quei 4 gatti che hanno un PC ninja
LOL! Hai detto la stronzata più colossale della settimana
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 17:52   #11
Demin Black Off
Senior Member

L'Avatar di Demin Black Off

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Veramente a oblivion ci stanno giocando tutti.

MI SEMBRA OVVIO CHE chi non ha una scheda da 400 euro non può godersi il riflesso degli occhi sulle foglie

Old 28-04-2006, 17:56   #12
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:

Con la conf che ho in sign ho provato Oblivion e gira molto bene.....senza AA....e con dettagli medio alti.

con lo stesso sistema , però , al posto della X800XL una 9800pro@XT il gioco andava molto bene a dettagli medio bassi....senza AA con anisotropico a 16x a 1024x768.
l'ho provato anche a 1600x1200....pensavo ci fosse un KO delle prestazioni invece rimaneva intorno ai 15 frames ....quindi tutto sommato......direi nn male. ANZI. u nmio amico con la 6800 era venuto a vedere "la morte della 9800" e c'è rimasto male perchè è stato smentito!
Old 28-04-2006, 17:59   #13
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Città: Ferrara (cs_italy)
A Oblivion non ci giocano coloro a cui non piace e i fanboy sony .

Aspetta pure a novembre per giocarlo (solo per il gusto di giocarlo su una ps3), poi per giocare un porting.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 18:55   #14
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Quote:
Coyote, certo che tu ogni tanto le spari!
Oblivion ha venduto 2 milioni di copie (e la news era di una o due settimane fa), se per te sono 4 gatti.
Se poi ci metti tutti quelli che su PC se lo sono scaricati a sbafo fatti un po' 2 conti...
Old 28-04-2006, 19:23   #15
optijet980
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Devil!
con un a64 1gb e 7800gtx gira bene al max a 1280 con AA2x e AF8x
A me mettendo tutto al massimo ha cali di frame fino a 12fps negli esterni, scatta di brutto specialmente quando c'è molta gente tutta assieme, o anche quando ci sono animali etc.etc. credo chi sia uno dei giochi più buggati degli ultimi tempi. Poi anche la grafica nn è un granchè, di giocare con tutti i dettagli medi o bassi, senza ombre etc.etc. non ne vedo il motivo. FEAR invece mi gira a meraviglia con tutto al massimo, anche se ogni tanto swappa un pò. Anche il demo di GRAW con tutto al massimo mi andava benissimo, una media di 60fps.
Old 28-04-2006, 19:53   #16
fires89
Member

L'Avatar di fires89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
Io a Oblivion ci gioco con una 6600gt, anche se non al massimo, quindi non serve un computer ninja per poter giocare ad uno dei migliori giochi usciti quest'anno!!!
fires89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 20:04   #17
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi, avete ragione, ma io col mio misero PC non ci provo neppure a giocarlo. Togliendogli tutti i dettagli perderebbe troppo del suo fascino, quindi, visto che non ho più voglia di spendere migliaia di euro su un PC, o mi compro una x360 e me lo gioco per bene, oppure aspetto la PS3 e me lo gioco altrettanto bene, anche se a novembre. Non penso di essere uno dei pochi che la pensa così, per questo dicevo che la sua uscita su PS3 va più che bene.
Se poi voi preferite giocarci ora a 15fps, fate pure, io preferisco aspettare.
Old 28-04-2006, 20:18   #18
alez86
Member

L'Avatar di alez86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Serra
giustissimo!!! anche io dopo anni di devozione al pc da tavolo, e alla rincorsa all' hw + performante ho deciso di convertirmi alle consles! e vaffa al pc! per iniziare mi son preso un gba sp poi aspetto la ps3! ciau
alez86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 00:40   #19
fufasso
Senior Member

L'Avatar di fufasso

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Commento # 5 di: R@nda
Infatti qui in ufficio da me è una droga sto gioco, ci stiamo giocando tutti.
Chi su Pc chi su X360.....e mica tutti abbiamo il PC ninja, c'è chi ci sta giocando su una x300 pure o 9600pro.(certo ci si accontenta con schede del genere...però si gioca).

O.O.... ma non lavorate in ufficio? Voglio essere assunto da voiiiiiiii ^^
fufasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2006, 10:39   #20
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Città: Pisa
Cmq a quanto pare Bethesda Software ha smentito che siano previste uscite su altre piattaforme. Per quello che possono valere queste smentite.
 Rispondi

Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo ...
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson bastare? Laser TV Hisense 120L5F-A12: 120 pollici posson ...
Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gioco di calcio su Nintendo Switch Laboratorio di Videogiochi: abbiamo creato un gi...
Fino a 3 domini .store gratis su Registe...
CPU Apple Silicon anche su Mac Pro entro...
Android, Google vieterà l'accesso...
Amazon inizia la settimana con il botto!...
Grave attacco hacker alla Regione Lazio....
Secondo Check Point Software il ransomwa...
La Cina mostra le prime componenti del r...
L'interno di Nauka attraccato alla Stazi...
Il rover cinese Zhurong ha percorso oltr...
Il GAO dà ragione a SpaceX e NASA...
Musk: Apple usa cobalto nelle batterie d...
Camion elettrici Nikola: durante le pres...
Il ritorno di 3dfx: annuncio previsto pe...
Elon Musk avrebbe chiesto di diventare C...
Un video musicale creato con la Modalità...
Sandboxie
Memtest86 Free
SmartFTP
Advanced SystemCare Ultimate
VirtualBox
EVGA Precision X1
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
AVG Internet Security
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenalin 21.7.2 beta
HDClone Free Edition