|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ome_16732.html
Techland ha annunciato un nuovo episodio della serie Chrome, interessante sparatutto ad ambientazione fantascientidica rilasciato nel 2003. Chrome 2 sarà, invece, disponibile nel 2007. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Tra i miei FPS preferiti (la mia wish list)
Chrome.. "L'era del Cromo" mi è piaciuto molto.. non sono riuscito a giocare sul seguito SpecForce però l'ho trovato abbastanza coinvolgente.
Devo aggiungere che sono un patito di FPS/tattici o adventure. Non per niente è il genere maggiormente inflazionato per PC. A chi non l'ha provato lo consiglio di provare - gfx e sfx sono realizzati decentemente. Anche lo storyboard non è malvagio. Speriamo che Chrome2 non deluda le aspettative.. almeno le mie. ![]() Ps) La Techland sforna PC games di tutto rispetto.. anche il gioco di corse non è male (XPand Rally) ora anche "eXtreme", forse non avendo sponsor Ufficiali si perde un po' nella mischia questa software house.. mah. Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 15-03-2006 alle 15:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' piaciuto anche a me e l'ho finito con piacere.
Sarà perchè ero esaltato dalla mia fiammante 9700pro, ma non ho neppure notato tutti quei difetti che la critica gli ha attribuito. Quindi SpecForce non è altro che un mero addon... Mi auguro Chrome 2 sia un degno successore, sperando non cada nel vortice dei "giochi consolari". |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Mentre leggevo la news proprio giocando a CHROME SPECFORCE...
Bello, non c'è che dire... non sarà DOOM III o HALF LIFE 2, ma cmq è fatto molto bene... diciamo che non è proprio un ADDON del primo, infatti per giocarci non occore il primo. è un prodotto a sè. Spero che il 2 posso mantenere quella fluidità anche con l'uso degli ultimi effetti grafici. Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ormai i videogiochi sono come le soap opera...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, dopo 20 anni di storia ludica è difficile inventare nuovi tipologie di gioco... e quindi si va per i sequel o prequel dei giochi... Agli inizi invece, la possibilità di tirare fuori giochi straordinari riguardo al gameplay era molto maggiore... Ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gotham City
|
Il discorso potrebbe avere delle radici profonde..
Quote:
![]() Poi guardi sul retro della scatola.. la data di uscita del titolo e ti accorgi che è vecchio di parecchi anni; quindi non sono gli orpelli o le innovazioni grafiche che ti trasmettono quel coinvolgimento che "ti rapisce" almeno per 1 paio d'ore. E' chi lo crea che ha saputo mettere delle innovazioni in un settore dove solo la fantasia e la creatività sono gli unici limiti (oltre al budget delle software house ![]() Non trovo che sia vero questo discorso, è che fa comodo così.. meglio sfruttare un sequel appunto (meno problemi, maggiori possibilità che piaccia il filone e quindi venda) piuttosto che lanciarsi in mirabolanti visioni videludiche di nuova concezione. E' così che i padri fondatori del Videogames anni '80 hanno creato,rivoluzionato e stravolto molti generi. Perchè potevano permetterselo.. perchè erano giochi fatti quasi in casa Il problema di fondo è che il business ammazza la creatività... e quindi la possibilità (come se si fosse in un teatro o in una TV sperimentale) di lasciare briglia sciolta ai programmatori creativi. Il Business è la morte di tutto.. sempre riferito alla creatività e alla sperimentazione, perchè una cosa segue certi dettami e leggi (le leggi del mercato = se non vendi 6 morto -> fallito) - infatti gli affari non vanno d'accordo con altri aspetti che potrebbero portare anche questo settore ad una nuova vita. IMHO. ![]() Non lo so, nonostante siano semplicemente dei videogames.. nel farli sai che ci lavorano staff di 100 o 200 persone per anni, con ingenti investimenti di capitale.. la domanda che ti fai è: ma sono realmente solo più videogiochi? ![]() Potrebbe sembrare un po' buffo ma.. negli anni '80 c'erano i Ragazzi del Computer.. c'era l'Amiga.. lo Spectrum prima e l'odore di plastica e i nastri delle cassette o i floppy in giro pure sotto il letto.. il grande fervore dei Cabinati nelle sale giochi.. poi si è tutto appiattito, ma perchè questo? Perchè è relegato solo a quell'epoca? ![]() Perchè secondo me la pigrizia mentale ci ha segato a tutti le gambe. E in primo luogo a chi ha voluto cavalcare un particolare periodo dell'intrattenimento videoludico.. il + bello ed intenso di tutti.. Cazzo!!! Ci si ritrovava tutti a casa di q.uno a giocare e a tirarsi le patatine in testa giocando a Sensible Soccer.. ora vaffanculo a giocare online se ci pensi bene ti senti pure un po' asociale.. tutto astratto. Quello che prima univa.. ora divide. Era una bella occasione per trovarsi con gli amici o i compagni esauriti delle superiori.. (I.T.I.S.) che bei tempi.. ![]() Vabbè ormai è andata. Ed anche quel po' di aspetto creativo che ogniuno di noi puo' avere si è assopito del tutto.. ovvio che le persone che lavorano in questo settore danno alla gente quello che la gente vuole.. la gente vuole solo cazzate e numeri altisonanti. Ma anche il bello di quello che può essere un videogioco nei suoi aspetti più interessanti (stratagemmi, rompicapo) nuove visuali o nuove concezioni di intrattenimento.. mancano. E' proprio un appiatimento del mercato, secondo me. Vabbè ho vissuto gli anni '80 e '90 anche con i Videogames.. quel maledetto bambinone che si affascina con l'Amiga ogni tanto viene ancora fuori.. altri tempi.. ![]() Dai no... Nostalgia! ![]() Nostalgia nostalgia.. canaglia.. ![]()
"Il modding è una forma d'arte, assolutamente vero". ![]() ¤ ¤ Come portare Firefox oltre in muro del Suono! ¤ ¤ (Guida) //coming next // Ultima modifica di nudo_conlemani_inTasca : 17-03-2006 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Azz.... discorso che non fa una piega!!!! mi hai fatto cambiare opinione.... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.