|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16715.html
Ubisoft annuncia che rilascerà l'intera serie di simulatori di volo IL-2 Sturmovik in un unico DVD. L'uscita è prevista entro il mese di marzo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
"Potremo schierarci con le forze della Russia, della Germania, degli USA, della Gran Bretagna e della Francia".
Ma qualche Macchi o Fiat o Breda??? Riporto da un sito:"Il 10 giugno 1940, la Regia Aviazione Italiana disponeva complessivamente di 594 velivoli da caccia-assalto: 177 anziani biplani Fiat CR32 (serie Ter e Quater); 202 più moderni Fiat CR 42; 89 caccia monoplani Fiat G 50; 77 Macchi MC200;7 idrovolanti biplani Ro44; 12 Breda Ba 65 e 30 bimotori Breda Ba 88". Mai nessuno che si sia degnato di inserire anche i nostri velivoli e piloti in un simulatore??? Interessante questo sito: http://www.arsmilitaris.org/pubblica...AMI/assami.htm Quote:
Ultima modifica di dr-omega : 14-03-2006 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
forte
io ho i 3 volumi separati e ho speso per tutto credo 60 euro e nn ho mai giocato molto... perchè sono scarso ![]() conto di riprendere a volare al + presto magari con una bel joystick. C'è da dire che c'è una community molto legata per il gioco on line. la sua giocabilità, una volta che si impara a volare, decollare e atterrare (la mia principale difficoltà) il gioco diventa una droga!
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Merita per uno non appassionato?
Però c'è da comprarsi anche un joystick.. mi sembra il minimo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io non sono appassionato, ma quando ci gioco diventa bello, credimi sembra davvero di volare quando stai in prima persona come visuale, nella cabina... senti il motore dall'interno... poi immagina on line di volare con altri e che vi parlate via ts ad esempio... proprio come i piloti si parlano...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
dr-omega, di velivoli italiani ce ne sono un po', lì si parla di "piloti", ma in realtà alcuni modelli di fiat e di macchi mi sembra proprio che ci siano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Sono daccordo con te, nessuno che citi mai i nostri aereoplani nei simulatori.. Scandaloso. Ma anche i videogiochi li fanno sempre i vincitori. Vedi giochi tipo FPS della seconda guerra mondiale dove ci sono sempre inglesi o americani.
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Quote:
Con le patch sono stati inclusi recentemente anche gli aerei italiani : Mc 200 Mc 202 (varie serie) Mc 205 veltro insieme a quelli già presenti : Cr42 e G50 molto probabilmente in futuro usciranno i Reggiane ed il G55, una mappa fittizzia del mediterraneo o meglio dell'italia è in costruzione ! Per chi di voi volesse fare pratica con uno stormo italiano mandatemi un PM. Ci ritroviamo tutte le sere per volare e farci due risate e soprattuto volare nei tornei internazionali squadrone contro squadrone ! Ciao !! ![]()
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io mi ricordo che all'epoca giocavo a eurofighter 2000..
è un veivolo anche nostro, e di cui andare fieri.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Miglior simulatore di volo in assoluto?
Forse non avete mai sentito parlare di questo: http://www.x-plane.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per capire come funziona il modello fisico
http://www.x-plane.com/about.html Tutti gli altri che ho potuto provare sono giochetti; tant'e' che se dopo qualce ora riesco a decollare con un 747, con questo non ci sono cazz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si ma non confondiamo i simulatori civili con quelli da combattimento della seconda guerra mondiale.
Sturmovik ad oggi è il miglior simulatore di aerei della seconda guerra mondiale e l'anno prossimo uscirà la nuova generazione sempre dalla Maddox Games che si chiamerà Battle of Britain con un motore grafico tutto nuovo con cabine iper dettagliate e nuovi flight model e tanto tanto realismo in piu. Vi sono ancora poche informazioni ad oggi. Inoltre prima di BOB usciranno per sturmovik 2 nuove espansioni ! graficamente è stato ultimamente migliorato, non male per un "gioco" di quasi 6 anni fa !
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ehilà bello, tutto bene? Sai non lavoro + fuori casa e ci sono in genere anche la sera al pc. Presto ritornerò operativo per giocare. Quando ci sarò ti ricontatto. OT PS: ho perso il trasformatore del joystick che comprai da te e con altri compatibili nn funziona bene, me ne compro un altro e ti ricontatto! Mi devi insegnare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dai !! grande non ti avevo visto scusa !!!
![]() Ok quando vuoi !! a noi fa sempre piacere avere nuove persone nello squadrone e quando vuoi apriamo una stanza e facciamo un po di allenamento ! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dimenticavo...ieri è ripartito un torneo mondiale curato dal mio squadrone !
il link è questo : Torneo Il fronte è dinamico a seconda delle battaglie l'asse o gli alleati guadagneranno territori . Si faranno missioni di copertura, bombardamento, difesa è davvero molto avvincente e si giocherà ovviamente contro piloti di altri squadroni ! Ogni pilota iscritto potrà cosi vedere le sue statistiche in continuo aggiornamento. Inoltre vi sarà la classifica in ordine di punteggio per tutti gli squadroni. L'iscrizione è ovviamente gratuita, per giocare a sturmovik on line non serve sborsare un centesimo. PS: per partecipare al torneo o fare partite on line nelle tantissime dogfight room dovete scaricare un programmino gratuito che si chiama Hyperlobby, non vorrei fare troppo spam...cercatelo su Google ! Ciao !! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
La serie di Il2 e semplicemente il miglior simulatore di volo in circolazione...L'unico che mi fa sentire "volare".Sono gia passati 4 anni e trovo lo stesso interesse,la stessa pasione,ed e ormai l'unico " gioccho " instalato nel mio pc..
I modelli fisici aplicati nel simulatore sono semplicemente i miglior mai fatti,i detagli e le caratteristiche dei vari modelli aerei mi fanno ancora impressionare ! un capolavoro di Oleg.....DA NON PERDERE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Figata mi spieghi in MP il tutto come funziona? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
Azz... sono fermo ai tempi di F117 e Birds of Prey di Amiga... mi devo aggiornareeeeeeeeeee!!!!
Il joy ce l'ho, anche se è un vecchio per porta game che mi da qualche problemuccio col 2000 e XP... però un giocone simile lo vojoooooo... Peccato la nostra Aeronautica non sia menzionata, ma tant'è noi a quei tempi di bello avevamo solo gli Alpini (che hanno mandato in Russia a prendere solo delle gran botte inutili). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sono PIENAMENTE daccordo con riccardosl45. Sono davvero stanco di giocare a fps in cui impersoni solo americani o inglesi. E QUEI POVERI TEDESCHI!!! Che si devono vedere sempre ammazzati!!! VERAMENTE SCANDALOSO... ma quando arriverà un bel gioco sulla seconda guerra mondiale in cui si impersona un'italiano o un tedesco? Cos'ì gli faccio un c... così ( | ) agli americani!!!
![]() P.S.: non dimenticate che tutti quanti in guerra compiono cose orribili, partendo dagli italiani e delle razzie fatte in Etiopia, Jugoslavia ecc... quindi non ve ne uscite con l'affermazione "gli americani sono i buoni e i tedeschi i cattivi". Tutti sono cattivi in guerra. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.