Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia
Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia
Ubisoft si conferma maestra della contestualizzazione storica. Dopo aver condotto gli appassionati nella terra dei faraoni, la casa francese è andata ulteriormente a ritroso nel tempo e ci ha resi partecipi dei fasti della Grecia Antica, quando Atene e Sparta si contendevano il dominio assoluto del Peloponneso. Con due protagonisti alternativi, una pericolosa setta da sconfiggere e un’immersione totale tra tradizioni, uomini eruditi e mito, Assassin’s Creed Odyssey ha tutto il necessario per tenere i giocatori impegnati molto a lungo. Dopo quasi settanta ore di gioco vi spieghiamo perché
NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e Gigabyte a confronto
NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e Gigabyte a confronto
Abbiamo provato 3 schede con forti overclock di serie basate su GPU NVIDIA GeForce RTX 2070, tutte caratterizzate da sistemi di raffreddamento molto voluminosi e orientate per questo agli utenti più appassionati. ASUS ROG Strix GeForce RTX 2070 OC, Gigabyte AORUS GeForce RTX 2070 Xtreme 8G e MSI GeForce RTX 2070 Gaming-Z sono tra le proposte più complete per chi vuole entrare in possesso di una scheda della famiglia Turing
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia media
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia media
Ecco un elenco sempre aggiornato di quanto offre il mercato in fatto di smartphone, in una fascia di prezzo che va dai 200 ai 350 Euro circa. Si tratta della cosiddetta fascia media, dove si trovano ottimi terminali a prezzi abbordabili
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2006, 11:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16302.html

Gainward si appresta a lanciare una nuova politica di gestione dei giochi in bundle: voucher e maggiore flessibilità nell'abbinamento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:21   #2
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Credo che sia una buona iniziativa, più allettante rispetto alla concorrenza dove spesso magari uno trova titoli che già possiede.
Anche se devo ammettere che quando acquisto una scheda video non condiziono la mia scelta sui software o giochi in bundle, ma sul prezzo del modello che mi interessa, infatti spesso compro le versioni senza games, più economiche.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:22   #3
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Io volgio il sudoku...
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:51   #4
soft_karma
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Così hai maggiore flessibilità, invece di prendere la scheda magari con due giochi che non userai mai o peggio hai già acquistato...
Buona iniziativa in ogni caso :P
soft_karma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:54   #5
nonikname
Senior Member

L'Avatar di nonikname

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Atlantide (AT)
Quote:
Io volgio il sudoku...
Il sudoku funziona solo sulle ati di ultima generazione , dato che come requisito minimo richiede HDR+AA4x ....

E dire che stavo per prendere la Gainward 7800GTX512 !!!
Menomale che sta per uscire per XBOX360 ....
nonikname è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 11:57   #6
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Ottima iniziativa, probabilmente solo commerciale, ma meglio così che ritrovarmi King Kong o giochi doppi....

Comunque non mi è mai capitato di comprare schede video contenenti giochi, ma non si sa mai. Potessi scegliere cosa avere invece che trovarmelo per forza sarebbe meglio
Pikitano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 12:14   #7
jp77
Senior Member

L'Avatar di jp77

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brianza
ottima iniziativa...spero cmq in una lista più corposa e in spedizioni veloci!!!
jp77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 12:14   #8
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da nonikname
Il sudoku funziona solo sulle ati di ultima generazione , dato che come requisito minimo richiede HDR+AA4x ....

Ma che minkia di sudoku è???
Old 06-02-2006, 12:18   #9
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
personalmente non ho MAI scelto una scheda video per i giochi in bundle
anzi credo che se potessero abbassare il prezzo della medesima SENZA mettere nulla nella scatola lo apprezzerei.
Soprattutto perchè i giochi forniti sono sempre "vecchi" e perchè un vero appassionato preferisce la scatola con manuale e tutto e li vuole SUBITO appena usciti non dentro una bustina in inglese e dopo 6 mesi.
Tutto questo IMHO.

BYEZZZZZZZZZZZ
Old 06-02-2006, 12:34   #10
TerrorSwing
Senior Member

L'Avatar di TerrorSwing

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
Anche per me è così... non vedo tutta questa questa mossa commerciale. Se abbassassero i prezzi invece di fare tutte queste strategie sul bundle probabilmente venderebbero di più.
Che poi oltretutto son tutti titoli tremendamente vecchi.
TerrorSwing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 12:46   #11
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Non hanno scoperto nulla. Da tempo insieme ai palmari forniscono un vaucher con dei punti per acquistare software a piacimento sui siti dei produttori.
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 12:56   #12
Bisont
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Super Sudoku 3D International + Extra Effect Graphic Pack

ci siete cascati?
Bisont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 13:07   #13
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Bene per la possibilità di scelta, evitando di trovarsi con gli stessi bundle comprando più prodotti... ma non è prevista la possibilità di scaricarseli? Così non paghi nemmeno i 5 euro e non devi aspettare la spedizione... mi sembra molto più comodo.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 13:23   #14
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Io non ci ero cascato... Perchè è assurdo fare un gioco che funzioni solo sulle ATI X1x00 ... Ma cos'è il Sudoku???
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 13:52   #15
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Io trovo che sia un'ottima soluzione. Anche io NON baso certo la mia scelta sul software in dotaszione, però l'ultima volta che ho comprato una scheda video ero indeciso tra due marche diverse, mi piaceva di più il dissapatore di una, ma i giochi in bundle era peggiori: uno mi faceva schifo e l'altro lo possdevo già. Ho comunque scelto quella ma con rimpianto. Se avessi potuto scegliere il software sarei stato molto più contento!!
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:44   #16
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da nonikname

Ahahahah sudoku con l'HDR........
Bella imitazione del bimbetto con le manine pacioccose (e ricoperte di marmellata,
fortuna che adesso le mette sulla xbux360 ...)
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 14:58   #17
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
è una buona idea, comunque io non ho mai comprato schede grafiche con bundle di giochi perchè preferivo risparmiare qualche soldo e spesso erano giochi vecchio o che avevo già, solo quando ho comprato la mia priama scheda 3d tale voodoo 3 3000 ci trovai dentro fifa 99, descent 3 e unreal (con il quale provai per la prima volta il nuovo acquisto e rimasi di stucco davanti al monitor )
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 15:01   #18
daedin89
Senior Member

L'Avatar di daedin89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
io neanche ho mai valutato una sk video dal bundle...xò devo dire che come iniziativa è carina...per attirare la gente sono state fatte cose peggiori...ciau!
daedin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 16:29   #19
Levax
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Anche io spesso prendo le schede in versione OEM per risparmiare qualcosa però devo dire che aprire la confezione e trovarci dentro manuali, cd accessori e cavetti vari dà molta più soddisfazione...e quindi ben venga un'iniziativa del genere se consente maggiore libertà di scelta evitando i doppioni.
Levax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2006, 17:09   #20
Ricky3D
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
personalmente non ho MAI scelto una scheda video per i giochi in bundle
anzi credo che se potessero abbassare il prezzo della medesima SENZA mettere nulla nella scatola lo apprezzerei.
Soprattutto perchè i giochi forniti sono sempre "vecchi" e perchè un vero appassionato preferisce la scatola con manuale e tutto e li vuole SUBITO appena usciti non dentro una bustina in inglese e dopo 6 mesi.
Tutto questo IMHO.

BYEZZZZZZZZZZZ

Il massimo per me sarebbe una skeda senza dissi in modo da mettere quello che mi pare a me! Altro che giochi in bundle! Risparmino pure sul cd dei driver, altro che...
Intel Core 2 Duo E8400 cooled by Zalman 9700NT | DFI LanParty DK P35-T2RS | Club3D Nvidia 8800GTS 512MB | Team Xtreem Dark DDRII 800 2x2GB 4-4-4-12 | 2xHitachi 160 GB SATA2 Raid0 | WesternDigital 250GB SATA 2 16MB | SB X-Fi Extreme Music | Pioneer DVR-215-D | CM Mystique 632 Silver | EnermaX Modu82+ 625W | Samsung 205BW | Creative Inspire T5400 | Logitech MX1000 | Microsoft Comfort Curve Keyboard 2000 | Alice 7 Mega
Ricky3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore in Antica Grecia Assassin’s Creed Odyssey: ritorno allo splendore...
NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e Gigabyte a confronto NVIDIA GeForce RTX 2070: le schede ASUS, MSI e G...
Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i migliori smartphone di fascia media Guida all'acquisto e offerte: confronto fra i mi...
EICMA 2018, novità e curiosità per il settore delle e-bike e moto elettriche EICMA 2018, novità e curiosità per...
Fujifilm X-T3: nuovo sensore, nuove prestazioni Fujifilm X-T3: nuovo sensore, nuove prestazioni
Una collezione di Call of Duty è il cont...
Apple conferma: il chip T2 dei nuovi Mac...
Fotocamere sulla ISS: ecco due nuove imm...
La connessione dell'INFN ora viaggia a 2...
Metro Exodus: i dettagli della Spartan C...
Samsung: lo smartphone flessibile coster...
Cake presenta Kalk, due ruote elettrica ...
Poptel P60, lo smartphone rugged con 128...
iPad Pro 2018: ecco quanto costa riparar...
DeepCool Castle 360 RGB: dissipatore AIO...
Samsung One UI arriverà anche su ...
iPhone, cos'è la Blue Screen of D...
Sony usa l'emulatore open source PCSX Re...
Google Chrome bloccherà gli abbon...
Microsoft Surface Go: il piccolo tablet ...
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Zoom Player Free
Chromium
Process Lasso
The GIMP
VirtualBox
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
K-Lite Codec Tweak Tool