|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
La potenza della Volari!
Sotto consiglio di CS25 apro questo importante topic
![]() Sono il fortunato possessore di una potente Volari V3XT ![]() Sono sicuro che non aspettate altro che qualche esibizione di potenza della scheda di cui sopra ![]() Ditemi qualche gioco da benchare e (se ce l'ho) lo proverò per voi, con dettagliati commenti anche sulla qualità dell'immagine ![]() Niente bench sintetici perchè li odio ![]() Sono possibili a richiesta (e a pagamento, ovviamente ![]() ![]() Il sistema di prova potrà essere un P3 933 con Win98SE o un Barton 2800+ con WinXP ![]() Attenti perchè i risultati potrebbero umiliare le vostre GeForce 6800 e Ati X800: poi non dite che non vi avevo avvertito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
comprata dove ?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Com'è che non ti vedo più su MSN? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
guarda ora ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vedo che questo thread sta riscuotendo un successo clamoroso, come del resto era lecito attendersi...
![]() Vorrei segnalare che pochi giorni fa sono usciti i nuovi drivers per le Volari: potenziate da questo nuova suite software credo che non ci sia più competizione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
io mi riterrei fortunato che funziona con tutti i gioki senza rallentamenti
senza fare tante comparazioni BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Ovviamente è ironico.
Provala con Doom3, se parte. Pk77
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non ho modo di fare foto, comunque la scheda è questa:
![]() Bella eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Comincia con UT 2003 o 2004, dovrebbe essere in grado di farli girare
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Prova con il bench di UT2003, direi Painkiller, PES4 etc.
Potresti fare una prova per me? Puoi montare una ventolina sul dissy e verifichi le possibilità di overclock? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ventolina? Sono piuttosto impedito con i lavori manuali, ti dico la verità: ieri cercavo di riparare un pezzo di plastica con il super attack, sono finito con le mani giunte a mò di preghiera...mezz'ora sotto un getto d'acqua per scollarle l'una dall'altra... ![]() Ho sentito, comunque, di gente che ha portato la GPU da 250 a 329 mhz con Powerstrip senza bisogno di dissipazione attiva... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ho fatto qualche test, posto le mie prime impressioni (ed ultime, perchè dubito che infilierò di nuovo codesta VGA nel case)...
![]() 1) La qualità nel 2D è pessima: è presente un'ombra dietro ogni oggetto del desktop (puntatore mouse, finestre, testo) che rende la scheda inservibile nell'uso quotidiano. Escludo problemi di compatibilità perchè l'ho montata su 2 PC con 2 monitor diversi: naturalmente potrei essere in possesso di un esemplare difettoso. 2) La scheda scalda da far paura, su tutto il PCB: cercando di sfilarla dallo slot dopo averla usata per mezz'ora a momenti mi ustiono. 3) La riproduzione MPEG2 non è male, ma la scheda supporta solo MCP, non IDCT. 4) L'uscita TV è discreta, ma non supporta i 60 hz (massimo 50); inoltre, la risoluzione del monitor risulta vincolata a quella del TV quando quest'ultimo è attivo. 5) La scheda non eroga più di 85 hz, non importa quale risoluzione e quale driver del monitor selezioni. Veniamo al 3D... ![]() Devo dire la verità, pensavo peggio: l'unico gioco "pesante" che ho provato è stato "X2: the Threat" (1024x768x32) e si lascia giocare, per quanto non sia perfettamente fluido; non sono presenti anomalie visive ed il bump mapping è supportato correttamente. Per il resto, ho testato solo 2 vecchi titoli, "Slave Zero" ed "Evolva", per verificare le capacità della scheda con algoritmi di bump mapping vecchio stile (non PS). I risultati: Slave Zero funziona impeccabilmente, Evolva ha qualche lieve problema di flickering delle textures. Nota importante: non sono riuscito a capire se l'AF funziona (a occhio direi di no), ma di sicuro l'AA non funziona, in nessun caso: il settaggio da pannello di controllo viene semplicemente ignorato dal gioco. Voto finale: 6+, che diventerebbe 7 se il 2D fosse più decente (abituati alla Parhelia è quasi inguardabile). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Le mie analisi tecniche sono inarrivabili dalla concorrenza...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.