Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Giunge in commercio quest'oggi la terza scheda video della famiglia Turing, capace di gestire Ray Tracing e intelligenza artificiale per ottenere pixel sempre più vicini alla realtà. GeForce RTX 2070 è un prodotto posizionato a poco più di 500€ di prezzo che offre prestazioni maggiori di GeForce GTX 1080, con il plus in futuro di gestire il rendering ibrido dei giochi di prossima generazione
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone''
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone''
Huawei ha presentato da poco la nuova serie Mate 20 che ha il compito di concludere in bellezza il prezioso anno dell'azienda. Mate 20 Pro e Mate 20 con 3 fotocamere al posteriore entrambi e tanta Intelligenza Artificiale di seconda generazione. Ecco la nostra anteprima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2005, 08:59   #21
neo1
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
sono stato contattato da un po di gente appena e venuto fuori che ho ordinato il sony SDM-HS75PB quindi, sperando che non me lo chiudano o lo spostino, ho aperto questo thread per raccogliere chi vuole saperne di piu o pensa di prenderlo('ndel cul)
guardate che arriva il 27 ma siccome fino alle 13.00 sono a scuola, cosi la rece arrivera il pomeriggio. fino a quel giorno abbiate pazienza
ok?
Beh, a questo punto aspetto fino al 27 prima di ordinare l' hs75pb, anche se non so se resisterò. Mi raccomando la recensione. Ciao
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 09:17   #22
skp
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Xam the elder
Sono un "fan" Sony ed ho tre lcd X-Black (da molto, testati a fondo). Se ci sono domande urgenti cerchero di essere imparziale...
Scusate se mi intrometto ma dovendo acquistare un Sony (in particolare SDM-S73H) vorrei avere qualche parere da chi se ne intende. Fatemi sapere !

grazie
skp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 09:28   #23
mensanino
Senior Member

L'Avatar di mensanino

Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Xam the elder
Sono un "fan" Sony ed ho tre lcd X-Black (da molto, testati a fondo). Se ci sono domande urgenti cerchero di essere imparziale...

Beh si, visto che ti sei offerto io una ce l'avrei... semplicemente vorrei sapere se è vero che con la 2° generazione di x-black, quella con il nuovo design attualmente in commercio, hanno eliminato l'effetto specchio, cioè l'eccessiva riflessione della luce...

Io non ho la classica finestra dietro le spalle, xò ho una lampada che tengo proprio sopra il monitor...

Vorrei prendere il 19", cioè l'SDMHS95PB, ma non riesco ad avere informazioni certe circa luminosità e contrasto: le indicazioni del sito sony sono diverse da quelle di alcuni rivenditori on-line... mah!

Così come, x esempio, da alcune parti si dice che la corrispondente versione a 16" ha un r.t. di 16 ms e da alcune di 8, che sarebbe più logico visto che il 19 lo ha di 12...

Grazie, ciao!
airbox yck001b*superflower 500w titan b*asus a8n premium*amd dual core toledo 4800 + zalman 7000b-alcu*2gb ddr400 kingston tccd*gigabyte 6600gt ns66t128 silent pipe*7k250 sata 120gb & cooldrive 6*barracuda 7200.8 sata ncq 250gb & cooldrive lite*wd1600js sataII 160gb & revoltec freezer*plextor px 716a black*hp640i lightscribe*s.b. x-fi xtreme music*creative i.trigue 3600*sony sdmhs75pb*hp photosmart 3310*logitech cordless desktop mx*ups apc bf500it*netgear dg834it*xbox360pro su sony kdl-26s2030
mensanino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 18:40   #24
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 50 ex mod
Quote:
Originariamente inviato da plp
Scusate ma la ricerca è disabilitata
Si, ma i thread in rilievo non sono disabilitati, e nei thread in rilievo c'è chiaramente scritto che non dovete linkare i negozi.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 17:36   #25
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano-PDN]
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
sono stato contattato da un po di gente appena e venuto fuori che ho ordinato il sony SDM-HS75PB quindi, sperando che non me lo chiudano o lo spostino, ho aperto questo thread per raccogliere chi vuole saperne di piu o pensa di prenderlo('ndel cul)
guardate che arriva il 27 ma siccome fino alle 13.00 sono a scuola, cosi la rece arrivera il pomeriggio. fino a quel giorno abbiate pazienza
ok?
ma porcadiquella...
avevo aperto il thread sull sdm-75p e visto che la ricerca non era abilitata non sapevo che ce ne fosse un altro precedente al mio, quindi vi avevo garantito la recensione, pero poi non ho piu trovato il mio thread dato che era stato spostato qui ma io non lo sapevo, quindi non ho postato qui i miei pareri ma su quello del 95p. vi linko il thread sul 95p proprio QUI dove ho scritto del mio 75p
probabilmente mi trasferiro in questo thread

Ultima modifica di Darkdragon : 01-07-2005 alle 17:52.
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 17:44   #26
darkvash
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
salve a tutti, ho acquistato ieri questo monitor e per quanto la qualità generale sia più che soddisfacente mi sono trovato un pixel bruciato e' successo a qualcun'altro di voi? se si come si e' regolato? so che sony ha una politica un po' del menghia riguardo alla soglia di dead pixel ma non ho trovato nulla in merito nè nella garanzia contenuta nella scatola nè nella garanzia da scaricare da sony.it... sarà anche uno solo ma fa girare parecchio le balle su un monitor nuovo e di sto prezzo :|

Grazie
darkvash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 17:47   #27
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da darkvash
salve a tutti, ho acquistato ieri questo monitor e per quanto la qualità generale sia più che soddisfacente mi sono trovato un pixel bruciato e' successo a qualcun'altro di voi? se si come si e' regolato? so che sony ha una politica un po' del menghia riguardo alla soglia di dead pixel ma non ho trovato nulla in merito nè nella garanzia contenuta nella scatola nè nella garanzia da scaricare da sony.it... sarà anche uno solo ma fa girare parecchio le balle su un monitor nuovo e di sto prezzo :|

Grazie
il mio e assolutamente perfetto.
effettivamente non sei il primo ad avere il 75p o il 95p con un pixel bruciato.
io e altri due li abbiamo perfetti ma mi sono accorto che i primi che l hanno comprato non hanno trovato difetti. magari c e qualcosa di strano.
difficilmente la sony te lo cambia. ma in che punto dello schermo è? da molto fastidio?
hai gia parlato con il rivenditore?
Old 26-05-2005, 17:56   #28
darkvash
Junior Member

ecco si ho dimenticato di dire dove stava stavo tornando per editare e ho trovato gia la prima risposta ^^' in ogni caso il pixel e' blu e si vede molto netto nelle sfumature di blu/grigio mentre non si vede quasi per niente con bianco, nero ecc... come posizione e' 8cm dall'alto e 12 da sx (colpito e affondato XD) a dirla tutta non e' COSI' fastidioso pero' fa rosikare :\ ho provato a telefonare in assistenza e mi han detto di provare a portarglielo che valutano loro ma sinceramente non so se mi conviene sia per il tempo che ci potrebbero mettere sia per il fatto che non si sa mai che ti torna...

E' assurdo cmq che sony non abbia una tolleranza di 0 px :|

ah il rivenditore mi ha bellamente detto che lui se ne lava le mani preso da essedi a varese
Old 26-05-2005, 18:48   #29
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
ecco si ho dimenticato di dire dove stava stavo tornando per editare e ho trovato gia la prima risposta ^^' in ogni caso il pixel e' blu e si vede molto netto nelle sfumature di blu/grigio mentre non si vede quasi per niente con bianco, nero ecc... come posizione e' 8cm dall'alto e 12 da sx (colpito e affondato XD) a dirla tutta non e' COSI' fastidioso pero' fa rosikare :\ ho provato a telefonare in assistenza e mi han detto di provare a portarglielo che valutano loro ma sinceramente non so se mi conviene sia per il tempo che ci potrebbero mettere sia per il fatto che non si sa mai che ti torna...

E' assurdo cmq che sony non abbia una tolleranza di 0 px :|

ah il rivenditore mi ha bellamente detto che lui se ne lava le mani preso da essedi a varese
quando compro qualsiasi cosa(tranne alla sonystyle, ormai li conosco per nome), controllo sempre la merce, se non posso aprire guardo un pezzo identico se c e in esposizione a scatola aperta. per questi motivi evito di comprare componenti per posta.
cmq e strano che essedi non faccia nulla, di solito sono ottimi venditori.
a questo punto decidi se tenertelo cosi o provare alla sony.
ce da dire che e in una zona abbastanza evidente, ma sempre meglio che al centro.
magari prova a spegnerlo e fare una LEGGERISSIMA pressione con un dito, prima pero lavati le mani per non lasciare ditate.
se non funziona prova 2- 3 volte, se anche cosi non va riprova a monitor acceso. se vedi che cambialeggermente il colre forse c' è ancora qualche speranza, se non cambia nulla lascia stare.
in ogni caso non insistere e ricorda di stare leggero
Old 26-05-2005, 21:16   #30
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Quote:

Grazie
Che io sappia la Sony garantisce la sostituzione solo con 3 o più bad pixel.
Old 26-05-2005, 21:24   #31
marco1988
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
fantastico questo schermo.. arrivato ieri.. una cosa paurosa..

soprattutto per il prezzo.. pagato 349 euro.. davvero non so che dire, è il mio primo lcd (non li volevo perche avevano effetto scia, questo invece neanche un po!!) e luminosità assurda.. qualità assurda.. davvero complimenti a sony!! stupendo!!
marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2005, 22:04   #32
darkvash
Junior Member

Grazie per la risposte...
Ho provato a premere leggermente con il panno per pulire gli occhiali ma nessun risultato :\ anche a me stupisce questa cosa purtroppo avevo chiesto prima se potevano aprirmelo per controllare eventuali dead pixel e mi han risposto di no, a questo punto non mi resta che tentare con la garanzia dato che nell'altro post dedicato al 19" ho letto che il monitor e' stato sostuituito anche con 1 solo subpixel.. tenterò spero di ottenere qualcosa...
Old 26-05-2005, 22:41   #33
marco1988
Junior Member

sarebbe un vero peccato se non te lo cambiassero, uno schermo così è davvero rovinato con anche solo mezzo pixel rotto.. speriamo x te!!
marco1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2005, 18:17   #34
neo1
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ragazzi, io ormai ce l'ho da quasi due settimane e anche io ho il pixel bruciato( rosso fisso, nell'estremo angolo destro in basso), ho provato con il rivenditore e con la sony, ma niente, comunque se qualcuno troova una soluzione me lo faccia sapere. Ciao.
neo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2005, 16:46   #35
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

uppiamo tutti in coro...
(era un up)
Old 16-12-2005, 22:24   #36
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

altro up
link al test per il rt segnalato da ricky78
www.prad.de/new/monitore/schlieren2.html
Old 28-12-2005, 23:54   #37
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

altro test, anche se non molto ortodosso
Old 14-04-2006, 23:17   #38
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

qualcuno dei proprietari di questo monitor ogni tanto sente dei clack? credo siano dati dalla plastica che si surriscalda e si dilata, ma ora che comincia a fare piu caldo non lo fa quasi piu. succede solo a me o anche a qualcun altro?
Old 17-04-2006, 11:34   #39
tecnico75
Senior Member

L'Avatar di tecnico75

Città: Montebello della Battaglia (Pavia)
Io ho un SDM-HS95PB e posso dire che mi trovo benissimo,zero pixel bruciati ecc..
Solamente un problema; da un pò di tempo ha come un calo e aumento dell'intensità luminosa,una sorta di sfarfallio,anche se non sempre lo fa,quando lo fa da parecchio fastidio,sopratutto nelle schermate chiare.

Ho sentito la Sony e mi hanno detto di portaglielo,anche se mi piacerebbe prima assicurarmi che non sia la scheda video o qualche stupidata.

Ma la Sony prima non andava anche a domicilio per sostituire???

Riguardo al "clack" è la scocca,normale col caldo,poi si raffredda,lo fa.

Comunque a parte questa cosa subentrata da poco,sono soddisfatissimo,DVD,giochi tipo DOOM3 si vedono magnificamente!
ANTEC TX1050B BLACK-ANTEC SMARTPOWER 500W-ASUS P5WD2 Premium-PENTIUM 4 3,60Mhz-KINGSTON HYPERX DDR2 533 2GB-WD RAPTOR 74Gb+MAXTOR D.MAX PLUS 10 300Gb -ATI RADEON X850XT 256Mb PCI-E-CD/DVD LG 4163B+LG 4521B-LCD SONY SDM-HS95PB- U.S.ROBOTICS ADSL ROUTER 9105+MAXg access point Wireless 5451-APC Smart UPS 750VA
tecnico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2006, 11:55   #40
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Originariamente inviato da tecnico75
Io ho un SDM-HS95PB e posso dire che mi trovo benissimo,zero pixel bruciati ecc..
Solamente un problema; da un pò di tempo ha come un calo e aumento dell'intensità luminosa,una sorta di sfarfallio,anche se non sempre lo fa,quando lo fa da parecchio fastidio,sopratutto nelle schermate chiare.

Ho sentito la Sony e mi hanno detto di portaglielo,anche se mi piacerebbe prima assicurarmi che non sia la scheda video o qualche stupidata.

Ma la Sony prima non andava anche a domicilio per sostituire???

Riguardo al "clack" è la scocca,normale col caldo,poi si raffredda,lo fa.

Comunque a parte questa cosa subentrata da poco,sono soddisfatissimo,DVD,giochi tipo DOOM3 si vedono magnificamente!
non è che magari è colpa del sensore? a quanto ho capito la serie 75p regola contratso e luminosita in base alla luce esterna, se il sensore fosse rovinato potrebbe dare quel problema
 Rispondi

QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'vera' Lara Croft Shadow of the Tomb Raider: ecco come nasce la 'v...
Cosmos C700M è il miglior case di Cooler Master. Ma che prezzo! Cosmos C700M è il miglior case di Cooler ...
Cyberpunk 2077 distribuito da Bandai Nam...
Il lucchetto per i bagagli si sblocca co...
SIGMA 24-105mm HSM Art per Canon: dispon...
Samsung: arriva anche per l'Italia il mo...
ASUS Zenfone Max Pro (M1): smartphone ec...
Offerte Amazon con coupon: oggi campanel...
DRM su tecnologia blockchain: ci pensa S...
Sharkoon, case Pure Steel: più mi...
RED Hydrogen One: una nuova infografica ...
Come ripristinare i file .PSD corrotti c...
Spunta una prima immagine del Nintendo 6...
Formula 1: un videogioco anche per i dis...
Xiaomi Mi Mix 3 sta arrivando! Confermat...
ho.mobile: in arrivo la nuova offerta pe...
Hype online: la carta smart che si pu&og...
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager
Chromium
HWiNFO Portable
HWiNFO
Sandboxie
CrystalDiskInfo
GeForce Experience
Internet Download Accelerator