Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-04-2005, 23:52   #1041
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da gottardi_davide
no.. non ci credo.. il ME... per favore aggiorna! cambia.. al massimo 98, ma ME no!!
non posso che quotare
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline  
Old 27-04-2005, 09:49   #1042
Hartman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigata (Scicli)
Messaggi: 30
Modifica account MSN

Salve a tutti,
finalmente un thread dedicato a MSN messenger ...

Volevo chiedervi una cosa ... io ho un account registrato su messenger con un indirizzo mail e ne voglio creare un'altro con un differente indirizzo mail ... fin qui nessun problema
Ma è possibile spostare alcuni contatti da un account ad un'altro ... intendo senza dover dinuovo chiedere conferma ai contatti stessi ??

Grazie a tutti ...
__________________
I tuoi genitori hanno anche figli normali ?
No solo geni come me !!!
Hartman è offline  
Old 27-04-2005, 11:18   #1043
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Hartman
Salve a tutti,
finalmente un thread dedicato a MSN messenger ...

Volevo chiedervi una cosa ... io ho un account registrato su messenger con un indirizzo mail e ne voglio creare un'altro con un differente indirizzo mail ... fin qui nessun problema
Ma è possibile spostare alcuni contatti da un account ad un'altro ... intendo senza dover dinuovo chiedere conferma ai contatti stessi ??

Grazie a tutti ...
credo di no........ ma se si può fare interesserebbe anche a me!
CARVASIN è offline  
Old 27-04-2005, 12:02   #1044
Hartman
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vigata (Scicli)
Messaggi: 30
Ma come si fa ???

Beh fino ad ora non ho trovato nulla ...
... si può modificare l'indirizzo mail del profilo .net passport ... ma per il resto ...

Perciò se avete idea ...
__________________
I tuoi genitori hanno anche figli normali ?
No solo geni come me !!!
Hartman è offline  
Old 27-04-2005, 12:19   #1045
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
we raga ho visto c'èra quella fake di msn 7 7.0.844 o come era,come faccio a vede se l'ho messa o no?perchè io l'ho scaricata 2-3 giorni dopo che è uscita la final dal sito msn quindi sto sicuro?(dalle info dice msn messenger 7.0.0777 mi pare,è l'ultima?)
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline  
Old 27-04-2005, 12:51   #1046
figulus
Senior Member
 
L'Avatar di figulus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
Messaggi: 912
Ieri ho aggiornato alla 7 dalla 6.2: una tragedia! In primis mi sono spariti i preferiti di mozilla (non so se sia correlato...), poi mi dà un sacco di problemi di connessione. Il Plus! che avevo (3.25) non andava e ho aggiornato all'ultima versione, ma è sparita la possibilità di levare il banner!!!!!

E poi ogni 5 minuti mi appare questo:
Immagini allegate
File Type: jpg image0012.jpg (17.6 KB, 39 visite)
__________________
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

figulus è offline  
Old 27-04-2005, 13:06   #1047
figulus
Senior Member
 
L'Avatar di figulus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
Messaggi: 912
up

per il banner ho risolto, ma non con la a-patch bensì con la patch di mess.be, ma i problemi di connessione restano....
__________________
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

figulus è offline  
Old 27-04-2005, 13:14   #1048
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4146
interessante sai anche io ho perso i preferiti di firefox...dopo installato msn 7..ma nn pensavo fossero collegati...i fatti fino a quando nn sei arrivato tu...mmmmmmmm quanto mi fa girare perdere i preferiti...
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline  
Old 27-04-2005, 15:33   #1049
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
we raga ho visto c'èra quella fake di msn 7 7.0.844 o come era,come faccio a vede se l'ho messa o no?perchè io l'ho scaricata 2-3 giorni dopo che è uscita la final dal sito msn quindi sto sicuro?(dalle info dice msn messenger 7.0.0777 mi pare,è l'ultima?)
si è l' ultima
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline  
Old 27-04-2005, 16:05   #1050
dolce2110
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1
problemi con i giochi di msn messenger

Da due giorni quando apro i giochi mi dice "l'elenco dei programmi e dei giochi non è al momento disponibile.Riprova in seguito"..però succede solo a me!e quando un mio amico mi manda l'invito per giocare parte ma a volte ci sono comunque dei problemi.Cosa devo fare?
dolce2110 è offline  
Old 27-04-2005, 21:12   #1051
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da figulus
up

per il banner ho risolto, ma non con la a-patch bensì con la patch di mess.be, ma i problemi di connessione restano....
anche io ho i tuoi stessi problemi di connessione. con quale provider ti connetti ad internet? vediamo se troviamo punti in comune per risolvere il problema...perchè, credimi...è veramente stressante!
@ndre è offline  
Old 27-04-2005, 22:17   #1052
figulus
Senior Member
 
L'Avatar di figulus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
Messaggi: 912
Sì lo so, è davvero stressante! Ma il provider non c'entra, io sono a Parigi in una LAN connessa a internet con un provider privato. Ma bisogna indagare sul problema....

E questa cosa dei preferiti è successa a qualcun'altro?
__________________
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

figulus è offline  
Old 27-04-2005, 22:21   #1053
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da figulus
Sì lo so, è davvero stressante! Ma il provider non c'entra, io sono a Parigi in una LAN connessa a internet con un provider privato. Ma bisogna indagare sul problema....

E questa cosa dei preferiti è successa a qualcun'altro?
uhmmmm...la cosa dei preferiti potrebbe dipendere dal fatto che hai installato qualche tool di msn, tipo msn toolbar...non so, quelle cose che ti chiede durante l'installazione. anche se però il fatto è sempre strano.
io inizio a pensare qualche relazione tra firewall di xp e messenger 7...sto indagando!
@ndre è offline  
Old 27-04-2005, 22:43   #1054
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Azz sono entrato x chiedere di un problema con msn e trovo un 3d di tali dimensioni?!?
cmq è da quando l'ho installato che appena accendo il pc alla schermata di scelta utente accanto al mio nome c'è: messaggio di posta elettronica non letto;
come mai sta cosa? eppure non ho nessun msg non letto,
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
red_ka.it è offline  
Old 28-04-2005, 00:18   #1055
figulus
Senior Member
 
L'Avatar di figulus
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Paris
Messaggi: 912
Quote:
uhmmmm...la cosa dei preferiti potrebbe dipendere dal fatto che hai installato qualche tool di msn, tipo msn toolbar...non so, quelle cose che ti chiede durante l'installazione. anche se però il fatto è sempre strano.
No, non ho installato nessuna toolbar, e poi caso mai dovrebbe interagire con qualche altro componente Microsoft, che c'entra Mozilla? Forse lo fanno apposta....

Io però so che al di là del provider quando avevo la 6.2 queste disconnessioni continue non mi capitavano.
__________________
"Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

figulus è offline  
Old 28-04-2005, 10:31   #1056
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
anche io ho diversi problemi con il 7.0... a saperlo non cambiavo... i miei problemi più gettonati:
-blocco completo dell'applicazione se mi inviano un link internet e io ci clicco sopra
-lentezza esasperante utilizzando la webcam... va tutto a scatti e messenger mi avvisa della "rete congestionata2 o qualcosa del genere...
-ultimamente non mi arrivano tutti i messaggi che mi scrivono...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline  
Old 28-04-2005, 17:39   #1057
gottardi_davide
Senior Member
 
L'Avatar di gottardi_davide
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Messaggi: 5599
ma come mai ogni utente a problemi diversi? ad esempio se a me mandano dei link.. funziona tutto benissimo.
__________________
Acer Aspire 5740G & Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit (Client) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 32bit (Server)
n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit
gottardi_davide è offline  
Old 28-04-2005, 20:54   #1058
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
per risolvere questi inconvenienti io lo reinstallerei.
uno l 'ho appena risolto cosi
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline  
Old 28-04-2005, 21:45   #1059
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
i miei problemi di connessione però credo possano essere legati al router o alla stessa linea, perchè ogni volta che si disconnette a me, succede anche a mio fratello che è connesso con il portatile. siamo collegati alla rete con un router. tutto ciò però non accadeva con il 6.2
@ndre è offline  
Old 29-04-2005, 03:30   #1060
Delorean
Registered User
 
L'Avatar di Delorean
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
i miei problemi di connessione però credo possano essere legati al router o alla stessa linea, perchè ogni volta che si disconnette a me, succede anche a mio fratello che è connesso con il portatile. siamo collegati alla rete con un router. tutto ciò però non accadeva con il 6.2
quoto...
Router anch'io....stesso problema....
Metto la 7...salta tutto!
Delorean è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v