Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2021, 09:06   #141
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
Solo Berlino, una volta completa, potrà fare 2 milioni di auto. Ci vorrà tempo, di sicuro, ma sono ben più di 500k.
Dopo che le ha fatte chiude lo stabilimento?

Prima che qualcuno ci ricami sopra: è solo una battuta
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 10:25   #142
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Solo Berlino, una volta completa, potrà fare 2 milioni di auto. Ci vorrà tempo, di sicuro, ma sono ben più di 500k.
https://insideevs.it/news/539797/tes...A0-produzione/

parlano di 700 mila a regime perchè tu dici tre volte quello che dicono loro ?

la fase due quando dovrebbero iniziarla ?

il tweet di tesla parla chiaro, una vettura ogni 45 secondi 699.048 vetture..

tu parli di una successiva evoluzione che comporta il triplicare lo stabilimento che hanno realizzato adesso.. e non hanno annunciato niente di simile.. ci dai qualche fonte per la tua notizia ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 10:27   #143
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
https://insideevs.it/news/539797/tes...A0-produzione/

parlano di 700 mila a regime perchè tu dici tre volte quello che dicono loro ?

la fase due quando dovrebbero iniziarla ?

il tweet di tesla parla chiaro, una vettura ogni 45 secondi 699.048 vetture..

tu parli di una successiva evoluzione che comporta il triplicare lo stabilimento che hanno realizzato adesso.. e non hanno annunciato niente di simile.. ci dai qualche fonte per la tua notizia ?
Devi avere FEDE nel santo Elon!

Pin-head si basa solo su sue supposizioni e su deliri.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 10:32   #144
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Devi avere FEDE nel santo Elon!

Pin-head si basa solo su sue supposizioni e su deliri.
ah ok.. glielo ha detto mentre era in trance mistica ..
no perchè non ho trovato notizie su insideEV che di norma ci speculano.. ne sul sito di Tesla che sta ancora cercando di assumere gente per iniziare a lavorare..

ma magari... ho pensato.. lui come Apostolo aveva un canale privilegiato che a me, non esperto del settore, mi sfugge..

io ieri sono andato a vedere la SL63S per sbavarci un pò dietro.. dentro non è che sia molto bella (mi aspettavo di più ma adesso sta moda del mega schermo è pallosa..) ma fuori e aperta è un delirio di forme..

cioè.. una model S è più evoluta migliore e tutto il resto .. ma io una SL63S .. che dire.. la prenderei volentieri se potessi :-D
Old 29-10-2021, 12:17   #145
pin-head
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Prendete pure in giro, questo thread invecchierà benissimo ^_^
Io intanto continuo con le grasse risate, siete spassosissimi ^_^
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 12:22   #146
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Prendete pure in giro, questo thread invecchierà benissimo ^_^
Io intanto continuo con le grasse risate, siete spassosissimi ^_^
se ridi vuol dire che non ti rendi nemmeno conto delle castronerie che scrivi, senza un supporto che ne provi la veridicità.

Sono solo speculazioni e pensieri campati per aria.

Io personalmente ti compatisco, non riesco più a ridere di una persona che non arriva a capire che la realtà è ben diversa.
Old 29-10-2021, 12:38   #147
pin-head
Bannato

Quote:
se ridi vuol dire che non ti rendi nemmeno conto delle castronerie che scrivi, senza un supporto che ne provi la veridicità.

Io personalmente ti compatisco, non riesco più a ridere di una persona che non arriva a capire che la realtà è ben diversa.
Oppure semplicemente ho fonti che non voglio condividere con gente che, molto infantilmente, non fa altro che cercare di offendere ^_^

Compatisci pure ^_^
A fine ottobre 2023 riprenderemo questo thread e ti dovrai rimangiare parecchie cose ^_^
Anche se te ne accorgerai molto prima, man mano che usciranno notizie su Tesla
Old 29-10-2021, 12:43   #148
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

Che la Tesla arrivi a vendere 2 milioni di auto nel 2023 è facilmente prevedibile. Che alcune aziende automobilistiche europee saranno già entrate in crisi tra due anni è altrettanto scontato.
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 15:09   #149
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Oppure semplicemente ho fonti che non voglio condividere con gente che, molto infantilmente, non fa altro che cercare di offendere ^_^

Compatisci pure ^_^
A fine ottobre 2023 riprenderemo questo thread e ti dovrai rimangiare parecchie cose ^_^
quindi fra due anni la fabbrica di tesla in germania produrrà e venderà 2 milioni di auto all'anno ovvero un'auto ogni 15 secondi a differenza di oggi che ha una capacità teorica massima di 45 secondi per vettura.. ok.. me lo segno
Old 29-10-2021, 15:20   #150
pin-head
Bannato

Quote:
quindi fra due anni la fabbrica di tesla in germania produrrà e venderà 2 milioni di auto all'anno ovvero un'auto ogni 15 secondi a differenza di oggi che ha una capacità teorica massima di 45 secondi per vettura.. ok.. me lo segno
No, caro.
Presta attenzione e leggi bene i post.
Io ho scritto che Tesla produrrà e venderà 2.5 milioni di auto nel 2023.
Solo uno sciocco può pensare che verranno fatte praticamente tutte nella Gigaberlin, considerate le altre gigafactory sparse per il mondo.
E ho scritto che la Gigaberlin, UNA VOLTA COMPLETA, potrà fare 2 milioni di auto. Non che li farà nel 2023.
Ma tu, accecato dalla solita vena hater, non riesci nemmeno a comprendere un semplice post. Spero non sia un problema di analfabetismo funzionale, sarebbe spiacevole.

Ultima modifica di pin-head : 29-10-2021 alle 15:45.
Old 29-10-2021, 16:55   #151
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
No, caro.
Presta attenzione e leggi bene i post.
Io ho scritto che Tesla produrrà e venderà 2.5 milioni di auto nel 2023.
Solo uno sciocco può pensare che verranno fatte praticamente tutte nella Gigaberlin, considerate le altre gigafactory sparse per il mondo.
E ho scritto che la Gigaberlin, UNA VOLTA COMPLETA, potrà fare 2 milioni di auto. Non che li farà nel 2023.
Ma tu, accecato dalla solita vena hater, non riesci nemmeno a comprendere un semplice post. Spero non sia un problema di analfabetismo funzionale, sarebbe spiacevole.
siccome sono sciocco.. quando verrà ultimata ? perchè stando a TESLA è ultimata a breve e operativa al 100% nel 2022.. non dicono che sarà operativa l 33% e che devono ancora fare lavori.. il progetto presentato è questo.. 700 mila auto anno.. tu accecato dalla tua fede preferisci essere diversamente intelligente..

io sono sicuramente analfabeta musckiano.. non capisco certe statistiche fatte a cavolo di cane.. d'altro canto se una cosa ci ha insegnato musk.. non capisce niente di linea temporale e quando dice 1 anno intende 4 anni.. quando dice domani intende in futuro.. per cui non so.. ho sicuramente problemi a capire che voglia dire il tempo per tutti quelli di fede muskiana..

ma non è spiacevole.. il mio reddito non dipende da lui e per fortuna direi :-D
Old 29-10-2021, 17:09   #152
Z.e.t.
Bannato

Quote:

Compatisci pure ^_^
Ah ok, le tue fonti... Guarda che TUOCUGGINO non vale più.

Invece di portare prove continui a stare sul vago e dire castronerie. Bel modo di affrontare una discussione, meno male che ci sei tu.
Old 29-10-2021, 17:13   #153
pin-head
Bannato

Quote:
Ah ok, le tue fonti... Guarda che TUOCUGGINO non vale più.

Invece di portare prove continui a stare sul vago e dire castronerie. Bel modo di affrontare una discussione, meno male che ci sei tu.
Ma va benissimo!
Te l’ho detto, va benissimo. Davvero. Non mi interessa proprio convincervi ora, ne riparliamo tra un paio d’anni.
Sarà la cruda realtà a far capire a te e a Notturnia delle colossali e superficiali cappellate che state scrivendo.
Due anni, come ho sempre ripetuto (ma comincio a pensare che ve la facciate sotto, perché continuate ad accanirvi ora).
Due anni e arriveranno gli schiaffoni morali.
Il tempo è galantuomo ^_^

Ultima modifica di pin-head : 29-10-2021 alle 17:18.
Old 29-10-2021, 17:18   #154
pin-head
Bannato

Quote:
siccome sono sciocco.. quando verrà ultimata ? perchè stando a TESLA è ultimata a breve e operativa al 100% nel 2022.. non dicono che sarà operativa l 33% e che devono ancora fare lavori.. il progetto presentato è questo.. 700 mila auto anno.. tu accecato dalla tua fede preferisci essere diversamente intelligente..

io sono sicuramente analfabeta musckiano.. non capisco certe statistiche fatte a cavolo di cane.. d'altro canto se una cosa ci ha insegnato musk.. non capisce niente di linea temporale e quando dice 1 anno intende 4 anni.. quando dice domani intende in futuro.. per cui non so.. ho sicuramente problemi a capire che voglia dire il tempo per tutti quelli di fede muskiana..

ma non è spiacevole.. il mio reddito non dipende da lui e per fortuna direi :-D

Non sono quando arriverà a produrre 2 milioni di auto.
Probabilmente lo farà anche con il modello economico, vedremo.
So però che quando succederà ti brucerà tantissimo ^_^

È un peccato che il tuo reddito non dipenda da Musk… se avessi preso azioni Tesla quando ho cominciato a prenderle io, la penseresti un capello diversamente ^_^
Old 29-10-2021, 18:45   #155
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Quote:
Non sono quando arriverà a produrre 2 milioni di auto.
Probabilmente lo farà anche con il modello economico, vedremo.
So però che quando succederà ti brucerà tantissimo ^_^

È un peccato che il tuo reddito non dipenda da Musk… se avessi preso azioni Tesla quando ho cominciato a prenderle io, la penseresti un capello diversamente ^_^
mi brucerà tantissimo perchè ?.. quando in germania produrranno 2 milioni di tesla all'anno probabilmente mi sarò comprato la SL63S+ e non so se starò ancora parlando in questo forum :-D

non so quanti milioni di euro hai tu.. io guardo i miei.. ma se tesla ti ha reso ricco ben venga.. io invece ho i soldi che la mia ditta mi porta per il mio lavoro.. per questo mi frega pochino del lavoro di musk.. a meno che non mi chieda una consulenza io e lui non ci incontreremo mai.. e quindi non credo che brucerà molto il fatto che lui produca auto che non mi interessano per qualità e tipologia.. forse la roadster.. chi lo sa.. ma sono un amante dei V8..
Old 29-10-2021, 19:11   #156
pin-head
Bannato

Quote:
mi brucerà tantissimo perchè ?.. quando in germania produrranno 2 milioni di tesla all'anno probabilmente mi sarò comprato la SL63S+ e non so se starò ancora parlando in questo forum :-D

non so quanti milioni di euro hai tu.. io guardo i miei.. ma se tesla ti ha reso ricco ben venga.. io invece ho i soldi che la mia ditta mi porta per il mio lavoro.. per questo mi frega pochino del lavoro di musk.. a meno che non mi chieda una consulenza io e lui non ci incontreremo mai.. e quindi non credo che brucerà molto il fatto che lui produca auto che non mi interessano per qualità e tipologia.. forse la roadster.. chi lo sa.. ma sono un amante dei V8..
Ti brucerà perché capirai di aver avuto torto marcio
Quanto alla sl63s+… bella macchina, davvero bella ti auguro di godertela, ormai abituato alla Tesla mi sembrano tutte ferraglia
Però visto la fine chd farà Mercedes, magari potrebbe tenere un po’ il valore. Chi lo sa ^_^
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian