|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Prima che qualcuno ci ricami sopra: è solo una battuta ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
parlano di 700 mila a regime perchè tu dici tre volte quello che dicono loro ? la fase due quando dovrebbero iniziarla ? il tweet di tesla parla chiaro, una vettura ogni 45 secondi 699.048 vetture.. tu parli di una successiva evoluzione che comporta il triplicare lo stabilimento che hanno realizzato adesso.. e non hanno annunciato niente di simile.. ci dai qualche fonte per la tua notizia ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
|
Quote:
Pin-head si basa solo su sue supposizioni e su deliri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
no perchè non ho trovato notizie su insideEV che di norma ci speculano.. ne sul sito di Tesla che sta ancora cercando di assumere gente per iniziare a lavorare.. ma magari... ho pensato.. lui come Apostolo aveva un canale privilegiato che a me, non esperto del settore, mi sfugge.. io ieri sono andato a vedere la SL63S per sbavarci un pò dietro.. dentro non è che sia molto bella (mi aspettavo di più ma adesso sta moda del mega schermo è pallosa..) ma fuori e aperta è un delirio di forme.. cioè.. una model S è più evoluta migliore e tutto il resto .. ma io una SL63S .. che dire.. la prenderei volentieri se potessi :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Prendete pure in giro, questo thread invecchierà benissimo ^_^
Io intanto continuo con le grasse risate, siete spassosissimi ^_^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 | |
Bannato
|
Quote:
Sono solo speculazioni e pensieri campati per aria. Io personalmente ti compatisco, non riesco più a ridere di una persona che non arriva a capire che la realtà è ben diversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 | |
Bannato
|
Quote:
Compatisci pure ^_^ A fine ottobre 2023 riprenderemo questo thread e ti dovrai rimangiare parecchie cose ^_^ Anche se te ne accorgerai molto prima, man mano che usciranno notizie su Tesla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#150 | |
Bannato
|
Quote:
Presta attenzione e leggi bene i post. Io ho scritto che Tesla produrrà e venderà 2.5 milioni di auto nel 2023. Solo uno sciocco può pensare che verranno fatte praticamente tutte nella Gigaberlin, considerate le altre gigafactory sparse per il mondo. E ho scritto che la Gigaberlin, UNA VOLTA COMPLETA, potrà fare 2 milioni di auto. Non che li farà nel 2023. Ma tu, accecato dalla solita vena hater, non riesci nemmeno a comprendere un semplice post. Spero non sia un problema di analfabetismo funzionale, sarebbe spiacevole. Ultima modifica di pin-head : 29-10-2021 alle 15:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono sicuramente analfabeta musckiano.. non capisco certe statistiche fatte a cavolo di cane.. d'altro canto se una cosa ci ha insegnato musk.. non capisce niente di linea temporale e quando dice 1 anno intende 4 anni.. quando dice domani intende in futuro.. per cui non so.. ho sicuramente problemi a capire che voglia dire il tempo per tutti quelli di fede muskiana.. ma non è spiacevole.. il mio reddito non dipende da lui e per fortuna direi :-D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 | |
Bannato
|
Quote:
Invece di portare prove continui a stare sul vago e dire castronerie. Bel modo di affrontare una discussione, meno male che ci sei tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Te l’ho detto, va benissimo. Davvero. Non mi interessa proprio convincervi ora, ne riparliamo tra un paio d’anni. Sarà la cruda realtà a far capire a te e a Notturnia delle colossali e superficiali cappellate che state scrivendo. Due anni, come ho sempre ripetuto (ma comincio a pensare che ve la facciate sotto, perché continuate ad accanirvi ora). Due anni e arriveranno gli schiaffoni morali. Il tempo è galantuomo ^_^ Ultima modifica di pin-head : 29-10-2021 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
Non sono quando arriverà a produrre 2 milioni di auto. Probabilmente lo farà anche con il modello economico, vedremo. So però che quando succederà ti brucerà tantissimo ^_^ È un peccato che il tuo reddito non dipenda da Musk… se avessi preso azioni Tesla quando ho cominciato a prenderle io, la penseresti un capello diversamente ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
non so quanti milioni di euro hai tu.. io guardo i miei.. ma se tesla ti ha reso ricco ben venga.. io invece ho i soldi che la mia ditta mi porta per il mio lavoro.. per questo mi frega pochino del lavoro di musk.. a meno che non mi chieda una consulenza io e lui non ci incontreremo mai.. e quindi non credo che brucerà molto il fatto che lui produca auto che non mi interessano per qualità e tipologia.. forse la roadster.. chi lo sa.. ma sono un amante dei V8.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#156 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Quanto alla sl63s+… bella macchina, davvero bella ![]() ![]() Però visto la fine chd farà Mercedes, magari potrebbe tenere un po’ il valore. Chi lo sa ^_^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.