Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-06-2020, 13:37   #41
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5298
L'app mi sembra a posto e se si hanno dubbi è sempre possibile scaricare i sorgenti da github eliminare cose "sospette" e ricompilarsela (o farsela ricompilare da persone di cui ci si fida).
Sarebbe stato comunque meglio se invece di fovalizzarsi su singole app nazionali, fosse stato definito un protocollo aperto di registrazione dati e tracciamento comune a livello europeo, in modo da poter scambiare i dati con tutti e di poter installare l'app di tracciamento che si preferisce. In questo modo se uno si ammala, con i contatti (anonimi) degli ultimi 14 giorni è molto probabile che si blocchino sul nascere potenziali focolai o che almeno li si contenga senza dover dichiarare nuovi lockdown.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 13:40   #42
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Dovrebbe arrivare tramite un update dei Play Services, controlla dallo Store
che versione di android hai?
Ho Android 8. Ho aggiornato un po' di app ieri sera, e pensavo si fossero aggiornati anche i play services. Arriveranno la prossima volta che aggiorno le app (o che ne installo una nuova)
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 13:58   #43
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Basterà un'altra emergenza ed insieme all'autocertificazione con motivazione dovrai esibire anche l'app installata. Poi faranno ricorsi per violazioni dela privacy ma intanto per il bene comune....Vedrai... vedrai... scopo non celato di Arcuri è farla diventare un wallet dei dati sanitari relativi al Fascicolo Sanitario Elettronico che a sua volta sarà la base per il passaporto sanitario europeo.
Hai letto qualcosa su come funziona?

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se tu hai chi ti campa a casa fai bene.

Io penso a tutte quelle attività a gestione familiare dove se viene messa in 40ena tutta la famiglia questi devono chiudere baracca , perdere tutti i clienti e morire di fame chiusi in casa senza essere malati.

Se permetti è una puttanata farlo solo per incontro ravvicinato..

Hai paura che un infetto ti contagi?

Beh mettiti una kn95 , mantieni le distanze e lavati spesso le mani e le cose che compri. È sufficente.
Vivo da solo, mi campo da solo e anche io sono stato colpito dalla situazione (sviluppatore nel settore turismo, dalla telemetria dei servizi che gestisco direttamente vedo revenue zero dal 15 marzo)

Se permetti, ho vissuto e sto vivendo la pandemia abbastanza da vicino da poter dire la mia.

Si, ho paura che un infetto mi contagi, perché anche se indosso regolarmente guanti e KN95 quando esco di casa quelle due ore ogni settimana ogni volta vedo sempre un sacco di gente ammassata, senza mascherina e che fa un po' il cazzo che vuole.

Giusto per la cronaca, vivo ai Navigli. Non ti dico cosa c'è stato ogni fine settimana nell'ultimo mese.

Ho paura che anche se io prendo tutte queste precauzioni, i miei sacrifici nel rimanere a Milano rischiano di venire vanificati da una testa di cazzo qualunque, impedendomi proprio ora di poter tornare a Palermo dato che metterei a rischio i miei genitori.

Perché le KN95 riducono ma non annullano i rischi.
Perché anche se provi a mantenere le distanze la gente ti si ammassa addosso comunque.
Perché anche se ti lavi le mani, c'è sempre il tizio che fa jogging senza mascherina che ti passa a 10 cm di distanza.
Perché se vorrò partire per l'estate, dovrò fare tutto questo su un treno, in aeroporto e poi in aereo.

Quindi, per piacere non arrampicarti sugli specchi e cercare scuse, prendi tutte le precauzioni e installati l'app.

Perché non installarla perché "altrimenti saresti costretto a stare a casa nel caso avessi un contatto" è la peggiore puttanata che abbia sentito in questo periodo.

E ne ho sentite tante.

Quote:
Originariamente inviato da LMCH Guarda i messaggi
L'app mi sembra a posto e se si hanno dubbi è sempre possibile scaricare i sorgenti da github eliminare cose "sospette" e ricompilarsela (o farsela ricompilare da persone di cui ci si fida).
Sarebbe stato comunque meglio se invece di fovalizzarsi su singole app nazionali, fosse stato definito un protocollo aperto di registrazione dati e tracciamento comune a livello europeo, in modo da poter scambiare i dati con tutti e di poter installare l'app di tracciamento che si preferisce. In questo modo se uno si ammala, con i contatti (anonimi) degli ultimi 14 giorni è molto probabile che si blocchino sul nascere potenziali focolai o che almeno li si contenga senza dover dichiarare nuovi lockdown.
Non puoi ricompilarla da te perché solo app autorizzate possono avere accesso alle API di exposure notification, è per questo che nella doc c'è un paragrafo dedicato alle build riproducibili e verificabili (problema più complicato su iOS che Android).

Sono d'accordo sul resto comunque, uno sforzo a livello europeo sarebbe stato molto più sensato, ma temo sarebbe stato più complicato mettendo ancora più a rischio i tempi
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:00   #44
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Comunque tornando all'app, senza test e tamponi è completamente inutile.
Ma infatti è questo il punto... se installo l'app e un bel giorno mi arriva una notifica che "potrei" (il condizionale è d'obbligo) essere entrato in contatto con un positivo, che procedura prevedono di attuare le regioni ?
Se la risposta non è "hai diritto a fare subito un tampone di controllo" allora l'app non serve a nulla.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:01   #45
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se permetti è una puttanata farlo solo per incontro ravvicinato...
Esatto...
Tutti a disperarsi per i (presunti) problemi di privacy, ma nessuno che si è chiesto come mai non viene fatta chiarezza sulle modalità per avere assistenza se si è ricevuta una segnalazione.

In teoria chi riceverà un alert dovrebbe autoisolarsi per 14gg (o 28 come ipotizzavano alcune regioni?) sulla fiducia? nessuno che ti faccia un tampone per verificare se effettivamente sei infetto e/o contagioso?
Quali tempistiche sono previste per avere il tampone e/o per ottenere i risultati?
Una volta passati i 14gg chi certifica che posso uscire senza essere contagioso (se mai lo sono stato)?
Se vivo da solo chi mi fornirà assistenza, banalmente per fare la spesa se devo stare rinchiuso in casa?
Se vivo con altri, come si gestisce l'isolamento? Vengono fatti i test anche ai miei conviventi?
Dal punto di vista lavorativo come viene considerato il periodo di autoisolamento? Se sono un autonomo immagino che me la prendo in quel posto, se sono dipendente siamo sicuri che venga contato come malattia?

Sono domande banali, ma per me fanno la differenza tra l'installarla o meno.
Se non ho tutele di nessun tipo e poi devo stare due mesi chiuso in casa perché ho ricevuto l'alert, semplicemente non la installo.
Specialmente vivendo in Lombardia, dove a finire così ci metti un attimo:
https://video.repubblica.it/dossier/...C12-P3-S2.4-T1
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:13   #46
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49593
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Esatto...
Tutti a disperarsi per i (presunti) problemi di privacy, ma nessuno che si è chiesto come mai non viene fatta chiarezza sulle modalità per avere assistenza se si è ricevuta una segnalazione.

In teoria chi riceverà un alert dovrebbe autoisolarsi per 14gg (o 28 come ipotizzavano alcune regioni?) sulla fiducia? nessuno che ti faccia un tampone per verificare se effettivamente sei infetto e/o contagioso?
Quali tempistiche sono previste per avere il tampone e/o per ottenere i risultati?
Una volta passati i 14gg chi certifica che posso uscire senza essere contagioso (se mai lo sono stato)?
Se vivo da solo chi mi fornirà assistenza, banalmente per fare la spesa se devo stare rinchiuso in casa?
Se vivo con altri, come si gestisce l'isolamento? Vengono fatti i test anche ai miei conviventi?
Dal punto di vista lavorativo come viene considerato il periodo di autoisolamento? Se sono un autonomo immagino che me la prendo in quel posto, se sono dipendente siamo sicuri che venga contato come malattia?

Sono domande banali, ma per me fanno la differenza tra l'installarla o meno.
Se non ho tutele di nessun tipo e poi devo stare due mesi chiuso in casa perché ho ricevuto l'alert, semplicemente non la installo.
Specialmente vivendo in Lombardia, dove a finire così ci metti un attimo:
https://video.repubblica.it/dossier/...C12-P3-S2.4-T1
È appunto una idiozia che ti espone solo a possibile sanzione se vieni scoperto. Cosa che per fortuna non può avvenire legalmente.




Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Hai letto qualcosa su come funziona?



Vivo da solo, mi campo da solo e anche io sono stato colpito dalla situazione (sviluppatore nel settore turismo, dalla telemetria dei servizi che gestisco direttamente vedo revenue zero dal 15 marzo)

Se permetti, ho vissuto e sto vivendo la pandemia abbastanza da vicino da poter dire la mia.

Si, ho paura che un infetto mi contagi, perché anche se indosso regolarmente guanti e KN95 quando esco di casa quelle due ore ogni settimana ogni volta vedo sempre un sacco di gente ammassata, senza mascherina e che fa un po' il cazzo che vuole.

Giusto per la cronaca, vivo ai Navigli. Non ti dico cosa c'è stato ogni fine settimana nell'ultimo mese.

Ho paura che anche se io prendo tutte queste precauzioni, i miei sacrifici nel rimanere a Milano rischiano di venire vanificati da una testa di cazzo qualunque, impedendomi proprio ora di poter tornare a Palermo dato che metterei a rischio i miei genitori.

Perché le KN95 riducono ma non annullano i rischi.
Perché anche se provi a mantenere le distanze la gente ti si ammassa addosso comunque.
Perché anche se ti lavi le mani, c'è sempre il tizio che fa jogging senza mascherina che ti passa a 10 cm di distanza.
Perché se vorrò partire per l'estate, dovrò fare tutto questo su un treno, in aeroporto e poi in aereo.

Quindi, per piacere non arrampicarti sugli specchi e cercare scuse, prendi tutte le precauzioni e installati l'app.

Perché non installarla perché "altrimenti saresti costretto a stare a casa nel caso avessi un contatto" è la peggiore puttanata che abbia sentito in questo periodo.

E ne ho sentite tante.
Il motivo per cui ho sempre ritenuto una idiozia puntare sul "proteggiamo" gli altri è proprio perchè gli altri non lo faranno con te. Ed è impossibile controllare tutti. E controllare che abbiano cambiato la mascherina dopo 2 ore. Perchè quella è la sua durata , poi finisce il filtraggio.

Preferisco proteggermi per me.

Ma poi Scusa se lavori nel turismo sei già chiuso ed hai già perso i clienti che cmq non sono abituali giornalieri, settimanali o mensili . Se non sai di cosa sto parlando mi spiace .. e se stai pensando di andartene in vacanza beato te che te lo puoi permettere. Io non posso più e forse e non potrò per molti anni . Quello sputo di lavoro che questi imbecilli al governo mi hanno lasciato forse basterà si e no per mangiare , ma non è sicuro manco quello.
L'app non la installo e se mi costringono a farlo ( cosa non legale) terrò il telefono spento o con la batteria scarica.
E non faccio neppure il sierologico , non mi frega niente di sapere se l'ho avuto , perchè se risulto positivo la patente di immunità non me la danno cmq , ma in compenso rischio di finire in 40ena almeno fino all'esito dei tamponi

Detto questo un runner senza mascherina che ti passa a fianco non ti contagia . Serve una esposizione prolungata altrimenti saremmo tutti infetti.

Nel caso come ti ho detto metti una kn95 e le gocce di saliva non passano.

Se non hai le kn95 metti 2 chirurgiche meglio se quella esterna capovolta visto che sono impermeabili solo dall'interno vs l'esterno ( provato io se non ci credi prova tu).
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:16   #47
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4920
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Sono domande banali, ma per me fanno la differenza tra l'installarla o meno.
Se non ho tutele di nessun tipo e poi devo stare due mesi chiuso in casa perché ho ricevuto l'alert, semplicemente non la installo.
Esattamente.
Se vogliono che tanta gente la installi deve esserci un incentivo, e avere la garanzia di poter fare un tampone in caso di "sospetto" può essere quel ragionevole incentivo.
Se invece non solo non ho vantaggi ma con l'app rischio di darmi la zappa sui piedi, allora veramente non la installerà nessuno.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:35   #48
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2306
Io dico che chi ha fatto la stima degli Italiani disponibili ad intsallarla ha accidentalmente pigiato il 4 due volte senza accorgersi.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:40   #49
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Io non la installerò, ad oggi nessuno mi ha mai fatto un tampone, non ho avuto sintomi negli ultimi 3/4 mesi, non so se sono asintomatico, non so se per caso l'ho preso nei mesi precedenti, Covid dicono sia in giro da ottobre 2019 e io a Dicembre 2019 ho fatto una leggera influenza da cui sono guarito senza problemi solo con normali antibiotici, ma se era Covid potrei aver raggiunto quello che chiamano immunità di gregge.
Insomma, ad oggi nessuno può dire con certezza di essere sano e non avere problemi, quindi avere una app che monitora gli spostamenti con i dati che abbiamo a disposizione la trovo totalmente inutile.
Chi è quel pirla di dottore che ti ha prescritto gli antibiotici per l'influenza, mi viene il sospetto che sia tu il pirla in questione, sì ti confermo non sei sano, almeno mentalmente.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 14:53   #50
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Quote:
Originariamente inviato da Marko_001 Guarda i messaggi
@Energia.S
anche il cervello di quell'uomo si è dissociato da quello che ha detto
dato che ci sono oltre 4ooo persone in ospedale e non stanno
facendo un cura per la micosi sull'alluce
ambhè allora se lo dici tu mi fido...


Prova a sentire ciò che dice lui visto che è direttamente sul campo:

https://www.youtube.com/watch?v=NwO9QHq1ImU

ascolta bene cosa si dicono qua dall'annunziata sulla RAI
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 15:21   #51
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25626
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Esatto...
Tutti a disperarsi per i (presunti) problemi di privacy, ma nessuno che si è chiesto come mai non viene fatta chiarezza sulle modalità per avere assistenza se si è ricevuta una segnalazione.

In teoria chi riceverà un alert dovrebbe autoisolarsi per 14gg (o 28 come ipotizzavano alcune regioni?) sulla fiducia? nessuno che ti faccia un tampone per verificare se effettivamente sei infetto e/o contagioso?
Quali tempistiche sono previste per avere il tampone e/o per ottenere i risultati?
Una volta passati i 14gg chi certifica che posso uscire senza essere contagioso (se mai lo sono stato)?
Se vivo da solo chi mi fornirà assistenza, banalmente per fare la spesa se devo stare rinchiuso in casa?
Se vivo con altri, come si gestisce l'isolamento? Vengono fatti i test anche ai miei conviventi?
Dal punto di vista lavorativo come viene considerato il periodo di autoisolamento? Se sono un autonomo immagino che me la prendo in quel posto, se sono dipendente siamo sicuri che venga contato come malattia?

Sono domande banali, ma per me fanno la differenza tra l'installarla o meno.
Se non ho tutele di nessun tipo e poi devo stare due mesi chiuso in casa perché ho ricevuto l'alert, semplicemente non la installo.
Specialmente vivendo in Lombardia, dove a finire così ci metti un attimo:
https://video.repubblica.it/dossier/...C12-P3-S2.4-T1
No, non sono affatto domande banali, ma al momento nessuno può dare una risposta certa perché l'app è solo uno strumento, il suo buon funzionamento non dipende solo da quanta gente la installa (come la menano da tutte le parti), ma da come risponde il sistema sanitario sul territorio e qui ogni regione fa conto a se. Anche per questo l'ambaradan parte in test attivo solo su 4 regioni per le prossime 1-2 settimane. Se già si intoppa lì perché gli allert non si trasformano in tamponi e la gente finisce nel limbo dell'isolamento fiduciario, manco quel 44% (che per altro trovo largamente sovrastimato) la installerà.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 15:59   #52
386DX40
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2019
Messaggi: 2690
Non ho seguito molto la faccenda dell' app quindi chiedo e ipotizzo, correggetemi se sbaglio; l'app funziona a ritroso? Cioe' chiedo se una persona improvvisamente avesse ipoteticamente sintomi e col dottore richiedesse doppio tampone positivo, a ritroso tutte le persone che (esempio) nelle n settimane precedenti fossero entrate in contatto verrebbero "allertate", ergo loro stessi dovrebbero chiamare il medico per il tampone o solo nei casi di sintomi o obbligatoriamente o cosa?
Ma ipotizzando che quel singolo malato scoperto dopo n settimane abbia incontrato 100 persone, di cui 10 si fossero ammalate, tutte 100 verrebbero allertate ma solo le 10 malate allerterebbero le 10 x 100 = 1000 persone che a loro volta avranno incontrato... e cosi' via all' "infinito"?
Se funzionasse cosi' e mi sembra l'unico senso che un' app simile possa avere, tutto dipenderebbe sempre dai sintomi, dal dottore, dai DPI etc. etc e ovviamente in primis dalla velocita' con cui si fara' il tampone e comunque un gran numero di persone "in ansia" per avere risposte dovute a questo incontro involontario.
Ad ogni modo mi sembra che alla fine sia una cosa in piu' che magari avra' la sua utilita' ma da' per scontato diverse cose come che tutti abbiano uno smartphone recente tra l'altro (ce ne sono una marea di vecchie versioni assieme a tanti che usano vecchi telefoni perche' magari hanno gia' quello aziendale o magari anziani che fanno solo una telefonata al giorno se va bene etc...), da per scontato che tutti abbiano un account per app store vari (quanta gente di cui sopra magari ha uno smartphone ma lo usa solo per telefono/browser o magari non ha nemmeno una promozione attiva da rinnovare a questo punto "per forza di cose").
Non so, e' un po' come se si dicesse speriamo che il 99% delle persone acquisti un auto nuova. C'e' tanta gente che vive andando in autobus o treno fin quando e' ancora possibile e magari c'e' chi l'auto non se la puo' permettere o ne usa una di vent'anni fa o magari non ha la patente etc etc..

Ultima modifica di 386DX40 : 01-06-2020 alle 16:35.
386DX40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 16:12   #53
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Chi è quel pirla di dottore che ti ha prescritto gli antibiotici per l'influenza, mi viene il sospetto che sia tu il pirla in questione, sì ti confermo non sei sano, almeno mentalmente.
Fiero di essere pazzo, almeno non mi metto ad insultare dando del pirla a te che credi alle cazzate dei tg e giornali.
Poi si, mi ha dato antibiotici perché avevo anche altri problemi, e non sono quelli mentali, li ti assicuro che funziona tutto, almeno penso con la mia testa e non come il gregge di pecoroni che siete voi.
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 16:19   #54
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Vabbe' convinto tu... E' per gli idioti come te che ci vogliono le regole, perche' ovviamente vi sentite al di sopra di tutto e non sentite il bisogno di rispettare le regole perche' tanto a voi non succede niente e non ve ne frega niente degli altri... Vorrei vedere se diresti le stesse cose a Bergamo o in altri posti dove ci sono state un sacco di vittime, fare lo sborone da tastiera e' molto piu' facile...
Idiota lo dici a tuo fratello, io non ho ancora insultato nessuno, ma se vuoi comincio da te esimia testa di ca....
E comunque dal 2 Marzo che hanno messo tutti in quarantena fino al 4 Maggio che ci hanno liberati, io uscivo solo per commissioni urgenti e andare a fare la spesa, con mascherina e cercando di tenere la distanza di sicurezza.
La storia di bergamo la conosco, e ci sono anche persone che dicono che in realtà non è stata tutta questa strage, venivano conteggiati come covid anche gente che moriva di tumore, ma tanto la verità non la sapremo mai, sappi solo che su sta storia tanta gente ha perso il lavoro, tanti artigiani e lavoratori in proprio non riapriranno più, mentre pochi ricchi diventeranno ancora più ricchi, tra una cosa e l'altra. poi dai troppe regole stupide, mascherina nei luoghi pubblici ok, ma se sono da solo in macchia a che mi serve?
Ripeto ognuno la pensa come vuole, ma chissà perché, ad oggi che tutti hanno mascherina nei luoghi pubblici e rispettano distanze ed altro, i casi covid continuano a calare, eppure di gente in giro per strada e nei locali è pieno. Fatti sta domanda, ci hanno rubato più di due mesi di vita e sopratutto hanno tirato al lastrico molte famiglie, e questo non lo concepisco.
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 16:23   #55
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Il fatto è che qui non si parla della propria salute, ma anche di quella degli altri
infetti, come faccio a proteggere la salute degli altri se non so manco io come sto???
Prima mi controlli e mi dici se ho avuto il covid, se sono asintomatico, se sono diventato immune dopo un contagio ecc... A quel punto ho tutte le informazioni per proteggere me stesso e gli altri, ma se non sai ste cose diventa difficile il monitoraggio, su che basi posso affermare di essere pericoloso o meno???
Boh, fate voi, se volete installarla ok, ma io resto del mio parere.
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 16:37   #56
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Fiero di essere pazzo, almeno non mi metto ad insultare dando del pirla a te che credi alle cazzate dei tg e giornali.
Poi si, mi ha dato antibiotici perché avevo anche altri problemi, e non sono quelli mentali, li ti assicuro che funziona tutto, almeno penso con la mia testa e non come il gregge di pecoroni che siete voi.
Allora se avevi altri problemi, non stare a dire che avevi l'influenza (lanciando anche il sospetto che invece avevi il covid) e con gli antibiotici sei guarito. Pirla.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 16:59   #57
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Allora se avevi altri problemi, non stare a dire che avevi l'influenza (lanciando anche il sospetto che invece avevi il covid) e con gli antibiotici sei guarito. Pirla.
Pirla sarai te e chi ti ha creato, i problemi che ho avuto saranno cavoli miei???
Il covid non credo di averlo avuto, ma la certezza senza esami vari non posso avercela, come non può avercela nessuno.
Che poi non ho capito perché dobbiate insultare dando del Pirla, del cretino... Ma che cavolo volete, installate l'app, andate ad intossicarvi di CO2 con le mascherine tenute H24, state lontani 200 metri dalle altre persone, fate quel che ca...o volete, ma sai a me che diavolo me ne frega, sinceramente se sto bene io stanno bene quelli che mi circondano, di voi, che magari abitate a 200km e spero anche di più da me sinceramente non mi interessa, basta che non rompiate le balle e che stiate bene pure voi, quando tutto questo finirà, ci guarderemo alle spalle e capiremo che abbiamo buttato via mesi di vita e la possibilità di diventare una razza migliore.
Ma tanto che ve lo dico a fare...
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 17:11   #58
ginogino65
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Aulla (MS)
Messaggi: 1215
Quote:
Originariamente inviato da Radioactive Guarda i messaggi
Pirla sarai te e chi ti ha creato, i problemi che ho avuto saranno cavoli miei???
Il covid non credo di averlo avuto, ma la certezza senza esami vari non posso avercela, come non può avercela nessuno.
Che poi non ho capito perché dobbiate insultare dando del Pirla, del cretino...
Non ti ho chiesto che cosa hai avuto e non mi interessa, ti ho dato del PIRLA, perché parli di qualcosa che non conosci e dai anche consigli su come curare l'influenza con le medicine sbagliate.
ginogino65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 17:25   #59
Radioactive
Senior Member
 
L'Avatar di Radioactive
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da ginogino65 Guarda i messaggi
Non ti ho chiesto che cosa hai avuto e non mi interessa, ti ho dato del PIRLA, perché parli di qualcosa che non conosci e dai anche consigli su come curare l'influenza con le medicine sbagliate.
Non ho dato nessun consiglio, ho sempre detto fate come cavolo volete.
per l'influenza e qualsiasi altra malattia mi rivolgo al medico di base, sarà lui a decidere, per l'influenza intestinale per esempio gli antibiotici di solito vengono prescritti, per l'influenza comune no, ma questo la valuta il medico, certo che se uno legge un messaggio sul forum e pretende di curarsi così... La vedo dura.
Se mi dai del PIRLA perché parlo di cose che non conosco allora dovresti dare del PIRLA alla maggior parte dei giornalisti e virologi, visto che tutti parlano ma alla fine di questo covid nessuno ha ancora capito una mazza e comunque non ce lo vengono certo a dire a noi.
__________________
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz
Radioactive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2020, 17:42   #60
RobyOnWeb
Senior Member
 
L'Avatar di RobyOnWeb
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Si sa come si chiama il servizio o i servizi in modo da potergli bloccare l'accesso alla rete .
Basta che non installi l’app immuni, o simili, e non hai bisogno di fare nulla, sei al sicuro...per quanto ti possa sentire al sicuro con uno smartphone loggato a Google o Apple.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1