Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2020, 11:04   #21
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
già solo il fatto di non farlo più percepire come un'alternativa sarebbe sufficiente. Con questo sistema microsoft sta dicendo: usate windows, se poi vi piace linux in qualche modo si può fare ma intanto usate windows.

E così l'utenza desktop, che sarebbe il mercato da conquistare per potersi imporre davvero come alternativa e avere voce in capitolo, è bello che sistemato
E non hai mai pensato che se linux desktop non sfonda e' semplicemente perche' alla gente non serve? Bisogna per forza gridare sempre al complottismo? Ci sono persone come me che lo utilizzano tranquillamente, ma se la gente e' abituata a windows e soprattutto tutti i programmi che utilizzano esistono e vanno tranquillamente su windows perche' dovrebbero smazzarsi per fare questo passo? Semplicemente linux desktop va bene per un determinato tipo di utenza che rappresenta una minoranza rispetto a tutte le persone che utilizzano un computer desktop. E lo dice uno che adora lavorare con linux e KDE, ma sinceramente a me frega niente del sistema operativo, mi interessano i programmi che uso, e la quasi totalita' dei programmi sono su windows.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 11:07   #22
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
installato sul pc di casa, a muzzo, nessuna clean install, stessa cosa con l'update degli nvidia

nessun problema rilevato, ora uppo il tablet, e aggiorno in remote i laptop di un paio di ricercatori (non vi preoccupate, i dati sono salvati altrove, lavorano comunque su macchine/dischi virtuali)

poi passo ai tecnici dell'help desk e sento cosa stiano facendo in sede, se abbiano aggiornato qualche postazione di test

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E non hai mai pensato che se linux desktop non sfonda e' semplicemente perche' alla gente non serve? Bisogna per forza gridare sempre al complottismo? Ci sono persone come me che lo utilizzano tranquillamente, ma se la gente e' abituata a windows e soprattutto tutti i programmi che utilizzano esistono e vanno tranquillamente su windows perche' dovrebbero smazzarsi per fare questo passo? Semplicemente linux desktop va bene per un determinato tipo di utenza che rappresenta una minoranza rispetto a tutte le persone che utilizzano un computer desktop. E lo dice uno che adora lavorare con linux e KDE, ma sinceramente a me frega niente del sistema operativo, mi interessano i programmi che uso, e la quasi totalita' dei programmi sono su windows.
concordo

se applichi la stessa filosofia e la fai capire ai clienti (consumer, perchè i commercial son ben altra cosa), i problemi si riducono quasi a 0
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 28-05-2020 alle 11:09.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 11:18   #23
six007
Senior Member
 
L'Avatar di six007
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: roma
Messaggi: 916
ma com'è che se uno esclude gli aggiornamenti automatici dei drivers (qualsiasi) dal windows update si ritrova con un driver video differente al termine dell'update?

non ha un cazzo di senso.
__________________
IBM PC AT cpu Intel 80286 @6 mhz 512kb Drams Rom 64kb Ega Mode 640x350 16 colors Hard Disk 20mb MS-DOS
six007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 11:28   #24
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
già solo il fatto di non farlo più percepire come un'alternativa sarebbe sufficiente. Con questo sistema microsoft sta dicendo: usate windows, se poi vi piace linux in qualche modo si può fare ma intanto usate windows.

E così l'utenza desktop, che sarebbe il mercato da conquistare per potersi imporre davvero come alternativa e avere voce in capitolo, è bello che sistemato
Dubito vedano più linux sul desktop come un vero concorrente, sono 30 anni che si aspetta l'anno di linux sul desktop

Il concorrente non è nemmeno più linux sul server, il concorrente è Amazon, che poi su Azure ci giri Windows, Linux o BSD poco importa, quello che ti vendono loro è il servizio a prescindere da cosa ci giri sopra

stesso motivo per cui stanno rilasciando un sacco di roba dev open source e su linux: ridurre la barriera d'ingresso per Azure

tl;dr: non siamo più negli anni 90, il mercato è cambiato e le strategia di conseguenza

(scritto dal mio desktop con Kubuntu 20.04)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 13:02   #25
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
sul mio surface pro 7 non va ancora
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 14:41   #26
Uncle Scrooge
Senior Member
 
L'Avatar di Uncle Scrooge
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 840
Il Media Creation Tool propone ancora la scelta tra 32 e 64 bit.
Non avevano detto che da questa versione in poi sarebbe stata solo a 64 bit?
Uncle Scrooge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 14:52   #27
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18050
Quote:
Originariamente inviato da Uncle Scrooge Guarda i messaggi
Il Media Creation Tool propone ancora la scelta tra 32 e 64 bit.
Non avevano detto che da questa versione in poi sarebbe stata solo a 64 bit?
No, non l'avevano detto

Al momento sono gli OEM che non ricevono più il sistema operativo a 32 bit.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 28-05-2020 alle 14:55.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 15:16   #28
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Aggiornato sui miei 3 PC (Intel fisso e note + AMD fisso) tutto OK come sempre.
Ho notato che hanno inserito la temperatura GPU nel task manager ma non quella della CPU. La semplice domanda è: che gli costava?!
gatto23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 15:25   #29
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18050
Quote:
Originariamente inviato da gatto23 Guarda i messaggi
Aggiornato sui miei 3 PC (Intel fisso e note + AMD fisso) tutto OK come sempre.
Ho notato che hanno inserito la temperatura GPU nel task manager ma non quella della CPU. La semplice domanda è: che gli costava?!
E per la 2009 che mirabolante feature avrebbero dovuto inserire? Piano piano, una alla volta, un passo dopo l'altro, chi va piano va sano e lontano...
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:45   #30
Fantapollo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Come? E che vantaggio avrebbero?
Un' "implementazione" di M$, anche se fa cagare,
diventa la piu' diffusa.

Vi ricordate la VM Java di Microsoft?
Faceva cagare, ma la sua comparsa è stata l'inizio del declino di Java proprio per questo.

Per i vantaggi, in Russia Linux tira ancora.
Fantapollo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:50   #31
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Per chi ha già aggiornato da Windows Update, la procedura è lunga o rapidissima come per la 1909?
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 16:52   #32
aldo87mi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
Messaggi: 844
Ma poi che senso ha ancora il 32 bit? C'è ancora gente che usa Windows 10 con meno di 4GB di Ram? È assurdo
aldo87mi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 17:07   #33
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3336
Magari, i proprietari dei tantissimi Mini-PC, PC-Stick, Tablet, 2-In-1, Laptop di fascia bassa, venduti negli ultimi anni ed ancora oggi reperibili. Al netto di chi ha una macchina vecchiotta e non può o non è intenzionato ad aggiornare. Meglio una cosa in più che una in meno !
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 19:47   #34
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da Fantapollo Guarda i messaggi
Un' "implementazione" di M$, anche se fa cagare,
diventa la piu' diffusa.

Vi ricordate la VM Java di Microsoft?
Faceva cagare, ma la sua comparsa è stata l'inizio del declino di Java proprio per questo.

Per i vantaggi, in Russia Linux tira ancora.
Il mercato è molto diverso da allora, è abbastanza chiaro che non funzionerebbe. Giusto per reiterarlo: non gli serve spingere Windows su desktop

La gallina dalle uova d'oro è Azure, tutto questo serve a portare la gente lì, al punto che attualmente non c'è un modo supportato per eseguire container Linux su Windows Server (LCOW è deprecato, WSL2 non è supportato da Docker EE).

Non gli serve a nulla avere un Linux incompatibile su WSL, quando i soldi li fanno su Azure dove gira Linux "normale".

Semmai vogliono strappare un po' il mercato degli sviluppatori da Apple, approfittando anche del malcontento che c'è dal MBP 2016 in poi, non sai a quanti miei colleghi ho sentito dire "uso macOS perché mi serve un sistema *nix ma anche {app Adobe a caso}"

IMHO stai fissando il dito ignorando la luna
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 19:58   #35
schillo75
Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 279
Ma solo a me sta dando un sacco di problemi..
Non riesco ad installare nessun antivirus di terze parti.
Le mie portable app non vanno piu.
I software installati vengono bloccati ed ogni 3x2 defender mi mette file in quarantena.
Errori sporadici di windows runtime.
Anche bsod che si e' risolto da solo.
Bho... mi sa che torno alla 1909 almeno era stabile.

Ultima modifica di schillo75 : 28-05-2020 alle 20:14.
schillo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 22:29   #36
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
la strategia di microsoft mi puzza tantissimo di EEE; embrace, extend and extinguish…
Embrace the good sense, Extend the mindset, Extinguish the bias...
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
No, non l'avevano detto

Al momento sono gli OEM che non ricevono più il sistema operativo a 32 bit.
Infatti. Questo è un passaggio epocale: è l'addio ai 32 bit, perché tutti i futuri computer saranno a 64 bit.
Quote:
Originariamente inviato da piwi Guarda i messaggi
Magari, i proprietari dei tantissimi Mini-PC, PC-Stick, Tablet, 2-In-1, Laptop di fascia bassa, venduti negli ultimi anni ed ancora oggi reperibili. Al netto di chi ha una macchina vecchiotta e non può o non è intenzionato ad aggiornare. Meglio una cosa in più che una in meno !
*
Quote:
Originariamente inviato da schillo75 Guarda i messaggi
Ma solo a me sta dando un sacco di problemi..
Non riesco ad installare nessun antivirus di terze parti.
Le mie portable app non vanno piu.
I software installati vengono bloccati ed ogni 3x2 defender mi mette file in quarantena.
Errori sporadici di windows runtime.
Anche bsod che si e' risolto da solo.
Bho... mi sa che torno alla 1909 almeno era stabile.
Aggiornato circa 3 ore fa: filato tutto liscio come l'olio, anche se ha impiegato poco più di mezz'ora.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 22:35   #37
Opteranium
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 5308
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
E non hai mai pensato che se linux desktop non sfonda e' semplicemente perche' alla gente non serve?
la gente usa win perché ci è abituata da decenni e non ha alternative (leggasi: non ne trovi di pc con linux preinstallato al discount o su amazon, bisogna proprio andare a cercarli su siti specializzati).

A chiunque abbia sistemato linux mint sul pc non ha più avuto bisogno di windows e parlo di autentici neofiti.

Se solo esistesse un'alternativa acquistabile in negozio, la situazione potrebbe cambiare. Peccato che con queste ultime mosse di microsoft, se ne vada ogni speranza..

Ultima modifica di Opteranium : 28-05-2020 alle 22:38.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 23:02   #38
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5473
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
la gente usa win perché ci è abituata da decenni e non ha alternative (leggasi: non ne trovi di pc con linux preinstallato al discount o su amazon, bisogna proprio andare a cercarli su siti specializzati).

A chiunque abbia sistemato linux mint sul pc non ha più avuto bisogno di windows e parlo di autentici neofiti.

Se solo esistesse un'alternativa acquistabile in negozio, la situazione potrebbe cambiare. Peccato che con queste ultime mosse di microsoft, se ne vada ogni speranza..
Se sono neofiti evidentemente usano solamente il browser sul computer, e magari il word processor per utilizzarlo come un notepad... Prova ad utilizzare qualche software desktop piu' professionale e ne vedi gia' i limiti. Cominciando da video e foto editor. GIMP semplicemente non puo' essere paragonato a Photoshop o anche ad affinity, per dirne una. Microsoft Office rimane la miglior suite per office, checche' ne dicano i detrattori o gli estimatori di Google, Outlook e' una spanna sopra gli altri client mail per organizzazione, se devi gestire appuntamenti con sharepoint etc.

Zoom, Webex sono per windows, per non parlare di Autocad, Solidworks e via dicendo...

Probabilmente molti software li puoi utilizzare con Wine, ma a questo punto non e' piu' semplice utilizzare windows?

Ripeto, la gente utilizza i programmi, non i sistemi operativi. Un neofita semplicemente utilizza software di base che puo' trovare anche su Linux, ma se gia' e' abituato a windows non vedo nessun motivo per fare il cambio.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 23:02   #39
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
la gente usa win perché ci è abituata da decenni e non ha alternative (leggasi: non ne trovi di pc con linux preinstallato al discount o su amazon, bisogna proprio andare a cercarli su siti specializzati).

A chiunque abbia sistemato linux mint sul pc non ha più avuto bisogno di windows e parlo di autentici neofiti.

Se solo esistesse un'alternativa acquistabile in negozio, la situazione potrebbe cambiare. Peccato che con queste ultime mosse di microsoft, se ne vada ogni speranza..
Le soluzioni con Linux ci sono. Se poi non le cerchi o, peggio ancora, non le vuoi vedere, è un tuo problema.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 23:27   #40
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro;
Aggiornato circa 3 ore fa: filato tutto liscio come l'olio, anche se ha impiegato poco più di mezz'ora.
Hai aggiornato con Windows Update?
Se i tempi sono quelli, allora aggiorno con la ISO.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen;
Ripeto, la gente utilizza i programmi, non i sistemi operativi. Un neofita semplicemente utilizza software di base che puo' trovare anche su Linux, ma se gia' e' abituato a windows non vedo nessun motivo per fare il cambio.
Ed è proprio questo il punto.
Ora però bisogna capire quale percentuale di utilizzatori di PC è costituita da utenti di questo tipo. A mio parere si tratta della grande maggioranza, la maggioranza degli utenti cioè potrebbe teoricamente fare a meno di Windows.
Il che ovviamente è cosa ben diversa dal farlo concretamente, per tanti motivi che sono stati tante volte elencati.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1