Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata
E' un 2-in-1 che si differenzia dai concorrenti per integrare al proprio interno un pennino S-Pen, con il quale espandere le potenzialità di utilizzo: Galaxy Book Flex si adatta facilmente a qualsiasi necessità di utilizzo lontano dalla presa di corrente, forte di una costruzione robusta e di uno schermo basato su tecnologia QLED
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere
GoPro Hero 9 si rinnova in grande stile. Nuovo sensore a maggiore risoluzione, vero display frontale, stabilizzazione digitale Hypersmooth 3.0 efficacissima. È di nuovo la regina delle action camera e permette di registrare anche in formato video 5K/30p, oltre che 4K/60p, 2,7K/120p e 1080p/240fps. Alla stabilizzazione è possibile aggiungere l'allineamento automatico dell'orizzonte: mai più riprese storte
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione
Una delle conferenze più importanti dell'anno avvenuta a fine settembre ha svelato i nuovi prodotti ''intelligenti'' di Amazon. L'azienda capitanata da Jeff Bezos ha svelato Echo, Echo Dot ed Echo Dot con display a LED. Li abbiamo provati tutti e vi diciamo cosa cambia rispetto ai precedenti e come funzionano. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2016, 00:06   #1
Paolore
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 1
Assistenza Huawei scandalosa

Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e con questa discussione vorrei raccontare la mia disavventura con la marca Huawei e, se possibile, sapere se la mia è stata solo sfortuna o se è capitato anche ad altri.
In breve se posso.....il 26 settembre consegnò il mio Huawei g8 al centro assistenza di Reggio Emilia. Si era bagnato e non andava più. Chiedo il preventivo x la riparazione avendo un assicurazione che copre fino a 200 €. Il preventivo arriva dopo 1 mese. 235 € di riparazione (su internet si trova a 260 € nuovo). Lo accetto senza fare problemi. Mi viene detto che saranno necessari circa 10 gg x riavere il telefono. Passano. Ne passano 20. Ne passano 30. Verso il 22/23 di novembre vado al centro assistenza Dove mi viene detto che il telefono, spedito a Milano, è in carico alla Videopacini che il 21, come da loro riferito, lo ha riparato e che quindi, a breve, dovrebbe arrivare a Reggio. Passa 1 settimana niente. Ne passano 2 niente il 12 di dicembre, dopo la mia 4 visita al centro reggiano, mi dicono che il telefono è stato spedito e che le ultime 3 settimane sono passate x effettuare i test di controllo. Mi stupisco ma penso che a Milano siano molto precisi nei controlli......il 14 dicembre alle ore 12.00, dopo 80 giorni, 4/5 visite al negozio, 3/4 telefonate al call center Huawei e dopo aver riacquistato un altro telefono, rientro in possesso del mio g8. Passo due o tre ore x installare le mie app, foto, musica e tutto è perfetto finalmente ma.......verso le 18.00 alla prima telefonata mi accorgo che il microfono non funziona e il mio interlocutore non sente la mia voce, se uso il viva voce si. Alle 18.30 richiamo il call center leggermente incassato, leggermente. La gentile signorina rumena mi risponde che oltre e prendere in carico la mia lamentale non può fare. Non mi può far parlare con Videopacini (forse meglio così), non può passarmi numeri italiani.....niente. Si impegna tuttavia a farmi ricontattare da qualcuno dimhuawei Italia. Il giorno dopo una gentile dipendente mi chiama e, sentite le mie vicissitudini e le mie richieste di aver un telefono, qualsiasi telefono nuovo o ricondizionato, in breve tempo, chiede tempo x informarsi. Dopo poco, dispiaciuta, dice che la Huawei Italia non prevede niente x casi simili e che l unica soluzione è rispedire a Milano, alla perfetta e precisa Videopacini, il mio telefono. Siamo a metà dicembre e penso che rivedrò il mio smartphone forse, se va bene, a febbraio. Forse. La gentile signorina, quasi dispiaciuta e scusandosi ripetutamente per i disagi che ho patito, Aggiunge che se dovessero riscontrate anomalie o difetti non imputabili a loro, la riparazione sarebbe a pagamento. Ora.....risparmio a tutti le mie considerazioni su quello che penso del servizio assistenza e post vendita Huawei.....faccio fare a voi le considerazioni sull eventuale acquisto di un telefono di questa marca che, seppur ottimi, sconsiglio vivamente e come ho scritto all inizio, vi chiedo se ad altri è capitata una cosa simile o sono io sfortunato.....
scusate x la lunghezza del messaggio...
paolo
Paolore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 01:25   #2
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10583
Purtroppo non è la prima colta che leggo "male" di video pacini, ma devo dire che non è nemmeno la prima volta che leggo di assistenze, qualsiasi (penso si salvi solo apple) che restituisce i telefoni non perfettamente riparati o addirittura con difetti "nuovi". Quello che è assolutamente assurdo sono i 3 mesi di attesa, non vorrei che si sono per qualche motivo adagiati sui tempi visto che era un intervento fuori garanzia, boh. A volte i tempi si allungano se mancano i ricambi, ma lo si comunica al cliente e pace, non si raccontano fesserie su mirabolanti test che durano mesi
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2020, 12:04   #3
Marcoao
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 181
..v.p. ..da evitare come la peste...
Marcoao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la pennina integrata Samsung Galaxy Book Flex: il 2-in-1 con la penni...
GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, stabilizzazione top. Resta lei quella da battere GoPro Hero 9: nuovo sensore, doppio display, sta...
Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa più intelligente. La recensione Amazon Echo e Echo Dot: tutti nuovi e con Alexa ...
Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per lo smart working e l’assistenza remota Nanosystems potenzia Supremo, la soluzione per l...
Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera con gimbal pazzesca. La recensione Vivo arriva in Italia con Vivo X51: fotocamera c...
TikTok: un video di 15 secondi sta spave...
Pagati 8.000€ per navigare sul Web. E' l...
Apple MagSafe: volete vedere come &egrav...
Ubuntu 20.10 Groovy Gorilla disponibile ...
Ancora poche ore per vincere un monitor ...
Nutanix annuncia Elevate, il nuovo progr...
Hacker indovina la password di Twitter d...
HONOR festeggia Halloween con una valang...
Mountain Makalu 67, mouse gaming leggero...
Amazon: sconti a valanga solo oggi e dom...
Xbox Series X: latenze dimezzate grazie ...
WhatsApp, gli acquisti online si faranno...
WindTre Business annuncia WindTre Connec...
Canon Pixma Pro-200: la nuova entry dell...
FIFA 20: perché lo Stevenage &egr...
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
PassMark BurnInTest Professional
WinRAR
GeForce Experience
NOD32
Opera 71
Mozilla Thunderbird 78
Process Lasso
Google Chrome Portable
IrfanView
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
iTunes 12
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2020, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v