Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti
Il Black Friday è arrivato e oggi è il vero giorno degli sconti. Abbiamo deciso di seguire ancora più da vicino tutte le offerte, gli sconti e le promozioni che Amazon ma anche gli altri store online realizzeranno in questa giornata. Un articolo in aggiornamento continuo che vi permetterà di avere sempre a vista le offerte per il Black Friday 2020.
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video
Con Watch Dogs: Legion, NVIDIA e Ubisoft portano avanti la loro collaborazione che ormai perdura da qualche anno. In particolare, il nuovo titolo a mondo aperto supporta riflessi in Ray Tracing e DLSS che, tramite tecnologie di intelligenza artificiale, gestisce il super sampling di bordi e texture per migliorare la qualità e le prestazioni
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress
Le offerte di Tophost spaziano dalle formule più semplici, pensate per chi vuole realizzare i primi siti amatoriali, ad altre dedicate più complete, che includono tutti gli strumenti necessari per mettere in piedi un e-commerce in pochi clic
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2020, 03:28   #161
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Flortex Guarda i messaggi
No, non c'entra nulla l'"inquinamento", perchè semplicemente questa truffa considera in modo criminale pari a zero le emissioni delle auto elettriche, ignorando completamente le emissioni dovute a produzione di energia elettrica, batterie, e quant'altro.
Ma ha comunque a che fare con l'inquinamento, perché lo delocalizza. Il fatto che le auto elettriche possano circolare nei centri storici non è per salvare il clima, ma perché i centri storici hanno monumenti che si vogliono preservare e persone che circolano a piedi più che negli altri luoghi.

In ogni caso, che tu sia d'accordo o meno col discorso inquinamento, che è molto più complicato di così, visto che va tenuto conto non solo di cosa vuol dire oggi produrre auto elettriche, ma del potenziale in proiezione futura, legato alle rinnovabili, ecc... non si tratta comunque di vietare le auto a benzina. Fai un'auto a benzina con zero emissioni e la potrai usare. Se invece vuoi obbligare me a respirare i gas di scarico perché a te piacciono, ci arrivi da solo che la tua richiesta non speranza di essere ritenuta socialmente accettabile.

Quote:
Fermo restando che il delirio del global warming non ha alcun senso scientifico.
Può essere, ma arrivare ad un mondo libero dai combustibili fossili ha senso a prescindere dal riscaldamento globale, non trovi?

A parte che, boh? Stiamo parlando come se le auto elettriche togliessero il piacere della guida... Secondo me una Tesla qualche emozione la regala. Il giorno che la guida manuale sarà vietata tu ed io probabilmente saremo già morti, o così vecchi da ringraziare il fatto che le auto guidano da sole.
mmorselli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 03:37   #162
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Mi spiace per te, ma nè gli autonoleggi stanno in piedi con quei prezzi, nè le low cost stanno in piedi coi biglietti a 10€.

Funziona diversamente, e se non sai come funziona non è un problema mio.
Ma certo che sei strano forte tu, eh? Non ti ho detto che mio cugino mi ha detto che una volta gli è capitato.

Ti ho detto che, siccome sono un amante di Tenerife e ci vado ogni volta che posso, quando ci vado questo è ciò che pago e ciò che ottengo. E ho controllato sui siti online delle compagnie da cui mi servo ed è ancora così, la Ford Fiesta posso averla a 22 euro al giorno per 3 giorni, sul posto però trovi prezzi più bassi, scendi anche sotto i 20 euro al giorno.

Quale disturbo della personalità ti impone di negare la realtà quando questa non concorda con le tue convinzioni?

Sai perché da quelle parti quel prezzo è sostenibile? Primo perché l'IVA è al 7%, e vabbè, beati loro, secondo perché l'isola è piccola e il turismo supera di 8 volte la popolazione, per cui la richiesta di auto a noleggio è molto alta, praticamente girano solo auto a noleggio... Ma guarda un po', praticamente la stessa cosa che succederebbe con il car sharing a guida autonoma.

Quando sbagli, stacci... prendila come occasione per dire "ho imparato una cosa che non sapevo", e non come sfida personale.

Ultima modifica di mmorselli : 05-03-2020 alle 03:45.
Old 05-03-2020, 03:57   #163
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Funziona bene, ma a volte non funziona.

"Carico eccessivo sul server" non lo hai mai visto, ad esempio?
Ogni giorno alle 3:30 del mattino questo forum non funziona. Sarà un riavvio programmato del server, oppure un backup, secondario perché molto breve. Non è un errore, ma una cosa programmata dal suo proprietario.

Il carico eccessivo non è un errore della macchina, è un "errore" dell'uomo che trovandosi a bilanciare costi e guadagni dimensiona la potenza sul carico medio. La macchina è incolpevole. Io faccio il sistemista di mestiere, se non hai problemi di budget un problema di carico te lo evito sempre.

Quote:
Il mio cervello non si è MAI reso indisponibile come con "carico eccessivo sul server".
Ogni volta che dormi il tuo cervello è indisponibile, ma qui, né un sistemista né un medico potrà mai liberarti da questo problema. Inoltre non puoi eliminare completamente il rischio di avere un Ictus, mentre io la macchina posso metterla al sicuro da qualunque guasto grazie alla ridondanza.
Old 05-03-2020, 04:04   #164
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Oppure passa tutti gli stop che incroci a 20 km/h, e dimmi cosa succede alla circolazione.
Non succede nulla alla circolazione se TUTTI passano TUTTI gli stop a 20 km/h, quanto perdi? 30 secondi ad ogni stop? Annullerai tutto al primo semaforo, reso obbligatorio proprio dalla gente che non passa gli stop a 20km/h

Il problema, se circoli a 20Km/h, nasce solo dal fatto che diventi di intralcio per i conducenti umani che di rallentare non ci pensano proprio, e così crei ingorghi.

Con tutte le auto a guida autonoma e connesse non servirebbe nessun semaforo, non ci sarebbe mai nessun ingorgo, inoltre il tempo passato in auto potrebbe essere produttivo, per cui anche se ci sto 5 minuti in più, va bene così.
Old 05-03-2020, 04:09   #165
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
E' puerile pensare che sia tutto replicabile facilmente: il cervello, coi suoi "sensori", è una cosa molto complicata, molto evoluta, ed in buona parte ignota.
Secondo me però fatichi a focalizzare la questione.

SE non è possibile replicarlo, ALLORA puoi stare tranquillo, la guida autonoma di livello 5 non verrà mai omologata, non passerà i test di sicurezza.

SE invece sarà omologata, e quindi tu "#!@acc!z.!! ridatemi la mia auto a benzina!!!!11!!" ... ALLORA avrai avuto torto, era difficile, ma ci sono riusciti lo stesso.

tertium non datur
Old 05-03-2020, 04:16   #166
mmorselli
Senior Member

L'Avatar di mmorselli

Quote:
Ed aggiungo una considerazione importante: gli esseri umani sono DIVERSI, e questa è una forza fondamentale per la specie, e per l'evoluzione in generale di ogni essere vivente.
Sì, ma questa diversità ci è utile quando progettiamo qualcosa di nuovo, come una nuova macchina, non quando la usiamo. Non ci interessa nulla se le auto finiranno tutte per guidare alla stessa maniera, allo stesso modo in cui tutte le lavatrici della stessa marca e modello laveranno i panni alla stessa maniera. Se poi vuoi lavarti i panni a mano perché, senza ombra di dubbio, ogni essere umano li laverà in modo leggermente diverso, accomodati, nessuno sta progettando di abolire gli esseri umani.

Per la guida autonoma ci sarà una sperimentazione, se farà meno morti ben venga, non ci serve altro, se ne farà di più saremo tutti d'accordo nel ritenerla immatura. Tutti i discorsi filosofici che vuoi costruirci attorno per paura di perdere il tuo amato motore termico sono utili quanto far filosofia sul significato ultimo di un cacciavite.
Old 08-03-2020, 09:32   #167
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Quote:
E' una fantasia, perchè sopravvaluti tremendamente la possibilità da parte di soggetti artificiali di interpretare situazioni complesse.
O sottovalutata, visto che tali soggetti artificiali hanno di gran lunga più sensori nonché capacità computazionali rispetto agli esseri umani.
Quote:
Se vogliamo giocare a "in futuro, in una galassia lontana lontana", la tecnologia sarà perfetta, giochiamo pure, ma questo non ha nulla a che vedere col mondo reale.
Infatti nel mondo reale nessuno s'è mai sognato di parlare di perfezione: anche le macchine, infatti, sbagliano (specialmente se sono programmate male).

E' nel mondo artificiale costruito dai complottisti che si pretende che le macchine siano perfette.
Quote:
Nel mondo reale, chi non sa vedere più in là del proprio naso è chi non si rende conto della complessità di certi sistemi, incluso quello umano, e che quindi senza ragioni valide pensa siano scontati sistemi artificiali "perfetti".
Idem come sopra: nessuno, a parte te, ne parla.

Per il resto le macchine hanno già surclassato gli uomini in diversi ambiti, nonostante la complessità del cervello umano.
Quote:
Certo, su alcune cose sono convinto di essere migliore degli altri (e su altre peggiore), non ho alcun problema a scriverlo nè il concetto rappresenta il minimo problema.

Poichè non siamo tutti uguali, è una certezza matematica che metà delle persone sia meglio della mediana.

Se ti piace pensare non sia io, è un problema tuo, ma non cambia niente del discorso in generale, perchè i "migliori degli altri" sono una certezza.
Il che non implica che le macchine non possano fare meglio degli esseri umani che si trovano in cima alla gaussiana.
Quote:
Se sei razionale, saprai spiegarmi anche come sei in grado di stimare la probabilità che faccia un incidente TU. TU, non n persone scelte non si sa come.

Se sei razionale, saprai anche che le "migliori probabilità" dell'auto a guida autonoma sono pura fantascienza.
Solo perché lo dice Flortex? Da quando hai la patente di fornire giudizi assoluti e assolutistici su prodotti che, peraltro, ancora non esistono.
Quote:
Basi i tuoi calcoli "razionali" sui dati reali o su speranze e fantasie?
Sui dati reali: le macchine non cazzeggiano con Whatsapp mentre guidano. Ed è soltanto UNO dei casi di distrazione degli esseri umani (quello che va per la maggiore, ormai).
Quote:
Guarda che il rischio è un tantino più complicato da descrivere.
Non stai tirando dadi, ma stai gestendo una situazione complessa, in un caso in un modo che conosci, in un altro in modo che non conosci, soprattutto in condizioni estreme (mi butto nel burrone per non investire una persona?)

Peraltro il rischio è un concetto soggettivo, varia da persona a persona.
E proprio per questo la gestione soggettiva è migliore.

Il concetto base del rischio è che conta avere skin in the game.
Che una macchina o un programmatore NON hanno nè possono avere.
Fammi capire: le auto che stanno macinando milioni di chilometri raccogliendo dati, inclusi quelli di incidenti (perché ci sono stati) non sarebbero "in-game"?

Inoltre si stanno anche addestrando col supporto di piloti esperti in diversi scenari, e anche qui sono tutti dati che vengono immagazzinati e che sono e saranno a disposizione di tutte le auto che circoleranno.
Quote:
Ti ho già detto che non perdo (più) tempo con chi scrive cose del genere e pretende pure di avere ragione.
La ragione non la pretendo: la dimostro smontando le colossali sciocchezze che continui a ripetere e a pappagallo da quando hai messo piede qui, e sulle quali "stranamente" stai sistematicamente evitando di rispondere perché non hai alcuna possibilità di contestarle.

A parole puoi dire tutte le balle che vuoi, ma rimangono chiacchiere, per l'appunto.
Quote:
Risparmia pure lenzuolate che tanto non leggo.
A me non interessa che legga tu, perché è evidente che sei un cieco fanatico che non ha alcuna intenzione di cambiare idea nemmeno di fronte alle evidenze.

Ma continuerò a scrivere e risponderti per far sì che ti legga capisca che sei vomitando un cumulo di bestialità soltanto per difendere la tua allucinante pretesa di poter spingere l'acceleratore come ti pare.
Quote:
E si schianta come il 737 MAX. Per volontà della macchina CONTRO la volontà del pilota.
Nel mondo reale.

Poi c'è la fantascienza, la fantasia, ed il nuovo sol dell'avvenire.
Mentre i piloti umani non si schiantano contro le montagne per farla finita, vero?

Aereo Germanwings, è stato il copilota Andreas Lubitz «Voleva farlo precipitare»

anni - da solo nella cabina, dopo essersi rifiutato di aprire la porta al comandante -, a provocare la perdita di quota dell’Airbus 320. Un’azione deliberata che ha fatto precipitare il volo Germanwings, a bordo del quale c’erano 144 passeggeri e 6 membri dell’equipaggio.

E sull'argomento: Disastro Germanwings, le stragi dei piloti suicidi: i precedenti

E' proprio vero: è molto complesso il cervello. Senz'altro. E anche per questo è difficile poter prevedere al 100% cosa possa succedere: come in questi casi.
Quote:
Ma infatti, i sistemi informatici hanno SEMPRE problemi, il resto sono balle.
Questa, poi, è da mettere in pompa magna negli annali della storia dell'informatica.

Ho visto stupidaggini che voi umani...

Ovviamente di questa tesi ne potrai porterai dimostrazione, nevvero?
Quote:
Al prezzo della paralisi della circolazione, che si muove nonostante certe regole.

Leggo concezioni completamente sbagliate di regole spesso errate scritte da politici ladri ed ignoranti.

Se una bici buca lo stop in pieno?
Se dei ragazzi attraversano la strada in punti impensabili per motivi stupidi?

Credi che non accadrebbero incidenti?
E niente, qui si raggiungono vette incredibili: l'apologia di reato quale soluzione ai problemi della circolazione.

Il codice della strada? Colpa dei politici (tanto per cambiare)? Mica servono delle regole per la circolazione: no, serve la libbbbbbbbertà di poter fare quello che si vuole? Sennò sei dentro Matrix, eh! E manco lo sai.

Hai preso la pillola rossa o quella blu, per arrivare a formulare questa delizia? Anzi, forse sarebbe meglio chiedere quante pillole tu abbia preso.
Quote:
Complesse tipo non comprimibili in poche regole e poche variabili come in un gioco.
Il che non implica che non si possano gestire sistemi più complessi.

A meno che, ovviamente, tu non riesca a dimostrarlo.
Quote:
La mia preoccupazione è giustificatissima, visto che sono stati anche resi obbligatori adas del tutto immaturi. Oggi, non nel futuro.
E niente, se non racconti sciocchezze a tutto tondo non sei contento.

ADAS: Advanced driver-assistance systems
"Advanced driver-assistance systems (ADAS), are electronic systems that help the vehicle driver while driving or during parking."

Come dire: non conosco nemmeno le basi di un argomento, ma mi sento in dovere di spararla comunque grossa...
Quote:
Poi basta vedere come ragionate per capire che c'è moltissimo da preoccuparsi, perchè non avete la minima considerazione per la libertà, e non vi fate alcun problema a volerla distruggere.
Ah, su questo sono assolutamente d'accordo, per una volta: voglio certamente distruggere la possibilità di avere in strada gente con la tua insana libertà.
Quote:
Fermo restando che il delirio del global warming non ha alcun senso scientifico.
Forse perché la scienza non sai dove stia di casa? Hai delle pubblicazioni (peer-reviewed, ovviamente) che dimostrino quest'ultima tua colossale sciocchezza (questa, sì, frutto di delirio)?
Quote:
In questi casi, noto come siano gli incapaci ad essere fobici, ed a pensare che debbano tutti essere incapaci come loro.

Ci sono alcune cose che faccio meglio, altre che faccio peggio, nessun problema ad individuarle.

Ma ne ho le scatole piene di farmi "guidare" da incapaci.
Falliscano con i loro interessi, non coi miei.
I tuoi interessi abbiamo capito bene quali siano, ed è per il bene tutti che falliscano.
Quote:
Certo che non ha il treno, perchè il treno personale non ha alcun senso.

Rimane la preferenza verso i mezzi personali, come ho chiaramente dimostrato al contrario di quello che dicevi.
E io che preferisco andare a cavallo? Vale la mia preferenza di poter girare liberamente dove voglio a cavallo, o soltanto la tua di poter spingere il piede sull'acceleratore come ti pare in strada?
Quote:
E' perfettamente inutile cercare di cambiare discorso.
Anche se esco con l'auto devo rispettare "delle regole", ovviamente.
No che non è affatto ovvio, dopo quello che hai scritto sopra sul codice della strada.

E' incredibile come tu possa dire di tutto e il contrario di tutto nel giro di pochi messaggi.
Quote:
Questo non significa affatto essere radiocomandati.
Infatti non lo sarai: saranno le auto a guida autonoma a essere comandante, e tu sarai il comandante che indicherà loro la rotta verso la destinazione.

Cosa che dovresti sapere, se mai ti fosse capitato nella vita di andare in taxi.

O forse non sei mai andato in taxi, in treno, in aereo, in bus, traghetto, nave, e ti sei perfino rifiutato di fare da passeggero in un'auto guidata da qualcun altro che non fossi tu...
Quote:
La probabilità è una cosa molto più complessa dalla concezione infantile (perdonami) che ne hai, e che mi fa desistere dall'approfondire il discorso.

Le assicurazioni spalmano il rischio ed adottano politiche commerciali, non calcolano di certo in modo minimamente accurato la probabilità che TU faccia un incidente.
Certo, perché "giustamente" la polizza te la debbono fare su misura, apposta e soltanto per te che sei superiore alla media, e di cui conoscono ovviamente ogni singolo comportamento che tieni in strada.

Quindi altrettanto ovviamente immagino che avrai una polizza con la scatoletta dotata di controllo satellitare e registrazione di tutto quello che fai. Visto che è l'unico modo per farti una polizza tenendo conto delle TUE, specifiche, abitudini stradali.

Chi è che parlava di Matrix e di controllo?
Quote:
Funziona bene, ma a volte non funziona.

"Carico eccessivo sul server" non lo hai mai visto, ad esempio?
Senza tirare in ballo problemi sul tuo pc, altri forum che crashano, che interpretano male caratteri, e mille altri problemi.

SEMPRE è un concetto molto diverso.
Certo, adesso andiamo a riscrivere anche il vocabolario dopo la clamorosa vaccata che avevi scritto:
http://treccani.it/vocabolario/sempre
"sèmpre avv. [lat. sĕmper]. – 1. Con continuità ininterrotta, senza termine di tempo (cioè senza fine, e talora senza principio)"

Quote:
Il mio cervello non si è MAI reso indisponibile come con "carico eccessivo sul server".
Visto come lo fai lavorare, non ci sono dubbi.
Quote:
Non è "impossibile".

E' molto complicato. Molto.
Lo vedi, e lo senti, con notevole precisione se non sei uno di quegli incapaci fobici votati alla peggiocrazia.

E' puerile pensare che sia tutto replicabile facilmente: il cervello, coi suoi "sensori", è una cosa molto complicata, molto evoluta, ed in buona parte ignota.
E visti i risultati forse è meglio cercare di farne a meno il più possibile.

Poi quanti a sensori ti è stato già detto in tutte le salse che le macchine ne hanno molti di più nonché migliori, mentre tu, essere umano, sei e rimarrai limitato.

Come limitate sono le tue capacità di calcolo e di memoria.

Te l'ho detto e te lo ripeto: le macchine vincono a mani basse.

E meno male, visto che ne traiamo giovamento.
Quote:
Peccato solo che l'essere umano abbia una evoluzione di, come minimo (se non vogliamo contare quanto è accaduto prima), decine di migliaia di anni.
Veramente l'evoluzione abbraccia periodi di tempo di gran lunga più lunghi, e qui vediamo che ti mancano le basi anche su quest'argomento.

Ciò precisato, le macchine stanno dimostrando di fare molto meglio nel giro di DECINE di anni. Anche in compiti creativi e complessi.

E questo perché mentre l'evoluzione va avanti a tentativi e correzioni/consolidamenti che richiedono lunghissimi periodi di tempo, le macchine le programmiamo noi e gli facciamo fare degli enormi passi, saltando a pié pari quantità enormi di inutili tentativi.
Quote:
Forse non vi è chiaro che, oltre le decisioni ovvie, non hai sempre decisione "giusta" vs decisione "sbagliata": hai un campo complesso di scelte, per descrivere il quale da secoli ci si scervella anche in campo etico e filosofico.

Scelte dominate comunque dall'incertezza, che non è "tirare i dadi" come pensi tu, ma molto di più.
E che le macchine stanno dimostrando di sapere fare lo stesso, con buona pace tua.
Quote:
Pensa che è probabilmente impossibile dare anche una definizione univoca di probabilità.
Per chi non la conosce, sicuramente. Per gli altri:
http://www.treccani.it/enciclopedia/probabilita/
probabilità Nel linguaggio scientifico, in presenza di fenomeni casuali (o aleatori), p. di un evento è il numero, compreso fra 0 e 1, che esprime il grado di possibilità che l’evento si verifichi, intendendo che il valore minimo 0 corrisponda al caso in cui l’evento sia impossibile, mentre il valore massimo 1 corrisponda al caso in cui l’evento sia certo.

Come vedi cosa sia la probabilità è perfettamente definito.
Quote:
Ed aggiungo una considerazione importante: gli esseri umani sono DIVERSI, e questa è una forza fondamentale per la specie, e per l'evoluzione in generale di ogni essere vivente.

Io e te magari prenderemmo decisioni diverse nella stessa situazione, entrambe non errate.

Questo sistema permette, in generale, alla specie di sopravvivere e proseguire con selezione ed evoluzione.

Il pensiero unico della presunta AI vuol dire conseguenze uguali per tutti, e questa è una PESSIMA cosa.
Anche le macchine fanno esperienze diverse, che però condividono. Dunque la loro base dati migliora col tempo, e migliora per tutte le macchine.

Cosa che gli esseri umani NON possono fare (sì, condividere la conoscenza è quel che si fa, ma un essere umano NON può condividere la conoscenza e l'esperienza di TUTTI gli altri esseri umani).

Mi fermo qui, perché il buon mmorselli ha risposto puntualmente su tutto il resto, ma ci tenevo a intervenire almeno su questi punti.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli sconti Black Friday 2020! Siamo ''live'' con tutti gli ...
Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con 15 schede video Watch Dogs Legion: Ray Tracing e prestazioni con...
Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per Wordpress Tophost, la soluzione ideale (e conveniente) per...
Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone Sony del 2020. La recensione Sony Xperia 5 II, ecco il migliore smartphone So...
Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con CPU Intel Lakefield Samsung Galaxy Book S: il notebook compatto con ...
Le offerte di Cafago di oggi, tra monito...
Come i computer quantistici ci aiuterann...
App Android su Windows: c'è ancor...
Libra: la criptovaluta di Facebook al de...
Sul dark web sono in vendita le credenzi...
Volvo allena le auto a guida autonoma co...
Redmi: il sotto marchio di Xiaomi lancia...
Il Black Friday di Unieuro: Apple AirPod...
MakeAmazonPay è la campagna inter...
YouTube in 8K arriva anche sulle Android...
Il Regno Unito alle prese con l'e-waste:...
Apple prepara il ritorno di Force Touch?...
Windows 10 20H2 quasi sul 10% dei comput...
Il Black Friday di Lenovo: le offerte su...
La Francia tira dritto e batte cassa con...
Opera Portable
Opera 72
FurMark
3DMark
GPU Caps Viewer
Zoom Player Free
CrystalDiskMark
OCCT
HWMonitor
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full