Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2020, 10:49   #3901
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Sopra di quante pagine?

Comunque ora mi son ricordato perchè son passato a giocare solo sul Multi in veterano
ecco il link del mago del rinculo XD
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 11:33   #3902
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Forse sei tu che non sai di che parli

I mouse GHEMING e i loro software permettono di abilitare degli script (aka macro).

Tra questi script ci sono quelli che compensano il recoil delle armi.

Anche a me è sorto più volte il dubbio, e proprio sul ram.

Ho visto video in cui è un laser, stesso setup, da fermo, nel mio caso inizia ad andare alla cazz al 3° colpo
GHEMING. Apposto proprio

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
basta che cerchi macro no recoil warzone e ne trovi quante ne vuoi... poi sono io che non so cosa sono... 700 partite... 60 vittorie in warzone e vabbè... poi come ho detto magari quello ha la famosa "mano de dios" ... ma guarda pure il link che ho messo prima... dai su... c'è pure l'aggeggio che si parlava prima per console... ho scoperto che pure con quello hai le macro.



toh ecco la differenza con e senza macro....

poi controllo rinculo e stabilità rinculo sono due cose differenti... il primo è verticale, il secondo orizzontale... solitamente cerchi di togliere il verticale e di scegliere un arma che ne abbia poco sull'orizzontale, ma questi non lo fanno... ma da quello che scrivi direi che non sai nemmeno cos'è warzone
Ok champ.

Come scritto sotto, per macro io intendo un'altra cosa. Se ora gli script/cheat li chiamano pure macro ok.

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
Esistono script (macro AHK ecc) che riducono il rinculo, basta fare un paio di ricerche, sono anche difficili da sgamare da spettatore perchè la killcam di CoD non mostra quello che siamo abituati a vedere sul nostro schermo. Sono più di 15 anni che è così, chiamiamola feature anche se è più un bug, visto che poi la gente si riversa sui forum a rosicare per le morti strane in killcam
Il recoil delle armi segue un pattern, questi script ogni volta che tu inizi a sparare spostano "la mira" nel senso contrario del pattern, andando quasi ad azzerarlo

Questi script ovviamente variano da arma ad arma e sono diversi da un norecoil che solitamente intervengono modificando l'eseguibile di gioco, AZZERANDO il rinculo e facilmente sgamabili da killcam, visto che influiscono sulla deviazione dei colpi.

Quasi nessuno in game (non durante un video fatto appositamente e esclusa qualche decina di pro) gestisce il rinculo, che in realtà non è tantissimo nelle armi di MW, solo che tra le varie armi e relative varianti c'è tanta carne al fuoco.
Ma infatti io ho detto che per macro intendo quello che ho riportato sopra. Schiacci un tasto per fare un'azione che ne richiede diversi. Non un vero e proprio script o comunque di fatto cheat.


Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
ecco il link del mago del rinculo XD
Sì, che non è stodeh ripeto. Tiri merda su una persona per poi mostrarne altre. Oooook. Sul video linkato che vuoi che ti dica? Se cheatta saran razzi suoi, non hai mica mostrato chissà cosa. Il video aveva senso di essere commentato se vedevo il nome stodeh in basso a sinistra visto che è partito tutto parlando di lui. Per quanto non mi torni in tasca nulla difendere stodeh, è semplicemente un video di un tizio che non ha recoil, fosse l'unico al mondo che cheatta.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 17-09-2020 alle 11:35.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 11:58   #3903
Dany16vTurbo
Senior Member
 
L'Avatar di Dany16vTurbo
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 6648
Giusto, uno script non è di fatto un cheat

Macro e script possiamo definirli la stessa cosa, di fatto possono essere cheat se vanno ad interferire il gameplay

Quello del video non è norecoil è uno scarsone con uno script per il recoil, son due cose diverse.
__________________
♠ CM H500 ♠ Gigabyte X470 Gaming 7 ♠ Ryzen 5600X Arctic Liquid Freezer II 280 ♠ Gigabyte GTX 2070 super ♠ Crucial 16GB 3600Mhz ♠ MSI 34" Ultrawide ♠
♠ CM QuickFire Rapid - Lubed MX Clear - 100g gold spring - 40A-R o-ring - ABS & PBT caps ♠
♠ 25+ trattative positive su HWU, 200+ su ebay ♠
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 12:59   #3904
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
GHEMING. Apposto proprio



Ok champ.

Come scritto sotto, per macro io intendo un'altra cosa. Se ora gli script/cheat li chiamano pure macro ok.



Ma infatti io ho detto che per macro intendo quello che ho riportato sopra. Schiacci un tasto per fare un'azione che ne richiede diversi. Non un vero e proprio script o comunque di fatto cheat.




Sì, che non è stodeh ripeto. Tiri merda su una persona per poi mostrarne altre. Oooook. Sul video linkato che vuoi che ti dica? Se cheatta saran razzi suoi, non hai mica mostrato chissà cosa. Il video aveva senso di essere commentato se vedevo il nome stodeh in basso a sinistra visto che è partito tutto parlando di lui. Per quanto non mi torni in tasca nulla difendere stodeh, è semplicemente un video di un tizio che non ha recoil, fosse l'unico al mondo che cheatta.
eccoti il link di stodeh... poi se non sai come sono le macro oggi non è colpa mia... io ho un mouse razer e posso impostare le macro con anche il movimento del mouse... ma frega niente perchè uso il joypad...

poi sono io che spalo merda... te continui a fare il saputello senza sapere niente...

e ho pure detto che magari "tuo cuggino" stodeh magari è un dio, ma la maggioranza usa macro per essere così stabile...
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64

Ultima modifica di nevets89 : 17-09-2020 alle 13:04.
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 13:06   #3905
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Non capisco in che modo possa influire sul rinculo onestamente, poi boh mi perdo qualcosa io ma davvero non vedo come una macro (schiacci un tasto per compiere un'azione che faresti schiacciando più tasti), possa in qualche modo incidere sul rinculo.
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
eccoti il link di stodeh... poi se non sai come sono le macro oggi non è colpa mia... io ho un mouse razer e posso impostare le macro con anche il movimento del mouse... ma frega niente perchè uso il joypad...

poi sono io che spalo merda... te continui a fare il saputello senza sapere niente...

e ho pure detto che magari "tuo cuggino" stodeh magari è un dio, ma la maggioranza usa macro per essere così stabile...
Mi sembra di essere stato abbastanza onesto senza fare troppo il saputello come dici tu, però ok, ciao champ stammi bene.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 13:09   #3906
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
Scusa, in effetti mi stavo un po' alterando perché non sopporto che mi si dia del "bugiardo"... Comunque il video di stodeh l'ho postato... Così stabile è praticamente impossibile, e ne vedo a bizzeffe tutti così
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 15:03   #3907
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4797
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
GHEMING. Apposto proprio
Il maiuscolo è stato messo apposta per sottolineare l'ironia a chi non ci arriva.

A quanto pare non è stato abbastanza, la prossima volta ti metto un asterisco, champ




Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Come scritto sotto, per macro io intendo un'altra cosa. Se ora gli script/cheat li chiamano pure macro ok.
Macro e script sono sinonimi.

(qui, mi pare uno scettico -> https://wikidiff.com/macro/script)

In ogni caso, anche macrare semplicemente il lancio del c4 + doppio tasto per l'inesco senza animazione fa guadagnare tempo.

nevets89 ha ragione da vendere in ogni caso, come ti ho detto ho fatto lo stesso setup e non c'è alcuna possibilità che i due recoil siano neanche lontanamente simili.
__________________
Ho concluso con millemila utenti

Ultima modifica di Pucceddu : 17-09-2020 alle 15:12.
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 21:58   #3908
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma no. X4 X6 X12 non soo moltiplicatori. I gettoni raddoppiano sempre e solamente X2.
QUella schermata dice che di gettoni ne hai 6 da 30 minuti, 4 da 45 minuti di durata e 12 da 1 ora di durata. Ma sempre X2.
Wolf ma nei sei certo?? In passato li ho usati e quando ne clicchi uno poi sparisce, per quello me li tengo cari, ad ogni modo appena provo te di conferma, intanto grazie.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 22:16   #3909
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Ragazzi secondo me vi state facendo troppe "pippe mentali", ci saranno pure i cheater, ma non è che sono tutti li a cittare, non e che tutti son li disposti a buttare nel water 60€ di gioco, cominciate a prendere in considerazione la cosa più logica ovvero se vi ammazzano sono più bravi di voi, punto fine.

Accusare i proplayer di cittare poi è una vera eresia, Pow3r è un mostro il Nr1 in italia NON ha uguali (velox gli può solo lavare le mutande quando questi scorreggia), anche se troppo mercenario ed attaccato all'euro tantè che gli ho tolto la sub.

Cè gente forte e brava a mirare, nata per questo tipo di giochi e ce poco da fare, lo conoscete "Savage" il coreano? quello startava da solo nelle lobby TRIO e VINCEVA da solo.

Io tutti sti problemi di recoil non li vedo e non li ho mai avuti, uso diversi AR, dal M4a1, al Grau, al Kilo e ci killo tranquillamente anche la gente sui tetti senza macro e senza nulla, mi bastano solo il buon VLK 3.0 e mano ferma, punto fine. Poi ovvio non e che sei a Quarry e vuoi abbattere uno ad Train Station con un AR, ehh ma a me smira mentre a tizio nel video 2458 invece no, dai su.....ma di che cosa parlate......

Giocate sereni, quando è palese che uno citta segnalatelo, uscite e re-startate è così semplice....peace & love

Ultima modifica di Padre Maronno : 17-09-2020 alle 22:25.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 22:41   #3910
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Guardate chi mi sono ritrovato in squadra... È proprio lui, la tag é quella giusta... Ha fatto 26/32 🤣



Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2020, 22:53   #3911
nevets89
Senior Member
 
L'Avatar di nevets89
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 4427
In modern warfare probabile.... Alla fine io parlavo per lo più di warzone... Li di Cheater ne trovi quanto ne vuoi, anche oggi ho beccato un palese wallhack.
__________________
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG Strix X299-E Gaming| CPU: INTEL i9 9940X| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: CORSAIR 32GB 3000C15| STORAGE: VPN100 256GB Nvme| VGA: PULSE RX VEGA 56| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 00:02   #3912
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Guardate chi mi sono ritrovato in squadra... È proprio lui, la tag é quella giusta... Ha fatto 26/32 ��



Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
https://www.twitch.tv/videos/743740602?t=5h31m49s

Eccoti qui

Comunque sì, il multi è molto diverso da warzone. E sì, il cr max nel multi ora come ora fa malissimo.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping

Ultima modifica di stefano192 : 18-09-2020 alle 00:06.
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 00:36   #3913
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Guardate chi mi sono ritrovato in squadra... È proprio lui, la tag é quella giusta... Ha fatto 26/32 ��
Gran sedere a trovarlo in MP "classico" vero ?? (allora NON lo incontrerò mai)

Chiedigli amicizia, sti tipi "PRO" le danno ??? Non ho mai provato .....

Ultima modifica di Padre Maronno : 18-09-2020 alle 00:48.
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 00:41   #3914
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
https://www.twitch.tv/videos/743740602?t=5h31m49s

Eccoti qui

Comunque sì, il multi è molto diverso da warzone. E sì, il cr max nel multi ora come ora fa malissimo.
LOL, resta comunque molto forte.....prima lo seguivo, si lamentava dicendo che questo è il peggiore COD degli ultimi anni.

Gioca in modo stranissimo, con FOV sparato al massimo e usa una risoluzione strampalata del tipo 1750 x qualcosa poi aumentata al 110%...dice che minimizza l'input lag

Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Gran sedere a trovarlo in MP (classico vero ??)

Chiedigli amicizia, sti tipi "PRO" le danno ??? Non ho mai provato .....
Si, MP classico shoot/ship

No non gli ho chiesto l'amicizia, mica è una bella donna

Comunque avrei preferito trovarmelo contro, almeno lo sfizio di accoppare un pro player (pure una sola volta) me lo sarei tolto
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 18-09-2020 alle 00:50.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 01:09   #3915
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
LOL, resta comunque molto forte.....prima lo seguivo, si lamentava dicendo che questo è il peggiore COD degli ultimi anni.

Gioca in modo stranissimo, con FOV sparato al massimo e usa una risoluzione strampalata del tipo 1750 x qualcosa poi aumentata al 110%...dice che minimizza l'input lag



Si, MP classico shoot/ship

No non gli ho chiesto l'amicizia, mica è una bella donna

Comunque avrei preferito trovarmelo contro, almeno lo sfizio di accoppare un pro player (pure una sola volta) me lo sarei tolto
Bah, ma riferito a cosa di preciso? In generale, solo il multi, warzone?

Si praticamente ultimamente sta usando una risoluzione streachata. Da quanto ne so, teoricamente serve per migliorare la visione dei nemici o qualcosa di simile. Pure certa gente la usava su siege. Secondo me sperimenta un po' giusto per.


E boh ripeto, vorrei capire in base a cosa dice che è il peggior cod degli ultimi anni. Ognuno ha i suoi gusti e pareri, sicuramente ha i suoi problemi eh, tra cheater su warzone e alcune mappe proprio dimmerda sul multi, su questo non gli si può dar torto. Però per il resto, come gunplay, gameplay generale, e il supporto che gli stanno dando come contenuti tramite il battlepass, per me non è affatto male. Anzi, come gameplay lo reputo uno dei migliori cod degli ultimi anni personalmente. L'ultima volta che ho giocato così tanto a cod e mi ha divertito, era cod4 (guarda caso il primo modern warfare). Gli ultimi cod mi han fatto sempre schifo lato multi dalle varie beta provate, motivo per cui non li ho mai presi poi.

Ora dovrebbero regalarmi cold war, vedremo un po' come sarà rispetto a questo e son parecchio curioso di vedere come implementeranno warzone. Oltre al fatto che non vedo l'ora di giocarlo decentemente con una 3070
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 01:19   #3916
Blackbox11
Senior Member
 
L'Avatar di Blackbox11
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Caserta
Messaggi: 3075
Si lamentava del multiplayer, dicendo che l'audio é troppo forte, il gameplay é troppo frenetico e che le mappe gli fanno tutte schifo, troppo verticali e piene di spot per campers.
Al contrario secondo lui warzone é bello, e ha detto che modern warfare (senza wz) appena uscito non gli faceva fare le views che si aspettava.

Io la penso esattamente al contrario nel senso che modern warfare é l'unico cod che mi sia mai piaciuto, tanto da comprarlo per la prima volta dal 2005 (dal primo cod)

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
__________________
PC GAMING Corsair iCUE 465X RGB / 6x LL120 RGB • Ryzen 7 5800x • Corsair iCUE H100i RGB PRO XT • Aorus X570 Elite • 32GB Ballistix RGB 3600Mhz CL16 • Zotac RTX 3080 Trinity OC • NVMe 4.0 Samsung 980 Pro 1TB + WD Blue 3TB • Corsair RM750x • PERIFERICHE Dell S2721DGF 27" IPS 1440p 165hz • Logitech Z533 • Logitech G915 • Endgame Gear XM1 • Corsair MM350 XL • Logitech G935 7.1 • HOME LG OLED CX 55" + PS5 • TRATTATIVE: 58

Ultima modifica di Blackbox11 : 18-09-2020 alle 01:21.
Blackbox11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 09:42   #3917
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16111
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
GHEMING. Apposto proprio



Ok champ.

Come scritto sotto, per macro io intendo un'altra cosa. Se ora gli script/cheat li chiamano pure macro ok.



Ma infatti io ho detto che per macro intendo quello che ho riportato sopra. Schiacci un tasto per fare un'azione che ne richiede diversi. Non un vero e proprio script o comunque di fatto cheat.




Sì, che non è stodeh ripeto. Tiri merda su una persona per poi mostrarne altre. Oooook. Sul video linkato che vuoi che ti dica? Se cheatta saran razzi suoi, non hai mica mostrato chissà cosa. Il video aveva senso di essere commentato se vedevo il nome stodeh in basso a sinistra visto che è partito tutto parlando di lui. Per quanto non mi torni in tasca nulla difendere stodeh, è semplicemente un video di un tizio che non ha recoil, fosse l'unico al mondo che cheatta.
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Il maiuscolo è stato messo apposta per sottolineare l'ironia a chi non ci arriva.

A quanto pare non è stato abbastanza, la prossima volta ti metto un asterisco, champ






Macro e script sono sinonimi.

(qui, mi pare uno scettico -> https://wikidiff.com/macro/script)

In ogni caso, anche macrare semplicemente il lancio del c4 + doppio tasto per l'inesco senza animazione fa guadagnare tempo.

nevets89 ha ragione da vendere in ogni caso, come ti ho detto ho fatto lo stesso setup e non c'è alcuna possibilità che i due recoil siano neanche lontanamente simili.
Fate tutti e due un bel respiro profondo...
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 10:33   #3918
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Blackbox11 Guarda i messaggi
Si lamentava del multiplayer, dicendo che l'audio é troppo forte, il gameplay é troppo frenetico e che le mappe gli fanno tutte schifo, troppo verticali e piene di spot per campers.
Al contrario secondo lui warzone é bello, e ha detto che modern warfare (senza wz) appena uscito non gli faceva fare le views che si aspettava.

Io la penso esattamente al contrario nel senso che modern warfare é l'unico cod che mi sia mai piaciuto, tanto da comprarlo per la prima volta dal 2005 (dal primo cod)

Inviato dal mio HRY-LX1T utilizzando Tapatalk
Sì l'audio in effetti è un bel casino, gli effetti tipo bombardamenti e altro sono assurdi tant'è che quando sono in discord non riesco a sentire le persone con cui gioco insieme a volte.

Gameplay frenetico mah, vengo da anni di battlefield dove sicuramente è più lento, e non mi pare tutta sta frenesia, mi sembra ben bilanciato. Le mappe tutte tutte schifo no, però un buon 50% sì, concordo che siano brutte.

Eh va beh, è anche difficile avere un pubblico che ti segue guardando le partite multiplayer di cod. WZ è tutt'altra cosa, ci crei molti più contenuti e anche seguire una partita di WZ è diverso rispetto a seguire un TDM random su shipment o simili.


Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Fate tutti e due un bel respiro profondo...
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 11:27   #3919
luke@
Senior Member
 
L'Avatar di luke@
 
Iscritto dal: Oct 2019
Città: La casa dove vive è sua?
Messaggi: 1519
Messo in download la alpha di cod su ps4. Col pad sukerò, comunque spero riconosca mouse e tastiera, e me lo gioco con 70ms di inputlag della TV + quello delle periferiche, a 60hz

La alpha dura dal 18 al 20.

Il plus pare non sia richiesto, e spero non serva perché non ce l'ho.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
Rig 1: 10400F & 1060 - Rig 2: 5600x & ??? | Ducky One 2 Mini + GMMK TKL | G403 + MM711
Xonar U7 w\ Superlux HD681EVO & Edifier S330D | TV TX-50AX800T & S23A700D / AW2521HFLA / OptX AW2310 - AmBX Light
Console: Stadia/Switch/Wii U/PS4 Slim

Ultima modifica di luke@ : 18-09-2020 alle 11:30.
luke@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2020, 12:14   #3920
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da luke@ Guarda i messaggi
Messo in download la alpha di cod su ps4. Col pad sukerò, comunque spero riconosca mouse e tastiera, e me lo gioco con 70ms di inputlag della TV + quello delle periferiche, a 60hz

La alpha dura dal 18 al 20.

Il plus pare non sia richiesto, e spero non serva perché non ce l'ho.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
Ok, metto in download pure io.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v