Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2021, 14:06   #61
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@principe69

Secondo me non è possibile in quanto sono modelli diversi con hardware diverso.-
infatti è quello che penso anch'io...avrei anche trovato un file di update per il mio...ma,siccome nel manuale non c'è nulla a riguardo,per aggiornarlo basta collegare il pc al router col cavo ethernet e lanciare l'exe dell'update giusto?ovviamente pescando il file dalla pagina di set up del router...
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2021, 18:53   #62
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1974
ho contattato huawei in chat,operatore molto gentile e disponibile,mi ha confermato che per il mio modello l'ultimo firmware è quello che ho su,ho chiesto poi la differenza tra il 23a e 65a è che con quest'ultimo si può usufruire anche della banda da 700 MHZ ovvero quella del 5G,ottima notizia una cosa ho modificato,in "antenna setting" di default era su AUTO,ho messo su "internal" perchè appunto utilizzo le antenne interne non avendo quelle esterne,ho fatto un pò di speed test dopo la modifica e sembra che vada meglio,ping sempre sotto i 50...vi aggiorno comunque se effettivamente ha giovato
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 07:31   #63
didino1
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
ciao raga!possiedo questo router(sbloccato)oramai da due anni e da quello che vedo ho un firmware vecchiotto,solo che il mio modello è il 65a e non 23a...sapete se possono andar bene anche i firmware del 23a?queste le caratteristiche del mio...


Hardware version: WL2B520M
Software version: 11.170.61.00.07
Web UI version: 21.100.34.00.03

Anche il mio router è il 65a e ho installato regolarmente firmware dichiarati per il 23a
Se non ho capito male l'unica differenza tra i due è che il 65 ha delle bande in più rispetto al 23a, tutto il resto è uguale.
didino1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2021, 07:44   #64
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1974
Quote:
Originariamente inviato da didino1 Guarda i messaggi
Anche il mio router è il 65a e ho installato regolarmente firmware dichiarati per il 23a
Se non ho capito male l'unica differenza tra i due è che il 65 ha delle bande in più rispetto al 23a, tutto il resto è uguale.
esatto,ha anche la banda a 700Mhz che è quella del 5G il tuo è marchiato tim o no brand?
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 07:37   #65
MariosBBS
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 34
uno.. zombie

ciao, il mio e' "defunto", era la versione per T-Mobile, preso gia' sbrandizzato e al quale ho poi installato svariati firmware. Fino a quando, ieri mattina in ufficio, ho voluto provare un firmware ( B525s-23a_UPDATE_11.236.01.99.74.BIN ) che una volta installato mostrava uno strano logo..

al riavvio la connessione era apparentemente funzionante, ero via ethernet, 192.168.1.1 riportava di essere connesso e funzionante con segnale pieno, ma windows riportava "internet assente" (????) , a parte questo a partire da quello strano logo e dal menu di configurazione ridotto avevo immediatamente deciso di tornare alla classica 11.236.01.00.00 tramite bin da menu. Ma dopo due o tre tentativi terminati con "failed" (evidentemente per qualche ragione "respingeva" il bin ) ho provato a resettare ogni cosa limitandomi a impostare l'APN, tanto per per tornare alla normalita' ( con "Accesso a internet" riportato da windows 10 ). Niente da fare ! Apparentemente collegato e funzionante, ma windows diceva sempre "internet assente", non ha senso.. qualcosa non quadrava, ho tolto il B525S e messo il TP-Link Archer MR600V1 che avevo rimosso per svariate ragioni.

Ho portato il B525S a casa, dove sono piu' attrezzato, per ripristinare con i classici sistemi la 11.236.01.00.00.
Ma non c'e' stato niente da fare, usando due o tre di quegli exe protetti da password non andava oltre "Erasing flash" (tentato una decina di volte)
Riaccendendolo nessun led, modalita' USB attiva, ethernet defunte.
Usando due o tre exe con GUI e il loader, sono riuscito a completare l'operazione diverse volte, appariva il messaggio relativo alle versioni (fw e webui) installate con successo, ma al riavvio sempre led spenti, modalita' usb attiva, ethernet fuori uso (nel senso che windows riporta "ethernet non collegata") che rabbia
MariosBBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 07:59   #66
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
Io personalmente sconsiglio assolutamente di flashare il modem con il firmware di modelli diversi (anche se simili).

Il rischio di brick non risolvibile è molto alto.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 08:36   #67
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Io personalmente sconsiglio assolutamente di flashare il modem con il firmware di modelli diversi (anche se simili).

Il rischio di brick non risolvibile è molto alto.
e poi firmware preso da sito non ufficiale che in caso di brick appunto non hai nessuna garanzia e ti ritrovi con un fermacarte,se non è qualcosa di sciuro ho sempre preferito rinunciare(come in questo caso)
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2021, 18:15   #68
MariosBBS
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 34
in effetti anche io penso non sia risolvibile e per il momento ho rinunciato, si trova smontato sul pavimento

prima di buttarlo faro' ancora un paio di tentativi

(comunque il file era in una cartella condivisa che contiene i firmware per B25S, tra cui anche la 11.236.01.00.00 .., ci sono anche i firmare polacchi con webui fini a 1.5 )

dato che anche dopo alcuni "success" ottenuti con normali eseguibili di aggiornamento, quelli con gui e senza password, resta tutto spento e si accende come dopo aver fatto il ponticello, 99% e' spacciato

p.s.
appena preso (chiaramente era funzionante) mi diede lo stesso problema di blocco su "erasing flash" e non ne venivo fuori.. all'epoca pensavo fosse defunto, dato il blocco su "erasing flash", invece lo riaccendevo e funzionava
MariosBBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 04:31   #69
MariosBBS
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
e poi firmware preso da sito non ufficiale che in caso di brick appunto non hai nessuna garanzia e ti ritrovi con un fermacarte,se non è qualcosa di sciuro ho sempre preferito rinunciare(come in questo caso)
ah, non so cosa intendi per ufficiale e non, io l'ho preso qui

https://warehouse2.uiblog-it.workers...ware/B525-23a/
MariosBBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2021, 06:35   #70
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1974
Quote:
Originariamente inviato da MariosBBS Guarda i messaggi
ah, non so cosa intendi per ufficiale e non, io l'ho preso qui

https://warehouse2.uiblog-it.workers...ware/B525-23a/
nel senso che ho contattatto direttamente huawei,ho chattato con un operatore che ha verificato se ci fossero aggiornamenti per il mio è m'ha detto di no
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2021, 08:06   #71
MariosBBS
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 34
ho effettuato diversi altri tentativi, ho capito come far "andare in porto" il passaggio a praticamente qualsiasi altro firmware. Sono giunti fino in fondo anche quegli aggiornamenti privi di GUI Windows che (ri)"flashano" le singole partizioni a partire da quelle di boot. I LED si sono accesi e spenti in svariate combinazioni a seconda del tipo di aggiornamento.. ma al termine appare sempre "success", riavvia la board e torniamo al punto di partenza. A questo punto direi che non dipende dai firmware e si potrebbe trattare di un problema hardware

(per esempio il blocco sul messaggio "erasing flash" mi e' apparso gia' la prima volta in cui ho cambiato un firmware, poi ritentando piu' volte e' andato in porto. Gia' allora avevo pensato fosse andato in malora, invece per fortuna non era cambiato nulla )
MariosBBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2021, 08:58   #72
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da MariosBBS Guarda i messaggi
ciao, il mio e' "defunto", era la versione per T-Mobile, preso gia' sbrandizzato e al quale ho poi installato svariati firmware. Fino a quando, ieri mattina in ufficio, ho voluto provare un firmware ( B525s-23a_UPDATE_11.236.01.99.74.BIN ) che una volta installato mostrava uno strano logo..
Ho acquistato anch'io un router Huawei B525s-23 con marchio T-mobile su Ebay da un utente austriaco perché veniva venduto con un firmware modificato avente diverse funzioni che mi interessavano, e in particolare il VoLTE, volendo utilizzare il piano voce della SIM senza subire il passaggio in 3g durante le chiamate:
Quote:
This router has been flashed with modified firmware, based on latest available stock stock version.

Additional functionality and extras enabled:

CA (Carrier aggregation) truly utilizes all available bandwidth without any hickups
Stable ping, pinging cloudflare's 1.1.1.1 averages to less then < 30 ms!
Great for gaming through wireless LTE connection
Bridge mode is fully functional
Bands can be locked/unlocked individually for persistent CA setup
VPN is enabled
VoLTE is enabled
Private and Guest AP can be enbaled/disabled independently
DNS filtering is enabled
Hardware NAT is enabled
Una volta arrivato il router, ho trovato queste informazioni:
Device name: B525s-23a
Hardware version: WL1B520FM
Software version: 11.191.61.01.3400
Web UI version: 21.100.31.00.03(11.236.01.00.00)_Mod1.10

Il primo problema è che il VoLTE, provato con Windtre, non funziona, ovvero è presente nelle impostazioni, posso attivarlo, ma ottengo sempre la scritta "Stato registrazione IMS: Non registrato". Onestamente, questo potrebbe anche dipendere da Windtre, dal momento che a quanto ho capito vengono abilitati al VoLTE solo alcuni alcuni dispositivi e non a tutti i clienti (io sono un ex-Tre, forse non abilitato).

Il problema più grave è che il router non passa nemmeno in 3g o 2g durante i tentativi di chiamata e quindi non posso neanche usare la parte telefonica del router in modalità CS Voice, cosa che facevo benissimo col modello Huawei B311-221 sprovvisto di VoLTE. Ho anche provato a forzare il router a connettersi in 3g o 2g, ma, pur essendo presenti nelle impostazioni GSM only e UMTS only, il router non riesce a connettersi alla rete e compare sempre la scritta "Nessun servizio", come se il router fosse in qualche modo bloccato in 4g.

Vorrei sapere se è possibile forzare in qualche modo la registrazione del VoLTE o almeno fare in modo che il router passi in 3g o 2g durante le chiamate in CS Voice come sul 311-221. Ho l'impressione infatti che sebbene nelle impostazioni tutte le bande 2g e 3g siano disponibili, ci sia un blocco in 4g. Nelle impostazioni rete mobile esiste la voce "Fixing a specific base station", ma i parametri Bands, PCI e DL Frequency sono settati su 00, quindi vuoti. Per sicurezza ho premuto il tasto unlock relativo a questo blocco , ma ovviamente nulla è cambiato.

Se non fosse possibile attivare il VoLTE o almeno sbloccare il CS Voice in 3g o 2g, potrei cambiare il firmware senza aprire il router e collegare i due PIN? E in questo caso quale firmware mi consigliate, possibilmente con VoLTE?

Ultima modifica di aleardo : 14-05-2021 alle 09:02.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 08:35   #73
principe69
Senior Member
 
L'Avatar di principe69
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 1974
Quote:
Originariamente inviato da aleardo Guarda i messaggi
Onestamente, questo potrebbe anche dipendere da Windtre, dal momento che a quanto ho capito vengono abilitati al VoLTE solo alcuni alcuni dispositivi e non a tutti i clienti (io sono un ex-Tre, forse non abilitato).

esatto,io ho postemobile che è ancora sotto windtre e le chiamate vanno tutte in 3G
__________________
MacBook Air M1 iPhone 12 64GB AppleWatch3 42mm AirPods 2 ZTE MC801A Hyperbox 5G
SkyQ black YamahaRx v673 sintoamplificatore Optoma VPR UHD42 4k
principe69 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2021, 11:18   #74
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quote:
Originariamente inviato da principe69 Guarda i messaggi
esatto,io ho postemobile che è ancora sotto windtre e le chiamate vanno tutte in 3G
Il mio grande problema è il router sembra incapace di andare in 3g con qualsiasi impostazione di banda e quindi neanche le chiamate in CS Voice funzionano. Nei log trovo però traccia dei tentativi di chiamata fatti come ad esempio questo:
Quote:
Outgoing call: Ports: 0, Caller: 392xxxxxxx, Callee: 347xxxxxxx, Line type: CS, Duration: 00: 00: 00, Media type: Audio
Immagino quindi che il mancato funzionamento del CS Voice sia dovuto proprio all'incapacità del router di connettersi in 2g/3g.

Tutti i tentativi di risolvere il problema modificando le impostazioni sono stati inutili, per cui l'ultima possibilità rimasta mi sembra quella di cambiare il firmware, ma non vorrei fare altri danni per cui attendo i consigli di qualcuno più esperto. Infatti avevo comprato questo router proprio perché il firmware era già stato modificato e non avrei dovuto farlo io. Credo però di aver capito che con i firmare già modificati il cambio sia più semplice e non richieda l'apertura del router e il ponticello tra i due PIN, ma solo un semplice aggiornamento da un file locale.

Ultima modifica di aleardo : 16-05-2021 alle 11:44.
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2021, 11:00   #75
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Procedura per riparare la NVRAM cancellata

Aggiorno la situazione relativa al mio router Huawei B525s-23a non funzionante in 2g/3g.

Sul forum russo 4pda ho trovato un interessante post che riguarda un problema del tutto simile al mio:
https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=800482&st=3640#entry83001415

Usando il traduttore online, credo di aver capito che il malfunzionamento dipenda dal fatto che la NVRAM è stata cancellata perché è stato usato un usb loader non patchato. Ho capito anche che dovrei usare questo file per riparare la NVRAM:
repair_nvram_b525s-23a_2018-06-16.rar
https://4pda.to/forum/dl/post/155616...2018-06-16.rar

Non ho capito però qual è la procedura esatta che devo seguire per usare il file. Devo semplicemente cliccare su go.cmd mentre il router è collegato via ethernet?
Inoltre, devo prima usare il file repair_nvram e poi cambiare il firmware o fare il contrario?
Il firmware deve essere installato come aggiornamento locale o serve la procedura col ponticello o il cavo USB?
Infine quale firmware devo installare visto che attualmente è presente la versione 11.191.61.01.3400? Ho anche letto che questo firmware non sarebbe consigliato per Huawei B525s-23a, probabilmente perchè previsto per il modello Huawei B525s-65a (Vodafone NZ B525s-65a_Update_11.191.61.01.3400_M_AT_04.01.rar). Su un altro sito russo, tuttavia scrivono che i firmware per questi due modelli sono intercambiabili.

AGGIORNAMENTO:
Nel caso possa interessare qualcuno, segnalo che ho riparato la NVRAM e adesso il router sembra funzionare perfettamente: si connette anche alle reti 2g e 3g e di conseguenza sono possibili le chiamate in CS Voice.

Ultima modifica di aleardo : 24-05-2021 alle 19:11. Motivo: Problema risolto
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 18:09   #76
xxxxxxxx
Member
 
L'Avatar di xxxxxxxx
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 292
Salve a tutti, ho un Modem Tim Hub B525s-23a di Huawei
Versione Software: 11.236.01.02.192
Versione Hardware: WL1B520FM
Vorrei sapere la proceduta per sbloccarlo per capire se c'è il modo di poterlo usare con altre sim senza limitazioni, anche perchè sembra davvero troppo castrato.
Farà ridere ma ho provato una Sim Kena con le impostazioni del sito ma non riesce a connettersi, ma con un Iliad sembrerebbe tutto ok.
Sulla prima pagina in " Firmware sblocco ed istruzioni " apre una pagina con errore.
Grazie mille
__________________
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1
xxxxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2021, 14:47   #77
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4729
Domanda: si riesce, con questo router, ad effettuare chiamate 4G in voip (invece che da telefono PSTN connesso su porta rj12)?
Vedo dal menu che consente di collegarsi ad un servizio voip esterno come client, ma non capisco se si riesce ad abilitare una modalita' voip server a cui collegarsi con uno Zoiper qualsiasi?
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2022, 17:09   #78
trabucco.mauro@live.it
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2022
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@akimnuma99

Carichi il firmware da

Altro -> Aggiorna -> Aggiornamento locale


- Aggiornamento firmware modem Huawei

Nel file di sblocco ci sono alcune istruzioni interessanti.

Secondo le istruzioni del file sbloocco, nella parte successiva allo sblocca, quando si parla dell'aggiornamento del firmware Huawei, viene indicato di usare per l'aggiornamento

- il cavo USB A-A

- applicare al chiave di registro BOS_solution_2.reg

- installare il driver (file HUAWEI_DataCard_Driver_6.00.08.00_Setup.exe)

Nella cartella

- Firmware B525s-23a_Update_11.236.01.00.00_M_AT_04.01

C'è il file eseguibile

B525s-23a_Update_11.236.01.00.00_M_AT_04.01.exe

e il file

B525s-23a_Update_11.236.01.00.00_M_AT_04.01.bin

che servono ad aggiornare il firmware alla versione 11.236.01.00.00

lanciando l'eseguibile e seguendo le istruzioni si effettua l'aggiornamento.


- Caricamento GUI mod

Una volta caricato il firmware [b]11.236.01.00.00 è possibile caricare la GUI mod selezionando

Altro -> Aggiorna -> Aggiornamento locale

e selezionare il file

B525s-23a_Update_WEBUI_11.236.01.00.00_Mod1.2

..
Ciao sono nuovo e non sono certo sia il modo corretto di chiedere informazioni e per questo mi scuso.
Volevo solo sapere come costruire il cavo USB maschio maschio.
Non vorrei fare casini e fulminarmi il.pc.
Grazie
trabucco.mauro@live.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2022, 16:42   #79
speleopippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
Messaggi: 2234
Ciao, dopo aver aperto un 3d apposito, con poca fortuna, scrivo anche qui, perchè non mi ero accorto dell'esistenza di questa discussione specifica.

Ho comprato usato, da un utente qui sul forum, un B525s-65a non marchiato, che dopo pochi mesi ha improvvisamente smesso di funzionare .

Connesso alla 220, il led del power si accende; dopo alcuni secondi si spegne per un secondo e poi si riaccende, insieme alle spie di WIFI, LAN e tutte le tacche d'intensità del segnale, ma non quella di network status indicator, e così rimane per qualche secondo.
Subito dopo si spengono tutte, salvo il power che rimane acceso.
Poi ricomincia tutto da capo, senza fine.

Anche tentando di spegnere da tasto, il led del power rimane acceso.
Se disconnetto da presa e poi riconnetto, power acceso e riparte con l'iter di cui sopra. Stessa cosa se resetto. Idem togliendo e reinserendo la sim.
In generale, il tasto della rete non si è più acceso (nè è mai diventato rosso, come quando si spegne il power).
Non c'è nemmeno modo di connettersi via web.
E capita anche se connesso via LAN al pc.
Provato anche più sim, funzionanti con pendrive, per cui non è nemmeno quella.

Avete idee su cosa essere e soprattutto su cosa possa fare io?

grazie
speleopippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2022, 08:48   #80
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30672
@speleopippo

Secondo me mi spiace ma non si può fare nulla.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v