Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune
Abbiamo avuto la possibilità di mettere le mani sul NUC 9 Extreme "Ghost Canyon" di Intel, un mini PC molto interessante perché si basa Compute Element, una scheda che ospita CPU, RAM e storage, semplificando potenzialmente le procedure di aggiornamento. Un'idea interessante e insolita, da sviluppare e magari applicare ad altri contesti. Nel complesso il mini PC è decisamente potente, ma un po' rumoroso sotto carico e di non facile reperimento sul mercato.
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità
Abbiamo provato la KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), una scheda video che si presenta con un dissipatore migliore rispetto al modello 1-Click OC testato nelle scorse settimane. La versione EX scalda meno e fa meno rumore, ha un comparto di porte posteriori più aggiornato e un doppio connettore PCI Express per favorire l'overclock.
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione
La EOS-1D X Mark III è la nuova ammiraglia Canon per fotografia sportiva e naturalistica. Raffica infinita da 16 o 20 fps, doppio sistema AF allo stato dell'arte, deep learning e video 5.5K RAW. Il massimo per il "pro". 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2019, 21:52   #141
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Raga,
secondo voi questo Stick (https://www.ebay.it/itm/ARCADE-GAME-...4AAOSw6iZcND91)
è compatibile come secondo Joystick per il Pandora's Box ?
zavatta_fighter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2020, 11:40   #142
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda, sapete se le ROM per MAME sono compatibili anche con Pandora's Box? Ho una Pandora 6 ed è piena di ROM clone hack scadenti e giochi doppi, vorrei fare una pulizia ma essendo nominate con delle sigle è lungo e difficile risalire ad ogni titolo, quindi vorrei prendere direttamente un ROM pack.

So che può sembrare una domanda banale ma vorrei essere sicuro di non perdere tempo a cercare, scaricare, e sistemare per poi ritrovarmi ad aver fatto un lavoro inutile
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2020, 22:52   #143
jeck999
Senior Member

L'Avatar di jeck999

Iscritto dal: Oct 2003
io ho la 5S presa 2 anni fa 720p
i giochi si vedono meglio che su pc anche su un 55 pollici, che con il mame classico, è stato usato un software per migliorare i pixel dei vecchi giochi
le rom sono le stesse di quelli che si trovano dappertutto.
come si fa ad usare quell'applicazione che funziona sulla console e usarla sul pc? dentro la micro sd ci sono solo le rom standard i giochi si vedono pixellosi su pc. quel software dove si trova?
PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic M12II-620W Evo 80+ Bronze ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: MSI R9 290X Gaming ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000
jeck999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2020, 13:34   #144
cobrettiz
Member

L'Avatar di cobrettiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
Ciao a tutti ragazzi, cercavo un pandora's box da regalare, ma mi sono perso tra i tanti modelli, mi sapete consigliarne il migliore? Grazie.
cobrettiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 11:07   #145
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cobrettiz Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, cercavo un pandora's box da regalare, ma mi sono perso tra i tanti modelli, mi sapete consigliarne il migliore? Grazie.
Ciao si ci sono molti modelli e tante imitazioni (praticamente modelli vecchi con interfaccia modificata e rinominata), io sul gruppo Facebook "The Pandora's Box Group", con circa 3000 utenti, ho trovato molte informazioni sopratutto sui modelli e venditori affidabili.

Da quanto mi sembra di aver capito ad oggi le più affidabili sono la Pandora Box 3D e la Wi-Fi
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 12:26   #146
cobrettiz
Member

L'Avatar di cobrettiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Ciao si ci sono molti modelli e tante imitazioni (praticamente modelli vecchi con interfaccia modificata e rinominata), io sul gruppo Facebook "The Pandora's Box Group", con circa 3000 utenti, ho trovato molte informazioni sopratutto sui modelli e venditori affidabili.

Da quanto mi sembra di aver capito ad oggi le più affidabili sono la Pandora Box 3D e la Wi-Fi
Ciao Homer grazie per le info, gli daro' subito un'occhiata
cobrettiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Element al centro di un progetto fuori dal comune Intel NUC 9 Extreme 'Ghost Canyon': Compute Elem...
KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il dissipatore abbassa temperatura e rumorosità KFA2 GeForce RTX 2060 Super EX (1-Click OC), il ...
Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ai massimi livelli. La recensione Canon EOS-1D X Mark III, reflex con prestazioni ...
Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono ufficiali! Ecco la nostra video anteprima Samsung Galaxy Note 20 e Note 20 Ultra 5G sono u...
HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6 HPE Aruba Instant On AP22: arriva il Wi-Fi 6
Viltrox 85mm f/1.8: con un aggiornamento...
EnGenius ECS2512FP: oltre il gigabit eth...
Toshiba esce del tutto dal mercato dei P...
Plafoniera LED smart a poco più d...
Nvidia, parte l'Ultimate Countdown: le n...
I geni cambiano nome per colpa di Excel ...
Xbox Series S in arrivo, la foto di un c...
WhatsApp: si lavora alla sincronia delle...
Ryzen 4000, AMD punta ai 5 GHz di boost ...
Birra per generare energia elettrica: in...
Niente più chip Kirin top di gamm...
AMD come Intel e ARM, nel futuro Ryzen c...
AMD, disponibili i driver Radeon Softwar...
Qualcomm Snapdragon: trovate vulnerabili...
Agosto caldo su Amazon: oggi cuffie Sony...
NTLite
Chromium
EZ CD Audio Converter
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Norton Internet Security
Norton Antivirus
Dropbox
Core Temp
Radeon Software Adrenalin 2020 20.8.1
Media Player Classic Home Cinema
K-Lite Codec Tweak Tool