|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Secondo me la cover é utile soltanto contro le cadute (specie quelle su superfici come pietre o simili)... non fatevi venire il panico per i graffi, a meno che non lo prendete a coltellate, é difficile che si graffi.
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Li ferma senza neanche un graffio ?!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#324 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Ragazzi è da qualche giorno che quando ricevo le notifiche whatsapp a schermo spento mi si illuminano i bordi e ricevo una mini notifica nella parte alta dello schermo, proprio come succede quando si riceve un SMS. Ho cercato nelle impostazioni ma non riesco a risolvere. Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#327 | |
Member
|
Quote:
Non vuoi le notifiche ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#328 |
Senior Member
|
No, il problema è che fino a poco tempo fa se mi arrivavano messaggi su WhatsApp a schermo spento, non mi si illuminava il bordo e non mi spuntava un piccolo popup sopra lo schermo (che è quello che succede con gli SMS normali), adesso invece si e io voglio toglierlo, ma non riesco in nessun modo. Non capisco se sia stato l'ultimo aggiornamento di whatsapp a cambiare le cose o quello del firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
|
Hai abilitato le Notifiche a schermo curvo
![]() |
![]() |
#330 |
Member
|
Devi togliere Watsapp dalle impostazioni:
Schermo - schermo curvo - Illuminazione edge - gestisci notifiche e li togli quello che vuoi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti ho un s9 plus a cui ho associato, non nello stesso momento, 2 cuffie bluetooth che inizialmente funzionavano benissimo, due marche divers xiaomi e qcy, entrambi il primo mese hanno funzionato benissimo e poi ha iniziato a sentirsi piu basso l'auricolare destro. ho cambiao cuffie perche pensavo fossere difettose ma mi si è ripresentato lo stesso problema, a questo punto credo sia un problema del bluetooth del telefono?
![]() |
#332 |
Member
|
hai provato la calibrazione ?
Hai provato a cancellare la registrazione dei dispositivi e a ri-associarli ?
Se no potresti provare se con la calibrazione che ti consente di adattare l'audio in base a vari parametri se cambia qualcosa.... La trovi in Suoni- impostazioni audio avanzate -Qualità audio ed effetti-Adapt sound |
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#334 |
Senior Member
|
Aggiornato. Fino ad ora mi gusta
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Ho bisogno di una mano perchè sto rincretinendo
Fino alla versione precedente di Android (la 9), il game tools (il pallino rosso attivabile) dava la possibilità, in maniera nativa, di registrare lo schermo. Comodissimo. Dalla versione 10 il game tools è stato modificato e l'opzione è introvabile. L'unica cosa che si trova nelle opzioni del cell sono le impostazioni di registrazione schermo. Peccato che da nessuna parte trovi la possibilità appunto di registrare. Qualcuno riesci a darmi una mano? Sarò sicuramente io il rincoglionito, ma non trovo davvero... Gli screen delle opzioni: https://ibb.co/cJZz5BX https://ibb.co/bXQZgdV
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#336 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
|
![]() |
#337 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
ma con le patch di settembre si è ridotta la durata della batteria? a giugno ho messo la batteria nuova; fino a luglio agosto mi faceva 2 giorni in media, adesso con lo stesso uso mi fa un giorno solo.... batteria nuova ripeto!
help! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io uso una ROM Custom (ALEX NDR) basata su sorgenti Samsung e stessa interfaccia con le ultime patch di sicurezza di Settembre. La batteria è ancora l'originale (Aprile 2018) e senza tanti sforzi arriva a sera con percentuale sempre superiore al 20%
![]() |
#339 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pordenone
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tramite Magisk riesci a far figuare Knox a 0 alle app, così come riesci a nascondere il fatto che hai la root (puoi scegliere le singole app cui nasconderlo): io uso qualsiasi App, compresa quella della banca, senza problemi o limitazioni.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.