Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2019, 22:15   #761
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Comunque sono andato troppo fuori argomento.. chiedo scusa
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 23:00   #762
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Scusa ma posso esprimere una mia opinione? Cioè una vga da 1000€ sono 3 ps4 pro! non mi pare sia equo il rapporto tra il prezzo dei pc di fascia alta e ciò che viene offerto .. poi è un mio parere .. non sono certo un programmatore di videogiochi .. lo dico da utente ..
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Scusami ma mi sembrava una provocazione.. sorry , comunque secondo il mio modestissimo parere ci fanno pagare cifre folli per "dettagli" quanto con quei soldi ci si potrebbe investire su software apposito per pc, magari che ne so un Windows molto orientato al gaming e molto più ottimizzato, il software intendo da quello di medio-basso libello del sistema operativo a quello delle interfacce, mi pare che siamo fermi su questo lato pc.. poi non mi voglio dilungare se no andiamo OT
quoto assolutamente sul rapporto costi/benefici, e per questo motivo ho smesso di investire in hardware da anni.
Quanto all'investimento ad hoc su pc non lo vedrai mai +.
Investono sulle piattaforme che vendono di +, perchè lo sviluppo e la vendita di sw è un gioco solo per noi, per loro è commercio.
Uno sviluppo dedicato su pc, come si faceva un tempo è fattibile, ma per rientrare con le spese e marginarci su, tutte le copie che vendono x console dovrebbero essere per pc, e visto che è fantascienza, non accadrà mai +.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 23:01   #763
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Cioè una vga da 1000€ sono 3 ps4 pro!
Non sapevo che mettendo insieme 3 PS4 Pro la potenza di rendering coi giochi triplicasse e così anche il frame rate!

Ottimo, domani se ho tempo provo.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 23:06   #764
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Infatti è un paragone infelice. Ma dai ci sta su , in questi anni ho sentito di peggio.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 23:07   #765
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non sapevo che mettendo insieme 3 PS4 Pro la potenza di rendering coi giochi triplicasse e così anche il frame rate!

Ottimo, domani se ho tempo provo.
voleva solo dire, giustamente, che se spende solo per la vga (tralascio tutto il resto) il triplo di una Ps4 pro, pretende una resa proporzionale a ciò che ha investito.
questo motore, vecchio e stravecchio, esercita un carico medio sulle moderne cpu di circa il 40%; il restante sta lì a prender polvere, come la ram di sistema.
Se al pari di quanto mostrato nel gameplay di lancio, poi downgradato, ci fosse stato quel livello di fisica o la vegetazione oscillante in tempo reale stile crysis 3, vorrei ben vedere se l'i7 di turno non aveva il suo bel da fare. Dunque l'utenza enthusiast che ha messo sul piatto polvere da sparo, pagando profumatamente il proprio hardware, ha il diritto di vederlo sfruttato a dovere, ottenendo + di chi ha investito meno, si chiama scalabilità, nulla di + semplice.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 17-02-2019 alle 23:19.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 23:07   #766
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da raybantracing Guarda i messaggi
ma dicevano che metro exodus ha un benchmark integrato, non riesco a lanciarlo, dove sarebbe il benchmark?
Si trova nella cartella di installazione del gioco, nome:
C:\Program Files\Epic Games\MetroExodus\Benchmark.exe
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 00:54   #767
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
voleva solo dire, giustamente, che se spende solo per la vga (tralascio tutto il resto) il triplo di una Ps4 pro, pretende una resa proporzionale a ciò che ha investito.
questo motore, vecchio e stravecchio, esercita un carico medio sulle moderne cpu di circa il 40%; il restante sta lì a prender polvere, come la ram di sistema.
Se al pari di quanto mostrato nel gameplay di lancio, poi downgradato, ci fosse stato quel livello di fisica o la vegetazione oscillante in tempo reale stile crysis 3, vorrei ben vedere se l'i7 di turno non aveva il suo bel da fare. Dunque l'utenza enthusiast che ha messo sul piatto polvere da sparo, pagando profumatamente il proprio hardware, ha il diritto di vederlo sfruttato a dovere, ottenendo + di chi ha investito meno, si chiama scalabilità, nulla di + semplice.
Meno male che qualcuno ha un po' di cervello per capire quello che intendevo..
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 01:08   #768
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Non sapevo che mettendo insieme 3 PS4 Pro la potenza di rendering coi giochi triplicasse e così anche il frame rate!

Ottimo, domani se ho tempo provo.
Scusa cosa c'entra la potenza di rendering delle tre ps4 messe insieme ? Non intendevo certo quello..

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Infatti è un paragone infelice. Ma dai ci sta su , in questi anni ho sentito di peggio.
Paragone infelice su cosa?
Ho solo fatto un paragone semplicissimo e banalissimo, so perfettamente qua di cosa si sta parlando ... non sono un bimbominkia che spara minkiate a caso, l'ho detto per rendere l'idea ed infatti Lino P ha capito perfettamente!
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 01:19   #769
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Scusa cosa c'entra la potenza di rendering delle tre ps4 messe insieme ? Non intendevo certo quello..







Paragone infelice su cosa?

Ho solo fatto un paragone semplicissimo e banalissimo, so perfettamente qua di cosa si sta parlando ... non sono un bimbominkia che spara minkiate a caso, l'ho detto per rendere l'idea ed infatti Lino P ha capito perfettamente!
Non c'è mai stata proporzione tra hw di fascia alta e hw di fascia bassa , meno che mai console vendute a rimessa. ( Poi guadagnano con i giochi 10 euro più cari e l'abbonamento)

Non ti sta bene il costo dei pc , ti compri una pspro .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 01:24   #770
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi


Paragone infelice su cosa?
Ho solo fatto un paragone semplicissimo e banalissimo, so perfettamente qua di cosa si sta parlando ... non sono un bimbominkia che spara minkiate a caso, l'ho detto per rendere l'idea ed infatti Lino P ha capito perfettamente!
Sul fatto che paragoni il prezzo di 3 ps4 pro con una scheda video, non ha senso, le ps4 non le puoi mica collegare in parallelo e addizionare la potenza. Oltre al fatto che una Ps4 non è un PC, ci giochi a 30 fps e basta.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 01:25   #771
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
quoto assolutamente sul rapporto costi/benefici, e per questo motivo ho smesso di investire in hardware da anni.
Quanto all'investimento ad hoc su pc non lo vedrai mai +.
Investono sulle piattaforme che vendono di +, perchè lo sviluppo e la vendita di sw è un gioco solo per noi, per loro è commercio.
Uno sviluppo dedicato su pc, come si faceva un tempo è fattibile, ma per rientrare con le spese e marginarci su, tutte le copie che vendono x console dovrebbero essere per pc, e visto che è fantascienza, non accadrà mai +.
quoto .. meno male che qualcuno capisce ..
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 01:32   #772
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Sul fatto che paragoni il prezzo di 3 ps4 pro con una scheda video, non ha senso, le ps4 non le puoi mica collegare in parallelo e addizionare la potenza. Oltre al fatto che una Ps4 non è un PC, ci giochi a 30 fps e basta.
Infatti non ho paragonato la ps4 come prodotto ma come prezzo che è diverso..
E' un paragone banale per rendere l'idea del discorso…
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 01:37   #773
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49493
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Infatti non ho paragonato la ps4 come prodotto ma come prezzo che è diverso..

E' un paragone banale per rendere l'idea del discorso…
Guarda non ha senso e nel thread del gioco pc questi discorsi sono al limite della trollaggine.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 02:02   #774
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Guarda non ha senso e nel thread del gioco pc questi discorsi sono al limite della trollaggine.
ok per te non ha senso ma il mio discorso era diverso.. comunque sono stato provocato prima perciò il discorso è stato deviato ma sono partito con una risposta sul raytracing .. poi se vi accanite così per così poco bah.. vabbè e chi ci scrive più figuratevi.. buona discussione a tutti non si può dire nulla di diverso bye bye
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 02:06   #775
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8299
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Meno male che qualcuno ha un po' di cervello per capire quello che intendevo..
Modera i termini please

Avevo capito benissimo quello che intendevi. Ho solo fatto una battuta dal momento che te ne sei uscito come i cavoli a merenda.

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
voleva solo dire, giustamente, che se spende solo per la vga (tralascio tutto il resto) il triplo di una Ps4 pro, pretende una resa proporzionale a ciò che ha investito.
questo motore, vecchio e stravecchio, esercita un carico medio sulle moderne cpu di circa il 40%; il restante sta lì a prender polvere, come la ram di sistema.
Se al pari di quanto mostrato nel gameplay di lancio, poi downgradato, ci fosse stato quel livello di fisica o la vegetazione oscillante in tempo reale stile crysis 3, vorrei ben vedere se l'i7 di turno non aveva il suo bel da fare. Dunque l'utenza enthusiast che ha messo sul piatto polvere da sparo, pagando profumatamente il proprio hardware, ha il diritto di vederlo sfruttato a dovere, ottenendo + di chi ha investito meno, si chiama scalabilità, nulla di + semplice.
E infatti la resa proporzionale c'è, seppure con dei limiti (dovuti allo sviluppo del sw non all'hw). Prendi Metro su PS4 Pro e i suoi 20fps (!) con risoluzione fasulla e mettilo a paragone dello stesso gioco su PC in 4K con una 2080Ti e grafica ultra.
Senza tirare in ballo il RT che sennò facciamo di nuovo il solito discorso di cui si è detto credo già tutto, la differenza è semplicemente enorme. Non solo i dettagli e la risoluzione sono una spanna sopra ma il frame rate è il triplo di quello della console presa in esame.
Quindi non è vero che paghi per aria fritta e non è vero che si è costantemente truffati da una qualche identità paranormale.

Se paghi di più ottieni di più. Ma non per questo se cacci 1000€ di gpu ti ritrovi nel 22° secolo.

Infine per il downgrade di Metro non mi esprimo che già l'ho fatto una manciata di pagine dietro.
Se c'è stato un downgrade c'è stato sia su PC che su console e non vedo come questo possa centrare con il discorso che si faceva sopra.

Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
ok per te non ha senso ma il mio discorso era diverso.. comunque sono stato provocato prima perciò il discorso è stato deviato ma sono partito con una risposta sul raytracing .. poi se vi accanite così per così poco bah.. vabbè e chi ci scrive più figuratevi.. buona discussione a tutti non si può dire nulla di diverso bye bye
Amico caro tu puoi dire tutto quello che ti passa per la testa, ma dal momento che lo pubblichi ognuno è libero di fare le opportune considerazioni in merito.
Voglio dire, mica ti aspetterai che di fronte ad un post come quello che hai scritto tutti restassero estasiati battendo le mani. Se è un buono spunto per una discussione tanto meglio, altrimenti leggi quello che gli altri ti hanno scritto e cerca di capire dove è che il tuo ragionamento non trova la quadra.

Ultima modifica di DJurassic : 18-02-2019 alle 10:32.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 02:21   #776
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Ehi basta dai .. qua si sta fraintendendo un po' troppo… l'ho quotato per dire che mi faceva piacere che avesse capito il discorso mica per offendere, lasciamo stare su.. basta grazie.. esco dalla discussione altrimenti qua non la si finisce più ho detto una stronzata dai.. basta così
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 08:51   #777
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
….Ma non per questo se cacci 1000€ di gpu ti ritrovi nel 21° secolo...
Ma non siamo già nel 21° secolo?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:34   #778
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Modera i termini please

Avevo capito benissimo quello che intendevi. Ho solo fatto una battuta dal momento che te ne sei uscito come i cavoli a merenda.



E infatti la resa proporzionale c'è, seppure con dei limiti (dovuti allo sviluppo del sw non all'hw). Prendi Metro su PS4 Pro e i suoi 20fps (!) con risoluzione fasulla e mettilo a paragone dello stesso gioco su PC in 4K con una 2080Ti e grafica ultra.
Senza tirare in ballo il RT che sennò facciamo di nuovo il solito discorso di cui si è detto credo già tutto, la differenza è semplicemente enorme. Non solo i dettagli e la risoluzione sono una spanna sopra ma il frame rate è il triplo di quello della console presa in esame.
Quindi non è vero che paghi per aria fritta e non è vero che si è costantemente truffati da una qualche identità paranormale.

Se paghi di più ottieni di più. Ma non per questo se cacci 1000€ di gpu ti ritrovi nel 21° secolo.

Infine per il downgrade di Metro non mi esprimo che già l'ho fatto una manciata di pagine dietro.
Se c'è stato un downgrade c'è stato sia su PC che su console e non vedo come questo possa centrare con il discorso che si faceva sopra.



Amico caro tu puoi dire tutto quello che ti passa per la testa, ma dal momento che lo pubblichi ognuno è libero di fare le opportune considerazioni in merito.
Voglio dire, mica ti aspetterai che di fronte ad un post come quello che hai scritto tutti restassero estasiati battendo le mani. Se è un buono spunto per una discussione tanto meglio, altrimenti leggi quello che gli altri ti hanno scritto e cerca di capire dove è che il tuo ragionamento non trova la quadra.
stai uscendo fuori tema, lascia da parte le console, stiamo solo dicendo che se anzichè un motore del 15-18 ci fosse stata un po' di cura in +, avremmo avuto un prodotto migliore in grado di sfruttare ancora meglio l'hw di chi ha scelto di investirvi. Se il carico sul sottosistema è rimasto invariato rispetto a last light, vuol dire che non si è fatto nulla per gli enthusiast, nuovi effettini esclusi che sono appiccicati come francobolli sul vecchio engine, per giustificare un upgrade, uno pseudo progresso tecnologico, o quel che sia.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 18-02-2019 alle 09:36.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:44   #779
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
cmq, tanto per rientrare nei ranghi, avevo chiesto se lato gameplay lo stavate trovando scorrevole o frustrante, lato munizioni e tools vari.
Qualche rece parla di movimenti un po' legnosi nei conflitti, dell'impossibilità di arretrare o aggirare i nemici mentre ricarichi, specificando che non è doom, nè wolfenstein. Che idea avete al riguardo?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 10:17   #780
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Nvidia promette di migliorare i problemi di qualità delle immagini con DLSS

https://www.guru3d.com/news-story/nv...with-dlss.html
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v